Exam²

Corso Base per Garadash e haru90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garadash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlato Kazuki
    Pensato Kazuki
    Parlato altri

    Esami

    Cambiare per vincere





    La palla di fuoco viaggiò ad una buona velocità per l'enrgia che poteva sfruttare il giovane Uchiha, ma non troppo per riuscire a colpire la genin. Infatti non appena la tecnica l'ebbe raggiunta, quest'ultima svanì in una frazione di secondo senza dare il tempo neanche di farsi vedere, lasciando al suo posto un tronchetto di legno che si prese la palla di fuoco in pieno; la tecnica della sostituzione aveva funzionato perfettamente lasciando Kazuki senza parole, e senza fiato....
    Ecco che a pochi metri si vide apparire l'insegnante, che non mostrò neanche un pò di affanno nonostante i tentativi dei ragazzi di attaccarla due volte.

    Sorprendente Ayuuki-San, non pensavo che l'avresti schivata con tanta facilità sostituendoti con una tecnica di infimo rango.....si sò che benissimo che la palla di fuoco suprema non è da meglio però mi ero concentrato abbastanza e pensavo proprio di colpirti.

    Buon cambio di strategia, ma non è consigliabile urlare a squarciagola il nome del Jutsu che stai per eseguire. Rovini l’effetto sorpresa ed il fiato che hai sprecato potevi utilizzarlo per dare maggior potenza al Jutsu Katon.

    Dopo aver detto come la pensava abbozzò un lieve sorriso e portò la sua concentrazione sulla compagna di corso di Kazuki.
    Il ragazzo si fermò a rilassarsi un attimo, così facendo potette concentrarsi sulle parole della genin a seguito della sua tecnica poco efficiente; capì quindi che non serviva a niente urlarne il nome a squarciagola se poi non si aveva fiato per emettere abbastanza potenza. Sicuramente la prossima tecnica che avrebbe eseguito oltre a tanta concentrazione ci avrebbe messo anche tanto cervello.
    Intanto che si perdeva nei pensieri, Haruhi si preparò ad eseguire a sua volta una tecnica componendo dei sigilli con le mani e mantenendo il suo kunai forse per precauzione; pochi secondi ci vollero alla ragazza per eseguire la moltiplicazione del corpo che purtroppo sembrò non andare a buon fine. Dal suo corpo si formò una copia abbastanza diversa però nell'aspetto, sembrava quasi denutrita. Kazuki non si riuscì a spiegare il perchè di quella stranezza nella tecnica, a quanto pare non ebbe nemmeno il tempo di pensarlo che vide svanire la copia della ragazza.

    All’inizio abbiamo parlato di gioco di squadra e cooperazione. E purtroppo non ne vedo. Combattete entrambi per un coprifronte, per un unico obbiettivo, come in una missione. Vi consiglio di riflettere su queste parole.

    Chissà se quelle parole riuscirono ad entrare nel cranio di entrambi gli studenti che fino a poco prima avevano agito solo d'istinto e senza riflettere. Le parole della genin scuoterono per un attimo il giovane Uchiha che non era certo venuto a perdere tempo, come purtroppo non stava dimostrando.

    Devo escogitare qualcosa, di questo passo qui non riusciamo a fare un cavolo.....cosa fare?
    Serve convinzione, ci deve essere un attacco che può andare a segno ma qual'è? Devo provare, non posso aspettare altro tempo!


    Improvvisamente girò leggermente lo sguardo verso la compagna e nascondendosi la mano dietro dietro la gamba le indicò con un movimento di polso di andare dritto per dritto verso l'avversario; l'idea era di dividersi, mentre lei sarebbe scattata centrale, Kazuki si sarebbe spostato verso destra di un metro per poi andare addosso alla genin e attaccare.
    Subito eseguì il movimento pensato [azione gratuita] e senza perdere tempo scattò in avanti fino a coprire la distanza con l'avversario, arrivandoci davanti [azione gratuita].
    Appena le fu davanti caricò un calcio laterale con la gamba destra atto a colpire il centro dello stomaco con molta forza e imprimendo all'arto della notevole potenza data dall'esecuzione in movimento del colpo [Slot tecnica 1]
    Arte della Contusione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare attacchi a contusione più efficaci. Una volta a round, un danno a contusione può causare una riduzioni delle prestazioni: la zona colpita, se è un arto, può essere Semiparalizzata per 1 round. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da studente in su]
    . Se il colpo fosse andato a segno, una volta ritirata la gamba, con un movimento rapidissimo avrebbe richiamato una piccola dose di chakra e si sarebbe scagliato con una gomitata in pieno viso usando il braccio sinistro e cambiando quindi la sua guardia al mancino. [Slot azione 1].
    Una volta colpita avrebbe riportato il suo braccio in posizione di guardia e indietreggiando la gamba sinistra sarebbe rimasto davanti alla genin pronto ad un eventuale risposta.

    Chakra: 6,5 bassi/10 bassi- consumi: impasto 1/2 basso
    Vitalità: 5,5 leggere/8 leggere
    Slot azione 1: impasto chakra

    Slot azione 2: //
    Slot azione 3: //

    Slot difesa 1: //
    Slot difesa 2: //
    Slot difesa 3: //

    Slot tecnica 1: calcio laterale con gamba destra
    Slot tecnica 2: //

    Slot gratuito 1: scatto a destra di un metro
    Slot gratuito 2: scatta in avanti di tre metri
     
    .
25 replies since 16/3/2016, 23:24   477 views
  Share  
.