[Gioco] Gli infami venti di Shulva

Quest Livello B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Gli Infami Venti di Shulva

    III


    Il mio charme li aveva abbagliati.
    La mia sicurezza conquistati.
    La mia bellezza li aveva convinti.
    Felice e pavoneggiante, seduto nel piccolo carretto, ascoltavo le parole dei miei compagni di squadra mentre mi compiacevo e gonfiavo il petto all'infuori. Un pesante fardello, amici miei, ma sono certo che non vi deluderò! La vostra scelta è stata saggia! E anche il nostro piccolo amico indigeno è contento della prima scelta, giusto? Tirai una poderosa pacca sulla spalla a Riwa, seduto poco distante da me. Adesso che sappiamo come comportarci in caso di problematiche varie, e scontri che spero ci saranno... Spero? Coff... Coff... Volevo dire non spero... Ovviamente... Menzogna, e Meika lo avrebbe capito immediatamente. Non ci resta altro che raggiungere più velocemente possibile la tua città e capire un attimo di che stiamo parlando. Devo dire che sono molto curioso di conoscere questi Shulviani contaminati. Una curiosità che celava, contraddicendo alle parole di poco prima, una certa voglia di mettersi in gioco contro questa popolazione antica e dai grandi fasti.

    Il viaggio risultò tranquillo tra una predica del monaco rosso e i miei tentativi di ri-arruffianarmi Meika per godere delle sue carezze, fino al nostro arrivo all'ultimo avamposto urbano che precedeva la grande palude di cui Riwa ci aveva messo a corrente.
    Lo spoglio e morente paesaggio, intervallato solo da pochi fusti d'albero insecchiti e qualche tenda, erano completamente inondato da una puzza terrificante. Sembra l'odore dei piedi di Sanjuro. Commentai ad alta voce, appena sceso dal carretto, osservando la vastità del nulla dinanzi a me. Va bene, facciamo così visto che abbiamo poco tempo. Se non siete stanchi, ma non penso visto che abbiamo viaggiato comodi fino ad ora, prepariamo le provviste per il viaggio. Partiamo tra un'ora. Nel frattempo vediamo di fare qualche domanda qui in giro, vediamo se per caso è arrivata qualche voce indiscreta riguardo alla fantomatica Shulva e i suoi predoni. Guardai velocemente il team. Io e Meika pensiamo all'acqua. Ognuno aveva le proprie priorità, d'altronde. Ryuu, Haruki, Riwa... Voi pensate al cibo e al materiale che potrebbe occorrere per la traversata delle paludi. Non fate danni. E se li fate, fateli grossi. Ci vediamo in questo stesso punto. A dopo! E, prendendo Meika, sotto il braccio, partii diretto verso l'agglomerato "urbano", pronto a far ingenti scorte di acqua pulita. Nel frattempo, i miei due cloni, sarebbero rimasti in disparte, giusto per non far notare a troppi vagabondi la presenza di ninja nelle vicinanze.
    Che bel clima... Umido! Mi ricorda un po' il Bosco delle Mille Fonti, a te no? Probabilmente Meika non era entusiasta come me di tutta quelle presenza d'acqua nelle vicinanze. Sarebbe stato meglio che non fosse stata malsana, ma ci accontentiamo. Vedi di fare qualche domanda in giro, non capisco come ma piaci più te agli uomini che io. Scherzai, pizzicando Meika dietro al braccio. Ma non fare troppo la gatta morta, altrimenti poi son costretto a picchiarli... Capito? La baciai dolcemente sulle labbra prima di allontanarmi leggermente per permetterle di recuperare qualche informazione, mentre io procedevo alla fornitura d'acqua.

    Al termine dell'ora, presumibilmente, saremmo stati nuovamente tutti riuniti e pronti per il viaggio.
    Una volta partiti il paesaggio non sarebbe cambiato affatto, ma per fortuna nostra la terra sotto ai nostri piedi era, malgrado tutto, abbastanza secca e non troppo fangosa, e tutte le zone acquitrinose erano abbastanza grandi e isolate da permetterci di passarci attraverso, o comunque sopra.
    Sempre se fossero stati in grado di passarci sopra.
    Mi cascarono le braccia, ma evitai commenti fuori luogo, almeno per una volta. Pff... Ci credo che puzzavi come una pantegana. Scossi la testa, per poi guardare anche Ryuu e Haruki. Neanche voi ci sapete passare sopra, vero? Avrei atteso la risposta, che però sapevo già sarebbe stata negativa. Molto bene, molto bene. Ovviamente ero sarcastico. Per fortuna che ci sono io qui. [Slot Tecnica]
    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da Studente in su]


    Talentuoso [2]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa tecnica, 1 volta ogni 3 round.


    Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Cloni Resistenti
    Talento: I cloni possiedono 1 Leggera bonus alla Vitalità al momento della loro creazione: ogni clone richiede 2 unità d'acqua in più per la creazione. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Movimenti Senzienti
    Arte: L'utilizzatore può creare cloni d'acqua migliori. L'utilizzatore può creare fino a 3 cloni in grado di muoversi contemporaneamente con lui.
    (Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]

    Informazioni Condivise
    Arte: L'utilizzatore può creare cloni d'acqua migliori: se distrutti, le informazioni possedute dai cloni ritorneranno all'utilizzatore.
    (Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]

    Equipaggiamento Migliorato
    Arte: L'utilizzatore può creare cloni d'acqua migliori. I cloni hanno 500 crediti equipaggiamento in tutto.
    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Cloni Superiori
    Arte: L'utilizzatore può creare cloni d'acqua migliori. I cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Senza Mani
    Abile: L'utilizzatore può usare la Tecnica della Moltiplicazione Acquatica senza comporre i sigilli: la tecnica richiede un caricamento per un ugual numero di sigilli. Durante il caricamento si creerà un piccolo mulinello d'acqua nel luogo in cui verranno creati i cloni.
    [Da Chunin in su]

    Un ulteriore terzo clone si sarebbe creato alle mie spalle, pronto per il lavoro. Forza, in spalla ai miei cloni. Non sarà dignitoso, ma almeno è funzionale.
    I miei cloni, a cui la forza non mancava, avrebbero permesso ai ninja e allo Shulviano di superare le ampie zone d'acquitrino senza sporcarsi, e senza neanche un grande sforzo fisico e chakrico. [Camminare sull'acqua]
    Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Chunin in su]


    Ohhhh... Queste nuove leve! Che disastro!

    Chakra: 19 Bassi Akira e ogni clone.

     
    .
16 replies since 28/3/2016, 22:10   400 views
  Share  
.