Exam²

Corso Base per Garadash e haru90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garadash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlato Kazuki
    Pensato Kazuki
    Parlato altri

    Esami

    Decisione finale





    L'espressione sul volto di Kazuki era tranquilla ma allo stesso tempo non aspettava altro che la risposta e la valutazione di quell'esame che, anche se breve, era stato molto intenso per lui e per la compagna da poco conosciuta.
    Dopo il giovane Uchiha ebbe finito di esporre le sue considerazioni personali riguardante lui stesso e l'altra studentessa, fu proprio il turno di quest'ultima nella fase oratoria. La ragazza la pensava più o meno come lui e addirittura era disposta a rinunciare al coprifronte per cederglielo visto il suo esame disputato; a Kazuki ovviamente non stavano bene quelle parole pronunciate in suo favore, per lui "o tutti o nessuno", ma apprezzò il gesto della ragazza che si era espressa con molta sincerità. Haruhi sembrava comunque molto determinata a decisa che anche se non sarebbe passata adesso, ci avrebbe provato nuovamente l'anno seguente avendo ancora più tempo di maturare e di affrontare quindi l'esame con più grinta.
    Non si prolungò troppo e finalmente toccò parlare alla genin che aspettava ormai la fine delle considerazioni per dire la sua, dare un giudizio e assegnare il tanto atteso coprifronte. Dopo aver tirato un lungo sospiro si rivolse ad entrambi con aria tranquilla.

    Siete inesperti e non avete dimostrato tutte le vostre potenzialità. Kazuki-kun hai la stoffa del Leader, ma le tue strategie sono ancora acerbe e i tuoi attacchi poco incisivi. Haruhi-chan hai determinazione e forza di volontà da vendere, ma non hai retto affatto lo stress psicologico a cui vi ho sottoposto. Ho tante motivazioni per bocciarvi.

    Ecco speriamo bene, la situazione non mi sembra delle migliori sebbene ci siamo impegnati tanto. Non eravamo preparati a questo tipo di esame, sarà stata comunque un'esperienza valida per non arrendersi.

    La genin impugnò poi con forza la lamina di metallo e, senza perdere altro tempo e davanti agli occhi dei due giovani studenti, spezzò in due il coprifronte!
    Kazuki a quel punto spalancò gli occhi come per stupore, ma in cuor suo già gioiva per la felicità e la consapevolezza che nessuno dei due quel giorno sarebbe stato bocciato, nonostante le lacune che avevano dimostrato di avere.

    Con questo gesto Ayuuki-san, lei ci stà promuovendo sul campo, giusto?

    Siete entrambi promossi! Ciò non significa che il vostro percorso formativo sia finito, siete solo all’inizio. Vi attendono ancora tantissime prove che la vita vi metterà di fronte. Ho solo cercato di tirare fuori il vostro carattere e indicarvi la strada corretta per migliorare. Complimenti!

    Dopo quell'ultima parola uscita dalla bocca della genin, il ragazzo non si trattenne e si sentì subito felice e soddisfatto.

    EVVAIIIIIIIIII!!!!!!! Grazie tante Ayuuki-san, perdoni la mia felicità ma penso sia comprensibile dopo un esame, per giunta del tutto nuovo....
    Comincio ringraziandola della pazienza che avuto con noi, non siamo stati dei perfetti allievi come forse si immaginava, siamo qui per imparare e crescere però in ogni caso. Il suo esame è stato innovativo e penso che se avremmo seguito lo standard saremmo andati molto peggio, ottima invenzione.
    Spero di rivederla presto comunque, mi ha fatto piacere essere capitato con Lei e grazie ancora.


    Una volta ascoltato il ragazzo, Ayuuki si allontanò dall'accademia e i due poterono finalmente tornare a casa per un meritato riposo. Kazuki andò ad abbracciare la compagna di corso felice e la salutò con augurio sperando di rincontrarla presto per trovarsi in un futuro non tanto lontano a collaborare con lei, magari per una missione.

    L'esame d'accademia per promuovere i nuovi genin era finalmente terminato e la serata stava ormai per finire, dando speranza ai nuovi ninja di una carriera che invece era appena cominciata...




    Chakra: 2,5 bassi/10 bassi con ipotetica 1 --- 4,5 bassi/10 bassi con ipotetica 2
    Vitalità: 3,5 leggere/8 leggere
    Energia vitale: 25,5 leggere/30 leggere

    Slot difesa 1:
    Slot difesa 2:
    Slot difesa 3:

    Slot azione 1:
    Slot azione 2:
    Slot azione 3:

    Slot tecnica 1:
    Slot tecnica 2:

    Slot gratuito:
     
    .
25 replies since 16/3/2016, 23:24   477 views
  Share  
.