Opere Contraffatte.L'Arte è una cosa seria (.cit)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Arte Contraffatta.


    Villaggio di Okane - Chapter I



    Era una fredda mattina d'inverno a Kirigakure. Alla porta della dimora di Kitori Kuro Kenkichi si presentò un Chunin del villaggio in divisa militare.
    Nella mano sinistra lo shinobi aveva una missiva, l'ultima delle tante che quel giorno aveva consegnato ai rispettivi mittenti.
    Sofferente per il freddo umido, desideroso di tornare a casa il più presto possibile, l'uomo bussò due volte alla porta del ragazzo. Qualora la risposta del Genin fosse tardata anche solo di un minuto, l'uomo se ne sarebbe andato portandosi dietro la missiva.
    Se il Genin fosse stato reattivo, l'uomo si sarebbe limitato a consegnargli la busta, senza aggiungere nient'altro.

    All'interno della comunicazione, vi era una lettera timbrata dall'amministrazione di Kiri.

    CITAZIONE
    A Kitori Kuro Kenkichi,
    Abbiamo la certezza che nel villaggio di Okane, sulla costa orientale del Paese del Fuoco (vedere allegato) si nasconda un'organizzazione dedita alla contraffazione di opere d'arte. Hanno truffato numerosi mercanti, tra cui l'amministrazione stessa.
    Il suo obiettivo è indagare sul loro conto e trovare la loro base operativa. Agire o no alla cattura dipenderà dalle informazioni da lei raccolte.

    [...]

    Il Villaggio di Okane era diventato famoso in tutta la regione per essere l'unica città del Continente ad avere un porto più esteso del centro abitato.
    Il molo contava ben trentacinque banchine e altre dieci erano in fase di costruzione.
    Raggiungere quel paese non sarebbe stato difficile: se il Kenkichi si fosse informato bene, egli avrebbe saputo che a Kirigakure molte imbarcazioni avevano inserito quel luogo nelle loro tappe. Sebbene come luogo fosse povero e privo di materie prime preziose, la sola presenza di mercanti provenienti da ogni luogo aveva fatto di Okane un centro nevralgico per stringere accordi commerciali.

    La città era suddivisa in zone concentriche. Ad Est vi era il mare e il porto. Proseguendo verso l'interno, i viaggiatori avevano la possibilità di usufruire di numerose attrazioni: per i bevitori più incalliti, ben tre taverne erano aperte al pubblico ventiquattro ore su ventiquattro; per gli avventurieri stanchi e spossati la locanda "Luci del Porto" offriva letti comodi a prezzi modici mentre nei vicoli più nascosti, in cambio di Ryo, alcune prostitute fornivano di servizi di altro tipo.
    Lontano dal baccano del porto, frequentato sopratutto da marinai originari di Kirigakure, una villa gigantesca dalle pareti verniciate di verde si cibava degli sguardi dei passanti.
    Ben segnalata da cartelli, che riportavano il nome "Casa del Mercante", l'enorme struttura era un luogo d'incontro per chiunque desiderasse discutere di un contratto o di un affare in generale. Pagando una piccola somma, due uomini potevano affittare una stanza insonorizzata dove stringere accordi. Pagando un extra, le parti potevano ricevere l'aiuto di un terzo super partes, appartenente alla Gilda dei Mercanti, organizzazione nata ad Okane e finanziatrice di quella meraviglia.

    Proseguendo verso Ovest, i più curiosi sarebbero giunti nel centro abitato, popolato solo di notte o a mezzogiorno, quando gli operai tornavano per pranzare o coricarsi.


    La ricerca aveva inizio.


    CITAZIONE
    Raggiungi il villaggio e decidi dove recarti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Opere Contraffatte


    Primo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Un week-end tranquillo dopo un periodo piuttosto pieno passato a svolgere incarichi molto vari, senza praticamente tempo per pensare a riposare. Quindi quei giorni sembrarono una vera e propria manna dal cielo, piccola vacanza trascorsa semplicemente a oziare per casa con buona pace della cara amica e padrona di casa Misaki

    Quando il ragazzo era in casa diventava inevitabile per la kunoichi armarsi di santa pazienza perché il litigio tra il Kuro e il coniglio Mokona incombeva continuamente. Una vita domestica sempre movimentata e caotica.
    Finito il week-end, finita la festa giunse il solito disgraziato lunedì ed ovviamente era una pessima e fredda giornata invernale ma per Kiri era una giornata non diversa dal solito. Non ostante il freddo che invogliava chiunque a poltrire a letto fino a tardi Kitori in piedi da un po' era già tornato dal suo allenamento mattutino. Per scaldarsi stava degustando una buona tazza bollente di thé verde accompagnato da un paio di biscottini allo zenzero ovviamente a forma di gatto e coniglio.
    D'un tratto qualcuno bussò vigorosamente alla porta, dimostrando una certa urgenza o forse impazienza,

    Chi sarà? Il solito incarico?! Ci scommetto.

    velocemente il genin corse alla porta ed aprì. Davanti a se il solito messo accademico, palesemente mezzo congelato sicuramente di pessimo umore, non erano consigliate battute. L'uomo senza dire una parola consegnò la lettera e scomparve bruscamente

    Grazie!

    ringraziamento che si perse nel vento. Un tipo che non brillava per le buone maniere evidentemente.

    Fervente di entusiasmo velocemente il Kenkichi aprì la busta e ne lesse il contenuto: doveva recarsi al villaggio di Okane nel paese del fuoco ed indagare su un organizzazione di falsari e truffatori.

    Uff! Odio le missioni d'investigazione...

    Anche se non troppo entusiasta il dovere chiamava, non poteva certamente tirarsi indietro. Dopo un sospiro di rassegnazione il biondo corse subito a farsi una doccia e a prepararsi. Indossò i soliti abiti neri, gli stivali e senza dimenticare para braccia, gambe e corpetto in cuoio. Ovviamente non potevano mancare le fidate spade. Quando pronto scrisse un biglietto dove informava gli altri abitanti della casa che era partito per una missione. Quindi fece un frugale pranzo con una busta di ramen precotto al maiale e poi lasciò la casa, correndo verso il porto cercando informazioni sulla sua meta. Incontrando un vecchio marinaio amico dello "zio" venne a sapere che molte navi facevano la tratta direttamente da Kiri ad Okane. Il giovane ottenne anche alcune informazioni utili: la sua meta era famosa per essere l'unica città del Continente ad avere un porto più esteso del centro abitato ed era un luogo centro nevralgico per stringere accordi commerciali. Kitori decise di prendere il traghetto delle 14.00.

    Il viaggio in mare fu piuttosto movimentato a causa del mare agitato e di una pioggia sempre presente e molto fitta. Il Kenkichi passò praticamente tutto il viaggio a dormire. Arrivato a destinazione prima di mettere piede a terra nascose per bene il suo copri fronte.
    Appena sceso dalla nave il nebbioso girovagò un po' per le vie del porto tenendo le orecchie ben aperte e anche gli occhi fino a notare una taverna: il luogo forse migliore da cui cominciare ad indagare. Subito entrò nel locale e si diresse verso il bancone del locandiere.

    Una birra scura grazie.

    Sorseggiò un po' dal boccale quando fosse stato servito rivolgendosi nuovamente al barman avrebbe detto con tono sicuro ma al contempo educato e gelido:

    Il mio capo è interessato a manufatti artistici...Per caso sai a chi potrei rivolgermi e dove?

    ponendo una banconota da dieci ryo sul bancone...


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    L'Oleandro


    Villaggio di Okane - Chapter II



    Il Kenkichi ebbe la buona idea di nascondere il coprifronte di Kiri all'interno del suo abito. Le sue spade avrebbero attirato l'attenzione di curiosi e banditi, ma non era né il primo né l'ultimo ninja a passare di lì.

    Davanti al locale in cui il kiriano decise di entrare per cercare informazioni vi era un gruppo di marinai intenti a discutere di navi. Poco distante l'ingresso, una bambina di circa dieci anni giocava con una pallina. Si divertiva a lanciarla in aria e ad afferrarla al volo.
    Nessuno sembrò allarmarsi alla vista delle armi.

    jpg
    La taverna era una bettola con sette tavoli disposti a casaccio, quasi tutti occupati da grassi marinai in pausa. Il bancone era dall'altra parte dell'entrata e si estendeva per circa sei metri. Vi erano tre sgabelli vuoti su sette.
    Il barman era un uomo sulla trentina. Aveva due grandi occhi blu. Ai lati del suo capo scendevano due ciocche di capelli marroni. Il suo viso era privo di rughe e cicatrici.
    Dall'aspetto amichevole, l'uomo era concentrato nel pulire gli ultimi bicchieri che avevano fatto ritorno dai tavoli.
    All'angolo sinistro del bancone vi era una donna di circa trentacinque, ben vestita, speranzosa di catturare l'interesse di qualche giovane uomo. Alla vista delle spade, nessuno nella taverna osò disturbare il ragazzo con proposte o altro.

    CITAZIONE
    Una birra scura grazie.

    Subito.
    Senza fare domande, l'uomo servì quanto richiesto dal ninja.
    Quando quest'ultimo rivelò di avere un boss interessato a manufatti artistici, accompagnando il tutto con dei Ryo sborsati come mancia, la donna al lato del bancone si alzò dallo sgabello per allontanarsi.
    Non tutti amavano impicciarsi di affari illeciti.
    Due uomini di mezz'età invitarono la donna ad occupare le sedie lasciate vuote da un loro amico, costretto a recarsi di nuovo al lavoro.
    Lei tentò di convincere il lavoratore a rimanere un altro po', ma egli rifiutò, seppur a malincuore. Uscì dal locale lamentandosi del lungo turno notturno che lo attendeva e delle condizioni lavorative migliori possedute dai suoi due amici che lo avevano già rimpiazzato.

    Il barista rimase tranquillo. In un centro nevralgico per il commercio come quello di Okane, la taverna riceveva spesso uomini alla ricerca di informazioni.

    L'Oleandro può darti una mano. Alcuni affari illeciti passano da lui Rivelò. Estrasse dalla tasca della sua camicia un piccolo orologio da polso. Abbassò ancora di più la voce. Fra tre minuti alla taverna Luci del Porto. Chiedi di voler cenare con della mancinella.

    [...]



