La Neve sporca di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,596
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    I Giochi Iniziano. I Giochi Finiscono.
    V


    Keiji e Sanjuro

    Vestito da attore di Kabuki sin da quando si era convinto che quello fosse il modo corretto per trattare con la gente delle altre isole, Munkeke era arrivato ad apprezzare quelle particolari vesti e i manierismi che le accompagnavano, arrivando a essere additato come persona strana anche dai suoi compaesani...anche se forse le varie droghe psicotrope per comunicare coi Kamui erano in parte responsabili di quella fama. Ad ogni buon conto non si aspettava certo di trovarsi di fronte a qualcuno che aveva realmente bisogno del suo aiuto a parte i Kamui, suoi unici amici (nonchè unici che gli prestavano attenzione), anche se ora che era un Alto Sciamano forse le cose sarebbero cambiate. E quella pallina verde offertagli dal nobile sciamano che aveva davanti gli sembrò molto simile alla pozione rinvigorente a base di muschio d'ascella di Yak che preparava suo nonno.

    Non si aspettava nemmeno che uno dei suoi ospiti bevesse la birra senza che prima la saliva di due o tre persone la purificasse, allungandola e disattivando alcune delle componenti più pericolose (intendeva questo con "tre giri in bocca"), ma evitò di far notare la cosa, meglio non essere scortesi con gli ospiti che ti hanno salvato la vita, e poi magari quel tizio era abituato.

    Non penso potrei essere utile, anche con questi "tonici" che dite. YOOOOOSH! Suppongo siano l'equivalente delle nostre pozioni, ma ormai il giorno della Sfida è troppo vicino e la tradizione...YOOOOOSH...mi vieta di partecipare attivamente... Scosse il capo. Io sono abile nelle arti sciamaniche ma non sono un guerriero, anche se posseduto dai due Kamui Guardiani. YOOOOSH. Il nemico ha usato solo le arti marziali per sconfiggermi...ha detto che la sua spada è solo per chi usa la spada. Poi guardò verso Sanjuro, che sembrava pronto a dire qualcosa, e in effetti la sua maschera sembrava (dopo la pallina verde) assai espressiva. Per inciso, agli occhi di Keiji la maschera di Sanjuro avrebbe cominciato a brillare di molteplici colori diversi, mentre strani tatuaggi, visibili solo al Kenkichi, apparivano sulla pelle dell'anziano shinobi, stranamente simili a orchidee e manguste. Ciabatta? Munkeke battè alcune volte le palpebre, senza capire. Poi disse: YOOOOSH! Quindi chiese nuovamente. Ciabatta? Guardò i piedi dello sciamano mascherato, comprendendo all'istante. Allora era un tuo saluto dell'isola principale...non lo conoscevo, pensavo fosse un Kamui degli oggetti che mi si era attaccato!Quell'odore era così mistico che pensavo fosse sovrannaturale, che fosse Kamui...devi avere poteri mistici fortissimi per generare un odore così, ti ammiro! E anche Keiji cominciò a sentire odori mistici, per la precisione ciascuna delle dita della sua mano aveva l'odore di un diverso formaggio, tranne il mignolo sinistro che odorava di miele. YOOOOOOOOOOOOSH! Che terribile malinteso, YOOOOOOSH! Si agitò al punto che i lunghi capelli acconciati stranamente si mossero come impazziti (e per Keiji si mescolarono a strani tentacoli). YOOOOOSH! YOOOOOOOOOOOOOOOSH! Sono mortificato...credo sia rimasta alla Tomba assieme ai Kamui guardiani...come offerta in cambio della possessione. Il rituale funziona così...dai qualcosa e loro danno potere. YOOOOOSH!

