La Fonte Dorata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Fonte Dorata

    XI


    La mia danza di lame, accompagnata dal furore dell'energia del Vuoto, prese quasi di sorpresa il re dei Naga, che forse si ricordava ancora il debole ninja debilitato che si era trovato di fronte poco prima.
    La disfatta di quel momento si era riversata nel mio corpo, divenendo pura rabbia, e insieme al potere dello Scriba millenario mi stava permettendo di tenere testa ad un nemico che, forse, raramente si era trovato di fronte a un qualcuno di così pericoloso.
    I naga erano un popolo di guerrieri, di veri guerrafondai, ma la battaglia era per loro un culto, un'arte.
    Oggi l'albino spadaccino gli stava ricordando di non sottovalutare mai gli umani.
    Il proiettile acquatico, infine, trapassò nuovamente il petto di Nagon, aprendo una nuova ferita sul suo busto, oltre a quella già procurata dal Taglio dello Squalo, e le sue grida squarciarono l'intera Tana.
    L'orgoglio del sovrano, però, non cedette, e il suo terribile tritone fu ben presto di nuovo sollevato, pronto ad abbattersi su di me se...

    [Meika]

    La kunoichi di Kiri, sfruttando bene le sue illusioni e i suoi subdoli veleni, riuscì ancora una volta a riguadagnare una posizione di vantaggio strategico contro un avversario che faceva della sua forza fisica il suo punto di forza, ma che, se messo davanti alle arti magiche, con cui raramente aveva avuto a che fare, era caduto ben presto nel panico.
    I suoi attacchi erano disorganizzati e poco efficaci, una vera e propria vergogna per un signore della guerra, ma furia e veleno avevano ormai preso il sopravvento nella sua psiche.
    Sentì di essere andato vicino, ma appena pensava di poter essere arrivato vicino al suo nemico, ecco che di nuovo questo era sfuggito. Un grido di insofferenza e rabbia cieca si riversò nella stanza, quasi insieme a quello di dolore di Nagon.
    I successivi attacchi di Meika andarono a segno, uno dopo l'altro.
    Il kunai avvelenato fu percepito dal naga, che però riuscì solo ad evitare un impatto diretto. L'arma lo tagliò in maniera superficiale lungo la guancia sinistra, volando via, ma iniettando comunque ulteriore veleno nel corpo del serpente. La guardia reale si girò verso la direzione del kunai solo per sentirsi colpire da un'immensa sfera di fuoco alle sue spalle.
    La saliva colava a frotte dalle fauci dell'animale, che riuscì a non cadere a terra solo appoggiandosi contro la sua spada, conficcata nella roccia.
    La catena non fece altor che dare il colpo di grazie al guerriero: stretta nella morsa dell'illusione, dal suo corpo sparì qualsiasi intenzione bellicosa. Le sue mani lasciarono andare la lama, che cadde a terra, mentre le sue braccia, prive di ogni forza, si allungarono lungo i suoi fianchi.
    Solo l'orgoglio lo sosteneva, l'orgoglio di un guerriero sconfitto forse ancor prima di iniziare.

    Quello che sarebbe accaduto da lì a poco, però, lo avrebbe definitivamente portato alla rovina.

    I due piccoli kappa, sebbene condotti - come sempre - da un immenso senso di egoismo, stavano per aprire ai due ninja la loro unica possibilità di fuga.
    O almeno per Meika.
    Quello che stava per accadere lo avevo già capito, forse tutti lo avevano già capito.
    I grandi fabbri della Fonte Dorata avevano raccolto tutta la polvere da sparo rimasta nella Tana, ed erano pronti a farla esplodere dopo aver condotto Suigo lontano dal pericolo.
    Mpf! Ghignai, raccogliendo nuovamente il potere del Vuoto. Non distrarti! Il chakra pervase le mie spade. Questo piano farà anche schifo... Ma! Un piccolo salto per raggiungere quantomeno la sua altezza. Sembra quasi fatto da me! Un tremendo doppio colpo avrebbe cercato di colpire braccio sinistro e fendente del re dei Naga, mirando sia a dilaniare il suo arto che distruggere la sua mitica arma. [Slot Tecnica] Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [ [Richiede Impronta di Chakra] ]
    [Da chunin in su]

    Mescolarsi nel Vuoto - Mikkusu
    Talento: L'utilizzatore può usare l'energia del Vuoto per potenziare una sua tecnica, 1 volta ogni round. La tecnica ignorerà le difese naturali e la Resistenza, ma non le [Protezioni]. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Aogawadō, Tasūryū: Velocità - Aogawadō, Hiryū: Agilità)

