Outbreak

Corso Base per Eldingar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous


    Outbreak

    Post Ottavo



    Un altro attimo, un altro battito.
    Il combattimento procedeva con alti e bassi fra Inoichi ed il Sommo Sacerdote.
    I primi quattro spiedi che il ragazzo tentò di lanciare all'uomo furono schivati in pieno, trafiggendo solo il cappuccio che, per il colpo, si arretrò dietro la testa, facendo scoprire i capelli dell'uomo. Il secondo attacco a distanza potenziato con il Chakra fu andato in parte a segno. L'avversario era stanco, non aveva più gli stessi riflessi di una persona riposata, era anche abbastanza ferito. L'ultimo attacco, forse quello più importante e quello che aveva fatto sprecare più Chakra non colpì il nemico. Il Sacerdote conosceva il Ninjutsu! Prima, quando Inoichi aveva utilizzato la Tecnica della Moltiplicazione, egli si era mostrato sorpreso, dicendo che si trattava di magia nera. Ma no, era tutto un bleff.
    «Kawarimi?»
    Lo Yamanaka era davvero perplesso e spaventato. La perdita eccessiva di Chakra causava affaticamento in tutto il corpo e, essendo lui una persona con una riserva energetica piuttosto limitata, non gli rimanevano che i resti necessari che gli permettevano di rimanere in piedi. Riutilizzare l'Onda Acquatica avrebbe significato svenire immediatamente.
    Il nemico, intanto, apparve a circa sei metri di distanza da Inoichi, lasciando al posto del corpo un tronchetto di legno bagnato. Il Sacerdote, togliendosi il mantello, fece sfoderare un fisico allenato e dipinto di Sigilli lampeggianti. Nella mano teneva un prezioso pugnale. Non stava più fingendo, sembrava serio e pronto a non giocare più.
    Egli parlò e questa volta la sua follia esplose come non aveva fatto prima.
    Inoichi si paralizzò.
    Stanco e sfiducioso, arretrava un passo indietro quanti il nemico ne faceva in avanti. Aveva un fortissimo nodo un gola e gli stuzzicava il naso per la voglia di piangere. Era armato di un semplice Ventaglio e di uno Spiedo. Azzardare un'altro attacco corpo a corpo con la sua Fascia da Combattimento sarebbe stato da pazzi, visto l'ingrossamento muscolare del nemico. La sua forza -penso Inoichi- avrebbe superato in un modo schiacciante qualsiasi abilità di uno Studente nella sua prima missione.
    Sfinito ed umiliato, il giovane avrebbe preso una decisione codarda che andava contro i suoi ideali e contro sè stesso. Si sarebbe voltato di scatto, cercando di abbandonare qualsiasi combattimento e rinunciando quindi alla riuscita della sua missione.
    Correndo senza sosta, avrebbe compiuto passi larghi e veloci, massacrando i muscoli delle gambe fino allo sfinimento. Cercò di riprendere la strada che aveva percorso in precedenza, andando con forza in avanti, consapevole del fatto che prima o poi, in un posto o in un altro sarebbe arrivato lontano da quella situazione in cui si era cacciato. Una situazione che, giudicata con un misto di panico e logica, superava le capacità di Inoichi. Il viaggio di ritorno sembrò più lungo che mai. Con la paura di essere inseguito, il ragazzo non avrebbe diminuito la velocità dell'andamento, guardandosi copiosamente indietro ogni dieci secondi. Aveva un respiro affannoso e sforzato, aveva raggiunto davvero il suo limite.
    Se avesse percorso la giusta via, si sarebbe ritrovato di uovo al Villaggio che aveva abbandonato tempo fa, venti minuti dopo. A quel punto, a prescindere dalla situazione che si sarebbe trovato di fronte, si sarebbe accasciato al suolo per la stanchezza, chiudendo gli occhi ed entrando in uno stato di incoscienza per un'imprecisata manciata di tempo.
    Inoichi Yamanaka
    Energia Vitale: 28/30 Leggere
    Vitalità: 6/8 Leggere
    Chakra: 2/10 Bassi

    Slot Azione I: ///
    Slot Azione II: ///
    Slot Azione III: ///

    Slot Difesa I: ///
    Slot Difesa II: ///
    Slot Difesa III: ///

    Slot Tecnica I: ///
    Slot Tecnica II: ///

    Slot Gratuito: ///

    Equipaggiamento Usato: ///


    *O* Mi intrometto anche io nell'OT, posso? :3
    In questo ultimo/penultimo/boh post faccio scappare Inoichi, perché è davvero stremato e spaventato. Poi sviene per sfinimento una volta arrivato indietro. Lo so che magari avrei dovuto continuare a combattere od estrapolare informazioni, ma vista la situazione di panico del ragazzo, ho pensato che fosse umanamente più comprensibile un'azione del genere XD
     
    .
17 replies since 3/3/2016, 12:48   307 views
  Share  
.