La Neve sporca di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,596
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Strade che si Incontrano.
    VII


    Keiji e Sanjuro

    Il Guardiano maschio aveva come avversario Sanjuro, fronteggiandolo con la spada ben salda tra le mani. Non pensavo tu fossi un maestro dello stile dell'ubriaco...o di una sua variante comunque, nobile sciamano. Ma nelle arti tramandate dal nostro sangue io ti sono immensamente superiore, mi spiace! Inoltre, quando si trovavano in quella specifica formazione, i due fratelli erano capaci di difendere da ogni genere di attacco. La neve si sollevò nella forma di una spada, roteando davanti allo shinretsu ad un semplice cenno del capo, intercettando tutti i microcristalli dello sciamano con quella specie di ventola improvvisata. [Difesa 1 F]Schiena contro Schiena Maestria, +1 a Riflessi e Resistenza quando i due fratelli, entro 3 metri, sono rivolti in direzioni opposte per difendersi. Come dicevo...mi sei inferiore.

    Intanto la Hozuki aveva danneggiato leggermente Keiji, mentre evidentemente si sforzava di continuare a considerarli un nemico pericoloso nonostante le sue ridicole spade...ma sgranò gli occhi alla comparsa delle piaghe insanguinate sul corpo del suo avversario. Il potere di Midorinaka? Sbottò lo spirito donna, evidentemente sorpresa da quella repentina trasformazione, tanto che per una frazione di secondo non riuscì a reagire abbastanza in fretta, trovandosi con le due spade (che certo a lei apparivano decisamente meno minacciose) pronte a calarle addosso. Pur in ritardo, lei incassò grazie alle incredibili proprietà del suo corpo liquido [Difesa 1 S]Liquefare: Annulla 2 Leggere di danno...quindi tutto. mentre il fratello gemello, dopo aver sentito il nome della bambina demoniaca si voltò di scatto verso la sorella. Cosa hai dett...? Quella distrazione subito dopo la sua prima difesa gli impedì di vedere e reagire efficacemente all'attacco di Sanjuro, il cui cilindrò andò ad impattare violentemente sui genitali dello spettro che, essendosi fatto temporaneamente carne, accusò il colpo con un grido che poco aveva di virile, mentre con le mani tra le cosce si accasciava di botto, sofferente. OOOOOOoooohuuuuuuuuhhhhhh!!! Più di un uomo avrebbe tremato sin nell'animo osservando quella scena...e lo spirito fu fortunato che lo sciamano non avesse pensato a qualche attacco da concatenare al precedente...forse perchè di fatto non aveva alcuna intenzione di attaccare, a conti fatti.

    Intanto, ripresasi dall'iniziale sorpresa, la sorella usò le sue Wakizashi e le sue doti atletice per difendersi dai colpi successivi di Keiji. Incassò il primo colpo discendente lasciando che il metallo impattasse contro il metallo, vicino all'elsa, così da sfruttare una leva più vantaggiosa che sopperisse alla minor lunghezza della lama (non che le armi del Kagome fossero realmente pericolose) [Difesa 2]Riflessi Viola +4 (3 impasto, 1 Schiena contro Schiena), quindi, approfittando anche del fatto che quell'urto aveva leggermente rallentato il ritmo avversario, saltò sul posto raccogliendo le gambe, così da lasciare che l'attacco le scivolasse sotto [Difesa 3]Idem e, quasi se lo aspettasse, calò subito dopo le sue corte armi dall'alto verso il basso in un colpo incrociato, deviando quelle del suo nemico e divaricandone quindi l'affondo [Difesa 4]Convertito da Slot Azione

    Stesse statistiche del precedente
    . Sai muoverti, e mi hai stupito. Non so per quale motivo tu abbia scelto di usare armi così assurde...forse ti ritieni superiore al punto da poterci affrontare con dei giocattoli, ma anche con la furia di Midorinaka non riuscirai a prevalere...nessuno dei suoi allievi ha mai portato i suoi omaggi alla Yakusoku. Lei non merita questo onore dopo quello che ha fatto a suo padre. Parlò con voce piena di sdegno arretrando fino a toccare con la schiena il fratello sofferente. Come stai? Un...un minuto... il poveraccio respirava profondamente, cercando di mantenersi concentrato.

