La Neve sporca di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Sanjuro ?



    Durante il siparietto che aveva preso luogo dopo l'ultimo colpo "inaspettato" di Sanjuro; lo sciamano si era distratto. Non aveva attaccato il suo avversario per una svariata serie di motivazioni. La prima era stata un'apparizione, forse vista solo da Sanjuro, o forse anche dagli altri, di un Kami molto particolare, vestito come di lattice rosso e rosa, con un'aura arcobaleno, che per un istante era passato in mezzo ai combattenti, attirando l'attenzione dello sciamano. Quindi fu la sensazione di aver percepito come per un istante il suo compagno Akira. O forse il suo odore, o forse era a causa della puzzetta sciamanica rilasciata pochi istanti prima, ma tutte queste cose bastarono a Sanjuro per dimenticarsi di essere in mezzo ad una battaglia. Non aveva nemmeno prestato attenzione alle sagge parole del suo avversario che gli faceva notare di come gli fosse superiori in arti che Sanjuro nemmeno aveva mai sentito nominare, figurarsi utilizzarle! Mentre Keiji approfittava della disattenzione del Kami grassoccio per attaccare la ragazza, lo sciamano sembrò come fermarsi ad ammirare lo sconfinato gelo che si trovava tutto attorno ai contendenti, con il venticello che gli accarezzava la peluria mistica situata sotto il sacchetto magico. Per un istante, persino il gabbiano semimorto sembrò smettere di tremare. Qualcosa nello sciamano di Kiri era appena cambiato.
    Improvvisamente la ragazzina sembrò cambiare il proprio aspetto, e divenne un enorme costrutto che fluttuava attorno al fratello. Nemmeno questa mistica visione, e tutte le parole pronunciate nel contempo servirono a scuotere lo sciamano dal suo stato di trance. Qualcosa stava rubando l'attenzione dello sciamano di Kiri, qualcosa di più grande di lui. Dalla grande spada mistica fuoriuscì una sorta di squalo all'indirizzo di Keiji, e subito dopo l'arma scattò in direzione dello sciamano, il quale non si mosse da dove si trovava, come se il misticismo stesso permeasse il corpo e la mente dell'uomo, il quale, con l'ausilio di sola energia mistica [Basso, Riflessi+3][400][Difesa I] si spostò lateralmente ruotando sul posto, mentre la lama cadeva verticalmente e gli feriva la coscia destra, poco più in alto della ferita che già aveva subito al ginocchio. [Ferita Leggera]
    Il vero dramma era che la grande spada aveva tranciato via il gonnellino dello sciamano, che al momento risultava completamente nudo. A parte la maschera. E la singola ciabatta.
    Nonostante questo però, Sanjuro non disse una parola, dietro la maschera sembrava esserci qualcosa di imperturbabile.
    Durante questo movimento, dalla spada gigante uscì una sorta di lama laterale che si indirizzò allo sciamano, il quale, sempre guidato dal misticismo[1/2 Basso, Riflessi +2][375][Difesa II], continuò la rotazione e alzò leggermente braccio e spalla destri, facendo passare la lama sotto l'ascella da quella parte.
    Quando la bambina-spada si allontanò per dirigersi verso Keiji, il quale aveva appena ricevuto gli attacchi del suo nemico. In questo momento, Sanjuro si mosse, colmo di rabbia, per la prima volta dopo molto tempo, e il ghiaccio sotto ai piedi di Keiji si sarebbe mosso per cercare di buttarlo a terra e fargli evitare il colpo della ragazzina.
    [Slot Azione I][1/2 Basso - Manipolazione ghiaccio 1 unità][Velocità Verde+1][Potenza 10].

    Con lo spostamento dello sciamano dal luogo in cui si trovava, il suo piede scalzo avrebbe rivelato ciò che turbava la mente del mistico uomo. Sanjuro aveva poggiato il proprio piede privo di ciabatta proprio su una cacchetta di lupo dei ghiacci.

    - QUESTO NON SAREBBE SUCCESSO CON LA MIA CIABATTA -

    In quel momento, un clone di Akira sarebbe apparso da chissà dove, dirigendosi verso lo sciamano per attirarlo verso il vero Akira che aveva bisogno di aiuto. [Azione II] Seguendo il clone, avrebbe trovato il suo fido compagno con una brutta cera sul volto, con Munkeke intento a fargli qualche strano rituale per salvarlo da qualche strana maledizione. Forse il grande sciamano si aspettava un qualche aiuto mistico da Sanjuro, e Akira immaginava di ricevere qualche strana danza, ma Sanjuro non fece niente di tutto questo, anzi.



    Ricolmo di un chakra sconosciuto, che molto somigliava a quello del Kami che stavano combattendo, Sanjuro, pieno di rabbia per aver pestato una cacca, sbattè Gassan sul petto di Akira, come per far accadere qualcosa di miracoloso [Manipolazione][Azione III], e si voltò nuovamente verso gli avversari, e Keiji, parlando al chunin con un tono di voce che il ragazzo non aveva mai sentito.

    - Alzati ragazzo, non sei ancora morto. -

    E Sanjuro si sarebbe diretto nuovamente verso lo scontro, come se niente fosse successo, pronto ad aiutare Keiji a chiudere la questione, per recuperare la sua maledetta ciabatta. La neve sotto allo sciamano sembrò crescere e modificarsi come a formare un grosso lupo dei ghiacci, completamente bianco, e ben più grande di un normale lupo. [Tecnica Avanzata]

    CITAZIONE
    Ghiaccio Trasportatore
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può manipolare un costrutto di Ghiaccio di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione del Ghiaccio I]

    [Da genin in su]

    E lo sciamano si trovava sopra di esso, come se lo stessa cavalcando, senza alcun tipo di redini, o di esperienza per fare una cosa del genere! Non solo, ma Sanjuro aveva impugnato Gassan dal fondo, come se stesse tenendo in mano una sorta di mazza ferrata, e questa, in pochi istanti, lo divenne realmente, mentre assorbiva neve dal corpo del lupo, divenendo rigido ghiaccio. [Slot Tecnica][1/2 Basso - Manipolazione ghiaccio 1 unità][Potenza 10 Durezza 3] Lo sciamano di Kiri, o qualunque cosa ci fosse stata dietro la maschera, si stava preparando a caricare i nemici, a cavallo di un lupo dei ghiacci [3 Slot] e con una mazza degna di un troll delle nevi. [Tipo mazza di Sauron]Chissà cosa avrebbe visto Keiji.

    Ah, Sanjuro era ancora nudo.


    Offgame
    Ferite: 10/12
    [Coscia e ginocchio destri]
    Chakra: 19.5 Bassi Bassi
    Difesa I: Rotazione scrausa
    Difesa II: Schivata sotto l'ascella

    Azione I: Manipolazione sotto Keiji
    Azione II: corsetta verso Akira
    Azione III: manipolazione su akira

    Tecnica avanzata: Ghiaccio Trasportatore
    Tecnica: Manipolazione Mazza




    [La manipolazione su Akira quanto mi costa? 1/2 Basso come per muovere uno slot? Scrivimi quanto che al prossimo post aggiorno]

    Edited by Jotaro Jaku - 8/4/2017, 23:15
     
    .
60 replies since 9/3/2016, 01:11   1792 views
  Share  
.