Coccodrilli & OssaContratto per Isuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    La Chiamata

    La consapevolezza di trovarsi in un sogno fu subito evidente, quasi atavica, ma non sembrava esserci modo di uscire da tale sogno.
    Si trovava in una sala, o più correttamente una grotta resa una sala, c'era un ingresso, stalagmiti di ogni sorta e genere che gocciolavano sul terreno e poco di più, solo nebbia derivante dall'umidità e, nella penombra, al limite della capacità visiva, sui lati, quelle che sembravano dite non proprio affusolate.
    L'unica cosa che poteva vedere, mentre una gutturale voce echeggiava nella sala, unica, producendo delle parole apparentemente senza senso, ma che non avessero senso nell'intero sogno?
    Per qualche minuto, che forse sarebbe parso un'eternità, la voce gutturale e le mani in penombra furono l'unica compagnia in quel sogno, finché un pesante rumore di passi e qualcosa che appariva dalla penombra dell'unico ingresso visibile, non invasero quella monotonia.
    Qualcosa, quella era la parola corretta, poiché era sì un bipede, ma non poteva essere un essere umano, no, per la gigantesca bocca allungata e per la coda che si distinguevano su quel corpo immenso.
    Che succede qui, Tiamat?, chiese la figura apparendo in tutta la sua maestosità.
    Le due mani in penombra si ritirarono, mentre una voce, la stessa voce gutturale, ma molto meno ruvida di quella che aveva appena posto la domanda, echeggiava nella sala: Cosa credi stia succedendo, Sobek? L'antica Chiamata, replicò la voce, mentre una figura appariva sull'estremità sinistra del campo visivo, ancora in penombra.
    A che serve la Chiamata? Abbiamo già un evocatore, un uomo che custodisce il nostro contratto!
    Vero, ma è forse un grande guerriero? Combattiamo numerose battaglie, cibandoci dei suoi nemici? No, non come un tempo almeno, non come l'ultimo Possessore del Contratto, un Kaguya, come molti prima di lui, a partire dal loro Secondo Capoclan. O forse non ricordi più la nostra storia?
    La ricordo bene, Tiamat, non mettermi alla prova con queste domande sprezzanti!
    Ed allora perché seguiamo questo... indovino? Questo Tessitore del Fato? Non dovremmo riunirci al clan cui siamo legati da generazioni umane?
    Lo seguiamo perché il Kaguya è morto! Il nostro legame con loro è spezzato! Egli non si è dimostrato il più forte e non ha nemmeno richiesto la presenza di nessuno di noi alla sua battaglia finale, solo Muggen ne ha intravisto una parte!
    E tu non senti il dovere di addestrare i suoi cuccioli? Di combattere con il suo clan? Hai scelto quest'altro individuo al suo posto?
    Egli ha mandato i suoi cuccioli presso le fenici, non presso la nostra nidata!
    In sua difesa c'è da dire che noi mangiamo i deboli...
    RAAAHHHHHHHHH!!!!!
    Dunque è tutto qui il problema? Il grande Sobek si è sentito offeso perché un nido di piccioni troppo cresciuti è stato preferito a lui?
    L'indovino, come lo chiami tu, mi ha fatto un'offerta e ho scelto che la nostra razza lo seguisse, non avevamo più alcun Kaguya a cui legarci: Shiltar era l'ultimo che viveva e combatteva a Kiri!
    Questo è vero e proprio per tale motivo la mia Chiamata non è rivolta a Kiri, ma si diffonderà attraverso le menti di ogni Kaguya il cui spirito ed il cui sangue siano a noi abbastanza affini per sentirla!
    Ma noi siamo già legati allo Shura!
    Non tutti accettano questo legame, alcuni hanno scelto di rifiutare l'alleanza e non puoi costringerli ad accettare la tua decisione, loro hanno abbandonato la nidiata, nessuno dei più potenti, è vero, solo i cuccioli o poco più, ma hanno abbandonato la nidiata e si sono diretti verso il nostro primo nido, nel Paese dell'Acqua.
    Il Primo Nido nel Paese dell'Acqua? E come sperano che qualcuno li trovi lì? Dovrebbe essere qualcuno che conosce bene il nostro clan ed il legame con i Kaguya!
    Il nuovo Kage ha fatto murare il nido che avevamo sotto il suo palazzo a Kiri, in fondo. E comunque i Kaguya che conoscono la storia dei nostri clan, sapranno dove si trovava la nidiata, altri potranno cercare, se vorranno, finché non troveranno il luogo e, se nessuno li avrà preceduti, potranno legarsi ai cuccioli che volevano poter scegliere.
    A quel punto, la figura nella penombra, si sarebbe rivelata: una donna coccodrillo femminile ma famelica nelle sue forme scure, che rivolse il mostruoso volto verso il "sognante" che aveva osservato quel dialogo.
    Scegli, Kaguya che sei stato richiamato, o richiamata, dal mio rituale: ci sono dei coccodrilli pronti ad allearsi con il più potente e degno di voi.


    E quelle parole sarebbero state le ultime prima che diversi Kaguya, nel mondo noto, si svegliassero.
    Fra questi, due ad Ame.
    Il primo con delle voci che già confabulavano nella sua testa su come i coccodrilli fossero gelosi delle fenici, giustamente o meno; la seconda, una giovane assassina che, se avesse voluto arrivare alla fine di quella storia, avrebbe dovuto intraprendere un viaggio verso il Paese dell'Acqua.
    Ma poteva andarci da sola e cercando alla cieca notizie che, di certo, non poteva trovare in una qualsiasi libreria (posto che ad Ame ci fossero librerie)... certo, quella kunoichi conosceva un Kaguya che sembrava essere appassionato della storia del loro comune clan.
    Stava a lei decidere cosa fare.

    -----

    Ok, spoiler semplice e puramente introduttivo, a te come iniziare la giocata e come agire ^^'.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Coccodrilli ed Ossa


    1° post



    Pensato
    Parlato


    Stava sognando, ne era dannatamente sicura. Non sapeva perché, non sapeva come, sapeva solo che era così; la cosa che la irritava di più di tutta quella situazione era che in nessun modo riusciva a svegliarsi o ad interromperlo.
    Odiava con tutto il cuore sognare, le riportava alla mente pessimi ricordi del suo passato, ricordi che aveva deciso da tempo di seppellire ma che il suo patetico subconscio continuava a portare a galla almeno settimanalmente quando dormiva, anche se ogni volta riusciva a svegliarsi. Era uno dei motivi per cui amava così tanto bere prima di coricarsi, oltre al suo adorare l'alcool in generale.
    Quella volta però la situazione era totalmente diversa, non solo non riusciva a riprendersi ma si trovava in un posto mai visto prima, e mai sognato prima. Non conosceva quella grotta né l'aveva anche mai solo immaginata prima di allora, fermandosi a studiare le strane dita appoggiate sulle mura ma senza capire a chi o cosa appartenessero: provo a parlare, ad urlare a chiunque vi fosse nascosto nell'oscurità di farsi vivo ma dalla sua gola non uscì un suono, quasi non potesse in alcun modo controllare ciò che stava per succedere, quasi fosse solo una spettatrice.
    Fece un istintivo passo indietro quando un enorme coccodrillo bianco comparve dal buio solo per trovarsi nella stessa identica posizione rendendosi definitivamente conto di come qualsiasi cosa stesse facendo fosse inutile: era una spettatrice in un sogno che non era suo, e non appena l'animale fu abbastanza vicino ripromise a se stessa di bere meno sake prima di andare a letto. O forse la soluzione era berne ancora di più così da evitare proprio di sognare. Trovandosi senza alternative rimase quindi come una muta spettatrice ad osservare lo svolgersi degli eventi: solo quando sentì pronunciare il nome del suo clan da una delle creature la sua attenzione si risvegliò e la nukenin decise di non perdersi una sola singola parola di quello che stavano dicendo.
    Ascoltò con attenzione ogni parola capendone solo in parte il significato, i dettagli della storia quasi troppo reali perché il suo subconscio potesse averli inventati: quando la seconda figura fece finalmente capolino dall'ombra in cui si era nascosta Isuke sentì i suoi occhi posarsi proprio sui suoi, svegliandosi di soprassalto dopo la sua ultima frase. Saltando seduta sul letto avrebbe istintivamente cercando la bottiglia di sakè di fianco al comodino bevendone un sorso e pulendosi ben poco finemente le labbra con il dorso della mano: l'indomani appena si fosse fatta luce sarebbe andata a cercare il suo "cuginetto" per fare luce su quella storia.

    Quella mattina sarebbe stato il colosso a ricevere una visita a casa sua, che stesse dormendo o meno sarebbe stato disturbato da un poderoso ed incessante bussare alla sua porta: la bionda non avrebbe infatti smesso di bussare fino a quando non fosse stata aperta la porta, rivolgendo il suo solito sorriso beffardo all'uomo non appena questo aprì Finalmente, cosa stavi combinando sotto le coperte? iniziò ghignando Posso entrare? Ho fatto un sogno particolare stanotte di cui vorrei renderti partecipe se l'uomo l'avesse accolta si sarebbe diretta verso il mobile o tavolo più vicino, appoggiando su di esso un piccolo sacchetto contenente due pezzi di pane di zucca ancora caldi Tieni, per il disturbo e per la colazione. Li ho rubati ad un bambinetto a qualche isolato da qui, sono ancora caldi esclamò prendendone un pezzo ed azzannandolo prima di continuare Ti stavo dicendo, stanotte ho fatto un sogno strano e non penso fosse il sake, volevo sapere se hai fatto lo stesso. Per caso ti hanno parlato due coccodrilli? si rendeva conto di quanto la domanda potesse sembrare assurda posta in quel modo, nella peggiore delle ipotesi Ru-Wai l'avrebbe cacciata fuori di casa ridendole in faccia Hanno parlato di Kaguya, di un contratto e di un tale Shiltar Kaguya, non è quel tipo di cui mi hai parlato quando mi hai raccontato la nostra storia? erano molte le domande che le ronzavano per la testa, ma avrebbe atteso un responso da parte dell'uomo prima di continuare: non era esclusa la possibilità che il suo fosse stato solo un lungo e pesante trip mentale.


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    I Chiamati


    Questioni di famiglia



    Una questione di cui, forse, Isuke non era a conoscenza fino al mattino successivo il suo sogno sui coccodrilli, era dove abitasse Ru-Wai: certo, il Kaguya non era uno che non si notava (almeno che non lo volesse), ma non aveva una "casa" nel vero senso della parola, lui dormiva nel piano superiore della Locanda dei Veri Batuman, assieme alla proprietaria dello stesso.
    Così, la kunoichi sarebbe entrata nella locanda, lasciando molto perplesso Medo il barista, e poi nel bussare alla stanza di Ru-Wai avrebbe sentito, dopo ripetuti tentativi, la voce del Kaguya: Arrivo, Medo, un attimo!
    Solo che la voce, prima, ed i passi dopo, si sarebbero per un attimo fermati, mentre nonostante Isuke non potesse saperlo, una domanda sorgeva nella testa dell'altro.

    Medo ha cambiato modo di bussare?
    Mi sembra un pò difficile...