    Se Kitori si fosse diretto alla taverna Luci del Porto, egli avrebbe notato come il luogo del presunto incontro con l'Oleandro fosse una graziosa casa a tre piani. L'entrata era ben illuminata e ornata con fiori viola e blu. Nel caso il ninja avesse deciso di infiltrarsi all'interno senza passare dall'ingresso principale: ad ogni piano vi erano dodici finestre, tre per lato, ma solo quelle al terzo livello avevano le persiane aperte. Altri modi per entrare non ve n'erano (salvo idee geniali, sempre apprezzate), se non buttare giù qualche parete con la forza.

    Varcata la soglia dell'entrata, una donna dalla carnagione chiara sedeva annoiata dietro il bancone della reception. Indossava una camicia bianca e una gonna rossa. Due piccoli occhiali la rendevano molto sexy.
    Salve. La cucina aprirà fra un ora. A destra, vi era una porta scorrevole metà aperta da cui era visibile una sala da pranzo. Due camerieri stavano sistemando le posate.
    Se è molto affamato, le consiglio di concedersi un aperitivo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Opere Contraffatte


    Secondo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    La taverna era la solita bettola malfamata frequentata principalmente da sudici marinai. Infatti la maggioranza dei tavoli del locale erano occupati da dei marittimi. Il bancone posto praticamente di fronte all'entrata era abbastanza lungo tanto da servire sette posti a sedere, di cui quattro già occupati. Il barman sembrava un bravo individuo, più o meno sui trenta anni, senza fare domande servì velocemente il nuovo avventore. Il quale notò ben presto la donna ben vestita seduta all'angolo, non era affatto male ma purtroppo lo shinobi non aveva tempo per certe cose.
    La banconota, come abbastanza prevedibile, fece il suo lavoro sul barista anche se la donna di prima non sembrò gradire la scena preferendo allontanarsi ma non sembrava un particolare interessante quello. Con tranquillità, si vedeva che ormai era abitato a quel ruolo, l'uomo dietro al bancone nominò un certo oleandro.

    Un nome in codice!

    Un personaggio esperto in faccende losche, spiegò il barman tirando fuori un orologio da tasca e aggiungendo

    Fra tre minuti alla taverna Luci del Porto. Chiedi di voler cenare con della mancinella.

    Non c'era molto tempo doveva muoversi rispose con un leggero sorriso:

    Grazie!

    per poi uscire rapidamente lasciando un boccale pieno a metà sul bancone.

    [...]


    Velocemente si recò verso il luogo indicato, del resto non aveva nessun altro indizio o appiglio poteva solamente affidarsi a quelle informazioni. La taverna, con sorpresa del giovane, non era la solita catapecchia lurida e malridotta. Davanti agli occhi del kiriano sorgeva una graziosa casa a tre piani con tanto di fiori colorati e profumati all'ingresso.

    Ma che razza di taverna è questa? Sembra impossibile che qualcuno gestisca affari illegali da qui...Geniale o incredibilmente stupido?!

    pensò titubando qualche momento prima di entrare dentro il locale. Una volta dentro il locale in quella che doveva essere la reception, ecco una sempre gradita presenza: una bella ragazza dai lunghi capelli rossi e occhi castani con carnagione chiara e con un paio di occhiali sembrava proprio una maestrina sexy.

    Che bellezza! Cavolo proprio ora che non ho tempo...

    La donna spiegò subito che la cucina avrebbe aperto dopo un ora, e che se voleva poteva concedersi un aperitivo. Per il Kuro fu facile intravedere da una porta scorrevole dei camerieri che imbandivano dei tavoli. Il Kenkichi tirò fuori il suo, solito, sorriso splendente

    e tutto il suo fascino

    Salve signorina, finalmente qualcosa di bello in questa giornata...Lei è veramente stupenda...Scusi se mi permetto ma a che ora finisce di lavorare? Magari se mi libero presto del mio impegno potrei offrirle una tazza di thé? Comunque vorrei cenare con della mancinella...

    Aspettando una risposta e magari un appuntamento perché no...


     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    L'Oleandro


    Villaggio di Okane - Chapter III



    Quale donna avrebbe potuto resistere al fascino di un ragazzo alto, biondo, con due occhi azzurri come il mare su cui si affacciava Okane?
    Alla richiesta del ragazzo di uscire insieme, le guance della ragazza presero fuoco.
    Purtroppo, la richiesta di cenare con la mancinella azzerò l'eccitazione della donna. Annuì, rigida come un bastone, distogliendo lo sguardo dal ninja. Le sue labbra si incurvarono in una smorfia di ansia e paura.
    Non si era mai abituata a quella enorme e oscura presenza.
    Era lì da mesi e pagava puntuale, qualche volta in anticipo. Riceveva almeno due visite al giorno, sopratutto donne, tra cui una bambina che raccontava di essere sua figlia. Dalla stanza in cui alloggiava non si erano mai uditi rumori sospetti. Il titolare della locanda lo definiva un cliente modello, ma lei non vedeva l'ora che se ne andasse.
    Secondo piano, camera FF. Disse bruscamente. Appena il ragazzo si fosse incamminato in direzione delle scale che conducevano al secondo piano, la ragazza sarebbe entrata nella sala da pranzo, chiudendosi la porta scorrevole alle spalle .

    Trovare la stanza FF non sarebbe stato difficile. Sulla superficie della porta era stato appeso un cartello.

    CITAZIONE
    Bussare.

    Se avesse bussato o chiesto semplicemente di poter entrare, una voce squillante di una bambina sui 8 anni avrebbe invitato il ragazzo ad entrare.
    Davanti ai suoi occhi vi era un salotto arredato con mobili antichi. Il locale era riscaldato da un grande camino acceso, costruito dalla parte opposta dell'entrata.
    Seduto su una poltrona in pelle rossa vi era un uomopng alto quasi due metri. Alla sua sinistra era appoggiata una doppia lama mentre sulla destra sedeva la stessa ragazzina che qualche minuto prima giocava con la palla all'ingresso della taverna.
    Sorrideva. Tra le mani stringeva una piccola bambola di pezza.
    Sìsì è lui papà.
    Il papà di quella bambina era Namae Taiyo.

    Era lui l'uomo conosciuto a Okane come l'Oleandro.



    L'Oleandro e il Kenkichi


    Villaggio di Okane - Chapter III



    Le mie spie da quattro soldi mi avevano riferito di un ragazzo con due lunghe spade alla ricerca di informazioni su luoghi e possibili venditori di manufatti artistici. Sapevo che quel giorno sarebbe giunto e ricevuta quell'informazione avevo preso tutte le precauzioni del caso.
    Quando vidi che quell'uomo ben descritto dal finto marinaio era il ragazzo di Kiri con cui avevo condiviso la spiacevole esperienza al paese della Neve, risi divertito.
    Ahahahah
    Mi alzai dalla poltrona.
    Ah! Che piacevole sorpresa ninja di Kiri. Chiesi a Hoakue di prendere un calice pulito dalla credenza a destra del focolare. Lo riempii con il mio vino rosso preferito.
    Appoggiai il calice sul mobiletto in legno posizionato tra la poltrona in cui ero seduto e la comoda sedia imbottita riservata all'ospite.
    Insieme alla dozzina di bicchieri sporchi, vi era un piccolo sacchetto in plastica al cui interno era sigillata della polvere bianca.
    È il mio vino preferito. Direttamente dal Paese dell'Erba. Ridacchiai, indicando l'alcolico appena servito.
    Prego, fai come se fossi a casa tua. Liberai il piccolo tavolino dai bicchieri sporchi e dopo aver strappato la confezione trasparente, con eccelsa maestria, schiacciai con cura la polvere, formando quattro righe.
    Non facevo uso di sostanze stupefacenti a lavoro, ma forse il ragazzo aveva bisogno di forze dopo la traversata in nave.
    Penso di sapere il motivo per cui un ninja di Kiri sia arrivato in questo buco. Accavallai le gambe, unendo le mani davanti al petto. Era giunto il momento di parlare di affari.
    Dimmi cosa ti serve.
    Sarò felice di aiutare un amico di Kirigakure.


    Vediamo se a Kiri insegnano che ogni aiuto ha un costo. La mia coscienza oscura non amava gli accademici.





    Namae Taiyo, l'Oleandro di Amegakure, ti stava aspettando! :zxc:

    Puoi consumare la droga che il mio pg ti ha offerto. (gli status saranno rivelati al prossimo post :guru:).
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Opere Contraffatte


    Terzo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    In un primo istante sembrava proprio che il genin avesse fatto colpo sulla ragazza: fu evidente l'arrossimento delle sue guance, sembravano delle pesche mature. Ma non appena la rossa sentì la parola d'ordine sembrò quasi congelare, diventò rigida, distolse lo sguardo e sul volto si fece spazio una vera e propria smorfia. Al kiriano naturalmente non sfuggì tale reazione: esso vi lesse paura e forse disgusto molto probabilmente rivolto verso l'oleandro, doveva essere davvero un tipo poco raccomandabile.

    Mh...Appuntamento saltato! Inutile insistere...Bella sfiga. Questo Oleandro potrebbe essere pericoloso? La missione è prioritaria.


    Nel mentre la bellezza indicò freddamente la stanza FF al secondo piano

    Grazie...

    rispose il biondo senza aggiungere altro e si incamminò, verso le scale poi su al piano. Trovare la stanza non fu affatto un grosso problema, visto l'etichettatura al lato delle varie porte. Dopo pochi, noiosi, minuti l'accademico raggiunse la camera indicatagli: sulla porta in legno appeso vi era un cartello che invitava a bussare. Senza esitazione e nessuna incertezza il Kenkichi bussò all'uscio. In risposta una voce squillante, possibilmente pareva la voce di un bambino, lo invitò ad entrare in stanza.

    Un bambino?!

    Lo spadaccino entrò nel locale con circospezione guardandosi intorno attentamente: si ritrovò in un salotto piuttosto elegante, arredato con vecchi mobili probabilmente di lusso, antiquariato era quello il posto giusto? Di fronte l'entrata un caldo camino acceso si faceva notare prepotentemente, seduto su una poltrona rossiccia spiccava (ancora più del camino) un grosso omone dai capelli lunghi con un sin troppo evidente tatuaggio in faccia era veramente un tizio inquietante ora si spiegava la reazione della recepzionist.

    Brutto ceffo...Ma non mi è nuova la sua faccia...