    Non hai un minuto. Hai una battaglia da affrontare. Con un Kenkichi che in qualche modo sa usare il folle dono della bambina demoniaca. O magari qualcosa di molto somigliante, perlomeno. Credo sia il caso di fare sul serio, fratello mio. Ma siamo solo all'inizio, credi davvero che sia... Si, è necessario. Tagliò corto lei, sostenendo con fierezza la ferocia che ardeva nello sguardo di Keiji, poco prima di diventare traslucida, liquefacendosi in un modo che certamente il Kiriano aveva già visto nel compagno Akira, solo che la donna prese anche a distorcersie trasformarsi, come risucchiata verso il fratello, condensandosi nuovamente fino a generare una gigantesca spada [Tecnica Combinata]Seitai Hairyo Suisei KyodaiKen - Spada Fraterna Consacrata alle Acque L'utilizzatore di questa tecnica sono i due fratelli Guardiani. La donna diviene una spada d'acqua grande 6 unità. Ha potenza 20 per livello di TS (Potenza 60) e durezza pari al livello di TS (3). In forma di spada la capacità Reidratare fornisce potenza nella misura di 5 per ogni tacca in Forza, mentre la capacità Liquefare le permette di modificare la sua forma liberamente, tramite slot azione. Permette al fratello di usare Passo liquido. In forma di spada può utilizzare solo tecniche prive di sigilli.
    L'uomo rinuncia a manipolare acqua e ghiaccio ma in cambio può liberamente muovere la sorella in forma di spada nel raggio d'azione, come se fosse composta da 6 unità d'acqua, con un bonus alla Concentrazione pari a una tacca per livello di TS (+3). Può tramutarla in ghiaccio per uno slot azione impedendole di usare Liquefare ma aumentando la potenza di 5 per livello di TS (15), fino a una volta per livello di TS ogni round (3). Può utilizzarla come origine di qualunque Suiton o Hyoton come se fosse una riserva illimitata d'acqua, sostituendo il Caricamento alle posizioni magiche, con potenza aumentata di 10 per livello di TS (30).
    I Fratelli possono condividere liberamente i loro slot Azione e Tecnica.
    !

    E allora... Aggiunse l'uomo pur tra i pesanti respiri, mentre si riaveva con l'arma che gli fluttuava intorno. ...e allora sia. La vostra prova continua, ma la vostra discendenza non vi rende più dei pellegrini benvenuti, di questo potete essere certi. Senza alcun movimento dalla spada-sorella scaturì uno squalo d'acqua che cercò di travolgere in pieno Keiji [Tecnica 1]Potenza 80+Dolore Medio, Concentrazione Viola+3

    Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Drago, Coniglio, Gallo, Drago, Pecora ( 7)
    L'utilizzatore può creare vicino a sé un costrutto con le fattezze di uno squalo, lungo 6 metri e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 15 metri prima di sfaldarsi. La potenza è pari a 40 e può causare Dolore (DnT Medio); ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Sono necessari 5 unità d'acqua entro 9 metri per attivare la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da genin in su]


    Azione Rapida
    Impronta Acqua
    , e subito dopo l'arma saettò in avanti cercando di tranciare in due lo sciamano con un violento colpo discendente [Azione 1]Concentrazione Verde + 6 tacche
    Potenza 60
    . Comunque andasse, dall'arma sarebbe poi emersa una sorta di lama d'acqua laterale che avrebbe cercato di trapassare il vecchio Shinretsu nel centro del petto [Azione 2]Velocità Verde
    Reidratare (+2 tacche)
    Potenza 70
    . Al contempo l'uomo scattava subito dietro il suo squalo, cercando di avvicinarsi al Kagome per provare a spiccargli la testa dal collo con un colpo orizzontale della sua spada normale [Tecnica 2]Katana, Velocità Viola +4 (impasto), Potenza 50 (40+10 Precisione)