    Ma Keiji era ancora lucido, per quanto i suoi sensi stessero cominciando a percepire cose discutibili, e Munkeke, vedendosi interrogato riguardo alla Tomba a Kiri decise di spiegare. YOOOSH! Annuì. I guardiani sono i due allievi del primo Kenkichi, nonchè suo compagni fidati in molte battaglie, pur non essendo membri del clan. YOOOSH. Due fratelli, maschio e femmina, lei una Hozuki, lui uno Yuki...anche se ora YOOOOOSH li chiamano Shinretsu. Il capoclan Kenkichi creò la sua spada dal femore del suo primogenito, un sacrificio in cambio del potere necessario a combattere. Quando morì i suoi compagni si sacrificarono, diventando i suoi Kamui Guardiani. YOOOOSH. I suoi altri allievi, che divennero il clan Kenkichi, scelsero questa tomba come prova per diventare membri meritevoli del clan. Sconfiggere i due Guardiani dimostra la maturità nelle loro arti. Sottoporre la propria spada al giudizio della Prima Spada e superarlo...YOOOOOSH...dimostra di aver raggiunto il grado di maestro. Alla morte, la spada di un Kenkichi veniva offerta in sacrificio alla Prima Spada, così che tutte le anime fossero unite in un solo sangue, per sempre, YOOOOOOSH!

    Però questa pratica è stata abbandonata e i Kenkichi seppellivano con sè le spade. Per questo i Kamui, temendo il giovane che vuole affrontare la sfida per distruggere la Prima Spada, mi hanno mandato a prendere le spade che erano state seppellite in maniera sbagliata...YOOOOOSH. I Kamui Guardiani dipendono dal Kamui del Primo Kenkichi, che alberga nella Prima Spada. Se questa diventa più forte unendosi alle anime dei discendenti, allora anche loro diventano più forti, YOOOOOSH! Ma non era il giorno della Sfida quando ho provato a fermare quel tizio, e quindi anche possedendomi non avevano abbastanza potere, YOOOOOOSH...che disgrazia....YOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSHHHH!!


    [...]

    Anche se non poteva partecipare attivamente, Munkeke poteva accompagnare i due ninja alla Tomba e forse fermare il Profanatore. Scoprirono che la tomba era su una collina non troppo distante, disseminata di megaliti oltremodo antichi, mentre la Tomba in sè e per sè era un arco di roccia che apparentemente non portava da nessuna parte. Quello è l'ingresso, YOOOOSH. Segni nella neve mostravano che in quel luogo c'era stato sicuramente uno scontro, comprese alcune gocce di sangue e segni lineari che uno spadaccino esperto non poteva che riconoscere come segni di spada. Stranamente, sembrava provenissero tutti dalla stessa arma. Per inciso, Keiji vedeva la neve tutta di colore fucsia, mentre i megaliti erano in realtà enormi formiche di pietra, immobili e nel cielo danzavano dei prosciutti con ali di farfalla. Quelle allucinazioni (che per lui non erano poi così strane...sempre a causa della droga che alterava il suo giudizio) fino a quel momento non erano state dannose, ma il pericolo era sempre dietro l'angolo.

    PABANmegalith_samantha2



    Realizzarono presto di non essere soli, perchè davanti al megalite che formava una sorta di porta erano sedute nella neve due persone. La prima era una ragazza con succinti abiti azzurri che tuttavia non avevano forme da incorniciare e un uomo grassoccio dalle strane vesti e dagli ancor più strani segni sul corpo. Eccovi, amici Kamui! Siamo fantasmi, non Kamui, Munkeke...quante volte devo ripetertelo? Disse l'uomo con l'aria di chi ha una immensa pazienza. E siamo anche depressi...quel ragazzino era davvero forte. E' passato...non so cosa succederà alla Prima Spada... Aggiunse la ragazza, decisamente giù di corda, con un sospiro che non mostrò alcun vapore di condensa davanti al suo viso. Erano solo spettri, in qualche modo resi reali in quel giorno, ciclicamente nei secoli, per combattere.

    Se avessero espresso il desiderio di proseguire, i due spettri si sarebbero improvvisamente fatti seri. Solo chi supera la Sfida può passare. Avrebbe detto la ragazza, accigliata. Non possiamo fare eccezioni, è nella nostra natura. I Kamui non sono esseri umani, magari lo sono stati ma non lo sono. Non possono sfuggire alle regole che governano la loro esistenza, YOOOOOOSH, non abbiatene a male. Spiegò Munkeke, cercando di dare una spiegazione, ma nelle mani dei due erano già apparse delle lame: due Wakizashi per la ragazza e una Katana per l'uomo, attorno al quale la neve cominciò a sollevarsi formando delle piccole sfere d'acqua. Stavano a quindici metri da Sanjuro e Keiji, e a tre l'uno dall'altro, mentre l'arco di pietra due metri dietro di loro cominciava a sfarfallare, quasi ci fosse un sottile strato d'acqua a sigillare il passaggio. Siete in due, dovete sconfiggerci entrambi, se volete passare entrambi. In ogni caso, bisogna battere entrambi i guardiani. Due contro due o due scontri paralleli, cosa scegliete?


