Per un pugno di ryo

[Paese del Miele] [Free GdR + Addestramento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Per un pugno di ryo

    IV


    Le sventure non arrivavano mai sole, era risaputo, ma questo era ben oltre ogni più catastrofistica previsione.
    Avevo perso genitori, casa e villaggio, e tutto in un sol giorno, praticamente; avevo passato l'ultimo mese con un moncherino umano che non faceva altro che ridere delle sue disgrazie, mentre giravo le coste con discariche in cerca di qualche pezzo da racimolare e vendere per pochi spiccioli; ed ora, dopo tutto questo, quando finalmente pensavo di poter togliermi dalla testa e dalla vista tutte queste sciagure, mi trovavo nella più grande discarica abusiva del continente ad est, in compagnia di figure alquanto controverse.
    Pazze, o idiote, per essere più precisi. E delle due non sapevo cosa fosse peggio, in realtà.
    Doveva essere un scherzo. Non poteva veramente avergli infilato un dardo nella coscia.
    Densen non urlò subito, prima guardò la freccia, ben ficcata dentro la sua gamba, quindi cercò aiuto in noi con lo sguardo, come se avessimo potuto fare qualcosa a proposito. No, dai... Guardai Jhin, che stava già redarguendo il ragazzo che gli si era dichiarato debitore solo pochi istanti prima. Eheheh! Deve far male questa! Mi ricordo ancora di quando le avevo anche io le gambe! Eheheh!
    Da lì in poi furono solo urla e imprecazioni di vario genere.
    Strofinai la mia faccia con entrambe le mani. Che vita di merda. Sospirai, mentre tiravo un pugno alla testa del monaco. Strappa un pezzo della tua veste, tanto sei fatto di legno, essere schifoso che non sei altro. Shiawase, ridente in volto, come al solito, obbedì al mio ordine, prima di apprestarsi a soccorrere lo sfortunato ragazzo. Eheheh! Ecco qui! Stringi forte! Il pezzo di stoffa che avrebbe passato a Densen sarebbe stata estremamente infiltrata, sembrava quasi essere stata lavata con del truciolato. D'altronde, era un manichino ambulante, non si poteva aspettare molto di meglio. Eheheh! Ora che ci penso c'era il mio amico guardiano che aveva delle straordinarie doti curative! Bastava una goccia del suo sangue per richiudere ogni ferita! Pensavamo fosse stato miracolato dalla nostra divinità! Eheheh! Incrociai le braccia al petto. Visto? Forse non sei così sfortunato. Aiutalo ad alzarsi, andiamo a cercare questo tuo amico guardiano... Piuttosto, sei sicuro che lo troveremo nel tuo monastero? Anzi, quanti stronzi troveremo? Il monaco aiutò il giovane ragazzo ad alzarsi, mettendoselo sotto il braccio. Eheheh! Si, si! Gādo ci sarà di sicuro! Lui è il guardiano dell'entrata principale! Per quanto riguarda i miei vecchi amici, non dovrebbero essere mai più di quattro! Il regolamento dell'Hachinosu prevede una turnazione periodica: quattro anni di meditazione, su ognuna delle quattro vette sacre, in massimo quattro persone, mentre quattro monaci si godono la vita terrena e materiale nell'Hachinosu, sempre per quattro anni. Quindi, il 4 d'aprile del quarto anno, ci riuniamo tutti per quattro giorni di... Tappai la bocca mascherata di Shiawase con la mia mano. Quattro giorni di seghe a quattro mani tra voi quattro stronzi, ho capito. Che cazzo di problemi avete con il quattro? Zitto, era una domanda retorica, non devi rispondere. Non mi interessa. Incomincia a fare strada. Feci cenno a Jhin con la testa di seguirci. E tu non provare a mettere mano a quelle fottute balestre! E se lo fai avvertimi almeno dieci minuti prima. Puntai l'indice, con fare inquisitorio, verso l'uomo dai due arti ed altri ben più evidenti problemi. Nel frattempo, Shiawase, parlaci di questo posto e della vostra stanza del tesoro... Non voglio incorrere in inutile rischi. Oltre a quelli che sarebbe sicuramente scaturiti dai miei compagni.
    Ne ero sicuro.

