La Fonte Dorata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Fonte Dorata

    IX


    Il piano non era rischioso, era praticamente disperato.
    Avremmo dovuto far esplodere mezza tana dei naga per sperare che le guardie in eccesso accorressero nella parte opposta a quella dove noi dovevamo dirigerci: la sala di Nagon.
    Restituii il bacio all'Akuma, contento di sapere che, ancora una volta, fosse riuscita a cavarsela meglio da sola che con me affianco. Anzi, io ero come sempre ridotto ad uno straccio mentre lei doveva prendersi cura di me.
    Devi... La potevo veramente fermare? Che altre possibilità potevamo avere? Devi stare attenta. Dissi, dolcemente. Se vedi che qualcosa sta andando male, torna indietro. Lo affronteremo insieme nel caso. Non lasceremo Suigo qui... Ma io l'ho incontrato, Nagon... E' forte. Veramente forte. E ci saranno sicuramente delle guardie che rimarranno con lui. Anche se il nostro piano fosse andato a buon fine, la battaglia finale sarebbe stata tutt'altro che semplice. Avremo a disposizione forse neanche cinque minuti per sconfiggere Nagon o quantomeno salvare Suigo. Voi due, preso il metallo nascondetevi e aspettate noi per uscire. Non vorrete mica incontrare dei nafga da soli, vero? Lanciai uno sguardo minaccioso ai due kappa della Fonte Dorata, poi guardai Meika. Vai.

    La grande potenzialità della vista di Meika, unite alle sue doti e alla sua minuta figura, riuscirono a permettere alla kunoichi di infilare la cartabomba proprio come previsto dal suo piano. In un minuto circa fu di nuovo nella stanza. Bene... Preparatevi. Meika stai dietro di me. Esclamai mentre già mi ero tirato fuori dalla vasca e mi avvicinavo al portone. La mano destra già impugnava Sameha.

    E a quel punto avvenne. La terra venne squarciata da un boato, mentre le mura della tana dei naga tremavano così forte da lasciar credere che tutta la struttura presto sarebbe collassata su stessa. Ora! Spalancai il portone prendendo subito la direzione indicata da Meika, mentre nel corridoio di fronte a me resti di una guardia naga erano praticamente cosparsi su tutte le pareti. Corsi a tutta la velocità verso il portone che dava nella sala del re, spaccandolo letteralmente con un calcio, ritrovandomi in un'ampia sala, molto lunga più che larga, che terminava in una specie di anfratto nella roccia dove un enorme trono in pietra regnava incontrastato. Lì, a circa 30 metri da noi, Nagon teneva Suigo sospeso per il collo, a quasi due metri di altezza. Cane! Lascialo stare! Estrassi le mie spade, mentre già mi catapultavo verso il sovrano dei naga.

    Fu allora che la terra tremò di nuovo.

    Percorsi a malapena qualche metro prima che, dal terreno e dal soffitto, dopo un rumore meccanico, si innalzarono e calarono delle sbarre di ferro, acuminate. Il metallo appuntito si rimise nuovamente tra me e l'Akuma, ma non fu il tutto. Dal soffitto, scivolando lungo le barre, [Movimento] il naga con la nodaichi che mi aveva fermato prima di cadere nella trappola. Bastardo! Gridai, mentre i miei occhi ricolmi di rabbia squadravano Nagon. Questo sorrise e, con un singolo movimento, catapultò Suigo contro una parete, lasciandolo senza sensi ai piedi di questa.
    Nessuna parola, il re dei naga prese il suo tritone, ghignando, mentre i suoi occhi reclamavano sangue.

    Ragazzina. Parlò il naga con la grande arma splendente tra le mani. Non guardare lui, sarà presto morto. Guarda me. E, mentre ancora era come sospeso nell'aria, attaccato alle sbarre di ferro, vibrò un fendente discendente, da sinistra verso destra, quasi come se la lama fosse un pendolo. [Attacco]Potenza 40 - Forza 550 - Velocità 525
    A quel punto si sarebbe catapultato a terra e, mentre con una mano reggeva il suo intero peso, la sua cosa avrebbe incominciato pericolosamente a girare. E Meika si trovava proprio di fronte a lui. [Slot Tecnica]Potenza 20 - Forza 550 - Velocità 600Tornado Inferiore
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Poggiando le mani a terra e rimanendo in equilibrio tramite le stesse, l'utilizzatore può, ruotando su se stesso, portare un offensiva tutto attorno a sé con una rotazione fluida e rapida. Entro 6 metri dall'utilizzatore, ogni persona presente subirà un danno pari a 30, e può essere scagliata indietro di 9 metri; la Velocità dell'utilizzatore è incrementata di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu - null
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da chunin in su]


    La battaglia era iniziata.
     
    .
23 replies since 16/3/2016, 11:15   538 views
  Share  
.