[Gioco] Gli infami venti di Shulva

Quest Livello B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Gli Infami Venti di Shulva

    II


    Disteso nel carretto, con la mia testa dolcemente appoggiata contro le gambe di Meika che, di tanto in tanto, accarezzava i miei capelli, Riwa, quando il viaggio si fece più calmo e sicuro, incominciò a rispondere alle mie domande. Ci narrò la divisione della città di Shulva, per quel che riguardava sia la struttura architettonica sia a livello demografico. Dalle sue descrizioni rimasi da subito estasiato da quella misteriosa città, sorta all'interno di una grande voragine nella terra e poggiante su quattro grandi pilastri, ma la meraviglia fu subito spazzata via dal dolore di Riwa per il momento storico che caratterizzava la sua terra natia: dopo un grande sisma qualcosa era cambiato, la follia si era impossessata degli abitanti e la guerra civile l'aveva ormai martoriata fin nell'anima. Come se non bastasse briganti e predoni si erano radunati numerosi fuori dalle porte di Shulva, pronti ad approfittare della debolezza di quelle persone per depredarli delle loro ricchezze e delle loro fortune.
    Dannati cani! Esplosi, proprio mentre Ryuu proponeva di organizzare un'evacuazione per tutti gli abitanti di Shulva e Meika lo riprendeva opportunamente: eravamo pochi, loro era molti, di cui pochissimi guerrieri, e i predoni forse erano ancor più di loro. Tutte considerazioni giuste, ma forse una era ancora più importante. Inoltre, Ryuu... Continuai dopo le parole di Meika. Credi davvero che gli abitanti d Shulva potrebbero lasciare la loro cultura, i loro possedimenti, la loro città a dei briganti? Io lo farei...? Tu lo faresti...? Domandai al giovane di Kiri. Io non penso. Io non lo farei. Ma, d'altronde, io ero io, ovvero poco più di un idiota. Una volta arrivati sul posto vedremo che fare per questi predoni, per adesso è inutile parlarne.
    Quindi tornai a chiudere gli occhi, beatamente, godendo nuovamente delle attenzioni dell'Akuma.
    Almeno finché non decise di parlare anche il genin di Suna.
    Uhm... Aprii a difficoltà gli occhi, stropicciandoli leggermente quando sentii pronunciare il mio nome dal monaco cieco.
    Qualcosa era degenerato senza che neanche me ne accorgessi. Eh? Riuscii a malapena a biascicare mentre Meika, stranamente rossa come un peperone, si alzò di scatto dopo aver sentito quell'ambigua e inopportuna domanda.
    Veramente sembravamo una coppietta di sposi? Non volevo neanche pensarlo.
    Sbattei la testa contro il legno del carretto, cosa che fece saltare qui e là anche qualche goccia d'acqua proveniente dal mio corpo. Uno spettacolo quantomeno strano per chi non sapeva delle mie abilità.
    Sposati hai detto? Oh, oh, oh... Andiamoci piano, eh! Per carità! Tirai su il busto, sedendomi a gambe incrociate mentre le mie parole venivano accompagnate da varie gesticolazioni di diversa natura. Siamo giovani! Cercai di rispondere, in nostra difesa. Perché, qualcosa non va? Chiesi, abbastanza gentilmente, mentre Meika aveva deciso di adottare una tattica ben più accusatoria, probabilmente frutto di un atteggiamento difensivo. Con calma, con calma... Sono certo che non voleva essere un'offesa... Alzai il sopracciglio destro, anche se Haruki non l'avrebbe potuto vedere. Vero? Attesi qualche secondo prima di rispondermi da solo. Bene! Come immaginavo! Ma ormai la frittata era fatta, e il mio cuscino di gambe personale si era andato a sedere in prossimità del bordo del carretto. Mpf! Sbuffai, spazientito più di aver perso la mia comodità nel viaggio che per la domanda del monaco di Suna.

    Nel corso della traversata, durante una piccola sosta fatta dalla carovana per i bisogni primari di tutti, mi ero da poco apparto per espletare delle pratiche private, di quelle più consone agli uomini. In particolare, dopo essermi cercato un cespuglio adatto, al riparo dalla vista indiscreta di molti grazie alla copertura di un paio di grossi alberi, mentre mi stavo proprio per liberare di tutti i pensieri, Ryuu sbucò improvvisamente dalle mie spalle chiedendomi di poter parlare in privato. Mi sembra che siamo proprio in una situazione privata... Sottolineai quell'ultima parola particolarmente, ma senza smuovermi dalla mia posizione di squat a gambe divaricate. Mh? Come? I miei cloni d'acqua, intendi? Beh, si, si... Diciamo che sono particolari... Ho scoperto un paio di trucchetti con un po' di allenamento... Mhhhh... Aspetta un attimo... Ploff. Fiuuuuu... Ecco fatto. E mentre mi stavo adoperando per pulire il tutto, avrei incominciato a concentrare del chakra per dare un esempio pratico al mio giovane compagno di squadra. [Slot Tecnica]
    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da Studente in su]


    Talentuoso [2]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa tecnica, 1 volta ogni 3 round.


    Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Cloni Resistenti
    Talento: I cloni possiedono 1 Leggera bonus alla Vitalità al momento della loro creazione: ogni clone richiede 2 unità d'acqua in più per la creazione. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Movimenti Senzienti
    Arte: L'utilizzatore può creare cloni d'acqua migliori. L'utilizzatore può creare fino a 3 cloni in grado di muoversi contemporaneamente con lui.
    (Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]

    Informazioni Condivise
    Arte: L'utilizzatore può creare cloni d'acqua migliori: se distrutti, le informazioni possedute dai cloni ritorneranno all'utilizzatore.
    (Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]

    Equipaggiamento Migliorato
    Arte: L'utilizzatore può creare cloni d'acqua migliori. I cloni hanno 500 crediti equipaggiamento in tutto.
    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Cloni Superiori
    Arte: L'utilizzatore può creare cloni d'acqua migliori. I cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Senza Mani
    Abile: L'utilizzatore può usare la Tecnica della Moltiplicazione Acquatica senza comporre i sigilli: la tecnica richiede un caricamento per un ugual numero di sigilli. Durante il caricamento si creerà un piccolo mulinello d'acqua nel luogo in cui verranno creati i cloni.
    [Da Chunin in su]

    Alle sue spalle, rispettivamente uno per lato, due cloni avrebbero preso forma da due piccoli mulinelli d'acqua. Questi, una volta che la tecnica fosse stata completata, avrebbero velocemente sfoderato la propria katana per andarla a poggiare sulla rispettiva spalla più vicina di Ryuu, con il filo tagliente rivolto verso la gola dello stesso genin. Ma ti pareva il momento adatto!? Potevi farmi almeno finire di cagare, o no?! Sbottai verso Ryuu, mentre mi tiravo di nuovo su i pantaloni e mi allacciavo la cintola. Comunque... I due cloni rinfoderarono le lame. Andiamo, adesso ti do qualche dritta. Feci cenno ai cloni e a Ryuu di seguirmi, diretti nuovamente verso la carovana dopo la breve pausa fisiologica. Avrei approfittato del resto del viaggio per spiegare al giovane compagno di missione in che modo impastavo il chakra e come lo dosavo durante il rilascio della tecnica, così da permettere ai cloni di muoversi insieme a me. Non è difficile, serve solo un po' di allenamento. Ovviamente non riuscirai a gestire un alto numero di cloni, quindi ti consiglio di incominciare con uno soltanto per fare pratica. Io nel tempo ho continuato a fare pratica, e adesso riesco a fare quello che ti ho fatto vedere prima. Niente di tutto questo è collegato con le abilità del mio clan... O, comunque, quasi niente, visto che avevo in mente una forma finale per quella combinazione di abilità e tecniche, anche se non ero ancora riuscito ad ultimarla. Quindi non precluderti niente. Pratica ed allenamento, solo questo, per il resto i trucchetti te li ho spiegati. Se non fosse stato per l'infelice momento non avrei avuto niente da ridire sul fatto di insegnare una mia tecnica ad un mio compagno di squadra. Ormai conoscevo Ryuu da diverso tempo e sapevo come avesse a cuore il Villaggio e di quanto desiderava migliorarsi, quindi avrei cercato di aiutarlo in ogni modo finché avrei potuto farlo.

    Quando, infine, giungemmo ai confini del Paese della Palude, Riwa ci pose davanti ad un primo quesito, o meglio, ad una prima scelta.
    C'erano due strade per arrivare a Shulva: una era nascosta agli occhi di molti, segreta e poco percorsa, e si snodava attraverso svariati chilometri di paludi ed acquitrini, la seconda era quella più convenzionale, molto più lunga e battuta. Lo Shulviano non si espose neanche troppo su quale potesse essere la strada migliore, ma dato che lui e il suo popolo avevano fretta, quella delle paludi era ovviamente la preferita, anche se ciò poteva significare incorrere in qualche rischio di essere scoperto dai banditi; dello stesso parere era Ryuu, mentre la solita Meika consigliava prudenza con annessa scelta della strada più lunga. Fu la stessa Akuma a prendere nuovamente in mano la situazione che poteva scoppiare da un momento all'altro in stupide diatribe che non avrebbero fatto altro che rallentare le operazioni.
    Serviva un caposquadra.
    Mi preparai a quel momento, sedendomi e porgendomi con distintijpg modi.
    Serviva una voce carismatica, forte, decisa.
    Serviva Akira Hozuki, e non potevo di certo tirarmi indietro.
    Amici miei, che peso insopportabile dovrà gravare sulle mie spalle... Non sono pronto, non sono adatto... Non posso accettare... Non dovrei accettare... Guardai fuori dal carretto. Ma... Cambiai nuovamente posizionenormal_snicket-still11, guardando negli occhi - per chi poteva guardare, perlomeno - tutti i miei compagni. Lo farò! Se non io, chi altro potrebbe?! Un tale fardello potrebbe spezzarvi, e io non potrei mai perdonarmelo! Conclusi il momento melodrammatico, passando a questioni più urgenti. Quindi prenderemo la via breve. Tagliai corto, conscio del fatto che Meika non poteva aspettarsi veramente da me la scelta più noiosa. Ho già in mente un paio di idee su come fare togliere gli odori, o almeno per come distrarre questi predoni. La cosa importante è che non possiamo perdere troppo tempo, visto che si potrebbe compromettere tutta la missione. Presi fiato. Per il resto Meika ha fatto una buona analisi, sapere cosa può fare l'uno per l'altro è essenziale affinché un team possa funzionare decentemente. Io e Meika abbiamo combattuto insieme decine di volte, e conosco più o meno anche le capacità di Ryuu... Tu, invece, Haruki, cosa sai fare? Voglio dire... Ehm... Hai qualche problema a combattere, o te la puoi cavare da solo? Per quel che mi riguarda sono una spadaccino, specializzato ovviamente nel corpo a corpo e nel medio-corto raggio, oltre ad avere una forza e una resistenza notevole... Quindi non preoccupatevi se vi chiedo di colpirmi o di ignorarmi nel corso di un combattimento... Sorrisi. State pur certi che non mi faccio male facilmente.
    In tutti gli altri casi, c'era Meika.
     
    .
16 replies since 28/3/2016, 22:10   400 views
  Share  
.