Per un pugno di ryo

[Paese del Miele] [Free GdR + Addestramento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Per un pugno di Ryo…

    Post Terzo – Ma porca la Trota Salmonata!..



    Di sicuro a vederci da fuori dovevamo sembrare davvero uno strano gruppetto di individui. Due monchi, un ragazzino dalla pettinatura Cyber Punk ed io che non ero certo all’apice della mia forma e bellezza. Quando il ragazzo dai capelli a punta mi chiese perché fossi ridotto così risposi semplicemente con un -Debiti di gioco.. chiamiamoli così.. sai nel paese dell’acqua non sono felici se tenti di incassare qualche mancia extra.. figli di puttana..- avrei tanto voluto sputare a terra in segno di disprezzo ma la gola secca me lo aveva impedito. Mentre ringraziavo Mr. Tremito per il suo gentile gesto di compassione questo si era alzato dalla sua posizione di tiro mostrando un modo di fare davvero cordiale. Lo strano individuo non era affatto stupido come sembrava, anzi dietro a tutti quegli spasmi e tic nervosi doveva nascondersi una mente piuttosto fine, se così si poteva definire. Peccato però che i tremiti e le parti mancanti del suo corpo ne facevano comunque una persona alquanto sbadata, se quello era il termine giusto da utilizzare. Mr. Tremito si era inchinato mettendo in bella mostra le sue balestre da tiro con fare fiero. In tutta risposta la mia bocca si era incurvata in un sorriso quasi forzato, mentre uno strano rumore elastico esplodeva nell’ambiente lasciandomi quanto meno perplesso -Oh?!..- erano le uniche parole uscite dalla mia bocca dopo quel terribile evento.


    Un silenzio interrotto solo dal vento e dal rumore di un sacchetto di plastica volteggiante cadde sui presenti per dei lunghissimi tre secondi. Il mio sguardo perplesso era sceso verso la mia gamba sinistra che ora si ritrovava un quadrello da balestra piantato all’altezza del quadricipite. Non avevo ancora emesso suoni mentre alzavo di nuovo lo sguardo verso Mr. Tremito con aria perplessa. Il mio sguardo aveva incrociato il suo per poi scendere nuovamente verso la gamba. E si.. un cazzo di quadrello da balestra si era piantato proprio nella gamba che ora aveva pure preso a sanguinare, eppure io ancora non aveva emesso suoni, ne piantato meno cambiato espressione anche se potevo sentire benissimo una goccia di sudore rigarmi la tempia destra. Il mio sguardo si era fissato sul quadrello per altri due secondi abbondanti prima di alzarsi nuovamente, questa volta verso Cyber Punk Boy e il Vecchio Smiley quasi a cercare una conferma su quanto successo. Rimasi a guardarli per qualche secondo per poi tornare definitivamente sulla mia gamba e proferire finalmente parola.

    -WAAAAAAARGH!!! PORCA TROTA SALMONATA!!!.. WAAAAARGH!!!.. PERCHE’?!!.. PERCHE’ CAZZO MI HAI SPARATO ALLA GAMBA?!!-


    Mentre urlavo le mie mani rivolte verso il quadrello si agitavano come a sottolineare la presenza dell’oggetto estraneo piantato nella mia gamba. Avevo sofferto molte volte nella vita ma mai quanto in quel momento. Completamente avviluppato nel dolore ero caduto a terra rotolando come una scrofa appena sgozzata, forse peggiorando la situazione [Ferita][Gamba Sinistra][Leggera x4].


    -Aaaargh.. porca.. anf.. anf.. ma che diavolo ti salta in mente?!..- mi trovavo in una strana situazione. Non sapevo infatti se essere arrabbiato alla morte o se lasciare perdere l’accaduto. In fin dei conti il colpo era quasi sicuramente partito per sbaglio a causa di uno dei tremiti del monco, lo stesso che mi aveva salvato la vita e che ora aveva tentato di uccidermi. Quel tizio era forse il più grande punto interrogativo vivente di tutto il continente ninja, avevo già capito che da quel momento in poi sarei per sempre rimasto alle sue spalle ben lontano dalla traiettoria delle sue fottutissime balestrine del cazzo -Ma chi cazzo voleva fermare la freccia!?.. sei stato tu a spararmi maledetto pez.. aaaah lasciamo stare.. argh.. ehi.. qualcuno di voi ha uno straccio oppure un pezzo di corda.. devo fermare la fuoriuscita di sangue prima di togliere il quadrello!..- ero ancora alle prime armi con le arti mediche, anche se il mio sogno era di diventare presto un medico degno di nota in quell’occasione di certo non sapevo ne come fare, ne avevo le competenze per farlo, quindi non mi restava che improvvisare -.. non posso togliere il quadrello se non ho qualcosa con cui tappare poi il buco.. ehi vecchio Smiley.. si tu.. dove cazzo è questo monastero.. forse li possono aiutarmi.. non ho voglia di morire in un posto come questo.. anzi non ho nessuna intenzione di morire.. punto!..- Cyber Punk Boy aveva accennato ad un monastero poco lontano mentre Smiley aveva dato tutti i dettagli parlando anche di un mega tesoro li nascosto, un’occasione che non potevo lasciarmi scampare nemmeno con una cazzo di gamba divelta -..argh.. hai detto tesoro.. eheheh.. contaci amico.. sono dei vostri.. e poi devo sdebitarmi con Jhin.. argh.. come hai detto anche tu..- se nel monastero si trovava un tesoro allora valeva la pena di rischiare la vita per metterci su le mani. In fin dei conti quello era anche il posto più vicino dove trovare dei vestiti puliti e soprattutto un kit di pronto soccorso per medicare la ferita.

    Una volta ritrovate le forze mi ero rimesso in piedi. Anche se zoppicante ero pure sempre più utile di due monchi senza gambe e braccia, io la gamba ancora ce l’avevo attaccata al corpo anche se dubitavo che sarei giunto fino alla fine di quella storia con tutto il corpo intero. Potevo camminare nonostante il dolore lacerante alla gamba. Una bella garza, un pò di anestetico e due punti di sutura sarebbero bastati a rimettermi in gioco in splendida forma. Non avevo altra scelta che seguire lo strano gruppo formato da Cyber Punk Boy, il Vecchio Smiley e Mr. Tremito spara quadrelli di Merda. Fanculo.


    Densen Ryuko
    Vitalità: 6/10 Leggere
    En. Vitale: 26/30 Leggere [Gamba sinistra K.O.]
    Chakra: 20 Bassi


    OT// Qualcuno chiami il 118 o quelli del manicomio! :dappa:
     
    .
20 replies since 8/3/2016, 00:04   374 views
  Share  
.