    Ci sarebbe voluto qualche istante in più, ma poi Isuke si sarebbe trovata la porta aperta da Ru-Wai, in canotta e pantalone, che alla prima domanda relativamente a cosa stesse combinando, glissò tranquillamente, invitandola ad entrare.
    AH! Visto? I coccodrilli hanno contattato anche lei, altro che il legame oltre la morte che c'è fra di noi!
    Isuke, nel frattempo, avrebbe trovato un tavolo con due sedie (e diversi abiti buttati qua e là) nell'anticamera, dove si sarebbe potuta accomodare per continuare con una domanda quanto mai strana.
    In effetti, abbiamo sognato due coccodrilli, di cui uno era fra i tuoi preferiti se ben ricordo, fratello.
    Mi piace la tua invidia profonda verso i coccodrilli!
    Zitto, Mostro, non è invidia la mia! Noi fenici gli siamo rimaste fedeli anche dopo la morte e quelle borsette troppo cresciute? Sono andate ad allearsi con un membro della Zanna!
    Che poi vorrei capire Jaime come abbia trovato il rotolo, ma vabbé...
    Il Risorto, intanto, ringraziato per il pane di zucca, stava rispondendo: Sì, ho sognato anch'io i due coccodrilli, e credo, a questo punto, che siano stati parecchi Kaguya in giro per il continente a fare questo sogno., avrebbe anche continuato, peccato che una voce arrivò dalla stanza adiacente.
    Ru-Wai! Che voleva Medo?, fu la prima frase, mentre una figura, pressoché nuda, spuntava dalla stanza adiacente, la proprietaria della Locanda stessa.
    Allora, che voleva? Non mi dire che abbiamo finito di... e si fermò, nel vedere l'altro parlare con Isuke, E questa chi cazzo è?
    La cosa potrebbe risultare divertente! AHAHAHAHAH
    O gli potrebbe piantare un osso in piena fronte...
    T...
    Tendora! Fratello, si chiama Tendora!
    Tesoro, questa è Isuke, una parente, abbiamo delle questioni di famiglia da gestire. Dammi 10 minuti e sono da te, penso ci sia rimasta una botte di rhum nell'altra stanza, inizia pure senza di me, ok?, suggerì cordialmente il Kaguya.
    Ti rendi conto che condividete il letto da quasi quattro anni e non l'hai mai chiamata per nome?
    Almeno non la chiama più Taeko... o Brun... AHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Mentre Tendora si allontanava borbottando, il Risorto si voltò di nuovo verso Isuke: Problemi della convivenza, comunque, dicevamo: sì, il sogno dei coccodrilli l'ho visto anch'io, però è più corretto dire che lo abbiamo condiviso in molti, sospetto.
    Credo fosse un qualche rituale legato al modo in cui i primi Kaguya si erano alleati ai coccodrilli.
    Quelle due creature parlanti che hai visto erano i due sovrani degli animali che, ancestralmente, sono stati sempre legati con il nostro clan: l'ultimo, credo, ad aver avuto un legame con loro è stato proprio il Mizukage morto di cui ti avevo parlato l'altra volta, Shiltar Kaguya. Di lui parlavano in quel sogno.
    , affermò prima di fermarsi un attimo a pensare.
    Meglio lei che tanti altri, poi non sono nemmeno tutti i coccodrilli...
    Hai una certa fissazione per i coccodrilli, ancora?
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
    Forse so anche dove si trova il luogo di cui parlavano nel sogno e se ti va, potremmo andare ad incontrare questi rettili, ma devi darmi un paio d'ore per organizzarmi, poi ci rivediamo qui fuori. , avrebbe proposto infine, lasciando all'altra la possibilità di scegliere.

    Se Isuke avesse dimostrato interesse avrebbe trovato due ore dopo Ru-Wai pronto ad aspettarla all'esterno della Locanda dei Veri Batuman e da lì i due avrebbero iniziato a muoversi per uscire da Ame e dai confini segnati dalla pioggia continua del villaggio.
    Lungo il viaggio, il Kaguya avrebbe iniziato ad offrire alcune informazioni sul luogo dov'erano diretti: Da quel che so il luogo dove siamo diretti è la prima vera casa, se si può usare come termine, del nostro comune clan.
    Considera che parliamo di un passato parecchio lontano: i tempi della Prima Grande Guerra. Konoha è nata per l'alleanza fra due dei suoi clan più famosi, a cui poi tanti altri si sono uniti in seguito, fiutando i vantaggi di una struttura organizzata, come lo sono i villaggi ninja e su questo esempio, anche gli altri villaggi sono nati per la medesima motivazione.
    Nel Paese dell'Acqua, sono stati i clan Hoozuki e Terumi, a ciò che ho potuto studiare, a fondare il villaggio della Nebbia, il clan Kaguya era, ai tempi un clan di guerrafondaii piuttosto volenti che, di loro, non volevano entrare a far parte di una comunità più eterogenea. Ed il clan si era stabilito in un'isoletta vicino Genosha, l'odierna Isola Prigione della Nebbia.
    Lì il capoclan di quel periodo siglò l'alleanza fra i Kaguya ed i Coccodrilli, un'alleanza nata dalla necessità, specie dei secondi.
    A quanto pare, i coccodrilli erano anche loro in cerca di una tana e pensarono, sfortunatamente, di scegliersi quella stessa isola e quando due clan molto territoriali e violenti si trovano a condividere uno spazio ristretto, non si può che finire in un massacro.
    Un massacro che s'interruppe quando il sovrano dei coccodrilli, la creatura che hai visto nel sogno, siglò l'alleanza con il primo Capoclan, da allora le due famiglie combatterono assieme per generazioni, prima da indipendenti, poi come ninja di Kiri.
    E proprio su quella stessa isola noi ci stiamo dirigendo.
    , avrebbe concluso, a meno di domande da parte di Isuke.
    Sei saccente come pochi, Ossicino! Sembri un'enciclopedia ambulante! AHAHAHAHAH
    Quando sono diventato Kage, una delle prime cose che ho fatto nel mio tempo libero è stato studiare la storia del villaggio e del mio clan! Almeno qualcuno a sentirla mi serve!
    Quando furono poi all'asciutto dalla pioggia, il Risorto avrebbe aggiunto: Ti farò compagnia in questo viaggio e non so nemmeno se tu hai intenzione o meno di allearti con i coccodrilli, ma sappi che io, di mio, ho già delle evocazioni. e su quelle parole, si sarebbe morso un pollice, prima di evocare il maestoso sovrano delle Fenici, avvolto da piume, e fiamme, multicolori!
    Ecco! Finalmente mostriamo una vera creatura da evocare! Non quelle scarpe in cuoio con i denti!
    Uno è un signor so tutto io e l'altro l'egocentrico e vanitoso, però vi siete scambiati di ruolo! AHAHAHAHAHAHAH!!!!

    Fratello, è un piacere vederti!, avrebbe esordito la Fenice.
    Piacere mio, fratello. Lei è Isuke, un membro del mio stesso clan, i Kaguya., avrebbe ripreso il Risorto, prima di volgersi alla kunoichi: Isuke, lui è Feng Huang, sovrano delle Fenici Immortali, avrebbe detto.
    Piacere di conoscerti, giovane Kaguya. E lieto di vedere che ti accompagni di nuovo ad altri del tuo clan, fratello, dopo così tanto tempo., aggiunse il gigantesco rapace.
    Ed avrai modo di vederne molti altri nel luogo dove stiamo andando, nel Paese dell'Acqua., concluse Ru-Wai, accarezzando le piume della creatura, che subito piegò un'ala, così da dare modo ad entrambi di salirvi sopra.
    Non volevi farti a piedi mezzo continente, vero, cuginetta? Ci metteremo una giornata ed una notte, probabilmente, ma per domani saremo lì., avrebbe detto semplicemente all'altra.
    Durante il volo, la kunoichi avrebbe potuto fare domande sia al Risorto, sia alla Fenice; poi, durante la notte, un nuovo sogno avrebbe "integrato" il riposo di entrambi Kaguya...


    Non avrebbe avuto problemi, nemmeno stavolta, a capire che era in un sogno, ma, diversamente dal primo, stavolta non vedeva e sentiva soltanto, stavolta... percepiva.
    Il tatto fu il primo senso, infatti, che si attivò: sentì l'acqua sulla pelle, su tutta la pelle, sentì l'acqua sulla bocca, sulla schiena, sulle gambe, ma sentì anche che le gambe (e con esse le braccia) erano tozze, troppo tozze, mentre la bocca più lunga del normale e poi... aveva una coda!
    Cercò di girarsi, ma lei era solo spettatrice in quel corpo, una mente diversa guidava quello sguardo, che lentamente si portò a sinistra e poi a destra, uno sguardo che le permise di vedere un ricco numero di coccodrilli, dalle forme più strane, che sguazzavano nell'acqua, prima di alzarsi leggermente a ciò che aveva intorno.

    La prima cosa che vide furono due uomini, con delle rozze asce, che si muovevano poco lontano dall'acqua, due uomini che non ebbero il tempo di sbagliare ed avvicinarsi all'acqua, poiché delle bianche frecce spazzarono via le loro teste dai corpi, lasciando i cadaveri a terra.
    Lo sguardo seguì a ritroso la traiettoria delle frecce e su di un grosso coccodrilli dalla pelle brillante di riflessi smeraldo, stava in piedi un ragazzino con un arco d'ossa.
    E pensare che Tsururu-sama ci aveva vietato di rispondere alla chiamata! Mai divertito così tanto in vita mia!, esclamò il ragazzino.
    Bravo, Toru-kun!, esordì il coccodrillo sotto di lui con un tono chiaramente femminile della voce.

    Qualche altro passo nell'acqua ed ecco che la stessa venne smossa da un gigantesco drago, evocato di certo con un jutsu, che andò ad abbattersi, sulla costa opposta, contro il suolo, davanti ad una fanciulla, mentre un grosso coccodrillo dalle squame quasi color sangue la difendeva.
    Questa non è la nostra battaglia, Hana! Il Mizukage non approverebbe tutto questo!, esclamò l'uomo che aveva eseguito il jutsu, un individuo con una spada d'ossa in una mano ed un coprifronte di Kiri sulla fronte, accompagnato da un piccolo coccodrillo grigio, che sembrava quanto mai annoiato.
    Sei davvero una noia, Sorijo-san! Il Mizukage! Pensa ad essere un vero Kaguya piuttosto!, borbottò una formosa kunoichi con il simbolo di Kiri anche lei, mentre lanciava dei dardi ossei, subito supportata nell'attacco dal coccodrillo color sangue.

    Poco più lontano, su una collinetta, stava un gruppo di cadaveri ed un grosso coccodrillo dalle squame violacee si cibava degli stessi, mentre un uomo impassibile osservava la scena di fianco a lui.
    Fu più o meno a quel punto che una voce echeggiò nell'aeree:
    Benvenuti, Kaguya che hanno risposto alla chiamata!
    Coloro che già sono qui stanno combattendo, altri ne arriveranno di certo, ma su tutti, solo i più forti riusciranno a superare la prova che vi aspetta!
    Quest'isola un tempo era dei Kaguya e dei Coccodrilli, ma adesso uomini e donne senza la dovuta forza vi abitano!
    Ebbene, noi abbiamo fatto in modo che un pò di forza, e tanta tanta ostilità, animasse questi uomini! Quando arriverete, voi ed il coccodrillo che vi guiderà dovrete combatterli!
    Solo i più forti otterranno il diritto di attingere al nostro contratto!


    E su queste parole, Isuke si sarebbe svegliata: un'isola era in avvicinamento alla loro visuale da sopra Feng Huang e la giovane kunoichi avrebbe potuto spendere l'ultima ora, o forse meno, di viaggio, per eventuali altre domande a Ru-Wai.
    Chissà cosa li aspettava di lì a poco.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Coccodrilli ed Ossa


    2° post



    Pensato
    Parlato


    Ru-Wai non era solo apparentemente e sul viso della ragazza si dipinse un sorriso malizioso quando vide l'altra donna arrivare Ho interrotto qualcosa di divertente? esclamò con un ghigno, osservando divertita la scena. Adorava fare ingelosire le altre donne! Quello fu comunque un dettaglio importante per lei, non aveva intenzione di utilizzare l'uomo in quel modo ma sapeva che le curve potevano sempre servire per manipolare qualcuno, avrebbe tenuto a mente come il cuore (ed anche qualcos'altro) del Kaguya fossero già impegnati: non era il caso di innervosire una persona potente come lui, e per quanto le piacesse giocare con il fuoco non era una stupida.
    La cosa si sistemo in ogni caso in pochi istanti ed i due nukenin poterono tornare ai loro affari, ascoltando attentamente il racconto del colosso sui coccodrilli Quindi i Kaguya sono da sempre legati ai coccodrilli, non si smette mai di imparare eh? non impiegò poi che un paio di secondi per decidere sul da farsi Certo che mi va. Hanno lanciato una sfida, non posso non accoglierla. E poi, qualche occasione migliore per poter incontrare un po' di altri cugini?

