Per un pugno di ryo

[Paese del Miele] [Free GdR + Addestramento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Per un pugno di Ryo…

    Post Quarto – Ti bastan.. poche briciole..lo stretto indispensabile..



    Ero troppo fottutamente impegnato a resistere al dolore per restarmene li a sentire quello che i tre avevano da dire. La gamba mi stava letteralmente facendo impazzire dal dolore e l’unica cosa che capii da tutto il discorso fu che al tempio di quei fottutissimi monaci forse avrei trovato qualcuno in grado di curarmi -Argh!.. cazzo fa un male bestia!.. ehi vecchio sta più in qua.. non vorrei vedermi arrivare un altro quadrello addosso!..- il vecchio che stava con testa a punta si era gentilmente prodigato per aiutarmi con la ferita, ma io in quel momento avevo più a cuore la mia testa che altro. Senza tanti complimenti mi ero lasciato curare con lo straccio del vecchio, per lo meno non sarebbe uscito sangue dalla ferita. Mentre questo operava lo avevo spostato leggermente per metterlo esattamente tra me e Jhin terremoto vivente. Ero rimasto ad ascoltare mentre il respiro mi si faceva sempre più pesante -Anf.. sentite.. a me non interessa un cazzo di quello che volete fare!.. se a questo cazzo di tempio c’è qualcuno che può curarmi allora sarà la che andrò.. con o senza di voi!..- nonostante il dolore aveva stretto i denti tornando in piedi. La freccia era ancora piantata nella gamba, ma riuscivo a camminare lo stesso. Fortunatamente il corpo estraneo non mi impediva di muovere la gamba anche se il dolore era lancinante -Posso camminare.. forza andiamo!..- quindi zoppicando mi sarei accodato al resto della banda stando ben attento a mettere sempre tra me e Jhin almeno uno tra il vecchio monco o testa a punta.




    [...]




    Raggiungere il tempio aveva richiesto la bellezza di due fottute ore. La mia fronte sembrava una cazzo di cascata mentre sentivo la febbre salire, niente di strano, semplicemente la reazione del mio corpo che ora stava lottando per eliminare fisicamente la freccia -Anf.. anf..ehi vecchio.. quanto manca a questo.. argh.. quanto manca a questo cazzo di tempio?!..- detto fatto, eravamo praticamente arrivati a destinazione. Dopo la lunga camminata la discarica a cielo aperto aveva lasciato spazio ad una fitta e lussureggiante foresta, l’ambiente sembrava drasticamente cambiato e muoversi agilmente era diventato davvero un problema -Ehi.. ma questa è una testa.. che diavolo ci fa una testa in mezzo a questa foresta dimenticata..- non avevo mai visto una testa crescere da un albero. Il vecchio infatti spiegò subito che quella era la zona Sud del tempio che stavano cercando, un tempio che a quanto pareva era totalmente immerso nel verde. Sembrava che esistessero ben due entrate, una principale situata ad ovest, dove avrei trovato un certo Gado, il monaco che mi avrebbe sicuramente aiutato con la freccia, e un ingresso ad est. Non ci restava che dividerci in due gruppi e assaltare il tempio furtivamente, con tutta probabilità saremmo riusciti a sopraffare quegli stupidi monaci senza che nemmeno se ne accorgessero -Ehi testa a punta ti piace davvero un sacco dare ordine eh?!.. tsk.. e va bene dividiamoci.. in fin dei conti non è un brutto piano quello che hai escogitato.. con un po’ di fortuna riusciremo a sistemare questi quattro ebeti in men che non si dica..- mi ero già voltato verso la direzione da prendere quando mi voltai per un ultima raccomandazione -Jhin.. vecchio.. ci vediamo dentro..- quindi mi incamminai con Raiken verso l’entrata del tempio. Non ci volle molto per raggiungere l’entrata, il tempio per quanto grande era ben definito in mezzo alla boscaglia e muoversi li non era poi un grosso problema. Secondo quello che aveva raccontato il vecchio dentro a quel luogo dovevano esserci solo ed esclusivamente quattro monaci che ovviamente immaginavo come il monco. Insomma vecchi e a pezzi, un gioco da ragazzi, sarebbe stato più semplice che rubare le caramelle ad un bambino. Non avevo scrupoli ad uccidere, tanto meno se a morire dovevano essere vecchi, donne o bambini. L’unica cosa che importava era il raggiungimento del mio obiettivo - Ehi guarda.. siamo arrivati..- non potevo sbagliarmi.


    L’entrata del tempio era costituita da un grandissimo portale di pietra incorniciato da una altrettanta gigantesca faccia di pietra che sembrava scrutare chiunque vi si avvicinasse. Non avevo assolutamente paura di quella cosa anche se in cuor mio sentivo una strana sensazione. Qualcuno o qualcosa ci stava sicuramente osservando dall’istante in cui avevamo messo piede li -Testa a punta.. a te l’onore di bussare alla porta.. ricorda.. il vecchio ha detto due tocchi..- probabilmente a testa a punta non avrebbe fatto piacere ricevere quel genere di trattamento, ed effettivamente lo stavo facendo apposta. Amavo troppo tirare la corda con persone come lui. Fu necessario bussare con insistenza per avere una qualche tipo di risposta, peccato che ne io ne Raiken eravamo preparati per quello che ci spettava di li a poco.


    -Ma che cazzo?!.. ehi è uno scherzo vero?!..- un fottuto boa era apparso dal portale puntandoci minaccioso. Anche testa a punta sembrava piuttosto perplesso. Quel coso era abbastanza grande da ingoiarci con un sol boccone, almeno uno dei due. Nella peggiore delle ipotesi mi sarei preparato spingendo il biondo nelle fauci del serpente pur di salvarmi, ma con la gamba ridotta in quello stato dubitavo di avere qualche possibilità -Brutto vecchio di merda.. e come dovrebbe aiutarmi un serpente a guarire?!..- doveva tenermi buono Raiken, almeno per il momento -Ehi Raiken.. cerchiamo di fare squadra.. se questo coso ci salta addosso.. per noi è finita.. niente movimenti bruschi..- non avevo un cazzo di niente con me, se non lo straccio che mi copriva e il quadrello piantato nella gamba. Di sicuro ero pronto ad usare anche le unghie e i denti per venire fuori da quella gran situazione di merda. Almeno, per mia fortuna, non mi ero ritrovato costretto ad affrontare un gatto.

    jpg


    -Ehi serpentone.. sei tu Gado?!.. un nostro amico comune ci ha detto che tu.. forse.. potevi aiutarmi con questa brutta ferita alla gamba!..-



    Si beh, mi ero messo a parlare nel bel mezzo di una foresta con un serpente gigante. Ne avevo viste di tutti i colori nella mia vita, ma quel momento. Beh quel momento era forse uno dei momenti più strani della mia vita. Non mi restava che sperare in un miracolo prima di morire dissanguato o peggio ancora, essere costretto ad amputarmi la gamba in cancrena.


    Densen Ryuko
    Vitalità: 6/10 Leggere
    En. Vitale: 26/30 Leggere [Gamba sinistra K.O.]
    Chakra: 20 Bassi


    OT// Morirò in mezzo ad una cazzo di foresta!!! (T___T)
     
    .
20 replies since 8/3/2016, 00:04   374 views
  Share  
.