    E della ciabatta nemmeno l'ombra...possibile che fosse finita all'interno della Tomba durante lo scontro con il Profanatore?


    Akira

    Il Sanga parve colpito dallo strano effetto che aveva interessato il corpo di Akira, deformato dai colpi come se fosse liquido e, per una frazione di secondo, sorrise enigmatico, cogliendo l'ironia dello sfidare qualcuno che aveva capacità tanto affini alle proprie. Rimase meno colpito quando l'Hozuki cercò un colpo stranamente teatrale durante la discesa, forse convinto di richiamare chissà quale potere dalle spade di ghiaccio di Pen Gin...forse dimentico, vista la leggerezza e perfezione di quelle lame, che la sua Sameha era a Kiri, a svariate centinaia di chilometri, esattamente come le sue altre spade. Non ci fu alcunaNon hai Sameha, quindi nemmeno le abilità che concede.
    Tecnicamente non avresti nemmeno le Protezioni (a inizio giocata eri nudo) ma diciamo che i vestiti che ti ha dato Ipokash sono comparabili u.u
    forza rinvigorente dello squalo nè attacchi carichi di chakra feroce, ma solo un misero colpo discendente che Kazuhiro Kuei schivò quasi pigramente, con un piccolo scarto laterale verso sinistra. Volevi spaventarmi o distrarmi, per caso?

    Trovò l'attacco successivo altrettanto vuoto di significato, per quanto discretamente rapidoStile di Combattimento Perfetto, faccio notare, non è cumulabile con altri potenziamenti alle competenze, e dunque nemmeno con sè stesso. Non puoi prendere 6 tacche nè mai hai potuto prenderle. Giusto a scanso di equivoci. Le bende nere sorsero entrambe, sovrapposte, a bloccare quel duplice colpo senza particolari effetti collaterali [Difesa 1]Statistiche: Resistenza Nera+4 tacche - Potenza 50+50. Il blocco fu più che sufficiente per impedire all'Hozuki di conservare la quantità di moto data dal suo sedicente mulinello, e dunque perse tutta la sua spinta iniziale e l'intero ritmo dell'azione, consentendo al Sanga di saltare facilmente oltre il colpo basso successivo [Difesa 2]Impasto Basso Rif Nera+3, di placcare coi veli le sue braccia come nella prima offensiva di quello scambio [Difesa 3]Statistiche: Resistenza Nera+4 tacche - Potenza 50+50 e per concludere si sarebbe portato avanti, accorciando mostruosamente le distanze per lasciare che fossero le braccia di Akira a calargli sulle spalle, tanto si era avvicinato, invece che le sue lame. La sua espressione era passata dal divertito all'annoiato. Akira è più divertente di te...mi hai stufato. Parlava di Akira Gen, suo compagno di Team, ma questo l'Hozuki non poteva certo saperlo mentre spalancava le braccia nel tentativo di scatenare il suo ultimo jutsu. Basta così, mi annoi. Le sue mani erano già congiunte in un singolo sigillo, ed ecco che improvvisamente spalancò la bocca ben olte i limiti articolari, scatenando uno stormo di pipistrelli da quella distanza così ridotta, praticamente vomitandoli addosso al viso del Kiriano, bloccando sul nascere la sua offensiva [Ado - Tecnica 1]Statistiche: Potenza 50 - Velocità Nera+4 tacche


    Grido Notturno
    Villaggio: Zanna - Clan Kuei
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore emette dalla bocca un enorme numero di pipistrelli senza intaccare la sua vitalità. I pipistrelli formano un Cono lungo 9 metri e largo 6 metri alla base, mordono e graffiano tutto ciò che incontrano con una potenza complessiva di 30. Hanno velocità pari alla Resistenza dell'Utilizzatore. Questi pipistrelli non possono essere manipolati ma perdurano per un round per livello di TS nell'ambiente come uno stormo circolare di 6 m di diametro sopra ai loro bersagli.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: / Consumo: MedioAlto)
    [Da Jonin in su]


    Tecnica Rapida
    Tecnica Immobile
    Talentuoso
    Ninjutsu Inarrestabile +20

    Controffensiva [ 2 ]
    Speciale: L'utilizzatore può sempre effettuare AdO, entro il proprio movimento gratuito, se l'avversario esegue una tecnica. L'utilizzatore deve essere in inferiorità numerica.
    [Da jonin in su]
    e forse divorandogli la faccia in un solo istante.