    Attese le due ore si sarebbe fatta trovare davanti alla taverna, pronta per partire e con tutto il necessario per farlo. Il colosso decise di raccontarle ancora un po' di storia del clan e la ragazza la ascoltò volentieri, decisa a saperne sempre di più su quelle che erano le sue origini: contrariamente a quello che aveva pensato inizialmente Ru-Wai amava parlare ben più di quello che si aspettava! Sarà interessante visitare la mia terra natia, il mio paese natio aveva pochissimi ricordi degli anni prima della sua cattura e l'idea di poter tornare nel paese dell'acqua la affascinava non poco.
    I coccodrilli amano chi si impone con la forza, mi pare di capire. Viaggiamo sulla stessa linea di pensiero, stringere un patto con loro potrebbe essere molto utile. E poi, chi sono io per non mantenere le tradizioni!
    Quando il colosso evocò poi l'enorme fenice rimase non poco impressionata Woa, esistono davvero le fenici? Pensavo fossero storielle raccontate ai bambini! Feng Huang, sei proprio uno spettacolo per gli occhi! la potenza emanata da quella creatura era quasi palpabile, puro potere che fece sentire la bionda più inebriata che mai. Raggiungere Ame qualche mese prima era stata decisamente la miglior scelta della sua vita!
    Salita sulla groppa del volatile si sarebbe seduta comodamente, osservando il paese dall'alto ed approfittando per studiare la zona, non aveva particolari domande per il colosso ma solo una per l'evocazione Voi Fenici, dov'è che vivete esattamente? Non vi ho mai visto in giro non capiva dove potessero nascondersi simili pennuti senza attirare l'attenzione.

    Quella notte i coccodrilli tornarono a fare visita nei suoi sogni, non solo, quella notte lei stessa era un coccodrillo! L'idea di avere squame al posto della pelle non le dispiacque per qualche istante, una notevole protezione in caso di combattimento. A quanto pare, l'isola era già piena di avversari, a giudicare dai guerrieri presenti nel sogno e se non fosse stata una semplice spettatrice la nukenin si sarebbe leccata i baffi alla sola idea di potersi divertire un po', come non faceva da tempo.
    Quella sfida sembrava cucita a pennellino per lei, un'arena in cui scontrarsi e dove dimostrare di essere la più forte! Quante volte l'aveva fatto negli anni precedenti, ormai era per lei naturale come respirare!
    Risvegliatasi non avrebbe neppure chiesto a Ru-Wai se avesse sognato lo stesso, sicura che l'avesse fatto Conosci qualcuna delle persone presenti nel sogno? Immagino siano tutti cuginetti. Ah, parlavano anche del Mizukage, chi è l'attuale? Un'altro Kaguya? conosceva molto poco il mondo degli accademici e non aveva la più pallida idea di chi vi fosse al potere!
    Ah, si, nella tua borsa magica non è che avresti per caso un lancia spiediLancia Spiedi [Meccanismo]
    Il Lancia Spiedi è un tubo applicabile ad un arto con 3 aperture nei quali è possibile stipare proiettili minuscoli. La gittata è pari a 15 metri. Avvelenando il Lancia Spiedi è possibile somministrare 2 dosi anziché 1. È possibile scagliare fino a 3 proiettili.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    [Da genin in su]
    ? Potrebbe essermi utile in questa situazione, la sfida mi intriga ma non ero preparata a tutta questa gente. Una volta sull'isola tu che farai, se i coccodrilli non ti interessano?
    non negava che un'aiuto da parte del colosso le avrebbe fatto comodo, ma dubitava che la cosa funzionasse in quel modo.


     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Wani No Shiai


    Contest of the Crocodiles



    Alla domanda di Isuke sull'aver interrotto qualcosa, fatta la mattina, alla Locanda dei Veri Batuman, la kunoichi non ebbe risposta, se non un mezzo ghigno del Risorto.
    Ben più fortunata fu alla sua domanda a Feng Huang, mentre erano in volo: Abbiamo cambiato molte volte il nostro nido nei secoli, giovane Kaguya: solo poche generazioni fa, perdemmo la nostra antica casa, per un accordo con un vostro consanguineo che ci condannò ad uno scisma: a lungo le Fenici furono divise e senza più la loro pura forma.
    Poi grazie a mio fratello, qui, riottenemmo la nostra libertà, io ritornai alla vita. Da allora, per diversi anni, abbiamo vissuto su un'isola vulcanica ai confini con il Paese dell'Acqua, ma un paio di anni fa siamo stati attaccati da una donna terribile ed ancora una volta mio fratello ci ha salvato.
    Da allora abbiamo abbandonato l'Isola Vulcanica e ci siamo di nuovo spostati, in luoghi sconosciuti persino a mio fratello.
    , concluse, laconico e sibillino, di certo in modo più che voluto.
    Probabilmente Isuke avrebbe notato che, ogni volta che parlava di "suo fratello", il capo di Feng Huang si girava leggermente in cerca di Ru-Wai.
    L'eroe dei Pennuti!
    Zitto, Mostro, tu non puoi capire quale sia il legame fra di noi!
    Esatto, fratello, il nostro legame va oltre la morte.
    Eppure allora fosti tentato di tradirlo, fratello, fu l'Ego a salvarci la seconda volta.
    La situazione è sempre complessa fra noi e fra chi controlla il nostro corpo...
    Vero pure questo.

    [...]

    Il risveglio da quel sogno non fu il massimo per il Kaguya, o meglio per le voci nella sua testa.
    Sono stato in una sorta d'ipnosi da coccodrillo anni fa quando ottenni il contratto, non mi ispira particolarmente l'idea di rifarlo!
    Ne abbiamo fatte di cose vergognose, ma se ci troviamo a sguazzare in acqua credendoci dei coccodrilli, parola che scateno gli Hai Urami!
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Non è così brutto essere un coccodrillo, ricordi il mio compagno di squadra, Ossicino? Il coccodrillo che affrontò il tuo amichetto con gli occhi bianchi...
    Ricordo il coccodrillo e le lagne di Xander, mi bastano e non volevo ripensarci, grazie!
    Le domande di Isuke, intanto, riportarono al presente l'attenzione di Ru-Wai: No, non conoscevo nessuno dei Kaguya lì presenti, ma Tsururu è una donna a capo di un villaggio di Kaguya pacifisti, quindi immagino il bimbetto arciere fosse un membro di quel villaggio, ma poco pacifista.
    L'attuale Mizukage, comunque, non è un Kaguya, è un ninja proveniente da Konoha, Itai Nara.
    , spiegò, evitando di accennare al fatto che fosse un Jinchuuriki.
    In fondo, ad Isuke non serve saperlo, e non so nemmeno se sa cosa sia un Jinchuuriki.
    All'accenno alla borsa magica, Ru-Wai fece una mezza smorfia: Cuginetta, niente di magico qui, più o meno, ma di certo niente sparachiodi, o lancia spiedi, al momento nel mio equipaggiamento: forse ti stai dimenticando una cosa, sei una Kaguya, se conosci com'è fatta un'arma, le tue ossa possono fare tutto il resto., c'era una nota un pò critica, ma di certo il Risorto non aveva bisogno di forgiare per la kunoichi qualcosa che quella poteva creare da sola con le sue ossa.
    Mentre diceva ciò, però, Feng Huang fermò inaspettatamente il proprio volo, restando a librare a mezz'aria, Fratello, non posso scendere oltre... c'è qualcosa, una sorta di barriera, che mi impedisce di planare al suolo, temo che da qui dovrete andare da soli., ipotizzò il Signore delle Fenici.
    Ru-Wai accarezzò il piumaggio multicolore del rapace, Non preoccuparti, fratello, ti richiamerò, se necessario, più avanti., quindi si voltò verso Isuke, I coccodrilli non mi interessano, è vero, ma non posso negare una certa curiosità su cosa sia successo qui e su cosa vogliano fare queste creature., affermò con tono divertito il Risorto.
    E poi voglio vedere chi ottiene il controllo dei coccodrilli!
    Quindi, in bocca al lupo, o al coccodrillo in questo caso, cuginetta! Proteggiti con le ossa nella caduta. e su quelle parole, Feng Huang scomparve in una nuvola di fumo, lasciando cadere i due Kaguya verso il terreno da un centinaio di metri d'altezza.
    Pazzo psicotico!

    Fu a quel punto che, però, accadde qualcosa, qualcosa che probabilmente Isuke non aveva mai sperimentato prima: una dislocazione, o più correttamente, un richiamo inverso.
    Fu come essere strappati dal punto in cui si trovava, in caduta libera, per poi essere spinta in chissà quale luogo!
    E mentre ciò accadeva, una voce avrebbe iniziato a rimborbare nella mente di ambo i Kaguya.

    Ben arrivati nell'Isola dell'Alleanza! I Kaguya qui presenti adesso sono 10, contando tutti voi che mi ascoltate. Gli abitanti dell'Isola che abbiamo reso più selvaggi, ancora una quarantina. Al centro dell'Isola si trova il contratto ed ognuno di voi potrà raggiungerlo assieme al coccodrillo al quanto al quale si sveglierà.
    Inoltre, chissà che non ci sia qualche altra sorpresa!


    Ru-Wai ed Isuke si sarebbero ritrovati in due punti diversi dell'Isola, l'uno lontano dall'altra.
    La kunoichi avrebbe visto nell'immediato vicino a se solo un coccodrillo, un animale il cui sguardo avrebbe lasciato dedurre la sua "intelligenza", tanto che Isuke avrebbe anche potuto porgli delle domande.
    Per alcuni minuti avrebbe avuto tempo di ambientarsi, la kunoichi, poi un rumore selvaggio avrebbe attirato la sua attenzione, anticipando l'avanzare di quattro individui dal passo leggermente claudicante, per quanto veloce, armati di altrettante asce!
    Stava ad Isuke decidere come agire per quel primo incipit.

    Se non avesse attaccato per prima, i quattro selvaggi sarebbero stati abbattuti da altrettante frecce d'ossa nella testa, mentre il ragazzino sul grosso coccodrillo sarebbe apparso da una collina poco distante, salutando con la mano ed urlando: Ehi, ciao! Io sono Toru! Tu chi sei?, forse era un Kaguya fin troppo socievole per quel luogo...

    [...]

    Intanto, Ru-Wai si sarebbe ritrovato su un'altura anche lui con un grosso caimano ai suoi piedi, Ciao, mi chiamo Coco...
    Cominciamo bene...
    Fenici Immortali, aiutateci voi!
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!


    Come ti ho preannunciato: descrivi come preferisci i coccodrilli con cui interagisci (quello davanti alla tua pg ed eventualmente quello di Toru).
    Toru lo incontrerai solo nell'improbabile caso in cui Isuke non ammazza tutti i tizi che le ho mandato contro.
    Per il mio pg e Coco (che è uno dei vecchi coccodrilli del mio contratto, un pò cresciuto dopo 6 anni ^^' ) , a te cosa incontreranno ^^'
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Coccodrilli ed Ossa


    3° post



    Pensato
    Parlato


    Kaguya pacifisti? Esistono davvero al mondo persone pacifiste? Gente fuori di testa scosse la testa mentre ascoltava il discorso del colosso, per lei era assurdo pensare che potesse esistere davvero qualcuno la cui pace era la maggior priorità. La vita era una lotta alla sopravvivenza continua e solo i più forti potevano sopravvivere, i pacifisti e la loro strana ossessione per la non-violenza sarebbero stati i primi a soccombere, probabilmente.
    Ghignò alla grande quando sentì parlare di Itai Nara Cosa??AHAHAHA, vuoi dirmi che Kiri è attualmente governato da una di quelle checche della foglia? Come hanno potuto permetterlo, dalle voci che ho sentito è sempre stato un villaggio piuttosto sanguinario di certo non si aspettava che fosse proprio un discendente di Konoha lo shinobi più forte del paese dell'acqua, il che la fece in parte ridere in parte la deluse.
    Fu più o meno con la stessa delusione che guardò la saccoccia dell'uomo priva di spara chiodi, notando la punta di rimprovero riguardante la creazione di armi con le ossa Si, lo so, lo so. Ma per ora non riesco a creare cose molto più grandi di un pugnale...suppongo che dovrò fare pratica rispose leggermente scocciata: non era mai stata troppo paziente nonostante nascondesse bene la cosa ai più, avrebbe voluto ottenere fin da subito tutto il potere che il suo sangue poteva donarle.

