An ache so deep

[Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +16
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline

    Happyness

    VIII Post




    Haruhi guardò l'altra ragazza che le spiegò il suo fraintendimendo.
    Lei le sorrise gentile anche se nella sua testa pensò Appunto, voi avete delle innate io non ne possiedo. E' tanto se sono entrata in accademia... io non sono come loro che hanno generazioni di ninja alle spalle.I miei genitori come i miei nonni non sono mai stati shinobi... quindi non sono come loro e non lo sarò mai, ma posso solo contare sulle mie forze per andare avanti.

    Stava per finire la ciambella quando notò il gesto della ragazza dai capelli neri con gli occhiali che cercò un dolcetto nella scatola e squadrò malissimo il suo compagno in carne che le aveva terminate mangiandone quasi una per ogni dito delle mani.
    Tossicchiò e spezzò la ciambella ancora quasi integra, porgendole la parte che non aveva morso.
    Tieni io ne ho già mangiata una intera puoi prendere l'altra metà. disse cercando di sorridere e di non arrossire nello stesso tempo.
    ecco che lo sto rifacendo? Quando mai mi importa di fare buona impressione? Che succede? In questo momento sono diversa dal solito... che io sia così ma che non me ne sia mai accorta?

    Guardò il ragazzo biondo e gli sorrise felice mettendo le mani dietro la schiena dopo aver finito la ciambella.Allora aspetterò la chiusura. Mi dispiace che questa giornata non ti abbia fruttato come doveva. Non te la devi prendere però, giornate così capitano a tutti. Bhe a me no perchè i miei non hanno un negozio, non so nemmeno a cosa sta lavorando mio padre in questo momento. Sapete... vive per l'alcol sta sempre fuori e quando rientra di solito se la prende con mia madre,che avendo finito di pulire in quel momento, non ha potuto ancora fare la cena. Se non la prepara in fretta lui si arrabbia e a volte è arrivato a picchiarla... Questo forse non gli farà piacere che io l'abbia detto in giro...promettimi che non lo dirai a nessuno... non voglio che sappia che mi è sfuggito! In cosa ci alleneremo? Qualcosa di specifico? chiese con tono allegro tentando di deviare il discorso, mentre passava lo sguardo castano dorato preoccupato sui presenti e sul ragazzo corpulento che aveva finito di ruminare.

    Quello è proprio un buco senza fondo eh? Prima le patatine ora caffè e non so quante ciambelle, insomma... quanto può contenere il suo stomaco? pensò ma non disse nulla a voce alta non era sembrata la cosa più giusta da fare.
    Lei aveva un atteggiamento a bullo ma non era una di loro. Non amava prendere in giro gli altri per sentirsi bene con se stessa. Era colpa delle due volte che aveva fatto a botte se le persone avevano sparso voci in giro su di lei quasi escludendola e tenendola a distanza.
    Però era anche colpa delle voci che circolavano su suo padre che avevano mandato la famiglia nel disastro e nella vergogna
    Per questo lei non lo avrebbe mai perdonato e avrebbe fatto di tutto per diventare una kunoichi di prima categoria.


     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous


    An ache so deep

    Post Nono



    A quanto pareva la mente della Tsuzuki era piena di pensieri. Per un motivo o per un altro, il suo carattere si era addolcito progressivamente e con lentezza verso la nuova generazione Ino-Shika-Cho. Si era sciolta, probabilmente. I pregiudizi -penso Inoichi, non servivano a nulla, la povera ragazza si era già guadagnata una "fama" d'attaccabrighe, ma visto il suo comportamento docile nei conforti dei tre ragazzi non potevano che essere soltanto pettegolezzi sì basati su fatti reali, ma sicuramente dotati di quell'esagerazione tipica di chi cambia un pezzettino della storia una volta che lo racconta ad un'altra persona. Tuttavia una cosa era certa. Inoichi non sarebbe mai andato in giro a parlare della situazione familiare di Haruhi, quel discorso sarebbe rimasto fra i quattro presenti. Egli, alle parole della giovane studente, rimase sconvolto. Di ingiustizie nel mondo ce n'erano fin troppe, e sicuramente molte di queste venivano subite da dei bambini, ragazzi, donne o semplicemente persone che non sono in grado di difendersi o di opporsi. La bionda era dipendente dai suoi genitori, viveva lì, non era lei la "padrona" di casa.
    «Haruhi...» trovare le parole giuste da dire un quel momento era abbastanza difficile per lo Yamanaka, ma egli ci provò lo stesso, perché voleva dare un sincero conforto alla sua nuova amica.
    «...questo non va bene. Se tuo padre è un tale uomo...» specificò con cautela il ragazzo, cercando di non offendere «...perché tua madre è ancora insieme a lui e perché non lo lasciate affogare nel suo sakè?»aspettò qualche secondo prima di continuare. «Io non posso giudicare la tua situazione familiare, non la conosco a fondo. Mi dispiace molto per te, ma non preoccuparti, questa cosa non la diremo a nessuno.» egli si fidava dei suoi amici, ciecamente. Avrebbe affidato a Shikako e Chojiro la sua stessa vita, perché sapeva che l'avrebbero protetta con le unghie e con i denti. Gli dispiaceva soltanto che Haruhi non era stata benedetta dalla stessa stella fortunata, viveva in un ambiente familiare inadatto e stressante. Solo lei sapeva da dove riusciva a tirar fuori le forze per continuare a perseguire i suoi sogni.
    «Bene. Facciamo una cosa.» Inoichi cercò di attirare l'attenzione di tutti i presenti. Non era adatto per la leadership ed infatti si sentiva a disagio nel stare al centro dell'attenzione. Ma lì c'erano solo poche persone, il che lo tranquillizzò.
    «Il negozio si chiude ora!» fece una piccola pausa per aumentare la suspanse, nel caso ci fosse stata. Continuò entusiasta, rivolgendosi a Haruhi in particolare.
    «Se vi va, andremo ad allenarci insieme ai Tre Tronchi! Hmmmm... cosa proponete?»
    «Beh...» iniziò Shikako, togliendosi gli occhiali con un gesto della mano. Iniziò a pulirseli con il tessuto della maglia. «Potremmo dividere le sessioni d'allenamento. Potremmo iniziare ad allenarci sul controllo del Chakra, dopotutto Inoichi tu sei il migliori dell'accademia in questo campo. Potresti insegnarci qualcosa.» dopo rivolse il capo verso Chojiro e continuò con un sorriso appuntito. «Chojiro potrebbe darci qualche nozione sulle arti marziali. E' robusto» non grasso «Se la cava molto bene.»
    Si sistemò una ciocca di capelli dietro l'orecchio sinistro e si guardò un po intorno. «Io, invece, vi potrei essere d'aiuto nel campo teorico. Domandatemi qualcosa. Cenni storici, geografici e strategici; scegliete voi. Ma non sono un'enciclopedia, attenti!» dopotutto le sue conoscenze si limitavano alle cose studiate all'accademia. Nei corsi teorici, Shikako primeggiava vittoriosa. Tuttavia la sua pigrizia non le faceva utilizzare tutto il suo potenziale. Chojiro approvò la questione con un cenno della testa.
    «Perfetto!» disse Inoichi, che inizò a togliersi il grembiule. Aveva posato il caffè sul tavolo della cassiera. Dopo di ciò, andò a raccogliere i vasi di fiori all'esterno del negozio per rimetterli dentro. Chiese l'aiuto degli altri. Una volta finito, cercò di pulire in modo superficiale la sporcizia che si era formata nel corso del giorno. Se gli altri avessero avuto abbastanza pazienza, Inoichi avrebbe finito dopo circa quindici minuti. Si recò dopo verso un vaso di fiori alla destra del negozio, circa 3 metri in profondità, e ne tagliò uno in particolare. Era una Camelia