    Una doppia lama era messa quasi in mostra forse a cercare di intimidire eventuali visitatori, inutile con quell'attuale visita. A destra dell'uomo c'era una bambina sui nove anni con cappelli rosa, aveva una bambolina di pezza e poco prima si trovava a giocare all'esterno della taverna o almeno così sembrava al genin. Dubbio confermato dalle stesse parole della piccola:

    Sìsì è lui papà.
    Papà? Quel bestione? Spero sia la verità comunque


    L'omone improvvisamente scoppiò a ridere di gusto per poi alzarsi dalla poltrona sapeva di avere davanti uno shinobi della nebbia e si comportava come se già conoscesse il ragazzo biondo ma chi era? Il Kuro lo guardò meglio e cercò di rammentare...Dopo qualche istante ecco come una folgorazione, un lampo a ciel sereno e il genin ricordò quel losco figuro e soprattutto l'orrenda esperienza alla corte del re dell'inverno; un avvenuta da brividi in molti sensi. Nel frattempo il padrone di casa servì del vino rosso, il suo preferito,

    Dunque sei tu l'Oleandro?! Bene non ho bisogno di stupide recite...Grazie ma non bevo.

    rifiutò con garbo l'alcolico, rimanendo leggermente interdetto nel vedere la polvere bianca e la maestria con cui veniva preparata.

    Non mi servono vitamine.

    Il tatuato doveva essere abituato alle sostanze stupefacenti visto le sue capacità.

    Sono qui in cerca d'informazioni riguardo un organizzazione dedita alla falsificazioni di opere d'arte e truffe...Amici?! Ahah come no...Scommetto che vuoi qualcosa in cambio. Nessuno fa niente per niente.

    replicò con tono deciso, non mostrando ne paura ne imbarazzo.


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    L'Oleandro era stato informato in largo anticipo dell'arrivo di un individuo interessato a manufatti artistici.
    L'uomo che aveva abbandonato la taverna era una spia del Fante di Fiori. Aveva il compito da fare da tramite qualora qualcuno interessato ad attività illecite fosse giunto lì per chiedere informazioni.
    Per precauzione, come era suo solito fare ad Okane, si era preparato per l'incontro spalmandoVeleno C1 + Allucinogeno.
    Riflessi -2 tacche + Scoordinato 2 round
    un veleno sulla superficie della porta dopo aver appeso il cartello "bussare".
    Al contatto con il legno, le tossine entrarono nel corpo del kiriano, avvelenandolo.




    Informazioni gratis.


    Villaggio di Okane - Chapter IV



    Tutto procedeva secondo i piani.
    Solo quei pazzi erano convinti che il chakra nel quadro che avevano realizzato in sostituzione con quello acquistato dall'amministrazione kiriana non sarebbe stato percepito dai suoi ninja. Li avevo avvertiti, più e più volte.
    Avevo provato a scoraggiarli, sottolineando l'eventuale arrivo di shinobi pronti a tagliare la testa all'organizzazione.
    Niente da fare.
    Li avevo mandati a quel paese, non ufficialmente a onor del vero, ma infondo, non avevo giurato loro alcuna fedeltà.
    Tra un lavoro dei Fiori e l'altro, svolgere la mansione di consulente criminale era solo una seconda occupazione, utile per racimolare soldi e contatti per mettere in piedi una mia organizzazione.
    Ambasciatore non porta pena.
    Nessuno lì conosceva il mio nome e il mio ruolo attivo nella schiera dei Fiori.

    CITAZIONE
    Sono qui in cerca d'informazioni riguardo un organizzazione dedita alla falsificazioni di opere d'arte e truffe...Amici?! Ahah come no...Scommetto che vuoi qualcosa in cambio. Nessuno fa niente per niente.

    Ci legge nella mente?
    Sorrisi, divertito dalla sua ultima frase.
    Mi bagnai le labbra con il vino.
    A Kiri se ne sono accorti eh? Del chakra contenuto all'interno del quadro intendo. Lo fissai, pronto a cibarmi del suo probabile stupore.
    E visto che non siamo qui per recitare, tu vuoi sapere dove si trovano per ucciderli.
    Il mio pensiero volò al capo banda.
    Tra i due shinobi appartenenti all'organizzazione, era lui l'uomo fuori dalla mia portata. Farlo uccidere da quel kiriano sarebbe stata la vendetta perfetta per non avermi dato ascolto.
    Se il ragazzo avrebbe cercato di aggiungere qualcosa, lo avrei fermato alzando la mano destra.
    E lo farò. Ti fornirò il nascondiglio del loro capo, colui che crea questi quadri con il chakra all'interno. Devo avvertirti che non è un tipo da prendere sotto gamba. Affondai la mia mano nella Sacca Porta Oggetti, gettata a lato del divano.
    E non voglio niente da te. Pagava quell'informazione con uno scontro all'ultimo sangue. Se avesse vinto avrei avuto un criminale in meno, altrimenti...un accademico in meno. Avevo da guadagnarci in entrambi i casi.
    Estrassi una boccetta.

    Ti senti un po' spossato vero? Bevila. È un antidoto. Non sapevo fossi tu e ho avvelenato l'intera porta.

    Ingerito l'antidoto, dal sapore fortemente amaro, la stanchezza che aveva iniziato a mordere i muscoli del kiriano sarebbe scomparsa.
    Continuai:
    L'uomo che cerchi è fuori città. A pochi minuti da qui. Esci dal cancello principale e punta a Nord. Dopo aver superato un piccolo ponte in legno, guarda a destra, farai caso a un piccolo sentiero che conduce nelle profondità della boscaglia. Dopo tre chilometri arriverai in un piccolo casolare.
    Ordinai alla bambina di prepararsi per ritornare a casa. Sul suo volto si disegnò un sorriso sincero. Amegakure mancava ad entrambi.
    Lui dipinge all'esterno. Non sarà difficile individuarlo. Purtroppo vorrei aiutarti di più, ma non conosco i suoi poteri.
    Conoscevo bene le sue abilità, ma quel ragazzo non aveva pagato abbastanza per ottenerle.
    Infilai la doppia spada nello strano fodero nero che avevo costruito per evitare che le lame si bagnassero sotto la pioggia.
    La bambina fece ritorno subito dopo con un piccolo zaino rosa. Non avevamo molto con noi.

    Se non ci fossero state domande, saremmo usciti dalla stanza insieme a lui.
    Non posso accompagnarti. C'è lei e devo proteggerla. Ritorneremo a casa.
    Buona fortuna.

    La ragazzina avrebbe salutato il kiriano con la sua piccola manina.



    Il pittore


    Villaggio di Okane - Chapter IV



    Per raggiungere l'entrata nel sentiero che serpeggiava l'intera boscaglia, il kiriano avrebbe impiegato almeno mezz'ora. Incrociò il cammino di poche persone e nessuno di loro osò disturbarlo.

    Davanti alla stradina che conduceva al casolare in cui il capobanda dava vita ai suoi capolavori, non vi erano cartelli o segnali di alcun tipo.
    Con un po' di attenzione, il kiriano avrebbe notato dell'erba piegata in pochi punti, come se qualcuno era solito saltellare dalla strada fino all'interno del bosco. Le strisce d'erba erano abbastanza alte, almeno venti centimetri.

    jpg
    Qualora avesse deciso di inoltrarsi nella vegetazione, il suo piccolo viaggio sarebbe stato accompagnato dal canticchiare dei grilli e da un forte odore di erba bagnata. Nulla di cui allarmarsi, la zona era umida e il bosco era pieno di vegetazione.
    Se si fosse soffermato ad ammirare ciò che lo circondava, il ragazzo si sarebbe potuto accorgere di essere immerso in una piccola zona poco contaminata dall'uomo. A terra, nascosti tra l'erba alta, vi erano solo rami e foglie cadute.
    Non vi era l'ombra di una trappola e nei due chilometri e mezzo di tragitto non sembrò esserci sentinelle o uomini in movimento.

    A circa trecento metri dalla casa, le cui pareti in mattoni erano visibili tra gli alberi, il kiriano avrebbe notato in lontananza una cornice 2x2 metri, appesa con un chiodo inserito nella corteccia.
    Sulla tela vi era il ritratto di un uomo piuttosto bizzarro. Aveva dei lunghi capelli rosa e il volto incipriato.
    Chiunque si fosse dilettato nella pittura era molto bravo. Aveva curato ogni piccolo dettaglio.
    La figura aveva un espressione perplessa, quasi sospettosa, e i suoi occhi celesti erano rivolti al ragazzo.
    Coincidenza o bravura del pittore?

    Se Kitori avesse tentato di danneggiare il quadro, con qualsiasi oggetto o tecnica, esso si sarebbe rivelato un costrutto d'inchiostro. L'oggetto sarebbe diventato un grumo nero, fluttuante in aria, e senza che il ninja potesse fare alcunché, esso sarebbe volato a gran velocità in direzione della casa.

    Se Kitori avesse ignorato l'opera d'arte, nulla sarebbe accaduto.

    Qualsiasi azione fosse stata eseguita dal kiriano, giunto a una decina di metri dalla piccola casa, questa sarebbe scomparsa in un batter d'occhio, accompagnata da una nuvola di fumo tipica della Henge no Jutsu.
    Dove vi era la dimora, sarebbe apparso l'uomo che fino a un attimo prima era raffigurato sulla tela.
    Aveva le mani sui fianchi e un enorme pennello rosa dietro la schiena.
    Il suo sguardo era minaccioso.

    jpg




    Dovevo uccidere prima quell'uomo Che si riferisse a Namae Taiyo?
    Fammi divertire.


    Acceleriamo.
    Per quanto riguarda la cornice, ciò che farai avrà una ripercussione durante il combattimento. Sta a te ignorarla, colpirla o disegnarci sopra.

    A te la prima mossa. Hai tutto il necessario per capire la tecnica speciale (un po' modificata) del tipo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Opere Contraffatte


    Quarto Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Il ragazzo improvvisamente provò una curiosa sensazione: come una strana confusione in testa e soprattutto una stanchezza completamente anormale. Qualcosa di imprevisto: si era forse ammalato? o peggio era stato drogato o avvelenato? Ma quando? Fortunatamente la cosa non sembrava grave. Quindi il kiriano decise di nascondere la sua situazione, mantenere la calma e vedere lo svolgersi degli eventi. Cercando di non mostrare reazioni particolari ascoltò le parole dell'oleandro, il quale sapeva molte cose anche informazioni sconosciute all'accademia o comunque al Kuro.

    Chakra nei quadri?!

