The New Degenerated School of Sand

Riunione di Villaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GDR: Post 5
    I Laboratori
    Suna


    Shunsui guardò uscire i ninja diretti alle mura sentendosi un po' in soggezione. Forse sarebbe dovuto andare con loro, ma doveva ammettere che vedere quello che il Rosso stava preparando attirava molto di più la sua attenzione. Hoshi non perse un attimo e li condusse fuori dalla struttura. Una volta all'aperto, Shunsui sentì svanire il senso di claustrofobia che, fino a quel momento, non sapeva nemmeno di provare. Trasse un profondo respiro dell'aria calda di Suna, sentendosi rinvigorire:Molto meglio... Con un breve preavviso, il jonin della Sabbia richiamò a se l'aria della zona fino a formare una nuvola sotto i piedi degli shinobi.Ma ti guarda che figata... pensò sbigottito Shunsui, la cui abilità nelle arti magiche impallidiva di fronte a quella dimostrazione di ninjutsu, che probabilmente rappresentava l'abc del parco tecniche di Hoshi. La nuvola fece un balzo in avanti e verso l'alto quasi all'improvviso. Shunsui perse un secondo l'equilibrio e si aggrappò, un attimo prima di rotolare già verso il vuoto, alla prima cosa che trovò: la manica del braccio di Hoshi:Cacchio ma quanto va veloce? questo è quello che avrebbe voluto dire, ma l'accelerazione gli aveva spinto lo stomaco in gola ed, invece di parole, una sorta di mugugno sarebbe uscito dalla bocca del Ramingo.

    Dopo pochi secondi la nuvola aveva interrotto la sua corsa e si era posizionata in maniera stazionaria sopra il villaggio, che appariva particolarmente piccolo a quell'altezza. Per fortuna Shunsui non soffriva le altezze - comunque provò un senso di vertigine perchè davvero erano molto in alto - ed i suoi occhi si riempirono del panorama sottostante. Si davvero è stupendo... disse lo studente con voce sognante. Hoshi era davvero un buon capo: con poche parole era riuscito ad istillare un senso di appartenenza dell'animo del giovane che aveva provato solo quando si trovava con la sua compagnia ambulante. La sensazione era magnifica.... servire Suna non sarebbe un brutto modo di passare la propria vitapensò il ragazzo dagli occhi dorati, per un attimo dimenticandosi del motivo che lo aveva spinto, in primo luogo, ad abbracciare la vita militare. Con un nuovo salto in avanti, la nuvola che li ospitava percorse i cieli di Suna fino a portare tutto il gruppo sopra un grande cantiere a cielo aperto. Nonostante la serie di edifici non fosse ultimata, era possibile individuare un'architettura che aveva come punto centrale una torre piuttosto alta. A partire da lì, una serie di strade si diramavano per connettere la struttura ad altre costruzioni più basse, sebbene decisamente grandi, a formare una sorta di stella. Con il solito ardore che lo contraddistingueva, Hoshi spiegò quanto più in dettaglio possibile le varie zone del campus, e le differenti mansioni che si sarebbero dovute svolgere lì. Sentendo tutto quello che era in programma, Shunsui non potè che rimanere impressionato: Wow.. chi l'avrebbe mai detto che a Suna si stava sviluppando il più grande centro di ricerca applicata ed ingegneria del Paese del Vento...che dico, dell'intero continente! La quantità di persone che vi avrebbe lavorato, la forza economica che sarebbe servita a mandare avanti quel posto...Shunsui aveva avuto esperienze come piccolo commerciante, ed onestamente non riusciva ad immaginare cosa comportasse portare un'attività economica a quelle scale. Ma la cosa più bella era che Hoshi stava mettendo tutto quello a disposizione dei ninja di Suna. Cioè potrò lavorare anch'io in una cosa così grandiosa! Wow...davvero ho fatto bene a farmi un giro ai Laboratori!

    Quando Hoshi finì di parlare, Shunsui era galvanizzato all'idea di poter partecipare ad un'iniziativa del genere. La sua fantasia stava già galoppando:Wow Hoshi sono senza parole. Io nella mia modesta esperienza ho visto un po' tutti i tipi di lavorazioni meccaniche ed ho prestato servizio presso più o meno qualsiasi tipo di artigiano ti possa venire in mente, ma mai ho visto una cosa del genere...è davvero impressionante. Spiegami una cosa: è da un po' di tempo che sto studiando la fabbricazione e l'utilizzo dei veleni; quindi mi chiedevo, una parte dei laboratori sarà anche dedicata a questo studio? Immagino servirà una serra, e dei laboratori dove sintetizzare delle tossine e studiare quelle già presenti in natura di origine animale e vegetale...e... scusa mi sto facendo prendere dall'euforia ahah! C'era poi un secondo punto che Shunsui voleva toccare:Stavo pensando: certamente è un'ottima cosa utilizzare le competenze che svilupperemo in questo centro per fare un po' di soldi, ma non lasceremo emigrare troppe conoscenze al di fuori del Villaggio? Certo Konoha, Kiri e Oto sono alleati, ma ...bhè non so, tu cosa ne pensi?
     
    .
36 replies since 10/3/2016, 22:25   1004 views
  Share  
.