La Fonte Dorata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Fonte Dorata

    X


    Le urla di Meika alla vista dell'alleato, tramortito dal colpo con il muro data la gran potenza del re dei Naga, furono interrotte soltanto nella mia testa.
    Il cuore sembrò fermarsi, i battiti quasi scomparvero, i rumori non giungevano più alle mie orecchie, di fronte a me vedevo un'unica, enorme, figura. Il mio obiettivo era stato designato, e il tempo fu come cristallizzato. Pochissimi istanti di pura concentrazione.
    Non sentirai alcun urlo. Esclamai, gelido. Ti aspetta l'eterno... Vuoto.Guerriero del Vuoto - Senshi no Shinkū [Equipaggiamento]

    Apertura al Vuoto - Gensoku
    Speciale: L'utilizzatore può attivare il Marchio del Vuoto, facendo comparire il sigillo sulla sua fronte: all'attivazione aumenta della metà la riserva attuale di Vitalità, eventualmente eccedendo il suo massimale. Il Marchio del Vuoto rimarrà attivo per 3 round: alla Disattivazione la riserva di Vitalità dell'utilizzatore viene diminuita della medesima quantità di quella guadagnata all'Attivazione. Il Marchio del Vuoto può essere attivato 1 volta al giorno.(Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Manifestare il Vuoto - Shō
    Speciale: L'utilizzatore può mescolare il chakra del Vuoto al proprio quando esegue un impasto, ottenendo 1 tacca extra nella stessa statistica.[Da genin in su]

    Mescolarsi nel Vuoto - Mikkusu
    Talento: L'utilizzatore può usare l'energia del Vuoto per potenziare una sua tecnica, 1 volta ogni round. La tecnica ignorerà le difese naturali e la Resistenza, ma non le [Protezioni]. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Marchio del Vuoto - Māku no Shinkū [Equipaggiamento]
    Il Marchio del Vuoto è un sigillo applicato su una qualsiasi parte del corpo, a discrezione dell'utilizzatore. Se rimosso il Marchio del Vuoto è costituito da un foglietto sui cui è applicato e disegnato il sigillo. Il Marchio si fonderà normalmente su qualsiasi oggetto organico toccato. Rimuovere e fondere il Marchio del Vuoto con un nuovo oggetto o parte del corpo richiede 1 ora di preparazione.Tipo: Supporto -
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da chunin in su]

    Servitore del Vuoto - Daihyō
    Arte: L'utilizzatore può ricoprire il suo corpo e le armi che impugna dell'energia del Vuoto stesso: l'utilizzatore, finché attivo il sigillo, guadagna 2 tacche da distribuire alle proprie statistiche e può estendere il raggio d'azione di ogni attacco di 2 unità. Il potere del Vuoto permette di rendere un attacco, 1 volta ogni round, in grado di ignorare le difese naturali e la Resistenza, ma non le [Protezioni].(Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]

