Exam²

Corso Base per Garadash e haru90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haru90
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +16
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline

    La faccenda si surriscalda

    V Post




    Parlato
    pensato
    agito


    La biondina con il fianco che ha finalmente smesso di sanguinare dopo che lo spiedo lo ha sfiorato guardò il fallimento della tecnica definitiva del compagno.
    Rimase ferma non potendo fare nulla per aiutarlo era troppo lontana da lui.

    DANNAZIONE!!!!! Gliene sta dando di santa ragione! Io non posso nemmeno intervenire, non arriverei in tempo. Devo pensare ad una soluzione ed in fretta per distrarla o qui lo spedisce all'ospedale. pensò provando forse per la prima volta empatia per un altro suo compagno di corso.

    Non fece però in tempo a pensare a nulla da fare che sentì il grido d'avvertimento dell'Uchiha.
    Schivò spostandosi di un metro di lato dalla donna che l'aveva attaccata e per un pelo schivò il suo attacco.[ slot difesa 1]spostamento di un metro

    Si voltò e sorrise al suo compagno alzando il pollie sinistro in un ok dicendo riconoscente
    Grazie mille per l'avviso


    Da lì non rischiò di essere presa dalla tecnica che l'Uchiha scaricò sull'insegnante, notando con gli occhi i sigilli che lui stava componendo pensò che un attacco in doppio non sarebbe andato male come strategia e compose anche lei i sigilli per attaccare l'insegnante con la palla di fuoco suprema [slot tecnica]
    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]

    [Da studente in su]
    stando attenta a non avere il compagno nel raggio d'azione del suo attacco.

    o la va o la spacca e vediamo come riesce ad agire stavolta, mi sto impegnando a collaborare, facciamo anche attacchi combinati cosa vuole di più, me la sto sudando tutta, adesso non mi importa chi passerà o meno. Se non passerò rifarò il corso e poi ancora e ancora ma voglio che questa cosa finisca, ha ferito il mio compagno e io questo non lo tollero! pensò aggrottando le sopracciglia nei suoi occhi argeva una volontà di vincere mai stata prima.

    consumo tacche: 2/10 tacche
    vitalità:7/8 leggere
    energia vitale :29/30
    consumo chakra: 8-1/2 bassi su 10 bassi
    slot difesa 1: spostamento di un metro di lato
    slota tecnica 1:palla di fuoco suprema

     
    .
25 replies since 16/3/2016, 23:24   477 views
  Share  
.