    Uccidere non era esattamente il suo scopo ma senza dubbio se costretto però prima che potesse dire qualcosa. L'Omone lo fermò e continuò con le informazioni, molto probabilmente voleva la morte del capo dell'organizzazione criminale. Il motivo non era molto importante per Kitori, fermare l'organizzazione lo era certamente di più.
    Il nukenin trafficò in una sacca e tirò fuori una fiala dicendo al Kuro:

    Ti senti un po' spossato vero? Bevila. È un antidoto. Non sapevo fossi tu e ho avvelenato l'intera porta.

    Ecco spiegato il motivo alla base del malore dello shinobi del paese dell'acqua: veleno; subdolo e sleale anche se efficace metodo di lotta. Il biondo dopo qualche istante di riflessione accettò l'antidoto, non aveva altre possibilità doveva fidarsi e in fondo sapeva che l'oleandro aveva bisogno di lui. Eliminare i falsari faceva comodo ad entrambe le parti.
    Il genin prese la boccetta

    Grazie.

    senza mostrare tentennamenti ulteriori deglutì tutto il liquido in un sorso. Un liquido particolarmente amaro dal gusto quasi acre, non molto diverso da ogni medicina, ricordava il sapore di aglio misto a caffè con un tocco di limone ben ammuffito. Certamente peggiore del sangue che tempo prima era stato costretto a bere.

    Diamine fa veramente schifo!

    Non riuscì ad evitare di commentare con sincero disgusto ma dopo pochi istanti il senso di malessere e la stanchezza diminuirono fino a scomparire completamente. Accettare l'antidoto era stata una buona idea alla fine?!
    Il nukenin aggiunse delle indicazioni su come raggiungere il "pittore": esso lavorava fuori il centro abitato in un casolare nel cuore della boscaglia. Probabilmente l'uomo sapeva qualcosa d'altro ma sicuramente non avrebbe parlato e comunque non gratis, cercare di farlo parlare sarebbe stato difficoltoso e senza dubbio troppo lungo e possibilmente fallimentare. Quindi il Kenkichi decise di accontentarsi anche perché aveva davanti a se una sorta di compagno di missione, avevano comunque affrontato il folle re dell'inverno insieme. Nel mentre Namae ordinò alla figlia di fare le valige, lui sistemò la sua arma e con la piccola uscì dalla stanza. I due sarebbero tornati a casa. Il biondo uscì dalla stanza insieme ai due e rispose al saluto della bimba con un sorriso.

    Addio. In bocca al lupo ad entrambi.

    Detto ciò si allontanò dal centro abitato, seguendo le indicazioni ricevute, in cerca dell'artista del falso.

    Il ragazzo camminò per più di una buona mezz'ora incrociando il cammino con qualche raro passante, quasi esclusivamente contadini che forse intimiditi dalle spade del kiriano nemmeno lo guardavano. Non vi era nessun cartello né indicazione ma fu comunque piuttosto semplice giungere all'imboccatura del sentiero, sembrava una zona non molto frequentata visto la presenza di erbacce alte circa una ventina di centimetri. Kitori si guardò un po' intorno notando presto fasci d'erba piegati, anzi schiacciati con quasi certezza qualcuno era solito saltellare li vicino. Si stava avvicinando alla casetta?! Cercando di non fare rumore il Kuro andò avanti tra il frinire di grilli e l'odore d'erba bagnata. Tra la fitta boscaglia la natura praticamente incontaminata dominava fiera e bellissima. La passeggiata proseguì tranquilla: sembravano non esserci né trappole né sentinelle. Finalmente tra gli alberi il biondo scorse una struttura, era la casupola incriminata. Poco lontano dalla casa in mattoni (quella dei tre porcellini?) qualcosa di strano si fece notare era proprio un grosso quadro. Sulla tela era raffigurato quello che sembrava un attore di teatro kabuki con lunghi capelli rosa ma la cosa più strana era lo sguardo del tipo raffigurato: sembrava diretto proprio verso il ninja.

    Brutto e inquietante.

    Solo un pessimo dipinto che il giovane decise d'ignorare e cercare di avvicinarsi alla casa. Improvvisamente un familiare fumo bianco e la casa scomparve: al suo posto l'uomo del quadro, che sfidò il visitatore. Ecco era lui il nemico.

    Il pittore falsario giusto?!

    L'accademico senza aspettare risposta estrasse la sua ManaitaLama Insanguinata (Livello I) [Mischia]
    Questa lama è un importante e vitale veicolo delle conoscenze di un Kenkichi, una lama che, letterariamente, cresce assieme all'utilizzatore. In base alla propria abilità di guerrieri, la potenza, durezza e grandezza della spada aumentano. È possibile, inoltre, cambiare la forma alla spada (ad esempio, scindendola in 2 spade oppure rendendola doppia o dandogli una curvatura particolare) se ucciso o reso in fin di vita un avversario grazie la lama e toccato il sangue. L'arma cresce con l'esperienza dell'utilizzatore: i valori della spada sono riferiti al I, III e V livello della tecnica speciale.
    Tipo: Spada - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 90)
    [Da genin in su]
    , dal fodero fissato al fianco destro e contemporaneamente estrasse con la mancina la wakizashiWakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interniTipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    [Azione gratuita], dal fodero dietro la spalla destra. Attivò la propria hijutsu [Tecnica Base] e si portò con uno scatto, coprendo almeno una decina di metri, verso la posizione del nemico. [Azione gratuita]+ [Slot Azione I] Quando abbastanza vicino lo spadaccino cercò con la wakizashi un affondo allo stomaco del nemico [Velocità 525] che si interruppe appena prima di colpire, era una finta [Azione gratuita]. Infatti in contemporanea avrebbe tentato di colpire l'oppositore, con un fendente discente leggermente obliquo usando la lama insanguinata. Mirando all'articolazione del ginocchio destro incrementando la velocità del colpo con il chakra. [Impasto] [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza 30+10-10 Tributo di Sangue=30 + Sanguinamento; +1 tacca Velocità; Consumo: 0.5 Basso;
    [Slot Azione II] Successivamente con entrambe le armi provò un doppio fendente orizzontale da sinistra a destra puntando a testa e gola. [Impasto] [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza 30+10 Tributo di Sangue=40; +1 tacca Velocità; Consumo: 0.5 bassi; wakizashi potenza 20;
    [Slot Azione III] Assumendo poi una posizione di guardia simile a quella del pugilato mantenendo le sue lame in parallelo.




    Chakra: 56/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Avanzamento 4 metri;
    2: Fendente - Velocità 625 Forza 550;
    3: Fendente - Velocità 625 Forza 550;
    Slot Tecnica
    1: Attivazione ts;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione round 1;





    Il Killer


    Parte I


    L'Oleandro e la figlia avrebbero lasciato tranquillamente la taverna e si sarebbero mossi tra la folla di persone che normalmente riempivano le vie Okane. Non si notavano eventuali tipi sospetti intorno: solo semplici mercati e marinai alcuni alticci. Per lasciare il villaggio dalla zona in cui si trovavano bisognava attraversare una grande piazza, una delle tre principali del paese.

    Uno spazio tra le case di forma circolare con un diametro di una cinquantina di metri, pavimentazione in lastre di solida pietra. Al centro della piazza una fontana circolare costituita da un corpo principale a forma di balena. Un ammasso di persone riempivano di vita la zona, tutto calmo e tranquillo forse troppo. Improvvisamente tra la folla, a circa quattro metri, si fece spazio un grosso uomo barbuto, con capelli corti neri, occhiali da sole particolarmente scuri nascondevano completamente gli occhi.

    Il tipo era alto quasi due metri, una corporatura possente, indossava un ampio cappotto verde, una camicia bianca, normali pantaloni sul grigio e ai piedi infradito. Una katana era legata alla schiena. Prima che l'Oleandro potesse muoversi la gente cominciò a cadere al suolo, altri scapparono urlando e in pochi istanti la piazza fu deserta. Un killer era stato mandato e senza il minimo indugio o pietà o scrupolo aveva già iniziato la sua opera. Una tecnica pericolosa invisibile aveva già colpito il nukenin. [Abilità]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]
    [Tecnica A]Nuvola velenifera
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può emettere una nuvola di gas tossico di raggio pari a 6 metri frontalmente rispetto a sé. Il veleno ha le proprietà di un veleno di lista almeno parigrado l'utilizzatore, di un veleno personale posseduto o di un veleno presente nel proprio organismo. Chiunque entri in contatto con la nube gli verranno somministrate di 2 dosi di veleno scelto.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    [Veleno]Veleno Debilitante C1-1 (2 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus a due statistiche primarie scelte di 1 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]

    Statistiche Forza e Riflessi -2 tacche.

    Oleandro sono qui per mietere la tua vita.
    Il pittore ti dice addio.

    Subito dopo l'assalitore tirò fuori la sua armaKatana [Mischia]
    La Katana ha una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera, più maneggevole, si usava unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 180)
    [Da chunin in su]
    [Azione gratuita] lanciandosi contro l'Oleandro. [Azione gratuita] Quando abbastanza vicino il gigante tentò un semplice fendente orizzontale allo stomaco, muovendo la lama da destra a sinistra. [Impasto] [Slot Azione I] Poi provò ad affondare la lama nella spalla sinistra avversaria estendendo il braccio destro. [Impasto] [Slot Azione II]

    CITAZIONE
    Dati
    Chakra: 36/40
    Ferite:////
    Vitalità: 14/14
    Energia Vitale: 30/30

    Slot Azione I: Fendente - Velocità 450 Forza 400;
    Slot Azione II: Affondo - Velocità 450 Forza 400;
    Slot Azione III: //////

    Slot Tecnica: Nuvola velenifera
    Slot Tecnica: //////

    Tecnica Utilizzata:


    Nuvola velenifera
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può emettere una nuvola di gas tossico di raggio pari a 6 metri frontalmente rispetto a sé. Il veleno ha le proprietà di un veleno di lista almeno parigrado l'utilizzatore, di un veleno personale posseduto o di un veleno presente nel proprio organismo. Chiunque entri in contatto con la nube gli verranno somministrate di 2 dosi di veleno scelto.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]




     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Speciale inchiostro


    Villaggio di Okane - Chapter V




    png



    Non creo semplici quadri e lo scoprirai presto. Rispose, infastidito dall'aggettivo utilizzato dal kiriano.

