La Neve sporca di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Neve Sporca di Sangue

    IV


    Quell'uomo sembrava aver avuto un certo passato con i ninja accademici.
    Ninja dai capelli rossi?! Esperto dei cloni.
    La risposta sembrava abbastanza scontata. L'identikit non lasciava dubbi.
    Hoshikuzo Chikuma non è uno sciocco! E' un grandissimo ninja! Esclamai, mentre incominciavo la mia corsa verso di lui. E non cantare vittoria troppo presto... Un ghigno apparve sul mio volto. Non sottovalutarmi! Urlai, mentre il mio colpo distruggeva la spessa protezione di roccia sulla schiena dell'uomo-pipistrello, facendolo cadere rovinosamente a terra. Mi pare di aver sentito qualcuno gridare, o sbaglio?! Cercai di provocare il mio avversario, che però sembrava aver già recuperato dal mio attacco, che pur lo aveva colto di sorpresa.
    z6ooNnk
    Delle strane bende apparvero dalle ampie maniche del suo mantello e saettando andarono ad infrapporsi tra le mie lame e il loro obiettivo. Quelle bende erano irrogate da un potente flusso di chakra, che le rendeva simili ad un metallo quasi. Mpf! L'eleganza la lascio agli altri, io seguo l'istinto! Non mi persi d'animo e, approfittando anche della freccia scagliata dalla cacciatrice di Azumaido, continuai la mia offensiva con un ulteriore colpo, che venne però schivato in extremis, con un salto sul posto.
    Venne così la volta di Pen Gin, che attaccò l'avversario con un raffinato movimento di lama, lanciandogli contro vari kunai di ghiaccio. Anche questi vennero deviati dall'oscuro bendaggio.
    Quell'uomo era forte. Molto forte. E io gli ero a malapena ad un metro di distanza. Cazzo...! La benda che non aveva respinto i colpi del Maestro di Spada più coccoloso di sempre, mirava dritta alla mia faccia. Ed era veloce, troppo veloce affinché la schivassi. Non potevo fare altro che cercare di salvarmi come potevo. [Tecnica Speciale]

    Corpo Liquido
    Hijutsu di Kiri, Clan Hozuki



    A Utilizzo La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Anatomia Liquida: L'utilizzatore può manipolare l'acqua del proprio organismo. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altra persona: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero un danno ½ Leggero alla Vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in MedioLeggera; sono esclusi avvelenamento e Condizioni fisiche Gravi. Non può subire Rotture o Amputazioni. I danni subiti dall'organismo si suddividono equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. Se Liquefatto, Reidratato, colpito oppure se utilizzato Passo Liquido, l'utilizzatore ottiene un bonus in Percezione. L'utilizzatore deve bere dell'acqua una volta ogni ora, altrimenti è Intorpidito. Ogni round di permanenza in acqua, rigenera gratuitamente i danni subiti di 1 ferita; non rigenera la Vitalità ma solo il danno subito.
    Liquefare: L'utilizzatore può Liquefare il proprio corpo per uno slot azione/tecnica, riducendo i danni subiti, non cura danni accumulati precedentemente. Può ridurre i danni subiti da un'offensiva di ½ Leggera ogni consumo ¼ Basso impiegato. L'utilizzatore può Liquefarsi ulteriormente, aumentando il limite massimo di riduzione dei danni di 1,5 volte; la zona colpita sarà deformata ed avrà un malus di 1 tacca in Forza ogni ½ Leggera sopra il limite, l'utilizzatore dovrà Reidratare la zona colpita per eliminare il malus. L'utilizzatore può anche liquefarsi del tutto, divenendo del tutto liquido: non subirà danni e non potrà attaccare, è considerata difesa totale: il round terminerà una volta Reidratato, richiede un consumo MedioBasso ed uno slot difesa/tecnica.
    Reidratare: L'utilizzatore può Reidratare. Se reidrata una zona normale, per ogni consumo ¼ Basso essa ottiene un bonus di 2 tacche in Forza se usata in attacco, in Resistenza se usata in difesa. Se Reidratate le zone deformate esse torneranno normali, richiede slot azione/tecnica ed un consumo ¼ Basso ogni tacca di malus. Se Reidratato l'intero corpo dopo una liquefazione totale, l'utilizzatore tornerà solido, richiede uno slot azione/tecnica senza consumo di chakra. Le zone deformate o il corpo liquefatto saranno reidratati gratuitamente al termine del round successivo la liquefazione.
    Passo Liquido: L'utilizzatore può trasportare sé stesso all'interno di un qualsiasi punto di una pozza d'acqua non controllata da una fonte di chakra. Utilizzare Corpo Liquido in difesa fa terminare il round dell'utilizzatore. È possibile riemergere solo oltre 1,5 metri da fonti di chakra. La potenza massima del primo attacco è 10 per livello dispari della tecnica speciale. Emergere e Immergersi richiede 1 slot tecnica/azione e un consumo Basso di chakra.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Percezione ha un bonus di 1,5.
    • Il bonus massimo di Reidratare è pari a 2 tacche.
    • Liquefare riduce fino a Leggera.
    • Vitalità Liquida rigenera ½ Leggera.
    • La distanza massima percorribile con Passo Liquido è 3 metri.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • La Percezione ha un bonus di 1,5.
    • Il bonus massimo di Reidratare è pari a 3 tacche.
    • Liquefare riduce fino a 1½ Leggera.
    • Vitalità Liquida rigenera Leggera.
    • La distanza massima percorribile con Passo Liquido è 6 metri.

