La Fonte Dorata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Fonte Dorata


    X

    L'esplosione fu più forte di quello che mi aspettavo. Avevo messo le mani sulle orecchie in attesa dello scoppio e nonostante ciò dovetti rannicchiarmi in un istinto di protezione quando la polvere da sparo esplose, cancellando il muro e buona parte del naga che purtroppo per lui stava passando da quelle parti.
    Seguii Akira attraverso il corridoio ed il ragazzo sfondò la porta, entrando così nella sala dove Nagon stava interrogando Suigo. Il povero Kappa era tenuto sollevato da un'immensa mano del Re dei naga, ma non ebbi tempo di far nulla: sbarre di metallo caddero dal soffitto e da una di queste sinuosamente scivolò un naga che brandiva una lunga nodaichi.
    Tuttavia distolsi lo sguardo un secondo, il tempo di vedere Nagon che scagliava il povero Suigo contro il muro.
    Suigo! esclamai verso il povero Kappa, ma il mio avversario era il naga sceso dalla sbarra, il quale attirò la mia attenzione poco prima di scagliare un rpido fendente contro di me. Feci una capriola in avanti, lasciando che il fendente colpisse l'aria [Difesa]Riflessi:
    500+ Basso->575
    , dunque mi rialzai mentre i miei occhi assumevano ancora una volta il loro spaventoso colore rosso iridescente.
    Non esserne così sicuro lucertolone troppo cresciuto risposi, assumendo una posizione di difesa. Il naga tuttavia roteò su se stesso e mi avrebbe fatto davvero male se non avessi agito in controtempo, bloccandolo sul nascere. Ero debole, molto, contro gli avversari che usavano il fisico per distruggermi. Per questo motivo avevo imparato ad evitare il confronto fisico ed essere maggiormente reattiva quando si trattava di questo, troncandolo sul nascere. I miei occhi si illuminarono mentre una proiettile di terra (illusoria) lungo un metro fuoriusciva dal terreno a tre metri dal punto in cui il naga aveva poggiato la mano, avvicinandosi rapidamente per cercare di trafiggerla [Abilità] Genjuzzaro [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sempre effettuare AdO, entro 9 metri, se l’avversario esegue una taijutsu.
    [AdO - Creazione Demoniaca - Azione]2 Unità
    Potenza: 20
    Forza e Velocità: 550
    . Mi voltai a guardare Suigo allora, dovevo proteggerlo, altrimenti con che coraggio sarei potuta tornare alla Fonte e domandare di firmare il contratto?



    Nel frattempo Nagon non rimase con le mani in mano. Puntò il ragazzo con gli occhi iniettati di sangue, sbattendo il poderoso tridente al suolo, producendo un rumore metallico forte e fastidioso.
    Che immenso fastidio voi sporchi umanuncoli da quattro soldi bofonchiò irritato il Re Potevo soprassedere sull'invasione, ma questo è troppo. Avete messo in pericolo la vita dei miei uomini e dei miei cari con quell'esplosione. Voi morirete. Morirete urlando.
    La situazione iniziava a farsi disperata. Nagon era davvero un avversario formidabile che Akira avrebbe avuto molte difficoltà a sconfiggere da solo. Inoltre l'effetto dei veleni ancora si faceva sentire , il che significava che non avrebbe potuto combattere a lungo contro il più potente dei Naga. Il Re scese dal suo trono, brandendo il tridente e lo fece roteare sulla sua testa, abbattendolo poi di taglio sull'Hozuki [Azione]Forza: 750
    Velocità: 700
    Potenza: 50
    e subito dopo si fiondò verso di lui per afferrarlo con le dita della mano, sufficientemente grandi di circondarlo del tutto e stringerlo in una presa mortifera [Azione]Forza:
    700
    Velocità 775
    .
    .
    Se la presa avesse avuto effetto però qualcosa di peggio sarebbe accaduto. Di fatti la grande forza fisica di Akira non sarebbe stata un problema contro quella presa, ma non appena le dita di Nagon si fossero chiuse attorno al corpo dell'Hozuki egli si sarebbe sentito all'improvviso debole [Tecnica]Paralisi Illusria
    L'illusione si attiva se subita una presa dall'utilizzatore. La vittima si sentirà all'improvviso molto più debole, avrà semirapalisi alle braccia ed avrà una riduzione di 3 tacche in Forza e Resistenza. L'efficacia è pari a 50.
    (Consumo: Quasi Elevato | Mantenimento: Medioalto)
    ed a quel punto l'avrebbe continuata, stringendo con maggiore vigore [Azione - Presa]Forza: 775.