    Sicuro di sé, il pittore attese l'attacco del ragazzo, agitando un po' il suo pennello gigante.
    Quando il ragazzo sferrò il suo affondo con la wakizashi, l'uomo sorrise spavaldo, limitandosi a frapporre il suo bastone davanti a sè, tra lo stomaco e la lama in arrivo.
    L'affondo si rivelò essere una finta.
    Il colpo discendente che mirava all'articolazione del ginocchio destro fu rapido come la folgore agli occhi del pittore. Quel cambio di velocità lo sorprese di brutto. Abituato da sempre a proteggere il suo corpo con il bastone, tentò di deviare la katana con la sua arma.
    Velocizzò il movimento con una discretaBasso
    Riflessi -> Blu+3
    quantità di chakra, ma non fu sufficiente. La fredda lama del Kenkichi raggiunse il lato destro del suo ginocchio un istante prima dello strano pennello.
    La Mainata distrusse la ginocchiera e penetrò nelle carni del pittore. Il danno fu considerevolePotenza:30+10(Differenza Forza/Resistenza)-10(Ginocchiera)
    Ferita Media Status Sanguinamento + Azzoppato
    e il dolore lancinante.
    Con una concentrazione quasi divina, il pittore rimase vigile, pronto a difendersi da quel ninja che si era rivelato di tutt'altra stoffa rispetto a Namae Taiyo. Quando vide entrambe le lame spostarsi alla sua destra e scagliarsi in direzione del suo volto, o giù di lì, d'istinto l'uomo potenziòBasso
    Riflessi: Blu+3
    i quadricipiti. Si abbassò sul posto, piegando le sue gambe all'altezza delle ginocchia. Dai suoi denti serrati fuoriuscì un urlo di dolore.
    Le lame tagliarono solo l'aria.

    L'Oleandro ti ha pagato bene.

    Spostò il suo enorme pennello alla sua destra, ruotando il corpo in senso antiorario, così da avere il fianco sinistro rivolto verso il nemico.
    Mantenuto distante dal suo corpo, dal folto pelo nero del bastone fuoriuscirono quattro enormi lingue di inchiostro, con le estremità ben appuntite.
    All'apparenza flessibili come serpenti, distanti 3 metri dal Kenkichi, i costrutti saettarono dal lato nascosto destro del pittore in direzione del kiriano con l'obiettivo di perforare all'unisono diversi punti del suo corpo. Mantenendo il collegamento con il bastone del ninja, le quattro lingue mirarono rispettivamente alla spalla sinistra, alla spalla destra, al ventre e al busto. La loro velocità non era affatto bassa. [I II Slot Azione]Velocità costrutti (Concentrazione): Blu+3
    Potenza:20 ciascuno
    8 Unità di Inchiostro
    4 Bassi



    Non soddisfatto del suo doppio "doppio attacco", con il suo bastone lungo circa un metro e mezzo, il pittore avrebbe tentato di spazzare via il suo rivale con un potente fendente da sinistra verso destra, come una battuta stile baseball. La sua "mazza" avrebbe mirato alle costole del kiriano. [III Slot Azione]Potenza: 40
    Velocità: Blu+3
    Forza: Rossa+2


    CITAZIONE
    Vitalità: 13/16 Energia Vitale: 27/30 (3 Gamba Destra)
    Chakra: 53/60








    Un Fiore avvelenato


    Villaggio di Okane - Chapter V



    Io sono un po' stanca. Fermiamoci. Mi strattonava il vestito per attirare la mia attenzione.
    Dovevo approfittare dello scontro tra il kiriano e il pittore per lasciarmi Okane alle spalle. Indipendentemente dall'esito del combattimento, ben presto tutti gli appartenenti alla banda avrebbero puntato il loro dito accusatore verso di me, dando inizio alla caccia.
    Non possiamo! Ci fermiamo al primo villaggio fuori Okane. Risposi, cercando di non far trapelare dal mio sguardo alcuna ansia o preoccupazione. Hoakue non dormiva da molte ore. Se troviamo un negozio aperto ti compro qualcosa. Riuscii a strappargli un sorriso e questo mi rallegrò. Avrei potuto prenderla in braccio, ma per sicurezza, finché fosse stata in grado di camminare, era meglio avere entrambe le braccia libere.

    Arrivammo in una grande piazza circolare.
    Oooh la balena.
    Rispetto alle strade, quella zona era molto frequentata. Da un primo sguardo non notai nessun ninja. Erano tutti civili, fatta eccezione per qualche marinaio e mercante.

    All'improvviso percepii un tonfo secco provenire alla mia destra. Tirai la bambina verso di me, spaventato da quel rumore. Qualche metro davanti a noi vi era un uomo a terra, con le braccia strette sullo stomaco.
    Non fu l'unico a cadere privo di sensi.
    Merda! Veleno! Allontanati! Urlai alla mia bambina, indicando la zona in cui sarebbe dovuta fuggire. La mia piccolina non fece storie, seguì il mio ordine senza controbattere, come le avevo sempre raccomandato di fare in quelle situazioni.
    Si rannicchiò dietro una panchina alle mie spalle, lontana ben venti metri.
    La sostanza era penetrata nel mio corpo, indebolendomi.
    Non ho l'antidoto! L'ultima fiala l'avevo regalata al kiriano.
    Poi dicono che io sia un Nukenin.

    Non fu affatto difficile individuare il ninja responsabile dell'avvelenamento di massa. Oltre al sottoscritto e a Hoakue, solo un uomo non si era dato alla fuga.
    Era a sei metri, leggermente defilato, con una lunga katana e due paia di occhiali scuri. Se ne stava in piedi a fissarmi, senza far trasparire alcuna emozione dalla sua espressione.
    In pochi secondi, ci trovammo l'uno davanti all'altro, senza alcun civile tra i piedi, ad esclusione degli avvelenati, privi di coscienza.
    Sapete cosa si prova a combattere alla morte davanti alla propria figlia? Paura. Molta. Avrei rinunciato a ogni mio desiderio pur di non morire davanti ai suoi occhi.

    CITAZIONE
    Oleandro sono qui per mietere la tua vita.
    Il pittore ti dice addio.

    Estrasse con la mancina la sua lunga katana scintillante e senza alcuna paura corse verso di me, bruciando in pochi istanti la distanza che ci separava.
    Mi preparai allo scontro spostando il piede sinistro in avanti di pochi millimetri e abbassando il baricentro. Non avrei lasciato la mia piccola nelle mani del pittore e dei suoi seguaci.
    Giunto a distanza da corpo a corpo, l'uomo sferrò un fendente orizzontale da destra verso sinistra. Un attacco prevedibile, telefonato dal movimento del suo braccio armato. Balzai all'indietro con una spinta della gamba sinistra mantenuta leggermente in avanti. Per accelerare il movimento impastai una discretaBasso.
    Riflessi: Rossa+1
    quantità di chakra sul quadricipite sinistro.
    Con stupore, la lama impattò di striscio il mio busto, all'altezza dello stomaco, squarciando il corpetto e i miei addominaliPotenza Arma: 40
    Corpetto Protezione 25
    Ferita Più che Leggera
    .

    AARGH
    Il veleno.

    PAPAA'



    L'urlo di terrore della mia bambina fu un iniezione di adrenalina.
    Con i denti serrati per il dolore lancinante, riuscii a rimanere concentrato nello scontro.
    Vidi l'uomo far avanzare il proprio braccio armato verso di me, dopo aver orientato la lama in direzione della spalla. Consapevole dei riflessi ridotti, piegaiRiflessi:Rossa+1 il busto verso destra, impastando del chakra sui miei addominali feriti. La punta della lama perforò solo l'aria, a pochi centimetri dal tricipite.

    Con il sangue che lentamente scendeva fino al ventre, fui colto da quella rabbia e eccitazione con cui avevo distrutto la Drosera.

    jpg


    Inconsapevole di cosa generasse quella mia reazione, se il sangue o la difficoltà di uno scontro, diedi inizio al contrattacco.
    Di te non rimarrà più nulla. Ringhiai come un cane rabbioso, con la mano sinistra sull'elsa della doppia lama, allacciata sul fianco destro.
    Prima di estrarre la mia arma, dal mio avambraccio sinistro, mantenuto alto per non intralciare l'estrazione della lama, fuoriuscìIntuito: Rossa
    Lancia Spiedi [Meccanismo]

    Il Lancia Spiedi è un tubo applicabile ad un arto con 3 aperture nei quali è possibile stipare proiettili minuscoli. La gittata è pari a 15 metri. Avvelenando il Lancia Spiedi è possibile somministrare 2 dosi anziché 1. È possibile scagliare fino a 3 proiettili.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    [Da genin in su]
    un piccolo spiedo avvelenatoVeleno C1 (Riflessi) + Allucinogeno Fiori (Status: Scoordinato). [I Slot Azione]
    Con una traiettoria dal basso verso l'alto, l'arma mirava a colpire il lato destro del collo dell'uomo.
    Indipendentemente dall'esito dell'iniezione, approfittando del momento di maggiore distrazione del nemico, estrassi con la mano sinistra la doppia lama. Senza interrompere il movimento di estrazione, con un fendenteForza: Rossa+1
    Velocità:Rossa+3
    Potenza:25

    Doppia Lama [Mischia]
    Si tratta di una spada doppia che possiede entrambe le estremità affilate, con al centro il manico. Le due lame hanno la stessa lunghezza del manico. La lunghezza dell'arma è pari a un metro e mezzo.Tipo: Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 75)
    [Da genin in su]
    orizzontale da destra verso sinistra tentai di decapitarlo mirando alla sua base del collo. [TA]
    Estrazione Mortale

    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]


    Se l'uomo fosse riuscito a sottrarsi al mio tentativo di decapitazione, avrei sferrato un affondo in direzione del suo stomaco. [II Slot Azione]Velocità:Rossa+2
    Forza: Rossa-1

    Sebbene il taglio fosse superficiale e non mortale, dovevo concludere lo scontro il più velocemente possibile.


    Chakra: 36/40
    Vitalità: 12,5/14
    Energia Vitale: 28,5/30
    I Slot Difesa: Balzo all'indietro
    II Slot Difesa: Piegamento del busto.
    III Slot Difesa:
    I Slot Azione: Meccanismo Lancia Spiedi
    II Slot Azione: Affondo
    III Slot Azione: ///
    TA: Estrazione Mortale
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Opere Contraffatte


    Quinto Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    La finta del Kuro riuscì perfettamente e la gelida lama insanguinata perforò le difese del falsario squarciando le sue carni con brutalità. "Soddisfatta" di ciò l'arma Kenkichi, come d'abitudine, "festeggiò" vibrando vigorosamente e urlò, nella mente dello spadaccino:

    ##Sangue caldo! Che gustoso piacere...Ancora! Sempre più. Ihihihih##

    fortuna che nessuno poteva sentire e il ragazzo era oramai assuefatto. Ma mostrando un evidente capacità di sopportare il dolore e mente fredda l'artista evitò, anche con eleganza, le successive offese. Eliminarlo non sarebbe stata certamente una facile impresa. Conclusa l'offensiva accademica fu il turno per ciuffo arancione di attaccare.

