Per un pugno di ryo

[Paese del Miele] [Free GdR + Addestramento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Per un pugno di Ryo…

    Post Quinto – Chi è il serpentone del Papà?!.. Eh?!.. chi e’?!!



    Cazzo se era grosso quell’animale. Quando lo vidi elevarsi sopra di noi la gola mi si seccò in un istante. Eravamo tre squattrinati in balia di un mostro abbastanza grande da riuscirci a mangiare in un sol boccone. Mentirei se vi dicessi di non aver sudato dieci litri d’acqua quando il suo muso si avvicinò per annusarmi, per fortuna sembrava gli stessi simpatico -..che fa ora.. ci mangia?!..- il serpentone si era messo a scodinzolare come un cagnolino, doveva aver riconosciuto in me l’odore del maschio alfa, non poteva essere altrimenti. Ero io il capo branco.


    Per qualche istante mi era sembrato di sentire il serpente parlare anche se non ne ero completamente sicuro. Ad ogni modo era lui il guardiano di quel ingresso e per il momento i tre erano ben accolti, tanto che il serpente li aveva invitati ad entrare -..uhuhuh.. per fortuna ci sono io qui con voi.. fosse per voi ora sareste tutti morti..- ci godevo troppo a farmi grosso di fronte a quegli ebeti. Zoppicando mi ero addentrato nella sala per primo dando un’occhiata alla zona. Si trattava di un vecchio tempio o qualcosa del genere, tutto era ricoperto di muschio e l’umidità del posto era insopportabile anche se non proprio tutto faceva schifo. Diversi bauli stavano qua e la pieni di ogni genere di equipaggiamento e utensile, finalmente potevo curare la brutta ferita subita dal terremoto vivente -..sia lode e grazie a questo serpente!..- senza esitare lo avevo raggiunto mentre mi mostrava un baule pieno di oggetti medici, con quella roba potevo ritenermi salvo.


    Per mia fortuna sapevo bene come curare e richiudere una ferita come quella ed ora che avevo a disposizione tutto il necessario ci avrei impiegato non più di una decina di minuti per sistemarmi -..datemi una decina di minuti.. saranno più che sufficienti per sistemare questa ferita..- aveva preso garze, pomate e disinfettante, la cosa più dolorosa sarebbe stata estrarre il quadrello dalla gamba, operazione che mi aveva costretto ad incidere ulteriormente la ferita mentre stringevo le garze con i denti imprecando ad ogni genere di dio e divinità -..uugh..- l’anestetico locale che mi ero fatto non era servito a molto, tutta quella roba doveva essere scaduta da molto tempo. Ad ogni modo ero riuscito a togliere il quadrello, a pulire la ferita e a richiuderla con pochi ed abili punti di sutura, un gioco da ragazzi date le mie conoscenze in materia. Vivere nelle prigioni di Kumo mi aveva insegnato ad apprezzare molto il fai da te e l’arte del sapersi arrangiare con tutto, era così che ero sopravvissuto a tutto e tutti ed era così che intendevo continuare [Cura Ferita alla Gamba][Ricerca Antidoto][Percezione: 9]

    Kit di Primo Soccorso [Vario]
    Si tratta di un set di accessori medici, ad uso unico dei ninja medici. Può essere utilizzato per 10 medicazioni. Richiede le Conoscenze Mediche Base.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)

    Conoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.
    .


    A quel punto aveva deciso di curare la ferita completamente utilizzando il particolare chakra che avevo imparato a manipolare dopo diversi anni di studio. Imparare quell’arte così difficile aveva richiesto diverse prove susseguite da fallimenti continui tuttavia, dopo molte prove finalmente ero riuscito ad imparare a controllare quel potere, un potere che mi aveva garantito la sopravvivenza molte volte. La mie mani si illuminarono di una tenue energia verde mentre il dolore alla gamba veniva attenuato notevolmente e le carni si richiudevano rigenerandosi rapidamente. Non ero sicuramente un mostro, ma ben presto lo sarei diventato perché quella era una delle tecniche che volevo migliorare più di ogni altra cosa. Miravo all’immortalità e quella tecnica poteva essere una strada da percorrere per ottenerla [Mani Curative][Tecnica Base][Cura: 2 Leggere / Consumo: 2 Bassi]

    Conoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.

    Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso per Leggera guarita )
    [Guarigione Massima: Leggera per grado]
    .


    Tirai un sospiro di sollievo quando mi rialzai dal giaciglio. Potevo nuovamente muovere la gamba anche se ancora un po’ dolorante -..davvero un ottimo lavoro.. sono migliorato moltissimo..- ero soddisfatto del lavoro svolto, avevo di sicuro un grande futuro come ninja medico anche se quelle abilità sarebbero servite più a me che agli altri. Nei vari bauli sparsi per la stanza avevo visto diverso equipaggiamento utile per continuare quella strana avventura insieme a dei vestiti che mi sarebbero sicuramente tornati utili. L’odore di muffa che li permeava era osceno, ma sempre meglio che andarsene in giro con il pisello di fuori [Ripristino tutto l’equipaggiamento].


    -Questo posto deve essere vecchio di secoli.. allora quale è la prossima mossa..- stavo indossando un vecchio cappotto nero per poi tirare su la patta dei pantaloni del medesimo colore. Era giunto il momento di dare l’assalto a quel luogo e portare via più tesori e segreti possibili. Il vecchio monco aveva accennato ad un tesoro di inestimabile valore ed io non avevo alcuna intenzione di andarmene senza la giusta paga, non dopo quello che avevo passato, anche perché se quei due erano ancora vivi lo dovevano solo ed esclusivamente al mio accento serpentesco.


    Densen Ryuko
    Vitalità: 6/10 Leggere
    En. Vitale: 28/30 Leggere
    Chakra: 18/20 Bassi


    OT// Morirò in mezzo ad una cazzo di foresta!!! (T___T)
     
    .
20 replies since 8/3/2016, 00:04   374 views
  Share  
.