La Neve sporca di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Pensavate scherzassi?




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Urlando come un prigioniero torturato dal bellissimo ed estremamente sexy torturatore di Konoha Kuso emerse dal sottosuolo come se si trovasse nel peggior film di zombi di scarsissima categoria.
    Il cimitero in cui si trovava era estremamente popolato da persone estremamente vive, non si aspettava infatti di trovarsi davanti a quattro persone che stavano combattendo tra loro. Ad essere onesti non si aspettava niente di niente, visto che non sapeva nemmeno come fosse finito lì o perché si trovasse sotto terra.
    Lento ma deciso si ripulì dalla terra da cui era ricoperto mentre si avvicinava al combattimento; fu con grande stupore che scoprì due dei combattenti essere i suoi best friend: Walter e jottyno. Cioè, non proprio loro, i loro personaggi, che lui non conosceva, cioè li conosceva perché li conosco io ma lui lui non è che li conoscesse.
    Cioè io li conosco ma Kuso no, ma Kuso sono io quindi li conosce, ma non può dire che li conosce perché non reggerebbe con la storia e poi arrivano Max e Bartok e "gne gne gne non si fa così, non è il modo di giocare", quindi non ci si può fare niente.
    Non appena fu abbastanza vicino ai quattro, indipendentemente dal fatto che questi si fossero accorti di lui o meno, disse:

    Se il vostro dodicesimo spacciatore preferito vi propone un'orgia nel cimitero con il cinquanta per cento di persone volenterose, partendo dal presupposto che i morti di no non possono dire, rifiutate. Arrivederci.

    Girò quindi le spalle e se ne andò fischiettando per poi scomparire nel niente pochi passi dopo.
     
    .
60 replies since 9/3/2016, 01:11   1792 views
  Share  
.