    Quando poi la fenice annunciò come non potesse avvicinarsi di più non fece quasi in tempo a salutare l'uomo di fianco a lei: l'evocazione scomparve lasciandola in vera e proprio caduta libera mentre la nukenin si ritrovò ad urlare improperi di ogni tipo cadendo senza controllo. Non sarebbe mai sopravvissuta ad una simile altezza, che diavolo passava in testa a Feng-Gu???
    Fu a quel punto che si trovò improvvisamente a terra, quasi fosse stata teletrasportata, poco distante da lei un coccodrillo in realtà non particolarmente grande rispetto a ciò che si aspettava, all'incirca di 3 metri da testa a coda, ma dall'aspetto tutt'altro che indifeso. Il rettile la fissò a lungo senza dire nulla e fu la bionda a spezzare il ghiaccio per prima Quindi tu saresti il mio compagno per questa missione è? Hai un nome?
    Mi chiamo Vilkan, umana. E si, quest'oggi dovremmo collaborare. Spero che tu non ti faccia uccidere, o non esiterò a mangiare il tuo cadavere un sibilo minaccioso provenne dalle fauci della creatura, i cui denti bianchi avrebbero potuto tranquillamente staccare via un braccio senza troppi problemi.
    Un sadico sorriso si dipinse sul volto della ragazza So badare a me stessa, borsetta ambulante. Fossi in te farei attenzione alle tue squame invece, perché se mi tradirai sarai tu quello ad avere la peggio rispose tranquilla Allora,
    sei qui solo per aspettare che io crepi oppure puoi darmi qualche indizio su come raggiungere il centro di questa isola e combatterai al mio fianco?

    Attese una risposta da parte dell'animale e fu solo dopo che sentì dei rumori provenire non troppi distanti da lei: 4 individui sbucarono dalla vegetazione, dirigendosi a passo spedito verso la ragazza con intenzioni tutt'altro che amichevoli. Sbuffando scocciata la Kaguya avrebbe quindi steso le braccia davanti a lei, aprendo le dita e lanciando come proiettili 4 falangi ad alta velocità[For e Vel: 375] puntando al collo degli avversari che caddero esanimi a terra pochi istanti dopo, tenendosi il collo con le mani mentre cercavano invano di parlare. Bhè, se sono tutte mammolette come queste sarà facile

    ----------------------------------------------------



    Coco ed il colosso invece non avrebbero trovato nessuno ad accogliergli nel loro punto di incontro, e si sarebbero potuti muovere liberamente almeno per il momento. Se avessero deciso di muoversi verso il centro dell'isola si sarebbero infiltrati per qualche centinaia di metri nella fitta vegetazione e solo con un acuto spirito di osservazione ed i giusti passi l'uomo o il caimano avrebbero evitato di attivare, andando a muovere un filo di nylon[Furtività + 3] , lungo una decina di metri in orizzontale davanti a loro,quasi invisibile e teso ad una decimetri di distanza da terra: se attivato una trappola[For e Vel: Nera + 2 tacche] si sarebbe immediatamente mossa sotto i loro piedi.
    Prima ben mimetizzata fra rami e foglie una pesante pesante rete in spessa corda sarebbe caduta sulla testa dei due malcapitati, non provocandogli alcun danno ma causando un notevole intralcioIntralcio Medio: Causa Azzoppato e Ingombro. ai movimento.

    Se caduti in trappola una cristallina risata avrebbe attirato la loro attenzione e a circa 15 metri da loro si sarebbe rivelata, uscendo dalla sua tecnica di occultamento, una splendida donna dai capelli argentati, una frusta di ossa in mano non lasciava dubbi a quale fosse il suo clan.
    Sono stata fortunata, ho catturato subito due adorabili pesciolini camminando a passi lenti si sarebbe avvicinata al nukenin ed a Coco con fare deciso, fermandosi ad una decina di metri mentre poco dietro di lei faceva la sua comparsa un alligatore completamente nero Ed ora come posso divertirmi con voi?

    Se evitata in qualsiasi modo la trappola invece la coppia avrebbe potuto proseguire per un'altra quindicina di metri circa, e solo un sibilare nell'aria avrebbe preannunciato l'arrivo di un potente colpo di frusta, che arrivò direttamente dalle spalle di Feng-Gu ad una velocità che per qualsiasi altro essere umano sarebbe stata folle, quasi invisibile ad occhi normali, tentando di colpirlo alla base del collo [Frustata][For: Nera, Vel: Nera + 6, potenza 40]
    Seguendo l'arma i due avrebbero potuto trovare una donna dai capelli argentati che li osservava leccandosi i baffi, in piedi sopra un ramo a circa 5 metri di altezza Finalmente un po' di compagnia, mi stavo annoiando




     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Survival of the Fittest


    Kaguya & Coccodrilli



    Al commento di Isuke sui pacifisti, il Risorto storse un pò il naso, Pacifisti probabilmente è un termine inesatto, meglio isolazionisti. Una volta li ho visti combattere, ma giusto perché della gente era andata ad interferire con il territorio che avevano scelto come casa. Non si fanno, però, mettere i piedi in testa da nessuno, se questo era ciò che immaginavi., si corresse, parlando del villaggio guidato da Tsururu.
    Per quel che riguardava Itai, invece, si permise un sorriso e qualche risata alle parole dell'altra.
    Sapesse che è il Jinchuuriki del Sette Code, fra le altre cose, forse cambierebbe idea.
    Devi prima vedere se sa cos'è un Jinchuuriki, Ossicino!
    Oppure, ragionando come facevi tu un tempo, avrebbe del disappunto verso un ninja proveniente da Konoha che ha una delle armi migliori di Kiri e ne è il capo!
    Possibile pure quello, fratello.

    [...]

    Combatterò al tuo fianco, ragazzina Kaguya, sì, ne puoi stare certa: Vilkan non è coccodrillo da lasciare che l'umana assegnatagli sia uccisa così, senza sforzarsi! Fallisci e diventerai la mia cena, vinci e mi vedrai sempre al tuo fianco!, esordì il coccodrillo alle prime parole di Isuke, Per quanto riguarda raggiungere il centro dell'isola, invece, il modo più veloce è risalire il fiume: c'è qualche affluente qua e là e si rischia di perdersi, ma se si sta attenti, è un gioco per cuccioli arrivare al centro dell'isola., continuò a spiegare, prima che la nukenin uccidesse i soldati, esultando gioiosa.
    Una freccia, però, le volò vicino, piantandosi nel terreno. Isuke avrebbe avuto giusto qualche istante per vedere il dardo osseo sciogliersi, prima di sentire una voce dal punto di origine dell'attacco: Mi hai fregato i bersagli, sorellona! Ora devi farmi tu da bersaglio!, una minaccia semplice quella del ragazzino che stava in piedi sopra un grosso coccodrillo, un ragazzino che forse Isuke avrebbe ricordato dal sogno della notte precedente.
    Pronta, Nangua-san?, avrebbe chiesto al rettile sotto di se, che, in tutta risposta, avrebbe emesso un potente urlo, quasi sembrava un pianto: una doppia serie di dardi sarebbe a quel punto volata verso Isuke e Vilkan, dardi assieme ossei ed altri di tipo quasi melmoso, i primi generati dal giovane arciere Kaguya, i secondi... rigettati dal grosso coccodrillo.
    L'attacco era abbastanza veloce e decisamente cospicuo, ma distante, forse Isuke ed il coccodrillo avrebbero avuto come difendersi!
    Quello, però, non sarebbe stato che il primo attacco: infatti, il Nangua si sarebbe iniziato ad avvicinare, mentre ancora Toku (quello il nome del ragazzino), continuava a lanciare una seconda terna di frecce, quando si fossero trovati a circa 15 metri dalla posizione della nukenin, il Coccodrillo avrebbe dato una violenta botta sul terreno con la coda, provocando uno smottamento che avrebbe sollevato uno spuntone di roccia proprio alle spalle di Isuke, puntando a colpirla al centro della schiena.
    E comunque Isuke si fosse difesa, Toku ne avrebbe approfittato per cercare di colpirla in controtempo con un'ultima terna di frecce.
    Stava alla kunoichi sapersi difendere e, soprattutto, organizzare nelle sue strategie con Vilkan.

    [...]

    Chi ce lo ha mandato questo mezzo deficiente, fratello?
    Ma è così tenero! AHAHAHAHAHAH!!!
    Zitto, Mostro!
    Questi i pensieri di due delle voci del Risorto, mentre lui avanzava con al fianco quel caimano che, al momento, più che un feroce rettile predatore, sembrava un grosso cane squamato.
    AHAHAHAHAHAH!!! Sei spietato, Ossicino!
    Zitto, Mostro! E poi non sono io a ritenerlo un grosso cane squamato!
    O Almeno, non solo io!

    Attento, fratello!
    Bastò quel singolo avviso, mentre scrutava l'ambiente attorno a se, perché il Kaguya notasse qualcosa nel terreno, dati i suoi sensi particolarmente affinati, tanto da permettergli di fermarsi in tempo e, soprattutto, di fermare Coco in tempo, sollevandolo per la coda, prima che con il musone toccasse il filo ben teso a poca distanza dal terreno.
    Bravo, umano, sei forte!
    E tu sei scemo!
    Vedi di stare più attento, cucciolotto, non vorrei doverti raschiare da qualche albero o che so io!, lo apostrofò intanto il Risorto che, evitata la trappola con un apposito balzo, continuarono nella loro avanzata, dopo che il Kaguya aveva rimesso al suolo il caimano.
    Non ci vollero che pochi minuti perché un sibilo echeggiasse nell'aria dietro al Risorto, il quale non poté fare molto, data la velocità dell'attacco che di lì a qualche attimo lo colpì, lacerando il mantello e provocandogli una ferita di media gravità al zona della spalla alla base del collo.
    Alla vista, ed alle parole, della donna, Ru-Wai la guardò con un ghigno: Ti stavi annoiando, tesorino? Non ti preoccupare, risolviamo subito!, esclamò, mentre già due grosse Falci ossee si generavano nelle sue mani, prima che il Risorto scattasse verso l'alta e la concentrazione lo portava a focalizzarsi sulla nemica Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]

    Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.[Da chunin in su]

    => Forza +2 & Vel +2
    , compiendo un salto in direzione della stessa, accelerato ulteriormente dal chakra, mentre sferrava un colpo a spazzare con l'arma destra verso la nemica, dal basso verso l'alto.
    Che il colpo fosse andato o meno a segno, la Falce sarebbe improvvisamente esplosaSemi Ossei
    Villaggio: Shiltar Kaguya - Personale Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può provocare la crescita esplosiva di punte acuminate da un Costrutto d'Orsso grande almeno 1 Unità entro 6 metri per livello di TS. La Velocità di crescita è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.

    Ogni crescita esplosiva sarà preannunciata da una visibile distorsione del costrutto, per poi emettere delle punte d'osso in ogni direzione in un raggio di 1,5 metri. La potenza delle punte è pari a 20. Ogni crescita oltre la prima richiede l'utilizzo di uno slot azione/tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso per ogni crescita)
    [Max Esplosioni per round: 1 per livello di TS]
    [Richiede Manipolazione Ossea I]
    [Da genin in su]

    Giardiniere d'Ossa [Combattiva]Creatore ed esperto utilizzatore del ninjutsu Semi Ossei, il Kaguya Risorto ha saputo sviluppare delle ottime varianti della sua tecnica.

    Semi Variopinti
    Abile: L’utilizzatore può modificare la natura elementare dei Semi Ossei, allineandola ad una delle impronte possedute.[Da genin in su]

    Fioritura Bianca Base
    Talento: L'utilizzatore può applicare la propria furtività alla crescita esplosiva dei costrutti ossei. Utilizzabile una volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da genin in su]

    Fioritura Bianca Avanzata
    Abile: L'utilizzatore può rendere la velocità di crescita dei Semi Ossei pari alla Resistenza anziché alla Concentrazione.[Da chunin in su]

    Giardino nascosto
    Abile: L'utilizzatore può ritardare di un turno l'esplosione dei costrutti ossei attivati con Semi Ossei.[Da chunin in su]

    Radici Ossee
    Talento: L'utilizzatore, se provocata una ferita con i Semi Ossei sul bersaglio, causa Status di Azzoppato per 4 turni. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da jonin in su]
    con una velocità fuori dal comune e, soprattutto, sarebbero state ricoperte di fulmini tanto da risultare persino più devastantiSemi Variopinti
    Abile: L’utilizzatore può modificare la natura elementare dei Semi Ossei, allineandola ad una delle impronte possedute.[Da genin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]
    , provocando ben tre esplosioni consecutive dalla violenza quanto mai significativa.
    Ru-Wai, intanto, avrebbe piegato il proprio bacino per posizionare i piedi sul tronco con il chakra adesivo, mentre andava a spazzare con la Falce ossea sinistra per due ulteriori attacchi al tronco dell'avversaria entrambi a spazzare, il primo da sinistra a destra ed il secondo in verso contrario.