    Nessuno mi ha pagato! Queste sono le conseguenze di avere sfidato l'accademia.

    Il nemico mosse la sua strana arma scagliando dei dardi neri, che sembravano fatti d'inchiostro.

    Che razza di tecnica usa?

    si domando senza risposta il diciannovenne. Concentrandosi poi sulla difesa: il biondo brandì la spada di clan, tenuta in verticale, dalla propria destra alla sinistra con movimento in linea orizzontale. Facendo in modo di impattare e deviare le emissioni di colore diretti alle spalle, tanto da evitare di essere colpito. [Impasto] [Slot Difesa I] Pressoché in contemporanea il genin mosse la wakizashi disegnando una parabola nell'aria, da sinistra altezza spalla fino al centro vita in modo da intercettare gli altri serpenti. [Impasto] [Slot Difesa II] Ancora il ragazzo si difese: con un potente colpo di reni e la spinta delle gambe potenziate dal chakra, si spostò rapidamente all'indietro di circa un metro e mezzo. Mandando così la battuta completamente a vuoto. [Impasto] [Slot Difesa III]
    Kitori si portò nuovamente all'attacco coprendo la distanza dal pittore. [Azione gratuita] Quando abbastanza vicino: contemporaneamente con entrambe le sue armi tentò un doppio fendente orizzontale, da sinistra a destra, mirando alla zona compresa tra collo e petto del tipo. [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 3 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.

    Potenza 30+10 Tributo di Sangue=40; +1 tacca +3 tacche Velocità; Consumo: 0.5 bassi; wakizashi pot=20;
    [Slot Azione I] Pochi istanti dopo la fedele Manaita, inclinata a circa 30 gradi, si sarebbe abbattuta contro la coscia sinistra del viso pallido cercando di lacerare brutalmente il tessuto muscolare ed eventualmente l'arteria femorale. [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 3 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.

    Potenza 30+10-10 Tributo di Sangue=30 + Sanguinamento; +1 tacca +3 tacche Velocità; Consumo: 0.5 bassi;
    [Slot Azione II] Non soddisfatto avrebbe continuato ad offendere volendo chiudere lo scontro il prima possibile. Fece così partire un doppio affondo al centro del petto con il chiaro intento di fare molto male. [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 3 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.

    Potenza 30+10-10 Tributo di Sangue=30 + Sanguinamento; +1 tacca +3 tacche Velocità; Consumo: 0.5 bassi;
    [Slot Azione III]




    Chakra: 51/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità:  525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata - Riflessi 575;
    2: Parata - Riflessi 575;
    3: Spostamento - Riflessi 575;
    Slot Azione
    1: Fendente doppio - Velocità 625 Forza 550;
    2: Fendente - Velocità 625 Forza 550;
    3: Affondo - Velocità 625 Forza 550;
    Slot Tecnica
    1: ;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione round 2;





    Il Killer


    Parte II




    Il primo attacco del killer, anche grazie all'effetto indebolente della nuvola velenifera, colpì anche se solo parzialmente il suo bersaglio senza mostrare la benché minima reazione emotiva. Era gelido come il ghiaccio. L'Oleandro però riuscì ad eludere il colpo successivo, passando poi alla controffensiva. Uno spiedo venne scagliato, l'assassinio vide il dardo e con tutta la rapidità possibile spinse il proprio busto, curvandosi indietro in modo da togliere il collo dalla traiettoria dell'arma. [Slot Difesa I] Concentrando poi una buona quantità di chakra nei quadricipiti, l'uomo si mosse velocemente all'indietro di circa un metro mantenendo la testa sulle spalle. [Impasto] [Slot Difesa II] L'occhialuto leggermente infastidito da quella reazione digrigno i denti ma rimase comunque in silenzio, per i suoi gusti aveva parlato anche troppo. In risposta all'affondo, l'uomo denominato Xen, agitò la katana da destra verso sinistra impattando in un rumoroso e scintillante sconto la spada nemica mandandola a vuoto. [Impasto] [Slot Difesa III]
    Xen fece prontamente ricorso a un taijutsu che amava: piegò la gamba sinistra e scagliò una ginocchiata piuttosto potente. Spostandosi in avanti con lo slancio e cercando di colpire il nukenin alla bocca dello stomaco provando a spezzargli il fiato. [Tecnica A]Colpo di Ginocchio - Shoushitsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una potente ginocchiata al busto avversario che; può essere eseguita entro tre metri dall'obiettivo. Forza e Velocità sono incrementati di 2 tacche. Causa Dolore (DnT Medio) in tutto il corpo; se parato, solo la zona colpita sarà Indebolita.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    Forza 450 - Velocità 450;
    Non contento il tipo con l'impermeabile, seguita un eventuale mossa d'allontanamento della preda. [Azione gratuita] Tentò un fendente orizzontale ad altezza delle ginocchia, muovendo la lama da destra a sinistra. [Impasto] [Slot Azione I] Poi provò un fendente diadonale ascendente dalla coscia sinistra fino al fianco destro. [Impasto] [Slot Azione II]

    CITAZIONE
    Dati
    Chakra: 30/40
    Ferite:////
    Vitalità: 14/14
    Energia Vitale: 30/30

    Slot Difesa I: Schivata - Riflessi 400;
    Slot Difesa II: Spostamento - Riflessi 475;
    Slot Difesa III: Parata - Riflessi 475;

    Slot Azione I: Fendente - Velocità 450 Forza 400;
    Slot Azione II: Fendente - Velocità 450 Forza 400;
    Slot Azione III: //////

    Slot Tecnica: Colpo di Ginocchio - Shoushitsu
    Slot Tecnica: //////

    Tecnica Utilizzata: Colpo di Ginocchio - Shoushitsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una potente ginocchiata al busto avversario che; può essere eseguita entro tre metri dall'obiettivo. Forza e Velocità sono incrementati di 2 tacche. Causa Dolore (DnT Medio) in tutto il corpo; se parato, solo la zona colpita sarà Indebolita.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]






    Edited by -RexDraco- - 17/3/2018, 19:27
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Due Pittori.


    Villaggio di Okane - Chapter VI



    È molto più forte di Xen.
    Non si doveva essere degli spadaccini per capirlo: nessuno aveva mai neutralizzato il suo jutsu in quel modo.
    Tch. Contrariato per non essere riuscito a rispedire l'insetto dell'Accademia con il suo potente swing a Kiri, il pittore di Okane spostò il bastone alla sua sinistra in modo da frapporlo tra il suo fianco e le due spade in avvicinamento.
    [I Slot Difesa]Consumo Basso.
    Riflessi: Blu+3
    Il kiriano aveva contrattaccato subito, senza esitare.
    L'impatto tra l'acciaio e il legno fu violento, ma non abbastanza da frantumare il materiale di cui era costituito il pennello.
    Parare il secondo colpo fu un gioco da ragazzi. Lungo più di un metro, il bastone era già nella posizione giusta per intercettare il fendente portato avanti con quella spada strana, diversa dalla comune wakizashi impugnata nell'altra mano dal ragazzo.
    Al doppio affondo, il pittore dovette spostarsi.
    Provò a schivare il colpo balzando verso destra, dandosi una potente spinta con la gamba sinistra. Sebbene il suo Tantien produsse un elevata quantità di chakra per velocizzare il movimento, la Manaita riuscì a colpirlo di striscio al fianco sinistro. [II Slot Difesa]Riflessi: Blu + 3
    Resistenza:500
    Corpetto in Cuoio Protezione 25
    Danno Più che Leggera (+ Sanguinamento)

    Quell'arma si muove più velocemente dell'altra. Osservò, digrignando i denti per il dolore.

    Con maestria, lasciò per un istante il pennello in equilibrio nella posizione verticale, il tempo necessario per eseguire il sigillo della Capra. [TA]Clone d'Inchiostro - Chosaku bunshin
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può creare un clone corporeo di sé, sfruttando l'inchiostro, entro 3 metri; potrà spostarsi entro il raggio d'azione della tecnica speciale. Non possiede conoscenze del ninja; ha 500 crediti equipaggiamento ed è parienergia l'utilizzatore. Ogni clone ha 3 leggere di vitalità. Ogni clone può parlare. L'utilizzatore può concederli, all'attivazione, una riserva di chakra a piacere; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Quando distrutto, creerà una notevole pozza d'inchiostro.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]


    A tre metri dal ragazzo di Kiri, alle sue spalle, prese vita un secondo pittore, armato con un bastone come quello posseduto dall'originale.
    In un istante gli furono addosso. [Slot Gratuito]Movimento 6 metri della copia.
    Uno davanti e uno dietro, i due ninja eseguirono un fendente orizzontale, ciascuno con l'obiettivo di stringere in una morsa l'accademico. Se l'originale eseguì il colpo da sinistra verso destra mirando all'altezza del busto, la copia sferrò un colpo da destra verso sinistra con l'obiettivo di spezzare le sue gambe.
    Come si sarebbe difeso il giovane spadaccino da quell'attacco che non lasciava spazio per un eventuale schivata? [I e II Slot Azione]Forza: 500
    Velocità-> 575
    Potenza: 40
    Consumo: 2 Bassi


    Indipendentemente dall'esito dell'attacco, dalla punta del bastone dell'originale distante 1,5 metri da entrambi i combattenti fuoriuscì una sfera di inchiostro nero. Diretto verso il petto dello spadaccino, il costrutto aveva l'obiettivo di frantumare le sue costole, infatti, la palla di inchiostro vantava una durezza e un potere offensivo tutt'altro che trascurabile. [III Slot Azione]Unità: 2 Potenza:20 Velocità: Blu
    Consumo: Basso


    CITAZIONE
    Vitalità: 11/16 Energia Vitale: 25/30 (3 Gamba Destra +0,5 Sanguinamento, 1,5 Fianco Sinistro )
    Chakra: 44/60



    l'Oleandro in difficoltà


    Villaggio di Okane - Chapter VI





    COSA?