    Se Akira fosse sopravvissuto, comunque il Kuei sarebbe arretrato di qualche passo [Gratuito] mentre Pen Gin si riavvicinava, combattivo. I pipistrelli dietro il Kiriano, quelli emessi in precedenza, si sarebbero scagliati al contempo contro le sue gambe, apparentemente sguarnite da protezioni resistenti come quella sua strana giubba di pelo [Azione 1]Statistiche: Potenza 55, Velocità Nera + 5 tacche mentre Ipokash si gettava lateralmente schivando solo in parte un secondo attacco rivolto alla sua persona, ricevendo nuove ferite. Non volevo che un pò di sangue di lupo e ora mi ritrovo con sangue di ninja. Sospirò. E dire che all'inizio sembravi anche interessante. Svanì di colpo, dissolvendosi in uno stormo di pipistrelli [Tecnica - Sostituzione (Azione Rapida)] e riapparendo accanto al lupo di Ipokash. Non sono il tipo che spreca le sue energie per queste idiozie...mi avete deluto parecchio. I vari stormi di pipistrelli cominciarono a volare nella sua direzione, fino a venire riassorbiti dal suo corpo, poi uno dei veli decapitò di netto il lupo bianco, salvo miracolosi interventi. Ecco fatto. Ora non avete più motivo di combattere con me e... NOOOOOOOOHHHH!! L'urlo di dolore di Ipokash fu secondo solo alla furia di Pen Gin, che dando fondo a tutte le energie che gli restavano scattò contro il nemico gridando: IMPERDONABILE! Oh, no, quelli imperdonabili sono gli Accademici e i loro alleati. Io faccio solo ciò che devo. Replicò a tono il Sanga, dall'alto del suo trono di certezze SEI SOLO UN CORPO PRIVO D'ANIMA! CADA SU DI TE IL FREDDO DELLA PUNIZIONE PER I TUOI PECCATI! La lama prese a brillare di una luce strana, di un blu così intenso che quasi faceva tremare, mentre l'aria a contatto col metallo diventava improvvisamente gelida. COLPO PROIBITO DEL MAESTRO D'INVERNO! E Pen Gin sferzò l'aria, generando una vera e propria valanga, resa ancora più grande da tutta la neve che avevano intorno, come se il ghiaccio potenziasse automaticamente quella tecnica. Kazuhiro Kuei, così come buona parte della foresta ed il corpo del lupo vennero travolti da una marea bianca che riportò ovunque il silenzio.

    Abb_1_kl



    Non...credo...di averlo ferito...solo...allontana...to... La spada di Pen Gin, portata oltre il limite da quell'attacco, si spezzò, completamente congelata, mentre il pinguino cadeva a terra, cominciando a dissolversi nella neve. Ipokash, pur sanguinante, cercò di avvicinarsi zoppicando. Maestro Pen Gin...maestro...voi... Piangeva copiosamente. No, Maestro...vi prego...anche voi dopo il Lupo...no...no... Sembrava esattamente ciò che doveva essere: una quattordicenne a cui era appena crollato il mondo addosso. Le spade e l'arco svanirono mentre la vita lasciava lentamente il loro creatore. No...no... spaesata, si trovò a guardare anche Akira. Cosa possiamo fare? Non so cosa fare...il Maestro...se tornasse al Freddo forse potrebbe salvarsi...è un Kamui...ma non ho la forza di spezzare l'evocazione...cosa faccio? Cosa...cosa....? Serviva chakra e un legame con il pinguino, ma a Ipokash mancava il primo, mentre ad Akira mancava il secondo...ed erano stati a un passo dall'essere annientati.

    Edited by Febh - 31/1/2017, 09:55
     
    .
60 replies since 9/3/2016, 01:11   1792 views
  Share  
.