    Lama del Lupo
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0)
    L'utilizzatore può sferrare un letale attacco sfruttando un'arma di tipo Lama. L'Agilità o la Precisione è incrementata di 3 tacche. Può essere usata in combinazione con un'altra taijutsu o ninjutsu di creazione armi spendendo uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    , per poi eseguire una serie di velocissimi affondi che, seppur limitati come potenziale, cercavano di trafiggere il cranio dell'avversario [Tecnica 3 + Azione 3, 4 e EXTRA] 3 attacchi (uno extra da tecnica)
    Potenza 10, Velocità Viola +2 tacche

    Taglio Battente - Koro-zu Kai
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0)
    L'utilizzatore può effettuare una serie rapida di colpi, dalla potenza limitata: ogni colpo ha Velocità incrementata di 2 tacche. La potenza massima di ogni attacco è 10. L'utilizzatore può sfruttare i propri slot azione per effettuare più attacchi.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Basso per colpo)
    [Slot Azione concessi: 1 ogni 2 Gradi]
    [Da studente in su]
    ! L'arma-sorella gli si sarebbe poi riavvicinata, lasciando perdere Sanjuro e cercando, proprio subito dopo l'ultimo affondo, di conficcarsi, congelata, nel centro del petto del Kenkichi! [Azione 5]Concentrazione Viola +6 tacche, Potenza 85
    (Reidratare, Congelare)

    Va detto che i due avrebbero probabilmente sentito un pò di trambusto là dove stava Munkeke, ma decisamente avevano altre gatte da pelare al momento.

    Akira

    Mi dispiace...mi dispiace tanto... Sussurrava appena la ragazza. Se solo lui fosse qui...lui avrebbe potuto fare tutto, il mio principe delle nevi... Scosse il capo, cercando di calmarsi, mentre lui si levava la pesante casacca. Ma che fai? Anche se non senti freddo comunque il tuo corpo ne risente! Rischi di mor... Ma si zittì. Dopotutto stava già morendo, come giustamente fece notare l'Hozuki. Lasciò che lui la medicasse, aiutandolo come poteva (fortunatamente non dovette perdere tempo a procurarsi del materiale) ma comunque ci volle un pò [1 ora]. Venne il momento della caccia. Non ho abbastanza chakra per evocare un Kamui così grande...quello ideale sarebbe Kim-un Kamui, l'Orso, ma al momento è oltre le mie possibilitàEnergia Viola, mentre lei è Blu....e nessun abitante di Azumaido si lega mai allo spirito dell'Alce o del Cervo. Quello spirito rappresenta il cibo che ci viene donato dal cielo e della terra e non lo consideriamo un Kamui. I due fratelli del maestro Pen Gin invece non sarebbero utili per trainarci. Guardò poi la lancia che le veniva offerta. Sei proprio uno straniero... Non riuscì a trattenersi dal dirlo. Quella è inutile, devi indurire la punta con del fuoco o tagliarla con più precisione...ci devo lavorare un poco. [1/2 ora per l'utensile + 1/2 ora per cacciare]

    Stavano mangiando mentre camminavano, con il Freddo che ormai imperversava da alcune ore, quando finalmente Ipokash indicò in lontananza. Fumo! Il villaggio è vicino, avanti! Speriamo solo che mio padre sia a casa! Il Freddo era avanzato fin quasi a consumare del tutto il giovane Hozuki, e il tempo era ormai agli sgoccioli. Grazie al poco cibo raccolto Ipokash si era rimessa quel che bastava per consentirle di muoversi con rapidità [5 ore] ma erano comunque in condizioni disastrose, l'uno e l'altra. Quando raggiunsero il villaggio, una mandria di bambini si avvicinò di corsa, lanciando gridolini di gioia nel vedere Ipokash, salvo poi sgranare gli occhi per lo spavento nel vedere come era conciata, e soprattutto nel non vedere il lupo. Iniziarono a piangere per lo spavento di Akira, più azzurro che bianco al momento, dagli occhi quasi congelati, quando una strana donna, alta poco meno di Ipokash e con uno strano tatuaggio sul volto

    si avvicinava. Bambina... NONNA! C'è papà? Akira ha bisogno di aiuto...il Freddo è... La ragazza le corse contro, abbracciandola e cominciando a singhiozzare. Capisco che è accaduto qualcosa di terribile, ma tuo padre ha scelto di restare alla città portuale...non è più uomo delle foreste di Azumaido, lo sai. Ma Akira... La vecchia lasciò andare la nipote, avvicinandosi all'Hokuzi e toccandogli il petto congelato. Il Freddo. Solo un Alto Sciamano può aiutarti...forse. Non hai molto tempo. Ma il nonno è morto l'altr'anno! Ma tuo fratello ha dimostrato di poter prendere il suo posto. MUNKEKE? Si inalberò la giovane di Azumaido. MA SE E' SOLO COLPA SUA TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO? NONNA, NON PUOI DIRE SUL SERIO!