    Non solo l'uomo era riuscito a schivare lo spiedo scagliato dal meccanismo interno al mio avambraccio sinistro, ma aveva evitato anche il fendente con la doppia lama. In quanti avrebbero immaginato che dentro il mio arto si nascondeva un lancia spiedi? Il mio avversario aveva dei riflessi felini.
    I successivi colpi vennero intercettati dalla katana dello spadaccino.
    La facilità con cui l'uomo neutralizzò i miei colpi mi gettò nella disperazione.
    Mi sentii come un piccolo topo in trappola, con le spalle al muro e un gatto a sbarrarmi la strada.

    L'uomo non mi concesse alcun riposo.
    Le sue gambe si piegarono in un istante e con un balzo in avanti tentò di colpire lo stomaco con una possente ginocchiata. Con la mano sinistra impegnata a sorreggere il peso dell'arma, sacrificai il braccio destro per evitare di ricevere un potente colpo su una zona già ferita.
    Impastai una grande quantità di chakra sul tricipite per velocizzare il movimento dell'arto. [I Slot Difesa]Riflessi: Rossa+1
    Consumo: 1 Basso

    L'impatto fu così violento da farmi indietreggiare di due passi. Le ossa non si spezzarono grazie alle numerose fasce elastiche rinforzateBende Rinforzate [Protezione]
    Bende rinforzate applicabili agli arti. Offrono una protezione nella zona applicata, senza intralciare la mobilità.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 2
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]
    che avvolgevano il mio arto. [Danno]Forza: 450
    Resistenza: 400
    Bende Rinforzate Protezione 10
    Ferita Leggera+Indebolito


    Consapevole dell'elevata pericolosità del soggetto, cercai di ignorare il dolore e di rimanere concentrato sulla difesa. Un singolo momento di distrazione poteva costarmi molto caro.
    Quando vidi la spada inclinarsi verso il basso e muoversi in direzione delle gambe, eseguii un balzo verso l'alto. [II Slot Difesa]Riflessi: Rossa+1
    Consumo: 2 Bassi (uno per gamba)
    Mi preparai sin da subito a difendermi da successivo un colpo che avrebbe avuto l'obiettivo di cogliermi in difficoltà mentre ero in aria.
    Il successivo e terzo attacco fu parato mediante la doppia lama. Fu sufficiente ruotare il polso in modo da orientare la lama inferiore in direzione della katana in arrivo.[III Slot Difesa]Riflessi: Rossa+1
    Consumo: 1 Basso


    Era giunto il mio momento.
    Si sente sicuro con quella spada...gioca questa carta a tuo vantaggio. Afferrai al volo il suggerimento del vecchio me.

    Senza indietreggiare, ruotai il corpo in senso orario in modo da sferrare con la doppia lama un colpo ascendente verticale in direzione del suo inguine destro.
    Il colpo si rivelò una finta. [Slot Gratuito]
    Se la katana dello spadaccino non si fosse frapposta tra la mia arma e il suo collo, la lama in acciaio si sarebbe fermata a un centimetro dalla zona mirata. Avrei evitato di subire eventuali deviazioni. Lo scopo della finta era far spostare la katana dell'uomo verso il basso, lontano dal vero pericolo.

    Con la speranza che il mio intento sarebbe andato a buon fine, dal foro posto sull'avambraccio sinistro sarebbe fuoriuscito uno spiedo avvelenato, diretto verso la gamba destra del nemico. [I Slot Azione]
    Lancia Spiedi [Meccanismo]

    Il Lancia Spiedi è un tubo applicabile ad un arto con 3 aperture nei quali è possibile stipare proiettili minuscoli. La gittata è pari a 15 metri. Avvelenando il Lancia Spiedi è possibile somministrare 2 dosi anziché 1. È possibile scagliare fino a 3 proiettili.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    [Da genin in su]

    Intuito:Rossa
    Veleno C1 (Riflessi) + Allucinogeno Fiori (Status Scoordinato)

    Approfittando del corpo parzialmente ruotato, in reazione alla sua difesa allo spiedo, ruotai le spalle in senso antiorario per conferire maggior potenza al mio diretto destro, scagliato verso il suo volto. Il chakra contenuto tra le nocche del mio pugno era consistente. [TA]Palmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]


    Se lo spadaccino fosse stato colpito e di conseguenza allontanato dal sottoscritto dall'onda d'urto generata dal chakra, con la stessa mano avrei scagliato due kunai con il braccio sinistro in direzione della spalla destra e della gamba sinistra. [II Slot Azione]Forza: Rossa+1
    Conclusi la fase offensiva ingerendo un tonico di Recupero. [III Slot Azione]Tonico di Recupero.

    Se il killer fosse riuscito a schivare il pugno intriso di chakra, avrei eseguito un rapido affondo in direzione del suo stomaco, alzando la lama verso l'alto all'ultimo istante in modo da rendere difficile un eventuale parata.[II Slot Azione]Velocità: Rossa+3
    Potenza: 25
    L'affondo fu seguito da un rapido fendente da destra verso sinistra in direzione del suo collo. [III Slot Azione]Velocità: Rossa+3
    Potenza: 25
    Sopraffare quel ninja con la doppia lama era impossibile. Dovevo cambiare strategia o ben presto mandare la bambina a chiamare le guardie non sarebbe suonata un'idea affatto male.


    Chakra Caso A: 29/40
    Chakra B: 31/40
    Vitalità Caso A: 11,5/14
    Energia Vitale: 27,5/30

    I Slot Difesa: Parata
    II Slot Difesa: Balzo
    III Slot Difesa: Parata
    I Slot Azione: Meccanismo Lancia Spiedi

    II Slot Azione A: Lancio Kunai
    III Slot Azione A: Tonico

    II Slot Azione B: Affondo
    III Slot Azione B: Fendente

    TA: Palmo Distruttivo
    Slot Gratuito: Finta


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Opere Contraffatte


    Sesto Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Il pittore mostrò una certa frustrazione non riuscendo a colpire l'avversario. L'artista si difese egregiamente dal primo colpo ma non altrettanto bene dal secondo e nuovamente la nera lama di clan si bagnò del suo sangue, vibrando ancora.

    ##Nutrimi! Ancora! Sempre più!##

    Con la stessa sopportazione e freddezza di prima capello rosso si difese ancora. Poi con abilità compose un sigillo. Ma che tecnica era? si chiese il Kuro. Il nukenin partì all'offensiva, una netta presenza fu avvertita nettamente del kiriano alle sue spalle. Istintivamente il biondo ruotò sul proprio asse di novanta gradi, verso sinistra, riuscendo così a vedere i ben due nemici.

    Un clone?!

    Kitori pose la spada di clan, in verticale, con lama contro il cielo. Facendo in modo di impattare e bloccare la bastonata dell'avversario originale. [Impasto] [Slot Difesa I] Pressoché in contemporanea il genin mosse la wakizashi piantandola letteralmente al suolo, in protezione della gamba. Riuscendo a bloccare il colpo della copia. [Impasto] [Slot Difesa II] Ancora il ragazzo si difese: quando la sfera su vicina lo spadaccino la colpì con un fendente verticali di Manaita deviando la sfera tra gli alberi. [Impasto] [Slot Difesa III]
    Era ora di rischiare l'uso di una nuova tecnica e concludere lo scontro, l'accademico ripose la wakizashi nel fodero. [Azione gratuita] Subito fu attivata una tecnica che però necessitava un sacrificio: con un rapido movimento il Kenkichi, senza mostrare nessuna emozione si ferì il braccio sinistro auto procurandosi una ferita. [Danno] Attivando Sacrificio di Sangue Minore e passando il ferro nella mano mancina. [Tecnica A]Sacrificio di Sangue Minore
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Caricamento (1)
    L'utilizzatore può ferire un suo arto con la Lama Insanguinata, subendo una ferita non letale ma pari a metà della potenza dell'arma. Questi danni contano ai fini di Resistenza Sanguinaria. Per due round l'arto influenzato avrà un bonus di 2 tacche a forza e velocità, e il CAP per queste due statistiche aumenta di 2.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso)
    [Richiede Lama Insanguinata II]
    [Da genin in su]
    Immediatamente dopo il nebbioso partì con un rapido fendente orizzontale, da sinistra a destra, che mirava alla gola del nemico originale. [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 3 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.

    Potenza 30+10 Tributo di Sangue=40; +1 tacca +3 tacche Velocità; Consumo: 0.5 bassi;
    [Impasto] [Slot Azione I]
    A distanza di un battito di ciglia la katana, inclinata di quasi 45 gradi, sarebbe stata mossa tentando di affettare l'oppositore dalla spalla sinistra in diagonale fino all'anca nel lato opposto. [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 3 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.

    Potenza 30+10-10 Tributo di Sangue=30 + Sanguinamento; +1 tacca +3 tacche Velocità; Consumo: 0.5 bassi;
    [Impasto] [Slot Azione II] E per finire il Kenkichi avrebbe cercato di affondare la punta della sua arma proprio al centro del petto della copia, brandendo l'arto armato verso la propria destra accompagnando il movimento con una leggera rotazione del busto. [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 3 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.

    Potenza 30+10 Tributo di Sangue=40; +1 tacca +3 tacche Velocità; Consumo: 0.5 bassi;
    [Slot Azione III] Disponendosi subito dopo in posizione di guardia...




    Chakra: 43.5/60
    Vitalità: 14.5/16
    En. Vitale: 28.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata - Riflessi 575;
    2: Parata - Riflessi 575;
    3: Parata - Riflessi 575;
    Slot Azione
    1: Fendente - Velocità 675 Forza 650;
    2: Fendente - Velocità 675 Forza 650;
    3: Affondo - Velocità 675 Forza 650;
    Slot Tecnica
    1: Sacrificio di Sangue Minore;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione round 3;





    Il Killer


    Parte II


    L'Oleandro si dimostrò molto più coriaceo del preventivato, la paga ricevuta cominciava a sembrare sotto stimata. Il pittore era stato furbo sul prezzo.

    Dannato artista!