    Con un movimento più naturale ed istintivo che ragionato, le mie braccia si alzarono a proteggere la testa, incrociate, mentre questa si nascondeva dietro di loro. La benda, tagliente e irrorata di uno strano chakra viola, colpì in pieno i miei avambracci, ben protetti dalla mia cotta di magliaCotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    , schizzando su questa, finendo per essere deviata verso l'alto, mentre il corpo cercava di assorbire il danno grazie al potere del mio clan e al chakra. [Slot Difesa I - Ferita 1/2 Leggera]Resistenza 600 + Reidratare 1/2 Basso + Impasto 1/4 Basso = 700 [Note]Sto considerando gli attacchi come se pari energia, visto che manca la statistica Forza. Se è quella della difesa, è Viola +3, ovvero Nera -1; considero Nera, comunque,meglio 1 tacca in più a mio svantaggio che in meno in questi casi. Il colpo, seppur non mi avesse recato un gran danno, lascià su di me una strana sensazione, come se mi avesse portato via qualcosa. Ma per le sensazioni ci sarebbe stato tempo, visto che non ebbi neanche il tempo di spostarmi dalla mia posizione, un po' per la rapidità del colpo un po' perché le braccia davanti al volto non mi permettevano di avere una pronta reazione, che un altro stormo di pipistrelli, come poco tempo prima, prese vita dalla gamba del ninja, investendomi in pieno. [Ferita 1/2 Leggera]Resistenza 600 + Reidratare 1/2 Basso + Impasto 1/4 Basso = 700 Quelle bestie feroci sembravano avere origine dallo stesso corpo dell'assalitore.
    La potenza dello stormo mi fece indietreggiare di un passo con la gamba destra e, proprio mentre i pipistrelli mi superavano, ed io portavo verso il basso le mie braccia per riottenere la visuale che avevo perso, l'affilata veste, ancora impregnata di uno strano strato di chakra di color viola, schizzò verso il mio braccio sinistro. Ancora una volta solo il potere della mia famiglia riuscì a separarmi da un ben più triste destino. [Ferita 1/2 Leggera]Resistenza 600 + Reidratare 1/2 Basso + Impasto 1/4 Basso = 700 L'oscura veste schizzò ancora via dal braccio, portando con se ancora quella strana sensazione, e mentre il mio corpo, leggermente sconquassato dai colpi subiti, riprendeva la sua forma originaria proprio davanti agli occhi dell'uomo della notte, Ipokash venne attaccata dai pipistrelli che si erano precedentemente dispersi. Bastardo! Sono io il tuo avversario! Sbraitai contro il ninja, proprio mentre percepii la seconda benda, quella che aveva utilizzato per difendersi dai colpi di Pen Gin, schizzare dal basso verso di me. Con un imponente sforzo di chakra, saltai anche io sul posto, lasciando la benda passare sotto le suole dei miei piedi. [Slot Difesa II] [-1 Leggera Vitalità]Note: per realismo Akira non sa degli effetti della tecnica, quindi effettua un SovraImpasto senza però superare l'attuale CAP dopo i due colpi subiti (+4). Cosa diavolo...?! Parlai tra me e me, ancora in aria, quando mi accorsi che il corpo non stava rispondendo ai miei sforzi. Sembrava che qualcosa ne avesse compromesso le sue potenzialità... E quel qualcosa poteva essere soltanto frutto degli attacchi di Kazuhiro.
    Maledetto bastardo! Il mio braccio destro si alzò verso il cielo, mentre avevo ricominciato la discesa al suolo.
    Te lo ripeto: non sottovalutarmi! Gridai, mentre il chakra dello SqualoTaglio Fuorioso della Bestia Acquatica