    L'aria intorno al mio corpo parve tremare, mentre il marchio di Pangu appariva sulla mia fronte e il mio chakra si mischiava con l'etereo potere dello Scriba leggendario. [Vitalità 13.5 Leggere]
    Il mio avversario era un guerriero leggendario, ne avevo in piccolo già assaggiato il potere, e il mio corpo era ancora debilitato. Non avrei mai potuto sconfiggerlo se non avessi iniziato subito a combattere al massimo delle mie possibilità. Se lo scontro si fosse protratto a lungo, saremmo stati sopraffatti dal numero e dalla loro supremazia fisica. Dovevamo riprenderci Suigo e fuggire da quel luogo.
    A noi! Urlai, mentre il grosso tridente venne spinto via da entrambe le mie lame, deviandolo verso il mio lato destro con un doppio movimento circolare. [Slot Difesa 1]
    Il tridente creò un'evidente crepa nel terreno mentre l'enorme braccio del Naga avanzò rapido nel tentativo di afferrare il mio corpo. Il chakra pervase il mio corpo, che stava per superare i suoi limiti, per l'ennesima volta. Nagon era un avversario spaventoso, ma non avrei dovuto mostragli alcuna esitazione. Strinsi i denti, mentre il sangue ribolliva e le mie gambe esplodevano in un unico balzo all'indietro. Sentii quasi le sue squame sulla pelle quando schivai il colpo per pochi centimetri. [OverCAP Riflessi - Semiparalisi che converto + Sovraimpasto Basso] [Slot Difesa II] [Vitalità 10.5]
    Atterrai su entrambe le gambe, leggermente flesse, pronte ad iniziare subito l'attacco.
    Sameha, nel mio braccio destro, brillò per un istante mentre il chakra esplodeva dalla sua lama in direzione del mio nemico. Un fendente volante sarebbe partito dalla sua punta, in direzione del busto del naga. [Slot Tecnica]Taglio dello Squalo
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di vento, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari la Forza dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    [Potenza 30 - Velocità 675]
    Il chakra dello Squalo avrebbe preceduto di pochi istanti il mio balzo verso il mio nemico, attendendo solo il minimo istante per cogliere eventuali movimenti difensivi. Mi sarei gettato addosso al mio nemico, tentando un doppio colpo che avrebbe sfruttato la differenza di statura; infatti, il mio obiettivo sarebbe stato quello di colpire il basso ventre del nemico, passandogli poi sotto il braccio - preferibilmente quello destro, ma tenendo in considerazione la sua eventuale schivata anche il sinistro sarebbe andato bene. Il chakra avrebbe reso le mie lame ancor più devastanti. Potenza 40x2 - Forza 750 (Reidratare 1/2 Basso) - Velocità 750 (Impasto 1/2 Basso)[Slot Azione I] [Abilità] Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Aogawadō, Tasūryū: Velocità - Aogawadō, Hiryū: Agilità)

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da chunin in su]

    A quel punto, con un passo laterale, avrei cercato di mettermi quasi alle spalle del naga e, da quella posizione, con un piccolo balzo avrei tentato di aprire ulteriore due ferite sulla schiena del mio nemico, con un doppio colpo ascendente che avrebbe tentato di incidere le squame della creatura dal suo fianco verso la sua clavicola. Potenza 40x2 - Forza 750 (Reidratare 1/2 Basso) - Velocità 750 (Impasto 1/2 Basso)[Slot Azione II] [Abilità]Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da chunin in su]

    La mia offensiva sarebbe continuata sfruttando la mia discesa, e avrebbe mirato ad una zona molto scomoda da difendere: la coda. Girandomi con il busto, e innalzando le lame sopra la mia testa, avrei sfruttato la caduta per tentare di colpire in pieno l'enorme coda del naga quasi alla base. Il colpo sarebbe stato discendente e tremendamente veloce. Potenza 40x2 - Forza 750 (Reidratare 1/2 Basso) - Velocità 750 (Impasto 1/4 Basso)[Slot Azione III] [Abilità]Doppio Taglio Possente - Nigori Zake
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità per un Attacco Doppio con più spade, una volta ogni round.[Da genin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Sarei caduto su entrambe le gambe, sfruttando ancora le ginocchia per caricare il colpo successivo. Questa volta avrei cercato di colpire il fianco opposto a quello rispetto il quale avevo iniziato la mia offensiva, girando, in sostanza, quasi intorno a Nagon. Le spade avrebbero cercato di incidere la pelle in maniera parallela al terreno, a pochissima distanza l'una dall'altra, mentre io con un piccolo balzo in avanti mi riportavo quasi sotto al mio nemico. Potenza 40x2 - Forza 750 (Reidratare 1/2 Basso) - Velocità 750 (Impasto 1/2 Basso)[Slot Azione IV] [Abilità] Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto. [Da chunin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Giunto in prossimità del suo fianco, avrei immediatamente lanciato in aria la mia katana, facendo girare su stessa. Le dita avrebbero mirato verso il suo costato, quasi in direzione dell'ascella. Il Vuoto avrebbe pensato al resto. [Slot Tecnica Avanzato]Pistola d'Acqua - Mizudeppou no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può emettere dalle dita della mano, dopo aver imitato con queste la forma di una pistola, un potente proiettile d'acqua che perfora qualsiasi difesa con valore di durezza almeno pari la capacità di penetrazione. La potenza è pari a 30, la Velocità e pari alla Forza dell'utilizzatore ed ha gittata massima pari 15 metri. Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medioalto)
    [Capacità di Penetrazione: 1 ogni livello di tecnic]
    [Richiede Corpo Liquido I]
    [Da genin in su]

    Mescolarsi nel Vuoto - Mikkusu
    Talento: L'utilizzatore può usare l'energia del Vuoto per potenziare una sua tecnica, 1 volta ogni round. La tecnica ignorerà le difese naturali e la Resistenza, ma non le [Protezioni]. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Talentuoso [2]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa tecnica, 1 volta ogni 3 round. [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Acqua [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Acqua. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Suiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Katon. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
    [Velocità 675 - Potenza 40]
    Questi erano la rabbia e l'orgoglio di Akira Hozuki.