    Con classe e maestria la "vittima" evitò ogni colpo di katana e incasso senza troppi danni anche la ginocchiata. Reagendo immediatamente: la doppia lama puntò una zona delicata e subito Xen tentò di bloccare il colpo con la spada, cadendo pienamente in una finta. Uno spiedo venne scagliato, l'assassinio fu infilzato alla coscia. [Danno] L'energumeno restò piuttosto sorpreso e l'improvviso effetto del veleno gli rese la difesa praticamente impossibile: un potente pugno lo raggiunge ma non prima di impastare un po' di chakra. [Impasto]
    [Slot Difesa I] [Danno] La forza del colpo gli ruppe gli occhiali e il labbro e lo spinse indietro di circa 6 metri. Ancora stordito l'ex occhialuto fu centrato dai kunai. [Danno]
    Il killer scoppiò a ridere per poi pronunciare qualche parola:

    Sei più forte di quanto mi ha detto il pittore. Quel bastardo mi ha fregato la tua testa vale molto più di quanto mi ha dato. Non voglio perdere tempo in una lotta senza compenso adeguato. Hai anche una pupa?! Che balle...Bene ti faccio una proposta dammi almeno 100 ryo e ti lascio andare. Ti sta bene?
    Altrimenti riprendiamo.

    Una proposta imprevista, imprevedibile e sincera. Xen non sopportava di essere sottopagato. Ora la scelta era dell'Oleandro...

    CITAZIONE
    Dati
    Chakra: 29.5/40
    Ferite:////
    Vitalità: 8.5/14
    Energia Vitale: 24.5/30

    Slot Difesa I: Parata - Resistenza 450;
    Slot Difesa II: ;
    Slot Difesa III: ;

    Slot Azione I: ;
    Slot Azione II: ;
    Slot Azione III: //////

    Slot Tecnica: -
    Slot Tecnica: //////




     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Il quadro è finito


    Villaggio di Okane - Chapter VIII



    Quando i suoi bastoni furono fermati dalla wakizashi e dalla Mainata, il pittore pensò subito alla mossa successiva.
    O mi invento qualcosa o scappo.
    L'ultima opzione era la più probabile e praticabile. Fuggire in sella alla sua tigre d'inchiostro sarebbe stato un gioco da ragazzi. Purtroppo, a differenza sua, il kiriano aveva appena deciso di sfoderare tutto il suo potenziale.

    Durante i preparativi di Kitori, il pittore non rimase con le mani in tasca. Con espressione spavalda, sicuro dei propri mezzi sebbene il suo corpo fosse stato danneggiato in più punti, egli posizionò il bastone davanti a sé, in verticale. Con una semplice rotazione del polso, il pittore sarebbe stato in grado di respingere qualsiasi attacco.

    Il kiriano era in grado di sferrare fendenti e affondi a una velocità superiore ai suoi riflessi, ma con il chakra, la sua esperienza e l'enorme pennello con cui dava vita alle sue opere difendersi non era così complicato. Fino a quel momento.
    Come un fulmine, la spada di Kitori saettò in direzione del suo collo, squarciando pelle, muscoli e vene.
    COS..AARGH. Urlò, con il sangue zampillante dal taglio.

    Sorpreso e scosso dal dolore, ma ancora vivo, il pittore non riuscii né a impartire un ordine alla sua copia d'inchiostro né a seguire i movimenti dell'arma avversaria. Subì anche il secondo colpo.
    Il clone d'inchiostro si sfaldò prima dell'arrivo dell'affondo.

    L'uomo cadde rovinosamente a terra, con le mani sul collo per impedire al sangue di fuoriuscire. Salvarlo sarebbe stato impossibile.

    Il pittore di Okane era stato sconfitto.








    Trattativa


    Villaggio di Okane - Chapter VIII



    Le mie labbra si incresparono in un sorriso quando vidi lo spiedo conficcarsi nel quadricipite del mercenario.
    Il veleno entrò in circolo nel suo organismo e gli effetti furono subito visibili. Il mio pugno impattò con violenza sul volto dello spadaccino; l'onda d'urto generata dal chakra con cui avevo "riempito" la mia mano lo fece sbalzare all'indietro di diversi metri.
    Grazie all'effetto sorpresa, perché pochi shinobi si aspetterebbero che un semplice pugno sia in grado di farli volare all'indietro, i kunai si conficcarono nelle zone da me mirate.
    La situazione si era capovolta... e l'uomo lo sapeva bene.
    Dopo essersi lamentato della paga troppo bassa promessagli dal pittore, lo spadaccino propose all'Oleandro un affare.

    CITAZIONE
    Bene ti faccio una proposta dammi almeno 100 Ryo e ti lascio andare. Ti sta bene?
    Altrimenti riprendiamo.

    Sparisci. Ruggii, nel modo più sgarbato possibile.
    Subito dopo, lo spadaccino avrebbe udito un sussurro provenire alla sua destra, come se un altro me fosse lì, situato a dieci metri da lui. [TA]Tecnica del Suono Ammaliante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se le vittima sono presenti entro 12 metri dall'utilizzatore. Le vittime udiranno un qualunque suono provenire da un punto deciso dall'utilizzatore all'attivazione e saranno invogliate a raggiungerlo e rimanerci; le vittime non raggiungeranno né stazioneranno in un posto apparentemente dannoso per la propria salute. Se la vittima si oppone alla malia, avrà un malus di 3 tacche a Velocità e Riflessi. L'efficacia è pari a 10.Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]

    Di qua.

    Qualora l'uomo si fosse opposto con tutte le sue forze alla tentazione generata dal mio jutsu, rimanendo a sei metri dal sottoscritto, avrei avuto la conferma che i suoi riflessi e la sua velocità erano diminuiti ancora di più.
    Una condanna a morte.
    Senza alcuna esitazione, stringendo i denti per il dolore nelle diverse parti del corpo ferite dalla spada avversaria, avrei bruciato i sei metri di distanza con l'obiettivo di porre fine allo scontro. [Slot Gratuito (Movimento 6m)]
    Giunto in prossimità del nemico, con la mano destra, equipaggiata con la doppia lama, avrei tentato di colpire il suo fianco sinistro con un ridoppio dal basso verso l'alto. Senza alcuna traccia di veleno nel mio corpo, l'arto si sarebbe mosso come un tempo. [I Slot Azione]Velocità: Rossa
    Forza:Rossa+3
    Potenza 25

    Durante il primo attacco, la mano sinistra avrebbe estratto dalla Sacca Porta Oggetti un semplice kunai. [Slot Gratuito Istantaneo]

    Indipendentemente dall'esito della prima azione, che aveva lo scopo di far spostare la katana al mercenario verso sinistra, avrei tentato di conficcare il kunai nel collo avversario, nella sua parte destra, con un colpo dall'alto verso il basso. Avrei puntato tutta sulla brutalità, lasciando da parte discorsi sull'eleganza e altro. [II Slot Azione]Forza: Rossa
    Velocità: Rossa+3
    Potenza: 8


    Senza fermarmi, mentre il braccio armato di kunai si sarebbe spostato davanti al busto per coprire la zona da eventuali contrattacchi, il sottoscritto avrebbe cercato di colpire lo spadaccino con un rapido affondo al centro del suo stomaco. [III Slot Azione]Forza: Rossa
    Velocità: Rossa+3
    Potenza 25.



    Qualora l'uomo si fosse avvicinato nel punto in cui avevo generato la mia voce tramite jutsu, mi sarei spostato verso sinistra, chiamando a me la bambina. Dopo averla presa in braccio, sarei corso via, in cerca di un luogo dove ricevere cure mediche per prevenire infezioni sul taglio agli addominali.


    Chakra: 26/40
    Vitalità: 11,5/14
    Energia Vitale: 27,5/30

    I Slot Azione: Ridoppio al fianco.
    II Slot Azione: Affondo dall'alto verso il basso con kunai
    III Slot Azione: Affondo al petto


    TA: Tecnica del suono ammaliante
    Slot Gratuito: Movimento+Estrazione Kunai
    Note: Grazie per la giocata Rex :riot:


     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Opere Contraffatte


    Sesto Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Il Kenkichi scatenò il massimo delle sue capacità, sfruttando a fondo i segreti del clan. Il sacrificio di sangue su ben speso: una serie di rapidissimi colpi con l'arto mancino si riversarono sui pittori. Non ostante la posizione di guardia, le difese del nukenin furono superate e già il primo fendente fu praticamente letale tagliando la gola del nemico e provocando la totale capitolazione delle difese. Un getto di vivo sangue arterioso dipinse l'erba verde l'ultimo dipinto dell'artista, Manaita vibrò ancora di più:

    ##Sangue! Sempre di più!##

    Il secondo colpo squarciò il tronco da parte a parte, ora un fiume cremisi scorreva. Mentre l'ultimo affondo si prese nel vuoto alla scomparsa del clone d'inchiostro lo scontro era finito. Il ciuffo arancio cadde al suolo sanguinante ma ancora vivo forse solo per qualche istante d'agonia, che non giunse mai perché ancora una volta la lama del Kuro colpì. Un affondo a trapassare il cuore: il colpo di grazia, gesto pietoso o inutile crudeltà? Comunque lo spirito della spada, soddisfatto, banchettò fino all'ultima goccia di plasma "fresco" .

    ##Grazie per il pasto!##
    Prego.
    ##Quando il prossimo? Presto?##
    Al momento giusto...
    Addio pittore. Missione compita.

    Sospirò a voce bassa rinfoderando la sua spada. Sigillando, successivamente, il corpo del nukenin in un rotolo da richiamo che, il prima possibile, avrebbe consegnato all'accademia come prova del successo della missione, anche se in realtà non ne aveva alcun bisogno ma non voleva abbandonare quel cadavere lì a marcire. Qualche istante dopo il ragazzo si medicò il braccio sinistro con una fasciatura di fortuna, per poi decidere di tornare ad Okane in cerca di un ristorante, dove rifocillarsi e una camera d'albergo per riposare. Ormai si era fatto tardi per ripartire alla volta di Kiri, sarebbe ripartito l'indomani...







    Il Killer


    Parte III


    Per un momento al vecchio Xen parve che l'Oleandro non avesse alcuna intenzione di accettare la sua, magnanima, offerta economica. "Sparisci" credeva di avere udito, pessima idea, ma poi una nuova affermazione "di qua" senza esitate il killer si convinse che la sua preda lo volesse portare via da occhi indiscreti e poi pagare. Quindi, non capendo di essere caduto in un genjutsu, si allontanò seguendo la voce.

    Ecco bravo. Non opporti! Ahah

    Nel frattempo l'altro recuperò la figlia e corse via, in cerca di un dottore. Il nukenin e la figlia avrebbero avuto tutto il tempo di fuggire e di fare perdere ogni traccia, il killer quando libero dal jutsu avrebbe imprecato furente ma rinunciando praticamente subito ad una vendetta la sua tirchieria era molto più grande dell'orgoglio.



     
    .
13 replies since 30/12/2017, 14:33   215 views
  Share  
.