    Speciale: L'utilizzatore otterrò un bonus di 1 tacca in Forza per ogni round in cui impugnata la spada ed attaccato e colpito l'avversario. Il bonus massimo è pari a 3 tacche. Lasciare l'impugnatura della spada o non attaccare l'avversario per 1 round o non danneggiarlo per 2 round azzera Taglio Furioso della Bestia Acquatica.
    [Da Chunin in su]
    pervadeva il mio corpo, rinvigorendomi, per poi scagliarsi sul mio avversario, sotto forma di un fendente di puro chakra, con origine dalla prima delle Sette. [Slot Tecnica]Taglio dello Squalo
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di vento, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari la Forza dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da Genin in su]
    Il chakra si propagò dalla lama, contemporaneamente alla discesa del mio braccio e del mio corpo, mirando a tagliare in due il corpo del Kuei, in diagonale, dalla spalla sinistra al suo lato destro.
    Quello era solo il primo dei miei attacchi. Per permettere alla piccola cacciatrice delle nevi di allontanarsi dalla battaglia, dovevo attirare su di me tutta l'attenzione del pericoloso avversario. Concentrai Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Chunin in su]
    nuovamente una piccola quantità di chakra nelle mie mani per non dovermi preoccupare del gelido materiale delle mie inusuali spade, quindi avanzai. Con un passo, o poco più, a seconda della sua eventuale schivata, in avanti fui di nuovo su di lui. [Slot Movimento Gratuito] Se quelle bende erano le sue armi, dovevo rendere le sue parate quanto più difficili possibili, e questo significava superare i miei limiti, anche andando contro al mio stesso corpo e agli effetti disastrosi che gli attacchi di Kazuhiro avevo lasciato sul mio fisico. [OverCAP Velocità]Converto Semiparalisi agli arti superiori in Ferita MedioLeggera alla Vitalità Il primo dei miei colpi avrebbe sfruttato il passo in avanti; avrei caricato il peso sulla gamba destra per compiere una giravolta in senso anti orario su me stesso, il che mi avrebbe permesso di creare un mulinello di lame - prima Sameha, poi la mia katana - che avrebbe cercato di incidere il busto del mio nemico. [Slot Azione I] Atterrato di nuovo su entrambe le mie gambe, avrei sfruttato l'energia cinetica del primo colpo per continuare l'assalto. Avrei lasciato andare il mio corpo e, abbassandomi sulle mie gambe, assecondando il movimento rotatorio, avrei tentato nuovamente di colpire gli arti inferiori all'altezza del ginocchio, questa volta, però, con le lame in parallelo, in modo da far arrivare il colpo in maniera contestuale. [Slot Azione II] A quel punto, avrei puntato il peso sugli avampiedi, e utilizzando il caricamento delle gambe, mi sarei violentemente tirato in su con un piccolo balzo; le lame, ancora in parallelo, avrebbero cercato di dilaniare l'uomo-pipistrello dal basso verso l'alto, partendo dalla sua gamba più vicina fino ad arrivare alla spalla opposta. [Slot Azione III] Ancora una volta, avrei utilizzato il movimento del mio corpo per continuare l'offensiva. Con un rapido movimento di polsi, e utilizzando il peso del mio corpo che ritornava verso il terreno dopo il piccolo sbalzo, avrei cercato di disegnare una traiettoria pressoché identica con le lame, solo che all'inverso rispetto al mio ultimo colpo: questa volta le spade avrebbero cercato di colpire il Kuei dalla sua spalla, o meglio alla sua clavicola, per poi discendere sul suo corpo verso il ventre. [Slot Azione IV] [Abilità]Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da Genin in su]

