Per un pugno di ryo

[Paese del Miele] [Free GdR + Addestramento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Il Terzetto di 4 individui




    A parte la prima e immediata reazione del giovane Raiken, all'attenzione del monco, quando questo lo aveva smerdato di sangue, il ragazzo era stato piuttosto educato verso l'alto e magro Tremito, lo guardava quasi come uno scienziato fissa una cavia da laboratorio per comprendere che problemi avesse dopo una iniezione di un nuovo farmaco. Nuovamente gli si avvicinò, per studiarne gli atteggiamenti, per sincerarsi delle sue sfighe, e per capire se poteva esserne "alleato" chiedendo anche che problemi avesse. Jhin non era consapevole di avere problemi, per quanto questo possa sembrare meraviglioso, eppure era la verità.

    - Gioco? Io non gioco affatto a fare il GRATTUGIA cecchino giovane avventuriero. Lo sono di professione, sebbene gli arti di scorta. - [Gira di scatto la testa a destra]

    Infatti il Monco non aveva compreso dove volesse andare a parare il ragazzo, che chiaramente si stava riferendo ai suoi tic; dato che per lui, non esistevano. Erano gli altri a mettersi sulla sua linea di tiro, sempre all'ultimo mento, per una sfortuna che li accompagnava. Il cecchino era assolutamente preciso, e professionale. Alla fine un morto scappava sempre. A volte anche più di uno. Alla fine Jhin si inchinò leggermente verso il ragazzo, per ringraziarlo dei complimenti ricevuti, che in realtà erano più una sorta di simaptia verso le pene che il monco doveva aver passato, ma questo Jhin ovviamente non lo comprese. Per lui la sua vita non era stata poi così male, aveva perso un paio di arti, ma il resto funzionava tutto. Secondo lui. Densen si avvicinò al gruppo, presentandosi e ringraziando il monco con riverenza, quasi come è solito fare tra servo e padrone. Jhin non aveva mai avuto servi, quindi avrebbe ben presto liberato il giovane assetato da quello che credeva essere suo compito. Il tutto chinandosi nuovamente, e per fare più scena, impugnando anche le sue piccole balestre a mano, per un saluto da vero duro.

    - Ahahah, mio nuovo amico, non è necessario essermi debitore per una cosa così piccola. - [In quel momento, un dito scatta]

    Ecco, aveva appena sparato un quadrello da uno dei balestrini, direttamente verso la gamba di Densen, all'altezza del quadricipite. E da quella distanza, probabilmente lo avrebbe anche preso, ficcandoglielo per qualche centimetro nel muscolo. Se lo avesse preso, si sarebbe spaventato, cercando di afferrare la freccia con la mano per strapparla via dalla gamba del giovane, e quindi gli avrebbe passato un batuffolo di carta da una delle sue sacche, per tamponare la ferita. Quindi gli avrebbe dato qualche pacca sulla spalla, come un fratello maggiore al fratellino, dopo avergli insegnato una dura ma importante lezione.

    - Devi stare attento Densen, questi sono balestrini molto pericolosi, non devi metterti davanti alle frecce, o rischi di farti davvero male! Attento la prossima CRETINO volta che decidi di fermare una freccia col tuo corpo, posso anche raccoglierla da terra, ma grazie per la tua gentilezza! - [si sbatte una mano in faccia da solo]

    Il monco aveva davvero pensato che la freccia fosse partita da sola, e Densen l'avesse incertettata col suo corpo per non lasciarla cadere a terra. Fu impressionato dalla gentilezza e dallo spirito di sacrificio del ragazzo. Persone come lui erano davvero rare al giorno d'oggi, un vero e proprio bravo ragazzo. Al punto da raccogliere col suo corpo le frecce ancora in volo.
    Proseguendo con la discussione, venne fuori che il monastero era conosciuto allo strano amico rottamato di Raiken, il ragazzo con i capelli a cazzo. Questo Jhin non lo disse, per non offendere il nuovo amico appena conosciuto.
    Ci pensarono subito i tic.

    - CAPELLI A CAZZO Un tesoro avete detto? Ci sto, andiamo e aiutiamo il tuo amico a riprendersi la sua CADREGA casa! -

    Successivamente, Jhin spiegò al gruppo che aveva sentito parlare del monastero da alcuni mendicanti del luogo, ed essendo un meccanico, era molto interessato ad un luogo dove erano costudite antiche tecnologie, o anche solo rottami per divertirsi un po'. Dopotutto lui era un pirata, un giocatore d'azzardo, un tecnicista, un pirata, un ninja, un cacciatore di taglie, un cecchino, un capitano di una nave che non possedeva ancora, un pirata, e una capra. No, scusate quello è Sanjuro. Quindi era nei suoi interessi trovare il monastero e restarci magari, per qualche tempo, pagando il suo soggiorno con lavori di riparazione tecnica che i monaci potevano richiedergli. Ovviamente, se avessero dovuto entrare menando le mani per aiutare lo strano Shiawase a riprendersi la sua casa, il Monco avrebbe fatto la sua parte, aiutato dal fido, e ora decisamente in gamba Densen, e dall'appassionato e di poca pazienza Raiken.


     
    .
20 replies since 8/3/2016, 00:04   374 views
  Share  
.