    [...]

    Impiegammo, all'incirca, un paio di ore scarse per arrivare nelle vicinanze del monastero. Superammo la Costiera delle Stelle Cadenti e entrammo nel bosco, procedendo verso nord-est.
    Shiawase ci comunico come, in realtà, esistessero due entrate: quella "terrena", la più visibile, dove il famigerato Gādo prestava il suo servizio di guardiano, e quella "ancestrale", la cui entrata era non sorvegliata, ma era possibile solo per i monaci. Eheheh! Si trova a centro metri dal suolo! Guardai incredulo il monaco. COSA?! Che cazzo di problemi avete a mettere un'entrata a centro metri dal terreno?! Anche quella era una domanda retorica, ma Shiawase parve non capire la mia frustrazione quindi cercò di illuminarmi, prima di essere brutalmente azzittito con un mio sguardo assassino. Sbuffai. Forse la cosa può tornare a nostro vantaggio... Va bene, ci divideremo. Accompagnerò Densen a trovare questo tuo amico guardiano, lo faremo sistemare, poi entreremo da quella principale. Farò il tuo nome, se era tuo amico non avrà problemi a lasciarci passare ed aiutarci, giusto? Voi, invece, entrerete nella porta secondaria. Nessuno se lo aspetterà visto che oggi non è il fottutissimo quattro d'aprile del quarto anno. Jhin... Guardai l'uomo dalla sclerosi multipla prematura. Hai il permesso di impugnare quante più balestre vorrai. Uccidili tutti. Esclamai, con nonchalance. A te sta bene? Guardai Densen, anche se lo stesso non aveva molte possibilità viste le sue condizioni.
    Se così fosse stato allora avremmo proseguito fino a quando Shiawase si arrestò, indicando un'enorme agglomerato di alberi2cc49656750a5f832fdbb7861579f397-d5j3j0e che si espandevano lungo un massiccio roccioso, e che terminavano ben sopra la foresta. Era proprio in mezzo alla foresta, ma nessuno se ne sarebbe potuto accorgere prima vista la folta vegetazione. Se ci fossimo avvicinati ancora un po', avremmo potuto osservare, come se fuoriscisse dalla vegetazione stessa, un volto di pietraclaim__2_by_roger_wilco_66-d81j826.
    Eheheh! Questo è il lato sud! L'entrata principale è a ovest, quella ancestrale a est! Ora le nostre strade si dividono! Fate attenzione, e portate i miei saluti a Gādo! Per chiamarlo basta bussare un paio di volte alla grande faccia di pietra che troverete accanto all'ingresso! Era un tale tenerone! Aveva appena 10 anni quando me ne andai via! Eheheh! Ci vediamo più tardi! Andiamo Jhin, faccio strada io! Eheheh!
    Il monaco ci salutò con il braccio, mettendosi sotto braccio Jhin e incominciando a procedere, claudicando, verso est. Andiamo, Densen. Tra poco starai meglio. Riesci a camminare da solo? Si? Molto bene. Ovviamente mi ero risposto da solo prima di incominciare ad avviarmi verso ovest, proprio come indicatoci da Shiawase.

