La Neve sporca di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Neve Sporca di Sangue

    VII


    Nessun aiuto.
    Dovevamo vedercela con le nostre sole, uniche, poche forze. Non è colpa tua... La colpa è solo... Presi un attimo fiato, per ammettere quella dura verità. Mia... Un solo avversario mi aveva surclassato, in tutto e per tutto. Se avesse fatto sul serio da subito non avrei avuto speranza neanche di cercare di colpirlo una volta. Ero debole, come mai mi ero sentito in vita mia, e con la morte che mi scorreva dentro, tutto sembrava ancora più cupo e freddo. Ma soltanto i codardi non si rialzano una volta caduti... E noi ci rialzeremo... Insieme. Non morirò qui. Non potevo farlo, avevo ancora tante cose da fare, persone da proteggere, da amare... Mi sforzai di sorridere. Fai strada... Ti seguo. Cercai di trovare le forze, mentre mi stringevo il petto con la mano destra, salvo accorgermi di sentire a malapena il cuore battere.

    Ogni passo era più pesante del precedente. Ogni minuto che passava sembrava lasciare sul mio corpo un lascito ulteriore, che andava ad aggravare un fardello già di per se quasi insostenibile. Venivo consumato, da dentro, da un miliardo o forse più di minuscoli aghi di ghiaccio, che andavano a toccare ogni singola cellula del mio corpo, penetrandola, uccidendola. E fu così che il tempo passò, ed io arrischiavo, piede destro dopo quello sinistro, e così via, la via che segnava Ipokash. Non mi resi conto di quanto, ne quantomeno del come, ma il mio gelido torpore fu risvegliato dalla voce della giovane cacciatrice. Fumo...? Riuscii solo a ripetere, balbettando e quasi mordendomi la lingua da solo per lo sforzo. Sentii le gambe tremare, ad un passo dal cedere, mentre l'immagine sfocata di Ipokash si avvicinava ad una vecchia dall'età approssimativa di due secoli. Non riuscii a comprendere il loro discorso, la mia mente sembrava essere sull'orlo del nulla.
    Come sempre avrebbe detto Meika, se fosse stata lì, ma questo non è una solita storia di Akira Hozuki, qui ci stavo per rimettere la mia umida pellaccia.
    Venni preso per mano da Ipokash, il cammino non era ancora terminato e, sebbene vicini alla meta, le mie ultime energie sembravano ormai essere quasi svanite, inghiottite dal Freddo.
    Ma la rossiccia capigliatura di Munkeke fece capolinea proprio quando tutto sembrava essere perduto. Caddi in ginocchio, a pochi metri dall'ingresso di una strana caverna, nel cui atrio il personaggio più rincretinito e strambo di Kiri - come solo chi andava in giro coperto interamente da bende e combatteva con un bastone accompagnato con un'enorme lisca di pesce -- un'enorme lisca di pesce?! Sto morendo. -- poteva essere -, insieme a Sanjuro, stava affrontando un altrettanto grassottello avversario che impugnava una katana e un'enorme spada d'acqua fluttuante.
    Così, mentre Ipokash strigliava il fratello, io iniziavo il mio testamento. Ipokash... Dì a Meika Akuma che... Si, non gliel'ho mai detto... Ma penso di... Amarla... Diglielo... E dì a quel tizio che combatte con una lisca di pesce che gli dono in eredità Sameha, la prima delle Sette... Così avrà un motivo per spacciarsi per uno spadaccino... Chiedi a Sanjuro di guidare il mio spirito verso il luogo dove riposano i miei antenati. Continuavo il mio soliloquio, con gli occhi chiusi e leggermente inumiditi, pensando e ripensando a tutte le cose che mi restavano da fare nella vita, quando ripresi, come se nulla fosse successo, a respirare con più facilità. Eh? Lo sciamano era in piedi di fronte a me, con entrambi i palmi delle mani vicini al mio petto. Il Freddo era ancora dentro al mio corpo, ma avevo guadagnato del tempo. Impegnato? Impegnato un corno! Esclamai, ritrovando delle energie. Avevo di nuovo una speranza, e valeva la pena combattere per essa.
    Non approfondiamo la questione che la mia speranza si identificasse in Sanjuro.
    Tu. Non ti muovere da qui. Con il tuo illustre collega, come dici, adesso dovrai togliermi questa maledizione. Esclamai, mentre componevo velocemente tre sigilli. Non so perché stanno combattendo, ma farò guadagnare il tempo necessario a Sanjuro per aiutarti. [Slot Tecnica Avanzato]Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.
    (Consumo: Basso)

    Movimenti Senzienti
    Arte: L'utilizzatore può creare cloni d'acqua migliori. L'utilizzatore può creare fino a 3 cloni in grado di muoversi contemporaneamente con lui.
    (Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]

    Informazioni Condivise
    Arte: L'utilizzatore può creare cloni d'acqua migliori: se distrutti, le informazioni possedute dai cloni ritorneranno all'utilizzatore.
    (Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]

    Cloni Superiori
    Arte: L'utilizzatore può creare cloni d'acqua migliori. I cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Talentuoso [2]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa tecnica, 1 volta ogni 3 round.

    Cloni Resistenti
    Talento: I cloni possiedono 1 Leggera bonus alla Vitalità al momento della loro creazione: ogni clone richiede 2 unità d'acqua in più per la creazione. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    Tre cloni d'acqua vennero creati dinanzi a me e subito si mossero, all'unisono. SANJURO! Vieni qui! keiji se la sta cavando benissimo da solo, non vedi?! Non serviva però di certo avere il Freddo in corpo per notare come Keiji stesse in realtà ad un passo dalla morte certa; era forse la sua disperazione ad averlo portato ad usare un bastone e una lisca come armi?
    Il primo dei miei tre cloni si fermò a circa sette-otto metri da me [Slot Movimento Gratuito] mentre gli altri due continuarono la loro corsa [Slot Azione I e II] [Azione Rapida]; il secondo si fermò a circa 6 metri dall'avversario dello strano duetto, mentre il terzo chiuse tutta la distanza che lo separava dal buffo ma letale spadaccino con un solo scopo: placcarlo. Il clone, infatti, arrivato a circa due metri dall'uomo, avrebbe caricato con entrambe le gambe, mentre con le braccia avrebbe cercato di afferrare gli arti inferiori del kamui guardiano, con l'intento di sollevarle per farlo cadere rovinosamente a terra. [Slot Azione III]Uno per Tutti
    Maestria: L'utilizzatore, una volta ogni round, può utilizzare un suo clone per effettuare un attacco più efficace: il clone ottiene 1 tacca in Forza o Velocità per quello slot azione.
    [Da Genin in su]

    Aiuta questo idiota a salvarmi... Poi ci penso io a quel panzerotto con le gambe. Avrei esclamato a Sanjuro, se avesse seguito i miei consigli. Lo guardo io Keiji; sta andando benissimo, non ti preoccupare. E' in gran forma.




     
    .
60 replies since 9/3/2016, 01:11   1792 views
  Share  
.