    [Meika]

    Il naga spadaccino sgranò gli occhi mentre il proiettile di roccia illusoria di Meika fuoriuscì dal terreno, e dovette impegnarsi non poco, interrompendo anche la sua tecnica, per schivare, in parte, quel colpo. La roccia colpì, infatti, comunque il fianco destro della creatura, che sibilò dal dolore.
    Tutto quello era solo illusorio, ma alla mente di un animale istintivo e primordiale come un naga sembrava essere soltanto una delle tante arti magiche umane.
    Il problema principale per lui venne proprio dopo, quando la kunoichi compose velocemente i sigilli creando una fittissima nebbia. Anche quella era un'illusione, ma il naga era ignaro di tutto, il che lo portò a cadere in pieno nella trappola del medico di Kiri.
    Fu impossibile per lui anche solo tentare di schivare i kunai, afflitto dagli effetti dell'illusione e ancora spaesato dalla nebbia.
    Il danno fu tutto meno che elevato, date anche le resistenti scaglie naturali della bestia, ma le punte avvelenate riuscirono comunque a fare il loro sporco dovere.
    Certo, sebbene il veleno lo avrebbe presto condotto alla disfatta, il lancio del kunai bastò per far capire al naga la posizione del suo avversario, sebbene fosse approssimativa. Meika avrebbe visto il naga guardare verso la sua direzione, con gli occhi iniettati di sangue. Il suo braccio andò a toccare il suolo, che subito iniziò a dividersi di fronte a lui.
    Un vero e proprio cratere sarebbe avanzato immediatamente verso Meika, che avrebbe fatto ben attenzione a non caderci dentro. [Slot Tecnica]Terremoto di un Dito - Isshi Resshin
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spaccare il terreno frontalmente rispetto a sé tramite un solo dito. Creerà una spaccatura sul terreno larga e profonda 3 metri; la lunghezza è pari a 15 metri. Qualsiasi ninja, utilizzatore escluso, presente entro 6 metri la spaccatura subirà un Intralcio Medio per 2 round, mentre chi cade all'interno può subire una semiparalisi agli arti inferiori, Intralcio Medio e dovrà utilizzare almeno 1 slot azione per uscire. Alternativamente, se colpita direttamente una persona, causa Devastato (DnT Grave).
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    [Velocità 550]
    Comunque fosse andato l'attacco, il naga si sarebbe addentrato immediatamente nella spaccatura del terreno con la speranza di trovarsi di fronte alla sfuggente ragazzina. [Slot Azione Movimento] Se così non fosse stato, avrebbe risalito il cratere solo per effettuare un attacco circolare alla cieca, ma che grazie al suo lungo corpo, all'enorme spada e ad un uso primitivo del chakra, avrebbe tagliato di netto qualsiasi cosa si fosse trovata davanti nel raggio di 6 metri per direzione. [Potenza 40 - Forza 475 - Velocità 550]
    Se invece Meika fosse caduta nel terreno, il naga non avrebbe perso tempo per cercare di bloccare il suo avversario utilizzando la coda, che avrebbe cercato di racchiudere il ninja in una morsa, bloccandogli anche l'uso delle braccia. [Presa - Forza 475 - Velocità 525] E, se così fosse stato, il suo corpo avrebbe proseguito l'opera di imprigionamento, continuando a stringere con una potenza considerevole nonostante il veleno nel suo corpo. [Presa - Forza 550]

    Il tempo, inesorabile, stava terminando.
    Presto tutta la Tana sarebbe stata lì. [2 round a disposizione]

    Chakra Akira 20/40

     
    .
23 replies since 16/3/2016, 11:15   538 views
  Share  
.