    Forza umano!
    Qualcuno lo zittisca, per favore!
    Non pensavo avessi una così cattiva opinione dei coccodrilli, sai fratello?
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
    Chakra: 1371,75 x3 attacchi con creazione ossea +
    1/2 basso x accelerare primo attacco; Mediobasso x3 per Semi Ossei; 1/4 basso per chakra adesivo
    /150
    Vitalità: 24Ferita Media alla base del collo/27
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Attacco con Falce Destra
    2: Esplosione Ossea
    3: Attacco con Falce Sinistra
    4: Attacco con Falce Sinistra
    Slot Tecnica
    1: Creazione Ossea
    2: Semi Ossei
    3: Esplosione Ossea
    Equipaggiamento
    • Rete Rafforzata × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Cartabomba III × 3
    • Mantello × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Mano del Bandito × 1

    Note
    Non avevo ancora provato il Giardiniere d'Ossa... sembra mi sia riuscita bene ^^'


    Per la tua parte: inizia ad affinare la tua alleanza con Vilkan, ti lascio piena libertà su che abilità/tecnica/affini possa avere (nei limiti delle tecniche per un genin)
    Di fatto Nangua usa una competenza di un ipotetico contratto di razza & una tecnica da genin della sua competenza
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Coccodrilli ed Ossa


    4° post



    Pensato
    Parlato


    Perfetto, il primo che muore verrà mangiato dall'altro, allora rispose la ragazza per nulla preoccupata alle affermazioni del coccodrillo, guardandolo poi di traverso Anche se continuo a pensare che potresti una borsetta perfetta per i miei veleni. Oppure per farmi da beauty anche le kunoichi d'altronde si truccavano quando necessario, anche se in quell'occasione la bionda non aveva avuto granché modo di rimettersi in ordine, ne le era sembrato utile viste le circostanze.
    Seguiremo il fiume, allora. Prima arriviamo, prima posso tornare a casa fece per incamminarsi quando il sibilio di una freccia seguito da un dardo osseo che si conficcò a pochi metri davanti a lei la fece bloccare. Si voltò con aria scocciata verso la direzione da cui era provenuta, accorgendosi del ragazzino che aveva visto la sera prima nel sogno Ah, sei tu. Senti, non ho tempo di giocare con i bambini, cerca qualcuno della tua età, sciò sciò gli fece cenno con la mano di sparire.
    L'avversario però non sembrava proprio dell'idea e lanciò una salva di frecce verso la nukenin che sbuffò scocciata: condensando il chakra nei capelli formò attorno a sé una sorta di simulacro protettivo, avvolgendola completamente quasi fosse un riccio e proteggendola dalle frecce ossee e squamose che finirono semplicemente con il rimbalzare sugli spini [Slot Tecnica]Simulacro di Spine - Marin Jizou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere i propri capelli molto resistenti, trasformandoli in una difesa resistente ed efficace, in grado di proteggere e danneggiare l'avversario. I capelli avvolgeranno completamente l'utilizzatore e concederanno una protezione di potenza pari a 15. La coperta di capelli risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno di potenza 5 se toccata la coperta di spine a mani nude.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    - [S.D. I e S.D. II Isuke][Res: 575 + 15 potenza capelli, 0 danni]
    Neppure per Vilkan fu un problema resistere ai colpi: il coccodrillo chiuse gli occhi così che la doppia palpebra andasse a proteggere completamente l'iride più morbida ed i 3 proiettili rimanenti del primo colpo combinato del ragazzo e del suo accompagnatore semplicemente rimbalzarono sulle sue dure squame [S.D. Vilkan][Res: 300]

    Corazza Resistente
    Speciale: L'utilizzatore può indurire la propria pelliccia, ottenendo un aumento della difesa naturale pari a 20.

    Sentendo poi la terra spaccarsi dietro di lei la nukenin si voltò appena il tempo per vedere lo spuntone di roccia dirigersi velocemente verso di lei ed impastando il chakra sulle ginocchia salto di lato di un metro alla sua destra, evitando in quel modo di venire travolta [S.D. III][Rif: 300 + 2 tacche= 350, consumo 0.50 bassi]
    L'ultima terna di frecce colpì ancora una volta l'armatura di capelli della ragazza, rimbalzando su di essi e non scalfendola neppure [S.A. I][Res: 375 + 15 potenza capelli, 0 danni]
    Ma visto che insisti... solo allora i capelli sarebbero tornati della loro forma originale mentre Isuke si gettava di corsa verso il ragazzetto, purtroppo troppo lontano per permetterle di effettuare più di un solo attacco probabilmente: avvicinarsi però sarebbe stato un buon modo per impedirgli di usare ancora quel suo fastidioso arco, o almeno così sperava [S.A. II][Movimento 12 metri + 6 metri slot gratuito]
    Vilkan l'avrebbe seguita, correndo veloce quanto lei mentre strisciava per terra quasi fosse un serpente ed aprendo la bocca avrebbe lanciato un potete getto d'acqua verso il coccodrillo chiamato Nangua [Tecnica Vilkan]Onda Acquatica - Mizurappa
    Villaggio: Coccodrilli
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della tigre, può emettere un potente getto d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La gittata massima è 6 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 30. Se presenti almeno 12 unità, le dimensioni e la gittata saranno raddoppiate.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    Da parte sua invece la nukenin raggiunta la giusta distanza avrebbe afferrato la sua doppia lamaDoppia Lama [Mischia]
    Si tratta di una spada doppia che possiede entrambe le estremità affilate, con al centro il manico. Le due lame hanno la stessa lunghezza del manico. La lunghezza dell'arma è pari a un metro e mezzo.
    Tipo: Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 75)
    [Da genin in su]
    tentando di colpire il Kaguya avversario con un fendente al collo, intenzionata a chiudere la partita il prima possibile [S.A. III][For: 300 + 3 tacche= 375, Vel: 300]

    ........................................................


    Dall'altra parte dell'isola nel frattempo Ru-Wai non aveva particolari problemi nel gestire la situazione, riuscendo a salvare il povero Coco da una trappola che l'animale non aveva visto minimamente e non preoccupandosi granché del colpo che lo prese in piena spalla, una ferita che in ogni caso si rigenerò da sola in pochi istanti. L'avversaria la guardò stupita ed interessata ma non fece in tempo a dire nulla che il colosso era già partito all'attacco, un'attacco ben più pericoloso di quello della donna: per difendersi dal primo attacco con la falce la kunoichi creò a partire dal suo braccio una resistente placca ossea, che posizionò davanti a sé quasi fosse uno scudo [S.D. I][Res: Nera + 4 tacche, 5 unità ossee, 50 potenza]
    Ma mentre la donna si aspettava un contrattacco da parte dell'uomo, seppur forse non così veloce, di certo non si sarebbe immaginata quella serie di esplosioni a ripetizione, esplosioni che la presero in pieno e senza che lei potesse fare molto altro se non impastare il chakra e difendersi collo e cuore con placche ossee appositamente create evitando solo grazie ad esse di morire sul colpo [S.D. II e S.D. III][Res: Nera + 8 (4 base + 4 impasto) + 20 potenza per protezione collo e protezione cuore]
    Con danni ingenti e senza che potesse fare nulla per evitare che la seconda falce tagliasse completamente l'albero su cui si trovava la Kaguya fece del suo meglio per cadere a terra in piedi - o meglio sulle ginocchia- viste le sue condizioni e mentre riprendeva fiato e cominciava a fare rigenerare le ferite sulle gambe fu il suo coccodrillo ad attaccare, ignorando completamente Coco probabilmente considerato inutile e concentrandosi unicamente sul nukenin.
    Sbucando dalle fronde e fino ad allora completamente invisibile si sarebbe posizionato sotto il tronco ove si trovava il suo avversario e quasi come se si stesse moltiplicando avrebbe creato 2 sue copie acquatiche che si sarebbero dirette veloci verso il risorto a fauci aperte e con intenzione tutt'altro che amichevoli [Slot Tecnica]Tecnica dei Cinque Coccodrilli - Goshokuzame
    Villaggio: Coccodrilli
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può creare, entro 1,5 metri da sé, fino a 5 costrutti dalla forma di squali che potranno nuotare in qualsiasi ambiente, inseguendo l'obiettivo finché colpito. La potenza offensiva di ogni squalo è pari a 30 ed è inflitta appena toccato un costrutto. I costrutti possono sfruttare gli slot azione dell'utilizzatore per il movimento; possono allontanarsi entro 30 metri l'utilizzatore. Hanno una vitalità pari a 3 ferite leggere totali; una volta a round, sfruttando uno slot azione, uno squalo può rigenerarsi completamente. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore; all'interno di un bacino acquatico la Velocità è incrementata di 4 tacche. Ogni costrutto può rimanere attivo per massimo 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medioalto ognuno)
    [Da jonin in su]

    Vel: Nera + 4 tacche

    Azione Rapida

    Nel frattempo la donna, sfruttando i pochi momenti di tregua che il suo alleato le concesse, era riuscita ad alzarsi in piedi ed ora stava osservando Ru-Wai con un sorriso ammiccante Sei più forte di quello che pensassi, Bei Capelli. Ti propongo quindi un patto...possiamo allearci per arrivare al centro dell'isola assieme, so che il punto da raggiungere è quello, così da semplificarci la vita entrambi. Assieme dubito che qualcuno sia in grado di fermarci! probabilmente una proposta dettata dall'essersi accorta di essere decisamente in svantaggio, la kunoichi doveva essersi trovata totalmente colta di sorpresa e senza molte altre alternative. Stava al colosso ora decidere se avere pietà ed accettare l'offerta oppure tentare di finire la sua avversaria.
    Siii, una nuova amica!! Coco nel frattempo era rimasto ad osservare tutta la scena facendo il tifo. Probabilmente quel coccodrillo doveva essere molto, molto solo all'interno del suo branco...


    DIO SANTISSIMO, IL TUO PG E' TROPPO FORTE D: D: D: volevo farla durare un po' di più 'sta poveretta, ma me l'hai quasi one-shottata per come me l'ero strutturata XD sono ancora troppo niubba per combattere contro un jonin


     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Il Duo Migliore


    Una squadra di due



    Toku osservava Isuke difendersi con quel manto di capelli, abbassando leggermente la testa verso il grosso rettile che stava vicino a lui: Nangua-san, ma i Kaguya sanno usare anche i capelli oltre le ossa? Che la maestra Tsururu si sia dimenticato di dirmelo?, chiese, No, Toku-kun, quella è una tecnica ninja., gli rispose prontamente la coccodrilla.
    Quando poi, Isuke e Vilkan si fecero avanti verso di loro, però, il ragazzino e la sua cavalcatura si concentrarono decisamente sullo scontro in atto: da una parte, Nangua incassò parte del danno, malgrado la pelle parecchio resistenteCorazza Resistente (da te usata per Vilkan ^^' ), Ferita = Leggera; dall'altra, Toku guardò divertito l'arma della kunoichi, mentre una corazzatura d'ossa s'ispessiva attorno al collo, impedendo che la lama affondasse nello stesso, sorridendo, malgrado un graffietto.
    Secondo me, non hai ben chiare le regole di una lotta fra Kaguya, sai?, commentò ironico il ragazzino, prima di battere leggermente il piede vicino al capo di Nangua (supponendo che Isuke se ne potesse accorgere).
    Fu allora che il rettile agì: con un veloce movimento accelerato, cercò di colpire con la massiccia coda contro le ginocchia di Isuke stessa; allo stesso tempo, Toku avrebbe fatto un salto indietro, mentre dalla mano destra sarebbero partite quattro falangi contro la testa di Vilkan, prima di impugnare due sue frecce che aveva nella faretra e cercare di portare un doppio attacco con le stesse contro Isuke con ambo le mani verso lo sterno di lei.
    Allo stesso tempo, Nangua lanciò un proiettile di pietra contro il volto di Vilkan, mentre un corno osseo partiva dalla testa di Toku verso il volto di Isuke.
    Di certo, per quanto forse poco potenti, il ragazzino e la coccodrilla erano un'ottima squadra.

    [...]