    [Jhin]

    Jhin e Shiawase avrebbero impiegato all'incirca cinque minuti prima di raggiungere il lato sud. Passarono, circumnavigando il grande tronco, lungo quello che doveva essere un monastero che si estendeva all'interno di quella strana conformazione territoriale, fino ad arrivare davanti ad un bel... Nulla.
    Era una parete vegetale liscia. Nessun ramo di troppo, nessuna strana testa di pietra, nessun simbolo. Eheheh! Ecco qui! Sarà meglio che ci avviamo! E, dette quelle poche parole, il monaco avrebbe messo un piede dopo l'altro sopra il tronco, incominciando a camminare in verticale, come se nulla fosse. Se Jhin avesse provato a fare qualche osservazione a riguardo, Shiawase avrebbe risposto ridendo che "a circa trenta metri dal suolo incominciano a scendere qualche liana, e c'è anche qualche protuberanza di legno su cui ci si può riposare se c'è bisogno". Per gli asceti di quel monastero dovevano bastare, ma sarebbe bastato anche ad un uomo con soli due arti ed evidenti problemi psico-motori?

    [Raiken e Densen]

    Impiegammo all'incirca cinque minuti prima di raggiungere quella che era, a tutti gli effetti, una vera entrataforest_temple_by_glucka. Una porta classica di un qualsiasi luogo selvaggio, formata da una struttura in pietra. Accanto a questa, distante poco meno di dieci metri, si ergeva il poderoso volto in pietra di cui ci aveva parlato Shiawase. Era grande come una casa, non come quello che avevamo visto dal lato sud, e sembrava osservare gli imprudenti visitatori che si apprestavano ad entrare in quel luogo di preghiera. Eccoci qui, chiamiamo questo imbecille dalle doti miracolose e andiamo a fare un po' di soldi. Esclamai, fiero e deciso, mentre mi avvicinavo al volto in pietra. Mi fermai a un passo da questo, quindi portai il braccio destro verso di esso.

    Toc, toc.

    Bussai due volte, come mi aveva detto Shiawase, attendendo qualcosa in risposta.
    Nulla.
    Riprovai.

    Toc, toc.

    Attesi, ancora nulla.

    Dannato moncherino di merda! Mi ha fregato anche questa volta! Lo scanno, lo ammazzo, gli strappo quel sorriso dalla faccia e... Un forte rumore incominciò a provenire da dietro il volto. Sembrava come se qualcuno stesse facendo strusciare un pesante mobile su un pavimento. Eh? Mi allontanai, quasi per istinto di autodifesa, riportandomi accanto a Densen.
    Adesso era be distinguibile il rumore. Era un sibilo.
    Non ci voglio credere. Lasciai cascare le braccia lungo il corpo.

    [Jhin e Shiawase]

    Intanto, a qualche decina di metri d'altezza, il monaco sorridente e baldanzoso sfogava le sue doti da grande oratore, represse da Raiken, con Jhin, impegnato a scalare il grande albero. Eheheh! Che dici, avrei dovuto dire a Raiken-kun che Gādo è un serpente? Immagino che conoscerà il linguaggio delle quattro tribù sacre del Miele, vero? Gādo capisce solo quello! Eheheh!

    [Raiken e Densen]

    hidden_temple_by_nidhi_rathish


    Da una piccola fessura sotto il grande volto di pietra uscì un grande serpente maculato, con gli occhi color della notte. Non dirmi che sarebbe lui sarebbe Gādo. Non ci credo. Non voglio crederci. Forse qualche dettaglio, che per Shiawase era evidentemente irrilevante, era stato tralasciato.
    Era lungo più di quindici metri, e pareva poter inghiottire il busto di un uomo in un sol boccone.
    Voglio morire.

    Eccoci qui :riot:
    Inizia l'addestramento! Questo era imprevisto, ma il pranzo di Pasqua ha avuto cattivi effetti sulla mia mente e sembrava simpatico :sisi:
    Per Jotty, impara a utilizzare il chakra adesivo. Puoi utilizzare gli elementi che ti ho dato per creare step intermedi a tua scelta, starà poi a me decidere se andrà bene o meno :guru:
    Per me e Hoshi, vediamo che combina lo stesso Jotty con il serpente :wosd:




    Edited by -Hidan - 28/3/2016, 00:56
     
    .
20 replies since 8/3/2016, 00:04   374 views
  Share  
.