    Taglio Sanguinario dello Squalo
    Maestria: L'arma causerà Sanguinamento (DnT Medio) se colpito l'avversario. Utilizzabile 1 volta a round. [Da genin in su]

    Taglio Fuorioso della Bestia Acquatica
    Speciale: L'utilizzatore otterrò un bonus di 1 tacca in Forza per ogni round in cui impugnata la spada ed attaccato e colpito l'avversario. Il bonus massimo è pari a 3 tacche. Lasciare l'impugnatura della spada o non attaccare l'avversario per 1 round o non danneggiarlo per 2 round azzera Taglio Furioso della Bestia Acquatica.[Da chunin in su]

    Chela del Granchio - Gazami Dori
    Maestria: L'utilizzatore, 1 volta a round, ottiene un bonus in Forza pari a 1 tacca per attacchi effettuati con l'intento di colpire oggetti, strutture o armi.[Da genin in su]

    Doppio Taglio Possente - Nigori Zake
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi con le spade; la potenza del colpo contro oggetti e armi aumenta di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.(Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    (Consumo Massimo: 4 Bassi)

    [Da chunin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]
    [OverCAP Forza] [Slot Azione]Forza 675 + 1 Chela del Granchio + 1 Taglio Furioso della Bestia Acquatica + 1/2 Basso Reidratare + Impasto Basso = 850
    Velocità 600 + 3 SdCP + Impasto Basso = 750
    Potenza 40 ogni spada
    Potenza di ogni spada (40 + 80) x3 = 360 contro oggetti
    Causa Ferite Profonde, Sanguinamento (DnT Medio) e ignora Resistenza e Protezione Naturale
    [Converto Semiparalisi - Vitalità 9,5 Leggere]
    Il ruggito della bestia albina si sarebbe tramutato in un ultimo, devastante attacco, dallo dispendio di chakra ed energie fisiche enorme. Muori!

    La testa, naturalmente rivolta dopo l'attacco verso Meika, cercava una speranza in quell'inferno che si stava per scatenare.
    Lei era lì, tra i kappa. Shosei, e il suo lungo bastone, erano apparsi.
    Era al sicuro.
    Forse, con i suoi occhi, lo avrebbe visto prima della fine: un sorriso sul mio volto.

    Il chakra cercò nel mio corpo una speranza di uscita, e, inghiottito dall'onda d'urto dell'immensa esplosione, sembrò quasi scomparire.
    Il vuoto abbandonò il mio corpo, unitamente alla stanchezza, al dolore, al veleno, alla rabbia, alla sconfitta e alla vittoria.
    Venni divorato dal buio, aggrappandomi alle mie poche energie solo per continuare a respirare e vedere di nuovo il suo volto.

    Furono attimi, o ore, non so dirlo.
    Respiravo a stento.
    Terra, roccia e polvere schiacciavano il mio corpo. Nella mia mano destra tenevo ancora Sameha, neanche io sapevo spiegarmi come.
    La katana era ridotta probabilmente a polvere, dispersa nel nulla che mi attanagliava.
    M... Me... Un bisbiglio, o forse solo la mia immaginazione.
    La mia spalla sinistra era stretta dalla morsa di due rocce, mentre un tronco d'albero, forse, teneva schiacciato il mio ventre contro la terra alle mie spalle. Le mie gambe non erano rotte solo perché con il poco chakra che mi rimaneva in corpo stavo continuare ad usare le tecniche del mio clan. Continuavo solo con una strana volontà di autoconservazione... Mei... Mei... La mano destra aveva leggermente una libertà d'azione maggiore.
    La frana mi aveva risparmiato almeno quella parte di corpo.
    Lei dov'era? Era sopravvissuta?
    Si, doveva. Era tra i kappa, la avrebbero protetta.
    Ero riuscito anche io a farlo, ero contento.

    Ma non doveva essere la fine.
    Avrebbe potuto, certo, ma non ero pronto.

    Non potevo lasciare Lei.

    Strinsi i denti.
    Sputai sangue, dopo molto tempo.
    Riempii i miei polmoni di amore.

    MEIKA! [Slot Tecnica]Taglio dello Squalo
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di vento, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari la Forza dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Un urlo disperato avrebbe accompagnato un flebile fascio di luce che si sarebbe propagato dalla punta di Sameha, verso l'alto.
    Verso il cielo.

    Verso la mia speranza.

    [Chakra rimanente: 2 Bassi - Vitalità rimanente: 2 Leggere]
     
    .
23 replies since 16/3/2016, 11:15   538 views
  Share  
.