The New Degenerated School of Sand

Riunione di Villaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Sand Scorpion
    ..Riorganizzare un Paese..
    6° Post Attivo




    I ninja sospesi in volo con il rosso sembravano piacevolmente sorpresi del cantiere in costruzione. Haruki a sorpresa del rosso aveva utilizzato la tecnica di interrogazione mentale per vedere tutta la zona, un trucchetto niente male che sorprese il rosso trovando l’idea quanto mia geniale -Oh?!.. ah capisco.. usando l’interrogazione mentale puoi vedere ciò che sto vedendo io.. uhuhu.. in questo caso..- il rosso avrebbe cambiato leggermente il flusso dei sui pensieri mettendo ogni tanto le immagini delle concubine nude che aveva sollazzato in tutta la sua vita. Di sicuro il monaco della fiamma avrebbe apprezzato il regalo del Jonin. Vivere in un mondo oscuro lontano dalle forme femminile doveva essere un inferno e in fin dei conti Hoshi voleva bene ad Haruki, almeno fino a quando non partiva con le sue solite prediche -..visto che roba Haruki.. uhuhuhu.. che dune vero?!.. uhuhuh..- forse Shunsui non avrebbe capito subito quel che stavano facendo i due, ma aveva poca importanza, forse un giorno il rosso avrebbe premiato anche lui allo stesso modo.


    La giovane recluta sembrava allietata dalla costruzione della struttura, ma soprattutto eccitata dalla possibilità di poter usufruire di quell’opportunità di crescita -Non preoccuparti Shunsui.. la struttura è stata ideata per ospitare ogni genere di laboratorio.. da quelli meccanici a quelli medici.. verranno costruiti laboratori di ogni genere.. e sarà una struttura completamente autonoma.. una città nella città..- il rosso aveva studiato a lungo il progetto per quell’edificio, o forse meglio dire serie di edifici concatenati. Ogni zona poteva agire per conto suo e allo stesso tempo era interconnessa con tutte le altre strutture per creare una sinergia globale -..mio nonno dice sempre.. l’unione fa la forza!.. se sono quel che sono lo devo a questa frase sapete.. se non avessi seguito questo consiglio molto tempo fa.. forse oggi non sarei nemmeno qui!..- il rosso si era passato l’indice destro sotto al naso -..solo se restiamo uniti e lavoriamo insieme possiamo evolverci e passare al prossimo livello.. gli individui per quanto forti o speciali alla fine sono destinati solo a morire.. nessuno è perfetto.. e se non si ha qualcuno su cui poter contare per rialzarsi esiste solo l’oblio!..- il Chikuma credeva fermamente nel lavoro di squadra. Molti potevano dove nessun uno poteva, era quella la forza che stava cercando, la forza dell’unione.


    Quando Shunsui sollevò le sue perplessità il rosso avrebbe sorriso al ragazzo -Ahahah.. è vero.. forse esportare le nostre tecnologie potrebbe essere una mossa un po’ azzardata.. e in effetti nel nostro mondo è sempre stato così.. la segretezza e lo sviluppo di armi è sempre stato alla base della vita ninja.. ma io dico.. che senso ha tenere segreta un’arma che tanto poi il nemico può copiare e rivolgere comunque contro di te.. tanto vale dargliela.. e fargliela pagare a caro prezzo per investire poi il denaro accumulato in un’arma ancora più forte!!!- insomma, al rosso non interessava mantenere segreti con gli altri villaggi, ciò che cercava era ricchezza per il proprio paese e se questo voleva dire svelare qualche segreto allora il prezzo non era poi così alto -..se ci fossiliziamo nei vecchi concetti siamo morti.. guarda Suna.. il villaggio è ridotto così perché fino ad oggi non ha saputo evolvere in qualcosa di diverso.. dobbiamo osare se vogliamo raggiungere la grandezza.. restando fermi finiremo solo per essere sepolti vivi dalla sabbia.. e io non voglio finire certo sottoterra.. io voglio volare amici miei.. voglio volare libero nel cielo.. più in alto possibile!..- il Chikuma stava letteralmente sognando ad occhi aperti. Di sicuro le sue strategie non erano tutto oro colato, ma per quello c’erano i suoi amici. Se volare troppo in alto poteva farlo precipitare allora ci sarebbero stati loro a prenderlo e riportarlo in quota -Quella che sta per cominciare per Suna ed il continente è una nuova era.. ci saranno numero e dure battaglie da combattere e se non saremo adeguatamente preparati purtroppo per noi non ci potrà che essere la disfatta..- il Chikuma si era fatto serio per qualche istante prima di puntare la sua nuvola verso terra -..forza.. diamoci da fare!!!.. Abbiamo molto lavoro da fare!!!- la rivoluzione era cominciata.



    OT/ Chiudiamo sta giocata che ormai va avanti da troppo tempo e nessuno posta! BASTARDI!!!
    Assegno uno stemma a tutti i partecipanti che hanno fatto almeno 3 post fatevi la Timeline! :sisi:
     
    .
36 replies since 10/3/2016, 22:25   1004 views
  Share  
.