    Il Risorto osservò la misteriosa Kaguya difendersi con alcune placche ossee, seppur non senza subire un pò di ferite dagli attacchi del Kaguya stesso, prima di atterrare malamente a terra.
    Ehi! Attenzione!
    A cosa, fratello? Oh, a quello!
    Ed in effetti fu grazie ai suoi sensi allenati che Ru-Wai percepì l'avvicinarsi del coccodrillo che accompagnava la kunoichi, per poi vederlo mentre creava due grossi coccodrilli d'acqua.
    E che ci vorrebbe fare con quei pupazzetti d'acqua?
    Niente di buono, Ossicino, direi! AHAHAHAH
    Il Kaguya non ci pensò nemmeno troppo: caricato del chakra alle gambe, si spostò con un salto accelerato, per portarsi lontano dai due grossi coccodrilli d'acqua, mentre già la seconda falce esplodeva in altrettanti proiettili ossei, che si dirigevano verso i due costrutti acquatici.

    Atterrato al suolo, il Kaguya avrebbe ascoltato le parole dell'altra, per poi fare, quietamente, spallucce: Non credo proprio, tesoro, non ho interesse a raggiungere il centro dell'isola per prendere questo contratto, ho già delle creature a cui sono legato. Allo più posso essere curioso di vedere cosa farà la mia allieva., tagliò corto, avvicinandosi con uno scatto veloce all'altra, mentre le mani s'intrecciavano in pochi e quanto mai efficaci sigilliHi No Hone
    Villaggio: Generico - Personale
    Posizioni Magiche: Due (2)
    L'utilizzatore può richiamare attorno a sé un cono di fiamme simili a due grosse ali, alto circa 6 metri; il vortice esploderà attorno all'utilizzatore con Velocità pari la Concentrazione dell'utilizzatore incrementata di 3 tacche. La potenza è pari a 60. Il raggio dell'esplosione è pari a 3 metri.Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Alto)
    [Da jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Impronta di Chakra Fuoco [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Fuoco. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Katon, il potenziamento è doppio se fronteggiate Fuuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]
    .
    Il cono di fuoco avrebbe cercato di divorare la Kaguya con tutta la sua violenza, ma se anche non ci fosse riuscito, una lama ossea sarebbe subito dopo sorta dalle nocche della mano sinistra del Risorto, cercando di affondare con due veloci colpi consecutivi, nel collo dell'altra, prima, e poi in pieno sterno.

    Ci sentiamo poco collaborativi oggi?
    Non siamo qui per noi, Mostro!
    Ma per la nostra allieva ed i tuoi vecchi coccodrilli, Fratello.
    Sì, siamo molto altruisti! AHAHAHAHAH!!!!

    Chakra: 120Medio x spostamento difensivo; Mediobasso x2 per semi Ossei; Medio x2 per attacchi con Ossa, Medioalto per Hi No Hone/150
    Vitalità: 24Ferita Media alla base del collo/27
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Spostamento difensivo
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Esplosione Ossea
    2: Attacco al collo con ossa
    3: Attacco al petto con ossa
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Creazione Ossea
    2: Semi Ossei
    3: Hi No Hone
    Equipaggiamento
    • Rete Rafforzata × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Cartabomba III × 3
    • Mantello × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Mano del Bandito × 1

    Note
    ///


    Post come regalo di Natale (non so nemmeno quanto per Isuke), ma vediamo se riesco a spezzare il periodo di inattività da posting ^^'
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Coccodrilli ed Ossa


    5° post



    Pensato
    Parlato


    Come in realtà temeva il ragazzotto si difese facilmente dai suoi attacchi mentre Isuke sbuffava scocciata Non sono qui per perdere tempo con te, piccolo Kaguya lancia ossa. Voglio solo arrivare al centro dell'isola per incontrare i coccodrilli che stanno invadendo i miei sogni da un paio di giorni. E tu mi stai intralciando! reagì saltando su se stessa per evitare la codata del coccodrillo avversario [S.D. I][Rif: 300 + 2 tacche, consumo 0.50] mentre Vilkan evitava le dita ossee lanciate dal ragazzino strisciando verso destra [S.D. Vilkan][Rif: 300 + 3 tacche impasto]
    Così come poco prima aveva fatto il suo avversario la nukenin non si mosse quando quest'ultimo tentò di infilzarla nello sterno, creando un resistente strato di ossa davanti ad esso dove andarono ad impattare entrambe le frecce [S.D. II][Res: 375, 10 unità manipolate, potenza 10, una lieve di danno, consumo 1 basso] mentre un sorrisetto si formava sul viso della donna in risposta alla provocazione di poco prima Nemmeno tu, a quanto pare
    Per evitare l'ultimo colpo a lei diretta si abbassò sulle ginocchia, mentre la scheggia le volava sopra la testa [S.D II][Rif: 300 + 2 impasto, consumo 0.50]

    La bionda sarebbe poi passata al contrattacco: riponendo la doppia lama avrebbe composto veloce e senza che nessuno dei due avversari davanti a lei potesse far nulla per evitarlo i sigilli per effettuare la sua tecnica [Slot Tecnica]Brezza Esuberante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cavallo, Capra, Pecora, Topo, Dragone, Capra (6)
    Gli arti superiori o le armi impugnate dall'utilizzatore avranno un flusso di vento che danneggerà e taglierà l'avversario entro mezzo metro. La brezza causerà un danno aggiuntivo pari a +10 se a contatto con l'avversario. Schivare il colpo entro mezzo metro causa comunque il danno di potenza 5.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Avrebbe poi tentato di sferrare un pugno in faccia al Kaguya davanti a lei mirando al suo occhio destro e pochi secondi prima che il colpo arrivasse a destinazione due lame ossee sarebbero spuntate dalle sue nocche nel tentativo di accecarlo e potenziate dal futon [S.A. I][For: 300, Vel: 300 + 3 impasto, potenza 20+10 brezza, consumo 3 bassi
    2 unità ossee manipolate]

    Quasi in contemporanea Vilkan si sarebbe lanciato contro le caviglie del Kaguya, tentando di azzannarlo e di conseguenza azzopparlo [S.A. Vilkan][For: 300, Vel: 375, potenza morso 20 + 10 Fame Ancestrale - 10 per causare Sanguinamento= 20

    Consumo 1.50 bassi]

    Fame Ancestrale: L'utilizzatore può indurire i propri denti. Fame ancestrale aumenta di potenza dei denti di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza del morso, esso può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).]

    Isuke avrebbe poi finto di colpire con una ginocchiata l'avversario alle parti basse [Slot Gratuito Veloce] per poi tentare immediatamente dopo un colpo o a montante sotto il mento del ragazzo ed utilizzando la mano sinistra che nel frattempo aveva preso un kunai dal porta armi [S.D. I][For: 300, Vel: 300 + 3 impasto, potenza 8+10 brezza, consumo 2 bassi]
    Infine avrebbe tentato un ultimo colpo ancora una volta portato alla gola del ragazzo con la mano destra artigliata che nel frattempo era stata abbassata: poteva essere un Kaguya quanto voleva ma dubitava che sarebbe uscito completamente indenne dalle sue ossa potenziate con il vento [S.D. I][For: 300, Vel: 300 + 3 impasto, potenza 20+10 brezza, consumo 3 bassi
    2 unità ossee manipolate]

    Aveva deciso di attaccare unicamente l'umano ignorando il coccodrillo nella speranza di poterlo mettere più in difficoltà in questo modo.


    ----------------------------------------------------------

    Ru-Wai invece stava incontrando ben minori difficoltà davanti ed aveva deciso, da bravo nukenin che era, di ignorare completamente la richiesta disperata della donna davanti a lei. I proiettili ossei finirono con il disintegrare i due coccodrilli acquatici prima che arrivassero al loro bersaglio.
    Ben poco poté fare l'avversaria contro la vera e propria tempesta infuocata che il colosso scatenò contro di lei pochi istanti dopo, finendo con il venire completamente divorata dalle fiamme: la lama fuoriuscita dalle nocche del Re di Ame andò a decapitare un corpo ormai già incenerito, che si accasciò poco dopo a terra privo di testa come un sacco di patate bruciacchiato.
    Il coccodrillo visto l'evolversi della situazione aveva approfittato per allontanarsi di gran carriera dal luogo dello scontro, o almeno tentareSi sta allontanando da te con una velocità pari ad energia nera, se decidi di inseguirlo applichiamo poi le regole dell'inseguimento classico di farlo: non nutriva sentimenti nei confronti di quell'umana, era solo la compagna che le era stata affidata dal caso per quella missione ma ora che era morta ogni vincolo nei suoi confronti era sciolto, e non aveva di certo intenzione di rischiare la vita per un cadavere.

    L'uomo si sarebbe trovato dunque nuovamente da solo, potendo proseguire il suo viaggio con relativa tranquillità, almeno per ora. Coco che fino a quel momento era rimasto totalmente in disparte si era riavvicinato a lui La nuova amica è esplosa. Ma tu sei davvero forte, sono stato fortunato ad essere finito proprio con te!


     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    La scalata


    Dove tutti vanno



    Isuke riuscì a difendersi abbastanza bene dalle azioni del giovane Toku, per poi contrattaccare in modo più che pronto: il ragazzo, infatti, fu leggermente sorpreso dal jutsu che l'altra stava preparando.
    Essendo cresciuto in un villaggio di Kaguya, aveva conoscenza di molte tecniche di pura manipolazione delle ossa, alcune che erano sconosciute al più dei suoi consanguinei che vivevano a Kiri, o come nukenin, ma l'altra faccia della medaglia era che molte delle tecniche più comune fra i ninja, che fossero o meno accademici, gli erano completamente ignote.
    Così, quando si accorse che in contemporanea al pugno artigliato di Isuke stava per arrivare il morso del suo coccodrillo, Toku si preoccupò più di evitare, tirando le ginocchia verso lo sterno, il morso, tirando leggermente indietro la testa, quanto bastava per evitare il colpo dell'altra senza perdere l'equilibrio.
    Peccato che, però, l'equilibrio lo perse, assieme a subire una ferita da taglio non mortale, ma di certo tale da danneggiargli la vita, data la corrente d'aria attorno alle ossa.
    Toku non cadde a terra per pura fortuna, allargando all'ultimo le gambe, ma il suo sbilanciamento rese uno spreco la finta di Isuke, di cui il ragazzino nemmeno s'avvide, come non si sarebbe reso conto del kunai dritto al suo mento, se non fosse stato per Nangua, che mosse rapidamente la coda, grazie anche al chakra, per portarla a difesa del collo del ragazzino, ritraendola poi senza gravissime ferite, data la durezza delle sue scaglie.
    Per l'ultimo colpo, però, non fu protetto e data la ferita all'occhio, il giovane Kaguya nemmeno se ne avvide: l'artigliata di Isuke arrivò alla gola di Toku, che cadde al suolo, sanguinante dalla gola.
    Fu allora che accadde ciò che già Vilkan aveva preventivato: Toku non attaccò, ma Nangua si avvicinò al ragazzino: Mi dispiace, Toku-chan, ma ti avevo avvisato., fu il laconico commento del coccodrillo, prima di sferrare un violento colpo di coda contro il ragazzino, scagliandolo in acqua.
    A meno che Isuke non fosse intervenuta in qualche modo, avrebbe visto il ragazzino annaspare, mentre coccodrilli spuntavano in superficie dal fiume, assalendo il ragazzino, che lo uccidessero o meno, Nangua non sarebbe stata interessata, anzi, si sarebbe rivolta ai due vincitori, o più correttamente alla kunoichi: A te la scelta, umana, hai diritto a prendermi con te, assieme a Vilkan, o lasciarmi andare per la mia via. Ogni Kaguya sconfitto, acquisisci il suo coccodrillo, se non lo hai ucciso prima., spiegò secca.
    E se Isuke avesse accettato questo ulteriore supporto, avrebbe avvertito un formicolio al braccio destro, scoprendo poi due kanji "wani" incisi sullo stesso (probabilmente lo strano modo in cui era stata portata fin sull'isola le aveva impedito di accorgersi del primo kanji che le era stato inciso al momento del legame con Vilkan).
    Comunque fosse andata, Isuke avrebbe avuto via libera nel risalire il fiume.

    [...]

