The New Degenerated School of Sand

Riunione di Villaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous
    Era in situazioni come quella che il peso del suo sacrificio si faceva sentire, grave e opprimente, impedendogli di comprendere appieno il mondo che lo circondava. Mentre sorvolavano il villaggio su una delle nuvole create da Hoshikuzu-sama, il monaco rosso non avrebbe potuto in alcun modo godere della bellezza di una simile vista. Non avrebbe mai potuto ammirare il villaggio in tutta la sua bellezza, nemmeno ora che i progetti del suo Sensei stavano finalmente diventando realtà. Haruki non aveva mai dubitato delle proprie scelte, anche se era innegabile che risvegliarsi in un mondo avvolto nell'oscurità aveva costituito un grosso trauma per il giovane. Eppure tutto ciò non faceva altro che rinsaldare in lui la convinzione di aver fatto la cosa giusta. Proprio ora in cui la cecità non gli permetteva di osservare la meravigliosa opera che stava sorgendo al centro del villaggio, si rendeva conto di quanto fortunato fosse e di quanta bellezza la Fiamma aveva portato nella sua vita. Ciò che aveva sacrificato era nulla in confronto a quanto gli si estendeva difronte. Infinite possibilità ora aspettavano solo che lui le cogliesse. Chi l'avrebbe mai pensato che uno come lui, nato nella polvere, senza un nome e senza un motivo per vivere, presto avrebbe seduto su uno degli alti scranni del Consiglio di Suna?


    Inoltre, anche se aveva perso i due occhi con cui era nato, ne aveva guadagnati molti altri, la cui vista era ben più acuta di quanto la sua sarebbe mai potuta diventare. Shirai, Hoshikuzu, Shunsui, Hoheheim, Ryoshi e tutti gli altri suoi compagni di villaggio l'avrebbero guidato nel suo cammino, mentre lui gli avrebbe indicato il volere di Dio. Una rapida intuizione interruppe il flusso dei suoi pensieri, sottolineando quanto sciocco fosse stato il suo dispiacere iniziale. La Fiamma gli aveva già donato tutti gli strumenti necessari per poter tornare ad osservare il mondo. Ancora una volta si stupì di quanto poco fosse consapevole dell'enorme considerazione che Colui-che-arde-in-eterno aveva per lui. Dio aveva così a cuore la buona riuscita della missione dei suoi discepoli che aveva già creato un metodo affinché Haruki potesse essere testimone della bellezza del creato. La cosa lo riempì allo stesso tempo di gioia e contrizione. Gioiva perché ancora una volta aveva trovato una conferma dell'importanza della sua vocazione, mentre era scioccato dalla sua incapacità di rendersi conto delle infinite risorse che erano state messe a sua disposizione. Come poteva pensare di servire adeguatamente la sua causa se non riusciva nemmeno a comprendere ciò che gli era concesso fare? Accantonò quell'interrogativo, promettendosi che avrebbe passato il resto della giornata a redimersi da quel peccato. Il flagello e il cilicio l'avrebbero aiutato. Ora, invece, doveva concentrarsi su altro. Compose un rapido sigillo, poi allungò la mano verso il suo Maestro. Se permettete, Hoshikuzu-sama, vorrei che mi lasciasse usare i vostri occhi per poter guardare gli impianti che state costruendo. Una volta ottenuto il permesso dal Chikuma, Haruki l'avrebbe toccato, dando inizio al jutsu
    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'illusione si attiva tramite il contatto con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di interrogarla, cercando di estorcerle le informazioni direttamente dalla propria psiche leggendo la mente. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda.
    L'efficacia è pari a 30. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.

    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ogni domanda )
    [Da genin in su]
    , Che cosa vedete, Hoshikuzu-sama? Il mondo cessò di essere buio, mentre un costante flusso di immagini invadeva la sua mente, permettendogli di sopperire alla sua disabilità. Tutto ciò è magnifico, Hoshikuzu-sama. Sono sicuro che riuscirete a gestire i laboratori in maniera più che egregia. Se mi è concesso darvi qualche consiglio, vorrei ricordarvi che ho intenzione di studiare la botanica, così da poter creare filtri e farmaci. Immagino che poter fare affidamento su una struttura tanto avanzata potrebbe aiutarmi in questa impresa, voi non credete? Inoltre, io e Shunsui-san potremmo collaborare, vista l'affinità tra i nostri interessi. Estasiato dalla grandezza delle opere che si stavano costruendo, Haruki non avrebbe aggiunto altro, rimanendo in silenzio per il resto del viaggio. Aveva già alcune ottime idee per contribuire all'economia e allo sviluppo economico del villaggio. Appena possibile le avrebbe formalmente presentate al Chikuma.


    Non metto nessuna tabella riassuntiva, perché non credo ce ne sia bisogno.
     
    .
36 replies since 10/3/2016, 22:25   1004 views
  Share  
.