Basket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dolcecattiva
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace ma io non me ne intendo molto... per questo ho aperto questo topic.. così da potermi informare e sapere cose nuove XDDDDD

    Ad ogni modo quanto cazzo è alto???
     
    .
  2. King Of Strong Style
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel calcio simpatizzo ( e tanto ) per il Napoli. Merito/colpa di mio padre e di mio fratello che mi hanno portato ad amare Maradona.
    Il Basket é un altro pallino, tifo per i San Antonio grazie al buon Nonno Duncan ma i miei giocatori preferiti sono stati Larry Bird,Pistol Pete,Sir Charles e il buon Rodman.

    Se vi piace il Basket guardatevi l Anime di Slam Dunk. Il miglior doppiaggio italiano.
     
    .
  3. Dolcecattiva
        Like  
     
    .

    User deleted


    Foto!! vogliamo le foto!!
     
    .
  4. King Of Strong Style
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  5. Dolcecattiva
        Like  
     
    .

    User deleted


    oooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous
    Sono rimasto sveglio fino ad adesso a guardare Gara 7 delle finals. Sono troppo stanco per dire più di un paio di cose:
    Irving monumentale.
    Lebron avrebbe stoppato pure sua madre stasera.
    Ne è valsa la pena.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Domanda secca: nel basket esiste il pareggio?
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (leopolis @ 20/6/2016, 12:18) 
    Domanda secca: nel basket esiste il pareggio?

    No. In caso di parità al termine del 4° quarto, si va a giocare un altro tempo supplementare di 5 minuti. E se si pareggia anche lì, si procede con tempi da 5' ad oltranza.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    Gab non ho visto un tubo (me ne ero dimenticata, ammetto :pwn: la prossima ce la vediamo insieme, mi scrivi su cell e connettiamo insieme :pwn:), riassumi con minuzia di dettagli appena ti riprendi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous
    Non mi ero accorto della risposta, sorry.

    Warriors come sempre ottimi, ma con un Curry che è andato via via "nascondendosi" durante la partita, al contrario di un Draymond Green che era in stato di grazia. Thompson affidabile come sempre.

    A mente fredda Cavaliers che partono pianino, Irving specialmente, ma svegliati subito da LeBron versione dominatore del mondo, che ha distribuito per tutta la partita stoppate, difesa, punti e assist (Miglior giocatore della serie in punti, assist, rimbalzi, stoppate, palle rubate. Primo su 30 giocatori a disposizione. Nel totale della serie di 7 partite. Non riesco a mettere abbastanza enfasi quanto vorrei su questo punto). Sono saltato dalla sedia alla stoppata su Iguodala, nonostante fossero le 4 del mattino. Irving entrato a regime è un'iradiddio, sua la tripla in step-back decisiva (con la mano di Curry in faccia). Buono anche Love.

    Partita sempre combattuta, 20 cambi di vantaggio, LeBron dimostra di essere il giocatore più dominante del pianeta in questo momento. Alla faccia poi di chi diceva che ad Est avrebbe vinto pure mia nonna e che la vera finale è stata Warriors-Thunder.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    Beh è comunque indubbio che all'attuale i Warriors dominano a mani basse :sisi:
     
    .
25 replies since 4/4/2016, 13:56   294 views
  Share  
.