    Eppure quella era l'unica via. La donna disse che non c'era tempo da perdere e indirizzò entrambi alla Tomba Kenkichi. Gli altri stranieri sono andati da pochi minuti, dovreste raggiungerli prima che entrino. Altri stranieri? Ma è colpa loro se siamo in questa situazione! Non quelli dell'incidente dell'altro giorno, bambina. Due ninja di Kiri. Ma ora andate. Presto! Solo il tempo di recuperare arco e freccie, e i due ripresero la marcia, fino a quando la strana capigliatura di Munkeke non fece capolino da dietro un cespuglio [1/2 ora]. Siamo arrivati...ma perchè quell'idiota si nasconde? MUNKEKE, DEVI RISOLVERE QUESTO GUAIO! Gli gridò afferrandolo per il collo appena a portata di mano, là dove potevano vedere chiaramente cosa stesse avvenendo nella radura davanti a loro, con i megaliti, gli spettri e i combattenti.

    Probabilmente a quel punto Akira avrebbe pensato che fosse troppo tardi e che il Freddo si fosse esteso fino al cervello, compromettendo per sempre le sue capacità...perchè aveva davanti Keiji Kagome con una grossa lisca di pescespada e un bastone con la punta ghiacciata in mano, che cercava di combattere alla pari contro due spadaccini (una dei quali divenne una spada fatta d'acqua). Visioni simili, disturbanti, certo presagivano la sua morte imminente.

    YOOOOOOSH! Ma che succede, YOOOOOSH? Guardò poi Akira, dopo essere stato scosso un paio di volte dalla sua agitata sorella. Hai conosciuto un Kamui nudista? IDIOTA E' IL TIZIO CHE HAI RAPITO! E MI HA SALVATO LA VITA, E ANCHE AL MAESTRO PEN GIN E ORA STA MORENDO PER QUESTO! LO CAPISCI? LO CAPISCI? Più parlava e più scrollava il suo ben più corpulento fratello senza che questi potesse effettivamente fare qualcosa. YO-YO-YOOOOSH YOOOOSH! M-m-ma che posso farci iooooYOOOOSH!? GUARISCILO! CURALO DAL FREDDO! Lo lasciò andare, mentre lo sciamano barcollava un poco, avvicinandosi ad Akira. Uhm...ehm...sei...ti senti bene? CERTO CHE NON STA BENE, CEREBROLESO! Ruggì lei. Ma...uhm...non è che puoi aspettare qualche minuto? C'è uno che ha battuto i Kamui guardiani ed è entrato nella tomba e ora i miei benefattori stanno cercando di fare altrettanto per inseguirlo e potrebbero aver bisogno dei miei poteri mistici... Si ritrovò con una freccia puntata alla testa, paradossalmente meno minacciosa dello sguardo di Ipokash. Uhm...uhm...YOOOOSH...ok. YOOOOSH. Poggiò le mani sul petto di Akira. Uhm...vediamo se riesco a estrarre un pò di Freddo. Servirebbe Repun Kamui, la grande balena, per toglierlo tutto, ma non posso richiamarlo due volte nella stessa giornata...YOOOOOSH....però posso farti guadagnare tempo. Le sue mani si accesero di una luce biancastra, mentre effettivamente il freddo recedeva, almeno un pocoOttieni 4 ore ulteriori, con le dovute modifiche alle statistiche.. Ecco qua...forse il mio illustre collega sciamano potrebbe aiutarmi per qualcosa di più duraturo ma come vedete è impegnato al momento...

    CITAZIONE
    Eventuali azioni di Akira avvengono durante la prossima fase offensiva di Keiji e Sanjuro
     
    .
60 replies since 9/3/2016, 01:11   1792 views
  Share  
.