    Doppio Taglio Possente - Nigori Zake
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità per un Attacco Doppio con più spade, una volta ogni round.
    [Da Genin in su]

    Taglio Sanguinario dello Squalo
    Arte: L'arma causerà Sanguinamento (DnT Medio) se colpito l'avversario. Utilizzabile 1 volta a round.
    [Da Genin in su]

    Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto.
    [Note Attacchi]Stesse potenzialità/caratteristiche per tutti gli slot per tutti gli slot azione.

    Slot Azione I
    Forza 700
    Velocità 600 + Stile di Combattimento Perfetto(x2) + Impasto 1/2 Basso = 800
    Potenza 40 + 40
    Colpo Singolo della Spada Nera (Sameha)

    Slot Azione II
    Forza 700
    Velocità 600 + Stile di Combattimento Perfetto(x2) + Impasto 1/2 Basso = 800
    Potenza 40 + 40
    Colpo Singolo della Spada Nera (Katana)

    Slot Azione III
    Forza 700
    Velocità 600 + Stile di Combattimento Perfetto(x2) + Impasto 1/2 Basso = 800
    Potenza 40 + 40
    Colpo Singolo della Spada Nera (Sameha)

    Slot Azione IV
    Forza 700
    Velocità 600 + Stile di Combattimento Perfetto(x2) + Impasto 1/4 Basso = 800
    Potenza 40 + 40
    Colpo Singolo della Spada Nera (Katana) + Taglio Sanguinario dello Squalo + Grande Attacco di Spada

    Tutti quei colpi avrebbero avuto un solo scopo. Volevano portare ad un unico momento, ovvero il mio ultimo attacco. Dovevo credere, o forse sperare, che Kazuhiro mi stesse ancora sottovalutando. Le braccia si sarebbero allargate verso l'esterno, pronte a stringere il suo corpo come in una morsa. E, in effetti, in una morsa sarebbe finito. Come nella corrente del mare, il ninja della notte si sarebbe sentito attrarre verso le mie spade. [Slot Tecnica Avanzato]Corrente Inversa - Gyaku Denryū
    Villaggio: Specializzazione Perfezionista
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore carica un doppio fendente, generando un effetto attrattivo con una portata di 3 metri sia in lunghezza che in larghezza. Chiunque si trovi nell'area di attrazione non può abbassarsi, spostarsi lateralmente o all'indietro: l'effetto di attrazione rende l'avversario incapace di spostarsi. La Forza dell'utilizzatore è considerata aumentata di 2 tacche: l'utilizzatore deve avere una Forza superiore alla Forza dell'avversario per generare l'attrazione, altrimenti l'avversario potrà schivare liberamente. La Velocità dell'attrazione è pari alla Forza dell'utilizzatore. Eseguito il doppio fendente, se presenti 9 unità d'acqua entro 12 metri dall'utilizzatore, dalle lame si propagherà un flusso d'acqua di diametro pari a 3 metri e dalla lunghezza pari a 6 metri: il potenziamento è pari a +10 per ciascun fendente, mentre il flusso d'acqua avrà potenza pari a 40 e Velocità pari alla Forza dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 3 / Consumo: Altissimo )
    [Da chunin in su]

    Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    La mia tecnica si sarebbe rilasciata contro il mio nemico, anche se questo avesse tentato di bloccare i miei fendenti prima che avessero colpito il suo corpo con le sue bende.
    Ipokash! Vattene da qui! A lui ci penso io! Mi sto incominciando a divertire quasi quanto lui! Non che fosse un bene divertirsi di fronte al baratro.
    Però, che ci si vuole fare, ero fatto così.




     
    .
60 replies since 9/3/2016, 01:11   1792 views
  Share  
.