Exam²

Corso Base per Garadash e haru90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haru90
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +16
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline

    Parola d'ordine: Collaborare!

    V Post



    parlato
    pensato
    agito


    La giovane ragazza aspirante kunoichi aveva dimenticato una regola basilare del corso ninja, mai tenere in mano un'arma quando si cerca di comporre i sigilli, ma l'emozione dell'esame e l'adrenalina del combattimento le avevano confuso la mente.
    Il risultato fu che la copia da lei evocata non era affatto simile a lei, anzi sembrava quasi morta di fame e pallida come la morte.
    Dopo qualche secondo la copia si dissolse e Haruhi disse con tono arrabbiato e rossa sulle guance
    Merda!

    Pensò subito dopo Dannazione che figura?! Ma anche la palla di fuoco del mio compagno non è andata a segno... come facciamo?!Lei è superiore a noi... ma non mi arrenderò!.

    Rimase spiazzata dalle parole dell'insegnate ancora quella parola fondamentale "collaborazione".
    Va bene!! Adesso basta essere superficiali e pensare solo a passare l'esame! Adesso mi concentrerò in un attacco insieme al mio compagno e l'avremo vinta su di lei, passeremo entrambi ne sono sicura, ma solo se facciamo quello che dice e cioè... collaborare!

    Mentre pensava queste cose guardò verso il giovane Uchiha con gli occhi castano-dorati pieni di determinazione.
    Vide il gesto del ragazzo e fece un piccolissimo accenno con la testa quasi impercettibile, perchè la sua insegnante non lo cogliesse e vide scattare in avanti l'Uchiha.

    Mise via il kunai e tenendo lo sguardo davanti a se compose i sigilli per la moltiplicazione del corpo
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]

    Se la tecnica fosse andata a buon fine la giovane ninja avrebbe evocato una sola copia identica a se stessa che sarebbe corsa per tre metri in avanti verso la sinistra della maestra sostituta per tentare di distrarla. [slot gratuito]Spostamento di 3 metri in avanti.

    Haruhi invece si sarebbe avvicinata di un metro all'insegnante [azione gratuita]spostamento di un metro.

    Appena il ragazzo avesse colpito l'insegnante e si fosse ritirato allora lei ne avrebbe approfittato per tentare un attacco.
    Estrasse uno shuriken [azione gratuita]estrazione di uno shuriken e tentò di disarmarla lanciandolo verso la mano in cui essa teneva il kunai.[1 slot Azione] lancio shuriken +1/2 tacca vel -150 concentrazione -100
    Speriamo che funzioni...o la va o la spacca!!

    consumo tacche: 2/10 tacche
    vitalità:6/8 leggere
    energia vitale :28/30
    consumo chakra: 8-1/2 bassi su 10 bassi
    slot gratuito1: 3 metri in avanti spostamento
    slot gratuito2: spostamento di un metro
    slot gratuito 3: estrazione shuriken
    1slot azione: lancio shuriken per disarmare

     
    .
25 replies since 16/3/2016, 23:24   477 views
  Share  
.