La Neve sporca di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Neve Sporca di Sangue

    V


    Non avevo capito realmente contro chi stessi combattendo.
    Non sapevo chi fosse veramente quell'individuo, cosa fossa capace di fare, chi lo aveva già affrontato, disastrosamente.
    Non avevo mai avuto alcuna reale possibilità di poterlo sconfiggere, forse neanche combattere, e me ne stavo per rendere finalmente conto.
    Tutti i miei attacchi furono o parati o schivati con relativa facilità, forse anche per colpa degli strani effetti debilitanti che i suoi colpi avevano lasciato sul mio corpo, ma fu la sua reazione alla mia tecnica che mi convinse definitivamente che non era alla mia portata.
    Con freddo raziocinio, si lasciò trasportare dal mio flusso, fino ad essermi così vicino da poterne sentire il fetido odore. Ed ovviamente non aveva intenzione soltanto di difendersi. Capii immediatamente cosa stava per accadere mentre formava un unico sigillo con le mani.
    Lasciai fluire il chakra in tutto il mio corpo, non avendo altre possibilità di salvezza dalla disfatta certa, mentre Kazuhiro mi vomitò letteralmente addosso un'enorme nube di pipistrelli dalla sua bocca, in pieno volto.
    Gli animali mi colpirono in pieno, devastandomi completamente il viso, che si andava a deformare vistosamente, tramutandosi in un'ammasso di acqua senza forma, quasi da farmi perdere coscienza per un secondo. [Liquefare Totale - Difesa Totale]
    Feci un paio di passi all'indietro, senza nessuna faccia, mentre un secondo attacco mi squarciava le gambe, facendomi cadere su me stesso, anche se senza alcun dolore o ferita.
    Cercai in tutti i modi di recuperare le mie normali sembianze nel modo più veloce possibile, ma non avevo alcun modo di fermare quello che stava succedendo.
    L'uomo-pipistrello svanì da davanti a me, trasportandosi vicino al lupo di Ipokash e... Decapitandolo con uno dei suoi veli.
    Sentii la piccola cacciatrice urlare dalla disperazione, mentre il mio volto ritornava normale. BASTARDO! Urlai, con tutte le mie forze, mentre occhi e volto erano tesi in un'espressione di pura rabbia, come poche volte avevo provato nella mia vita.
    Ancora in ginocchio, cercai di ritrovare le forze alzandomi da terra, facendo forza anche con le braccia, il tutto mentre Pen Gin incominciava la sua rincorsa verso il nemico. L'aria attorno alla sua spada divenne gelida, e la lama prese a brillare, finché non rilasciò una vera e proprio valanga da questa, che investì il ninja della Zanna. Il mondo parve tremare, mentre ghiaccio, neve e freddo si innalzarono per abbattersi sull'uomo pipistrello.
    Che fosse stato sconfitto? Improbabile.
    La spada del Maestro di Spada, congelata, si frantumò, così come le armi improvvisate che aveva donato a me e a Ipokash. Pen Gin...? Sussurrai, appena, mentre la cacciatrice di Azumaido si avvicinava al suo corpo, ora sprofondato nella neve.
    In quell'ultimo attacco aveva messo tutto se stesso. Tutta la sua forza e la sua rabbia verso l'ingiustizia, che si era rivelata essere troppo malvagia per poterla fermare.
    Arrancai fino a loro, lasciandomi cadere accanto ad Ipokash, anche io devastato da quello che stava succedendo.
    Ipokash... Guardai quella che, per la prima volta, mi apparve veramente come la bambina che era. Ascoltami... Lo faremo... Lo salveremo... Presi la sua mano con la mia. Insieme... Lo faremo insieme. Spezziamo il richiamo. Ti donerò il mio chakra, e salveremo Pen Gin. Con la mano incominciai a tracciare un semplice sigillo circolare intorno al pinguino. Ipokash... Incominciai a far fluire il mio chakra nel palmo nel quale era tenuta la piccola mano della cacciatrice di Azumaido. Usane quanto ne vuoi... Forza! Sei una cacciatrice di Azumaido! Nessun altro dovrà morire! Di energie ne avevo ancora abbastanza, e avrei dato tutto per me stesso affinché quel dolore potesse terminare.
    Per la giustizia, come per la vendetta, ci sarebbe stato tempo.



     
    .
60 replies since 9/3/2016, 01:11   1792 views
  Share  
.