    Camellia1-228x300


    Si avvicinò a Haruhi e glie la porse come dono.
    «Prendilo, consideralo come un piccolo regalo. Nel linguaggio dei fiori la Camelia esprime ammirazione. Forse non sei una tipa da fiori, ma io comunico così con le persone.» non era imbarazzato, donare fiori faceva parte del suo carattere. Se la ragazza avesse accettato il gesto, Inoichi avrebbe indirizzato i tre verso l'uscita, prendendo il caffè con sè e chiudendo il negozio. Destinazione? I Tre Tronchi!


    Edited by Eldingar - 12/4/2016, 22:31
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +16
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline

    Si chiude

    IX Post




    Haruhi guardò la giovane Nara che chiuso il libro si mise a pulirsi gli occhiali e proporre cosa fare all'allenamento.
    Non mi piacciono le cose teoriche... non vado proprio bene lì, solo perchè mi pesa il culo, ma sulla pratica vado abbastanza bene, forse quello in cui sono carente è proprio la teoria, ma posso farla anche da sola, devo solo mettermici sotto. Adesso devo fare bella figura quindi... vediamo o corpo a corpo... o ninjutsu... ambarabà ciciì coccò... quale dei due sceglierò? pensò sorridendo ascoltando le varie opzioni e poi volse lo sguardo verso il ragazzo biondo.

    Allora... che ne dici di insegnarmi un po' di quello che sai fare meglio?Il controllo del chakra... vorrei allenarmi in quello con voi... alla fine tu sei uno dei migliori in questo all'accademia no? cercò di sorridere anche agli altri.

    Guardò intensamente anche il ragazzo robusto e si chiese senza aprire bocca come fa ad essere bravo nel combattimento se è sempre a mangiare? E guarda la sua mole... forse è una cosa genetica della sua famiglia legata alla loro innata... lo spero perchè se continua così prima o poi si sentirà male... .

    Sposta lo sguardo verso la Nara e sbatte le palpebre un paio di volte, gli occhiali le donano le danno un'aria estremamente intelligente.

    Appena il biondino disse che avrebbe chiuso si mise in disparte ad osservarli, non aveva voluto aiuto e lei non si sarebbe proposta una terza volta. Rimase in piedi sulla via rimettendo le mani in tasca e attendendo che finisssero tutti i lavori di pulizia e di chiusura.

    Vide venire verso di lei il ragazzo, coproprietario del negozio di, con un fiore in mano.
    Quando glielo porse la giovane aspirante kunoichi arrossì violentemente sulle guance diventando dello stesso colore della sua tuta.
    Prese con la mano sinistra delicatamente il fiore e guardò il ragazzo negli occhi sussurrando un grazie sentito.

    Gli occhi si inumidirono ma si girò di schiena dicendo agli altri Allora ci siamo tutti? Andiamo ai Tre tronchi ad allenarci! Solo perchè sono la più vecchia non mi arrenderò a voi tre, ma imparerò in fretta.

    Iniziò a camminare tenendo in mano la Camelia rosa e la destra nei pantaloni della tuta.
    il mio primo fiore... che sensazione strana... il cuore mi batte forte nel petto è una sensazione molto piacevole e sento calore.pensò continuando a camminare socchiudendo gli occhi e sorridendo a trentadue denti ancora rossa in volto.


     
    .
17 replies since 29/2/2016, 13:50   249 views
  Share  
.