    Anche il Risorto, dal canto suo, eliminata la sfortunata kunoichi, si sarebbe ritrovato libero di risalire il letto del fiume.
    Il coccodrillo non lo inseguiamo, giusto?
    No, fratello, non abbiamo bisogno di un altro coccodrillo con noi.
    Se posso dire, non abbiamo bisogno neanche del piccolo rettile qui...
    Né di quello con cui dividiamo lo spazio in questa testa, ma ce lo dobbiamo tenere.
    Sempre simpatico, Ossicino!
    Che facciamo? Che facciamo? Facciamo esplodere qualcun altro?
    Potrei suggerire di far resplodere questo rettile?
    Fratello! Dov'è il tuo affetto per gli animali? Non sei una Fenice?
    Sono le ceneri del Rancore del Re delle Fenici, e noi Fenici siamo rimasti vicino a te quando questi coccodrilli hanno ben pensato di abbandonarti per quello Shura!
    In effetti, Coco, come mai questo rituale? Perché non siete rimasti con l'altro vostro padrone tutti quanti?, chiese a quel punto il Risorto al piccolo rettile vicino a se.
    Coco non sa tantissimo, ma ho sentito gli adulti parlare, quelli che fanno tanta paura a Coco: Sobek e Tiamat, Re e Regina. e quello fu l'incipit del racconto, per ciò che ne poteva sapere il giovane coccodrillo (parecchio strano, oltre che giovane).

    [...]

    Il viaggio di Isuke, a meno di domande della kunoichi stessa, sarebbe stato abbastanza tranquillo: Vilkan (ed eventualmente Nangua) non avrebbe detto molto durante il percorso, finché non si sarebbe ritrovata su una sorta di altopiano, una zona pianeggiante con una piccola grotta, quasi simile alla cavità lasciata da un grosso dente mancante.
    A guardarsi attorno, da quello specifico altopiano, la giovane nukenin avrebbe ben presto notato di non essere la sola a risalire lungo quel percorso.
    Ad un centinaio di metri ad est della sua posizione, infatti, Isuke avrebbe potuto notare la stessa ragazza formosa che aveva visto combattere contro un ninja di Kiri nei suoi "sogni", Hana, che stava in quel momento entrando dentro una grotta analoga a quella che anche lei si trovava davanti, avendo al suo fianco ancora il solo coccodrillo color sangue notato nel sogno.
    Il fattore più interessante, però? Intorno all'ingresso c'erano una decina di "abitanti" dell'isola, gli stessi che prima di affrontare Toku, anche Isuke aveva abbattuto, ed erano tutti morti.
    Ed altri dieci di quelli stessi abitanti sarebbero apparsi dalla grotta diretti contro Isuke.
    Che facciamo, ragazzina? Li vuoi eliminare, o semplicemente prendiamo l'altra strada?, avrebbe chiesto a quel punto Vilkan, dando modo alla kunoichi di scegliere il da farsi: certo, eliminare gli abitanti indemoniati dell'isola non impediva di salire lungo il percorso senza usare la grotta, ma di certo era una condizione necessaria per attraversare la grotta, come l'altra kunoichi.
    Se avesse scelto di affrontarli, Isuke avrebbe notato che quelli erano nemici più pericolosi delle precedenti, ma niente di impossibile per lei.

    [...]

    Nel frattempo, anche Ru-Wai sarebbe arrivato ad una grotta analoga, riuscendo a vedere da una parte Isuke con quei dieci individui davanti e da quella opposta lo stesso silenzioso individuo che avevano osservato nel loro "sogno".
    Alla vista di altri dieci di quelli stessi indemoniati che uscivano dalla grotta dinanzi a lui, il Risorto sbuffò.
    Uccidiamo?
    Non ci hanno fatto niente di male, Mostro!
    Non è che questo cambi qualcosa...
    Il mio pensiero esatto! AHAHAHAHAH!!!!


    A te la scelta se eliminare o meno gli "abitanti", la cosa più rilevante, se vuoi, è se sceglierai di andare lungo la grotta o ancora lungo l'esterno.
    Per il mio pg, lascio la suspance su cosa farà ^^'
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Coccodrilli ed Ossa


    6° post



    Pensato
    Parlato


    Fu con soddisfazione che la ragazza vide la sua ultima artigliata arrivare al bersaglio, che cadde a terra con la gola squarciata: il coccodrillo che era con lei lanciò l'ormai cadavere in acqua, facendo alla Kaguya una proposta allettante Al tuo posto l'avrei mangiato. Comunque si, ti voglio con me. Se ogni presente in quest'isola prende il coccodrillo dello sconfitto presto mi troverò circondata da gente con un'esercito dalla sua, quindi preferisco avere anche io più combattenti possibili. Il tuo nome è Nangua, giusto? Non ti darò del -san con mister bravo ragazzo che seguivi prima. Io mi chiamo Isuke, tu puoi chiamarmi come ti pare, basta che io capisca che ti stai riferendo a me esclamò con fare tranquillo prima di scuotere la mano insanguinata senza distruggere gli artigli prima creati che potevano esserle utili nel caso in cui avesse affrontato nuovi avversari, proseguendo a costeggiare il fiume.


    ----------------------------------



    Durante il viaggio non avrebbe parlato granché, interessata in quel momento solo ad arrivare al centro dell'isola: dubitava inoltre che le due borsette di fianco a lei potessero darle informazioni utili, era chiaro come fossero semplicemente affidate ai partecipanti di quella strana sfida fino a quando questi fossero stati in vita. Apprezzava il loro modo di fare però: se sei debole, nessuna pietà. Esattamente ciò che pensava anche la nukenin.
    Arrivata davanti alla grotta si ritrovò davanti altri 10 uomini e poco lontano notò un'altra Kaguya intenta ad entrare in una caverna del tutto simile alla sua. Alla domanda di Vilkan rispose con una semplicità quasi disarmante Altra strada, scherzi? E' chiaro che dobbiamo passare di qua, d'altronde buona parte del mio sogno si svolgeva dentro una grotta, o così mi pareva di aver capito. Probabilmente entrando qui dentro porrò fine a questa strana storia. Siete al mio servizio no? Allora aiutatemi ad uccidere queste mammolette, potete anche fermarvi a mangiarli qualche minuto dopo se vi va! senza aspettare una risposta avrebbe poi alzato ancora una volta le mani, lanciando dalle dita 10 proiettili ed indirizzandoli alla testa di ognuno dei presenti, sperando di farla in quel modo finita il più in fretta possibile [Tecnica]Hessedan
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scagliare le proprie falangi come fossero armi a distanza. È possibile scagliare così fino ad una Unità per ogni livello di tecnica speciale; la Velocità è pari alla Resistenza dell'utilizzatore. La gittata è pari a 21 metri. Le ossa scagliate sono considerate manipolate. Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso per Unità)
    [Richiede Manipolazione Ossea I]
    [Da genin in su]

    Vel: 375
    , canticchiando contemporaneamente ed ad ogni colpo arrivato a segno Una pecorella, due pecorelle...♪ ♫


     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Belly of the Crocodile


    Il Primo Primo Nido



    Va bene, giovane Isuke, chiamami semplicemente Nangua, non è un problema per me., rispose soltanto la coccodrilla, prima di continuare il suo viaggio assieme a Vilkan e la kunoichi del clan Kaguya.
    I tre non ebbero effettivi problemi nemmeno contro gli abitanti del villaggio che trovarono lungo la loro strada e riuscirono tranquillamente ad entrare nella grotta.

    All'interno della grotta, però, sarebbero sorte le vere situazioni disturbanti, o almeno, che tali sarebbero potute essere, a seconda della tolleranza di Isuke alle urla di dolore ed agonia.
    AHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!, urlava una voce femminile distante, Te la farò pagare, maledetto! Tu e tutti i dannati coccodrilli che ti accompagnano! Avete ucciso Sojiro-san, ma non avrai vita così facile con... AHHHHHH!!!!
    E poco dopo avrebbe sentito solo un rumore, un echeggiante masticare continuo e distante.

    Bene! Bene così! Siete rimasti in tre Kaguya qui! Tre Kaguya e dieci Coccodrilli, me esclusa! Raggiungete anche voi due, che ancora vagate per questi corridoi, il nido, la fonte del fiume ed affrontatevi tutti!
    Così urlava la medesima voce che già aveva parlato nei sogni di Isuke e del Risorto.

    Devi stare attenta adesso, giovane Isuke: se come dice la Regina Tiamat siete rimasti solo in tre, ci sono molte probabilità che gli altri due abbiano almeno tre coccodrilli l'uno, potremmo trovarci in svantaggio, anche perché né io, né Vilkan brilliamo per capacità devo ammettere., esordì a quel punto la creatura che era stata a fianco di Toku.
    Parla per te, mamma-chioccia! La ragazzina qui ha già sconfitto te ed il moccioso che ti affiancava ed io di certo non sono stato lì solo a guardare!, ringhiò deciso l'altro, mentre il trio avrebbe continuato la propria avanzata lungo il fiume senza eccessivi problemi, o almeno questo finché tre sagome non fossero apparse dall'acqua: tre coccodrilli.

    Non erano coccodrilli silenziosi, innegabile, ma erano coccodrilli veloci e potenti!
    Il primo che apparve e si gettò contro il trio erano un coccodrillo dalle squame bluastre, un coccodrillo che cercò di sferrare un violento colpo di coda contro Vilkan, un secondo, intanto, rosso sangue come quello che seguiva la kunoichi intravista da Isuke, tentò un morso alle caviglie della nukenin.
    Il terzo coccodrillo, di colore verdognolo, lanciò due gastrolite verso Nangua, malgrado rimanesse dentro il fiume (al contrario dei primi due che si erano avvicinati al trio per attaccare in corpo a corpo).
    Comunque fossero andati quei tre attacchi, un coccodrillo umanoide di colore violaceo, sarebbe apparso dallo specchio d'acqua ed attorno a lui due coccodrilli fatti completamente d'acqua si sarebbero lanciati addosso ad Isuke.
    La battaglia sembrava essere iniziata, ma la Kaguya non avrebbe visto alcun suo "consanguineo", giusto quei quattro coccodrilli: sembrava che il suo avversario sapesse come ben usare in battaglia le creature che voleva dominare.
    Si poteva dire lo stesso per lei?

    [Intanto...]

    Sentita la voce? Ci sono altri due Kaguya qui con undici di queste borsette ambulanti...
    Peccato che noi abbiamo intravisto Isuke e lei ne aveva due con se, quindi c'è un terzo Kaguya con sette coccodrilli...
    Quando si suol dire fare collezione! AHAHAHAHAH!!!!
    Zitto, idiota di un Mostro!
    Zitti tutti quanti direi!
    Ed in effetti il Risorto s'era in quel momento, nella sua avanzata con Coco al fianco lungo i cunicoli della grotta, finché non avvertì qualcosa, guardandosi quindi intorno, finché non si fermò, alla vista di tre coccodrilli che uscivano dallo specchio d'acqua con fare tutt'altro che amichevole.
    Amico umano, ho paura...
    Fenici Immortali, che essere inutile!
    Pennuto! Dai, povero coccodrillino! AHAHAHAHAH
    A quel che vedo, nessuna di queste creature era al mio servizio, quindi direi che possiamo anche scuoiarli tutti.
    AHAHAHAHAHAHAH!!!!


    -----

    Questa volta degli attacchi più precisi contro il tuo pg, e direi anche più "complessi" ^^'
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Coccodrilli ed Ossa


    7° post



    Pensato
    Parlato


    I rumori in lontananza non turbarono quasi per niente la nukenin, che nei suoi anni di prigionia nella setta fin dalla giovane età era stata abituata a vedere, sentire e sopportare di tutto: in qualche modo le portarono piuttosto alla mente vecchi ricordi che avrebbe tenuto volentieri chiusi in un cassetto e la misero abbastanza in allarme. Probabilmente le urla di dolore appartenevano proprio alla donna che era entrata nella grotta poco lontano da lei, dunque nella caverna doveva esservi qualcun'altro di particolarmente pericoloso (o forse semplicemente l'altra Kaguya era una schiappa totale, cosa che non poteva non sperare). Si domandò dove fosse finito Ru-Wai, non lo vedeva da quando era atterrata ormai ma dubitava gli potesse essere successo qualcosa di realmente grave: se ci fosse stato qualcuno in grado di sconfiggerlo tra l'altro lei non avrebbe avuto neppure una possibilità.