    I due piccoli Kappa nel mentre avevano recuperato il metallo. Era poco, ma ne bastava una scheggia sapientemente mescolata nella lega d'acciaio a donare alle armi una qualità superiore alla norma. Dunque, con passi silenziosi cercarono di tornare verso il corridoio trovandolo però deserto. Tutti i naga erano accorsi presso la sala del trono, tagliando tutte le vie di fuga ai due shinobi ed al Kappa della Fonte Pura.
    Mpf... non usciranno mai di lì... commentò uno dei due Kappa e l'altro annuì.
    Aye, li faranno a pezzetti. Dobbiamo fare qualcosa? Il fatto che se lo stesse chiedendo la diceva lunga sul concetto di moralità dei Kappa della Fonte Dorata.
    ... Sì, dobbiamo. Siamo in debito con loro, ricorda. Ed i debiti vanno sempre pagati.
    Sì ho capito ma cosa possiamo fare?
    ...Forse ho un'idea Il piccolo kappa lasciò il pezzo di metallo all'altro e corse dentro. Cosa aveva in mente?



    Il naga sibilava davanti a me, disgustosamente. Stavo scoprendo di non amare per niente i serpenti.
    Prima lo uccido, prima posso aiutare Akira pensai. Il suo avversario era Nagon in persona, forse da solo non sarebbe riuscito ad ucciderlo e chissà, magari neanche insieme ci saremmo riusciti. Forse però avremmo potuto far qualcosa per bloccarlo e guadagnare l'uscita e fuggire con i due Kappa che avevamo salvato e Suigo. La situazione era davvero disastrosa, avventurarsi nella tana dei Naga era stata davvero una pessima idea.
    Ma agii, dovendo farlo rapidamente.
    Ehi tu, non farti distrarre dal tuo re, sono io il tuo avversario Per prima cosa unii le mani a formare otto sigilli, cercando di essere più rapida possibile nell'effettuarli [Azione Rapida] Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    e se il Naga non si fosse distratto sarebbe caduto nella mia illusione [Tecnica]Illusione della Nebbia Oscura - Koikiri no Gensou
    Villaggio: Specializzazione Esperto in Genjutsu
    Posizioni Magiche: Drago, Topo, Bue, Serpente, Drago, Tigre, Serpente (8)
    L'illusione si attiva se osservati i sigilli dalla vittima durante il caricamento della tecnica. La vittima vedrà l'arena ricoprirsi di una fitta nebbia oscura, entro 24 metri dall'utilizzatore, che limiterà fortemente le sue percezioni. La vittima avrà un malus di -2 in Rfilessi, chiunque sia presente all'interno della nebbia sarà considerato 'Occultato' a tutti i sensi per la vittima. L'efficacia è pari a 50.Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da chunin in su]
    Genjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa genjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Impronta di Chakra Oscurità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    -50%
    ed allora tutto il suo mondo sarebbe diventato oscurità. Arretrai fino ad oltre nove metri di distanza da lui [Movimento gratuito] afferrando le boccette di velenoVeleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza:1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    Velocità
    che portavo con me, avvelenando più rapidamente possibile cinque kunai, coperta dalla distanza e dall'oscurità [Azione gratuita lenta], scagliandone poi due di fila. Il primo mirava sull'ampio busto del naga [Azione]Forza: 450 + Basso->525
    Potenza: 8
    1 Dose di veleno
    , il secondo invece mirava alla lunga coda [Azione]Forza: 450 + Basso->525
    Potenza: 8
    1 Dose di veleno
    .


    Chakra rimanente: 48/80 Bassi
    Cooldown:
    -Tecnica Rapida 1/3

     
    .
23 replies since 16/3/2016, 11:15   538 views
  Share  
.