The New Degenerated School of Sand

Riunione di Villaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GDR: Post 6
    I Laboratori
    Suna


    Parlare con il Rosso era sempre un'esperienza emozionante. Il ragazzo e futuro leader di Suna, nonostante l'esperienza e la forza, manteneva un tono carico entusiasmo, proprio del bambino più curioso e volenteroso. Shunsui era convinto che quella fosse la chiave del suo successo, la chiave che gli permetteva di guidare e coinvolgere gli altri. Lui non ne era immune. Sentendolo parlare ancora dell'organizzazione dei laboratori, lo studente della Sabbia incominciò a fantasticare su tutto quello che avrebbe potuto realizzare. Gli avevano offerto su un piatto d'argento i mezzi per poter dar vita a tutte le sue creazioni: ed ad un uomo come lui non si poteva offrire di più:Anch'io sono convinto dell'importanza del lavoro di squadra. Quando viaggiavo con la mia Compagnia l'ho potuto sperimentare in prima persona: una comunità che si aiuta e si sostiene progredisce rapidamente e vive serena. Mi fa piacere che questa idea sia immutata in un contesto come quello di un villaggio ninja, dove la guerra è sempre dietro l'angolo.

    Per quanto riguardava il suo secondo quesito, chiaramente aveva toccato un tasto incerto. Hoshi nella sua visione comunitaria voleva dare fiducia agli altri villaggi, aprendo completamente le porte di Suna in cambio di una lauta ricompensa. Haruki non era della stessa idea. Shunsui sapeva poco di lui, ma da come parlava e vestiva, era chiaro che il ragazzo era stato cresciuto con una forte disciplina di stampo militare. Secondo Haruki, alcuni segreti non potevano essere condivisi, e la segretezza avrebbe rafforzato la potenza militare del Villaggio. Shunsui chiaramente si rispecchiava in questa visione, più che in quella del Rosso. Ma, come per prima, il ragazzo del Vento aveva la straordinaria capacità di guidare le persone e di riuscire in quello che faceva. Shunsui aveva già piena fiducia in lui e nel suo giudizio: qualunque cosa avesse deciso, sarebbe stata la decisione giusta.
     
    .
36 replies since 10/3/2016, 22:25   1004 views
  Share  
.