    Camminò a lungo per la grotta, tanto che riuscì a recuperareShiltar mi ha concesso di recuperare metà del chakra speso anche se non l'ha specificato, ma lo scrivo qui per chiarezza di chi leggerà la role parte del chakra che aveva speso fino a quel momento. Una voce ben presto si fece nuovamente viva nella sua testa, specificando come fossero rimasti in vita solo 10 Kaguya: Isuke era piuttosto convinta che uno di loro fosse il colosso, quindi le rimaneva da affrontare solo un avversario.
    10 coccodrilli. Vuoi due siete con me, Ru-Wai sicuramente ne ha ancora uno. Quindi esiste la possibilità che ci si debba scontrare con 7 di loro, se il mio caro cugino non ne ha nessuno dalla sua parte. Allettante, potrò fare tante borsette! per la prima volta da tempo però la sua sicurezza e la sua strafottenza vacillarono un poco, anche se non diede minimamente a vedere la cosa ai due rettili assieme a lei: erano probabilmente in sforte vantaggio numerico ed tutti provati dalle sfide a cui erano stati sottoposti, anche se la stessa cosa si poteva dire degli altri due rimasti.
    La coccodrilla confermò la sua tesi, anche se l'ultima frase la irritò non poco ma fu Vilkan ad intervenire per primo Esattamente. Forse TU non brilli di capacità rispose pungente Ma io non ho nessuna intenzione di morire in questo posto umido né di finire nel vostro stomaco.

    Fu poco dopo che 3 sagome striscianti comparvero dall'acqua Parli del diavolo! i 3 attaccarono veloci ed in maniera perlopiù coordinata: per il primo attacco la bionda fu costretta ancora una volta ad andare oltre le sue capacità di impasto, utilizzando la tecnica difensiva più potente che possedeva per poter contrastare i pericolosi attacchi che arrivarono [Slot Tecnica]Parata Perfetta
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare la Resistenza di 4 tacche e dimezzare la potenza degli attacchi subiti. Sarà possibile mantenere il bonus per tutta la fase difensiva. La tecnica è inefficace se l'attacco colpisce eludendo la parata. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Res: 475, overcap, semiparalisi braccio sinistro]
    si interpose con entrambe le gambe fra la codata e Vilkan, difendendo in quel modo il coccodrillo che altrimenti avrebbe preso decisamente troppi danni, forse finendo con il morire per un colpo simile [S.D. I][Res: 475, mezza leggera sparsa fra entrambe le gambe]
    Non si mosse poi dalla presa dell'animale le cui fauci si serrano attorno alla caviglie, facendo però danni minimi vista la tecnica appena utilizzata dalla nukenin, che grazie alla stessa riuscì anche ad allargare le gambe per liberarsi dal morso del rettile che altrimenti l'avrebbe bloccata sul posto [S.D. II][Res: 475, mezza leggera sparsa fra entrambe le gambe]
    Umana, perché mi hai salvato? rispose sorpreso il coccodrillo
    Perché mi servi! Ora vedi di darmi una mano a battere questi tipi se non vuoi che usciti di qui faccia di te davvero una borsetta, siamo in inferiorità numerica e non possiamo permetterci errori!
    Nangua invece riuscì a contrastare il lancio di gastrolite muovendo a sua volta la coda e lanciando indietro due scaglie, che andarono a scontrarsi con quelle dell'altro cadendo a metà strada [S.D. Nangua][For e Vel: 300 + 2 tacche= 350]
    Fu di nuovo il turno di Isuke che si trovò a dover contrastare due coccodrilli acquatici: sfruttando la difesa extra concessa dalla tecnica utilizzata poco prima portò le braccia davanti al petto ed abbassò la testa davanti ad essa per difendersi, parando prima un colpo poi l'altro [S.D. III e S.A. I][Res: 475, 1 leggera sparsa per il corpo di danno]

    Leggermente dolorante ma ancora in forze ed in piedi alzò poi lo sguardo verso colui che stava gestendo tutta quella situazione: un coccodrillo come tutti gli altri stava comandando i suoi simili Questa non era una sfida fra Kaguya? Che ci fa un due piedi squamato come te qui? Lasciami passare, ho vinto le sfide che mi sono state poste e non ho voglia di ulteriori spine nel fianco. A meno che tu non voglia diventare la prima borsetta della mia nuova collezione un sorriso strafottente nascose quella che era in realtà una sua crescente preoccupazione. Erano uno in più di loro e ad esclusione del coccodrillo che era rimasto lontano sembrano tutti decisamente più forti: non sapeva come sarebbe potuta uscire da quella situazione, ma era sincera quando diceva che non voleva morire in quel posto così deprimente. Sussurrò ai due coccodrilli al suoi piedi Dobbiamo battere quello su due zampe, d'altronde è lui che comanda tutti. Sistemato lui, dovrebbero calmarsi come hai fatto tu, Nangua
    Nemmeno un cenno del capo e Vilkan si preparò ad attaccare: arrotolandosi su se stesso cominciò letteralmente a roteare talmente tanto da sollevarsi in aria, con la coda che fungeva da frusta dentata, e si avventò verso la creatura che poco prima aveva attaccato Isuke con il suiton, mirando alle sue ginocchia [Tecnica Vilkan]Turbine di Squame
    Villaggio: Coccodrilli
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può portare un attacco aereo, roteando su se stesso sull'asse orizzontale, formando un turbine; la distanza dal terreno sarà massimo 1 metro. Tutto il corpo dell'utilizzatore avrà potenza incrementata di +20, se preso causa all'avversario Intralcio Medio. L'utilizzatore può spostarsi gratuitamente entro 6 metri dal punto d'attivazione della tecnica. Può riattivare questa tecnica utilizzando uno slot azione/tecnica.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Vel e For: Verde, potenza +30

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Quasi allo stesso tempo, aspettando giusto un paio di secondi, Nangua avrebbe agito a sua volta, lanciando due veloci e potenti gastroliti verso il viso del coccodrillo bipede, puntando per la precisione ai suoi occhi [S.A. Nangua][For e Vel: 375]
    Isuke non sarebbe di certo stata da meno: approfittando del duplice attacco dei suoi alleati sarebbe corsaMovimento Gratuito 6m verso il suo avversario, creando durante il movimento una lama osseaManipolazione delle Ossa: L'utilizzatore può spostare le proprie ossa nell'organismo a piacimento. La manipolazione non causerà danni all'organismo. Un'Unità d'ossa estratte richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato. La Velocità di estrazione in attacco e difesa è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Resistenza si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in difesa. La potenza è pari a 10 Unità. La durezza è pari a 4. Una qualsiasi quantità di ossa può essere decomposta gratuitamente tramite Slot Gratuito Veloce.

    2 unità ossea, 20 potenza, consumo 1 basso
    nel polso destro che però avrebbe tentato di nascondere con il palmo della mano fino a quando non fosse giunta al suo bersaglio, tentando di attaccare la creatura al collo e seguendo i suoi movimenti difensivi in base agli attacchi dei due coccodrilli, coordinandosi in maniera tale che il suo arrivasse appena un secondo dopo quello di Nangua [S.A. II][For: 300 + 3 tacche= 375, Vel: 300, consumo 1 basso, potenza 20]
    Per la prima volta in vita sua stava cercando di giocare di squadra e non in maniera solitaria come aveva sempre fatto, abituata da sempre a contare solo sulle sue forze.


    Chakra: 22.5/30
    Vitalità: 11.25/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 375
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Parata
    3: Parata
    Slot Azione
    1: Parata
    2: Attacco al collo
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Parata Perfetta
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Doppia Lama × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Shuriken × 5
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Fukibari × 10
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kunai × 5
    • Antidoto Base × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Fumogeno × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Respiratore × 1
    • Accendino × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1

    Note
    Avevo utilizzato 15 bassi, quindi ne recupero 7.5




    Edited by Kairi Uchiha - 5/1/2018, 14:44
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Chi di coccodrillo ferisce...


    Con il coccodrillo perisce?



    Isuke riuscì ad organizzarsi al meglio con i suoi due coccodrilli per difendersi dall'attacco del quartetto d'animali che si trovò di fronte, si permise, addirittura, di schernire il coccodrillo bipede nemico, che, di suo, mentre li osservava, pensò bene di rispondere: Hoguro-sama mi ha ordinato di occuparmi di te, mocciosa, e dei tuoi due seguaci, ha detto che avrebbe tenuto per se l'altro Kaguya, quello più potente. Non ho altri nemici da affrontare, né altra carne da poter mangiare, oltre la tua., spiegò laconico il grosso rettile su due zampe.
    Poi il trio attaccò: per primo fu Vilkan a caricare con un attacco rotante di certo potente, ma troppo lento per preoccupare il grosso bipede, che si limitò ad uno spostamento laterale per evitare che il colpo lo raggiungesse effettivamente, prima di usare il braccio destro per bloccare l'attacco con i gastroliti, tanto più che la sua corazza era parecchio resistente e proprio per questo, il coccodrillo bipede si preoccupò appena di sollevare l'arto superiore destro per evitare che il pugno avverso affondasse nel suo collo, il che dimostrò ancora una volta la resistenza delle squame del nemico, ma, allo stesso tempo, lasciava intuire come avesse dei punti meno "resistenti" d'altri.
    Deboli..., lamentò l'animale su due zampe, guardandoli tutti e sollevando poi la coda, per poi investire con la stessa l'acqua, creando un grosso corrispettivo d'acqua della propria coda, che avrebbe diretto a spazzare l'area circostante con l'idea di colpire in un solo movimento prima Vilkan, poi Isuke ed infine Nangua, un unico movimento quanto mai potenteCoda del Coccodrillo d'Acqua - Suiton: Suiryuuben
    Villaggio: Coccodrilli
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può creare un costrutto a forma di coda a partire dall'acqua che l'ha generata; richiede almeno 4 unità d'acqua. La coda può raggiungere i 21 metri. Si Potrà muovere la coda esclusivamente con traiettoria lineare e ogni cambiamento necessiterà di un nuovo slot azione. La coda avrà potenza pari a 30; ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    .
    Stava al trio vedere come difendersi e contrattaccare.

    [Nel frattempo...]

    I tre coccodrilli che erano stati mandati contro il Risorto erano al suolo, più morti che vivi.
    Io dico che sono proprio morti...
    Forse si fingono morti, sono più furbi di quel coso che ci portiamo dietro!
    Quanto astio, fratello...
    Sei proprio forte!, si complimentava intanto Coco, prima di zittirsi all'apparire di un individuo, l'altro Kaguya ancora vivo lì sotto oltre il Risorto ed Isuke.
    Hoguro Kaguya, piacere di fare la tua conoscenza, consanguineo Kaguya. Hai un solo coccodrillo con te, vedo, eppure sembri molto forte., esordì laconico il nuovo giunto.
    Sono qui più per curiosità che per farmi nuovi amici. C'è una mia allieva qui, sai com'è..., replicò pacato Ru-Wai, giocherellando con la Falce d'ossa che aveva per le mani.
    No, non so com'è, non ho allievi qui con me, né in generale e, anzi, ho avuto modo di eliminare diversi consanguinei durante la mia gita in questo nido. E tu non sarai l'ultimo, a quanto pare, uomo che non m'ha detto il suo nome., concluse laconico.
    Parlare con te è proprio divertente, quanto farsi cavare un dente senza anestesia. Quindi chiudiamola qui e vediamo di cavarci un pò di ossa, ok?, tagliò corto Ru-Wai, portando la falce davanti a se, sorridente.
    Come preferisci, cercavo di renderti più piacevole l'arrivo della fine., ribatté quello, estraendo dai propri palmi due katane fatte d'ossa e lanciandosi contro l'altro.
    Avete dei problemi voi Kaguya, lo sai, vero, fratello?
    Questo tizio ha dei problemi, ma vedremo di reciderli tutti alla radice.
    Vedo che concordiamo tutti su cosa fare! AHAHAHAHAH!!!!


    Entrambi ci siamo resi conto dopo che gli slot azione dei coccodrilli vanno sottratti dai tuoi, ergo, per questo post nessun problema, ma per il prossimo a te come gestire la cosa: hai un solo attacco da cui difenderti e poi piena libertà su come coordinare Isuke e coccodrilli all'attacco.
     
    .
17 replies since 14/10/2017, 18:36   286 views
  Share  
.