Exam²

Corso Base per Garadash e haru90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garadash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlato Kazuki
    Pensato Kazuki
    Parlato altri

    Esami

    Scambio di colpi





    Ormai il combattimento aveva preso finalmente forma e i due giovani studenti cominciarono ad impegnarsi sul serio mettendo a dura prova le loro doti combattive. Questa era la prima volta per loro fare così tanta pratica e da subito, data la sostituzione improvvisata dell'esaminatrice a cui piaceva molto proporre questo tipo d'esame e non la solita teoria che si dà di solito, da imparare a memoria.
    La presero comunque bene seppur le difficoltà iniziali prima di passare a questi ultimi attacchi; il loro stile di gioco non era incentrato sulla collaborazione e questo li penalizzava; con un pò di esperienza in più sarebbero certamente migliorati, e con il tempo avrebbero capito l'importanza del gioco di squadra, soprattutto in una futura missione.

    Intanto nell'arena d'esame il combattimento contro la genin proseguiva e i due studenti iniziavano a fare sul serio facendosi cenni d'intesa.
    Il calcio laterale dell'Uchiha riuscì ad andare a segno ma trovò subito la difesa con il palmo della mano da parte della genin pronta ad attutire il colpo; subito dopo nel momento in cui Kazuki partì con la gomitata diretta al volto, la sua avversaria già era riuscita a ruotarsi verso destra per poterla evitare, facendo fallire il tentativo di attacco combinato. Kazuki si riposizionò in guardia in attesa di eventuali contrattacchi, tenendo le mani bel alte a protezioni del viso.

    E' riuscita a schivare la mia gomitata nonostante l'abbia colpita in precedenza.....è di una velocità fuori dalla mia portata dannazione!!!

    Lo sguardo del ragazzo era impassibile, non tralasciava nessuna emozione ma era concentrato sull'avversario; lo spazio che li separava ora era davvero limitato, sarebbe riuscito a schivare il prossimo attacco in quella situazione?
    Improvvisamente la genin scagliò un pugno con il dorso della mano atto a colpire la guancia sinistra del ragazzo, il quale vide in tempo l'attacco [Riflessi] e alzò il suo braccio sinistro portando la testa dietro di esso per difendersi. [Slot difesa 1]
    Sentì subito dolore all'omero, l'attacco era stato abbastanza veloce e quindi si impresse molta forza in un attimo facendogli subire una bella botta. Il dolore si fece sentire e si notò subito sul volto del giovane studente, ma senza neanche aver il tempo di soffrire un attimo, ecco che vide arrivare una ginocchiata verso la bocca dello stomaco e imprimendo forza con la gamba destra sul terreno riuscì ad evitare il colpo girando il proprio corpo verso destra [Slot difesa 2]. Riuscì a schivare il secondo attacco all'ultimo momento per via dei suoi riflessi, ma intanto la botta al braccio si era fatta sentire "alla grande"; una smorfia di dolore si intravide sul suo viso mentre lui cercava di nasconderla e mantenere l'attenzione sull'avversario.

    Adesso stia in guardia Ayuuki-san, stò per colpirla!!!

    Non ebbe finito neanche di pronunciare l'intimorimento che la genin formò un sigillo e partì a razzo verso la compagna di corso di Kazuki che era rimasta dietro di lui a qualche metro di distanza; il ragazzo si voltò e vide che era già arrivata alle spalle della studentessa per attaccarla.

    EHI ATTENTA E' DIETRO DI TEEEEEE!!!!!!!!

    Gridò abbastanza forte da farsi sentire, sperando che la ragazza sarebbe riuscita ad evitare l'attacco che si presentò molto violento....
    Nel momento in cui Ayuuki-san avrebbe sferrato il suo colpo alle spalle di Haruhi, Kazuki si sarebbe slanciato verso l'alto saltando a circa due metri di altezza [Slot azione 1] e avrebbe composto i sigilli che tanto preferiva concentrando una grande quantità di Chakra; così facendo fece scaturire una palla di fuoco abbastanza forte da raggiungere il suo bersaglio, mirandola in pieno corpo. [Slot tecnica 1]
    Palla di Fuoco Suprema
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]

    [Da studente in su]
    .
    Una volta effettuata la tecnica sarebbe atterrato flettendosi sulle gambe per ammortizzare l'impatto, avrebbe poi assunto la naturale posizione di guardia con le braccia alte e le gambe divaricate a larghezza spalle.


    Chakra: 1,5 bassi/10 bassi
    Vitalità: 3 leggere/8 leggere
    Energia vitale: 25 leggere/30leggere

    Slot difesa 1: Parata con il braccio sinistro
    Slot difesa 2: Rotazione del busto verso destra
    Slot difesa 3: //

    Slot azione 1: Salto di 2 metri
    Slot azione 2: //
    Slot azione 3: //

    Slot tecnica 1: Tecnica della palla di fuoco suprema
    Slot tecnica 2: //

    Slot gratuito: //
     
    .
25 replies since 16/3/2016, 23:24   477 views
  Share  
.