Bloody Rain

Ryuu Mizukiyo VS Karasu, il Fulmine Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato Sanbi


    Bloody Rain

    Inseguimento sotto la pioggia


    Un temporale era in arrivo. Il sole non era ancora tramontato, ma i grandi nuvoloni grigi avevano coperto gran parte della sua luce, ed in lontananza si poteva già sentire l'odore della pioggia. Ma non era quello a preoccupare il genin.
    Un presentimento che si fece via via una certezza lo assillava. Da quando aveva lasciato la nave, si sentì come osservato e anche dopo essersi inoltrato della foresta per fare ritorno al suo villaggio, accelerando gradualmente il suo passo, quella sensazione non era sparita, anzi, i passi che sentì di sfuggita alle sue spalle dopo qualche minuto di marcia, non lasciarono dubbi: qualcuno lo stava seguendo.
    Aveva tentato di dare un'occhiata indietro per capire di chi si trattasse, ma non aveva visto nessuno, il che poteva significare solo che non fosse una visita amichevole. Il fatto che fosse abbastanza veloce e furtivo da sfuggire alla sua vista lasciava presagire che non doveva trattarsi di uno sprovveduto.
    Il villaggio distava ancora parecchi chilometri, non avrebbe potuto tirare la corsa così a lungo, quindi l'unica cosa che restava da fare era affrontare i fatti faccia a faccia. Non sapeva chi si sarebbe trovato contro, e la cosa un po' lo spaventò, ma non poteva lasciarsi intimorire da un ninja qualunque, quindi correndo tra un albero e un altro, cambiò improvvisamente direzione.
    Il ninja che lo stava inseguendo forse non immaginava dove l'avrebbe condotto, ma se Ryuu fosse riuscito a tenere duro fino a quel punto, avrebbe potuto avere le spalle un po' più coperte.

    Non passò molto tempo che le prime gocce d'acqua cominciarono a raggiungere il suo corpo, picchiettandogli sulla testa e sulle braccia prima lentamente e poi aumentando sempre più di frequenza. Il pericolo si avvicinava, quindi dovette mantenere un passo molto svelto, finché infine non avvisto il limite della foresta, uscendo finalmente allo scoperto da tutto quel fitto insieme di alberi che avrebbero potuto permettere ogni genere di agguato. E poi eccolo lì, il piccolo laghetto su cui avrebbe potuto contare se l'ostilità del suo inseguitore si fosse rivelata veritiera, avvicinandosi rapidamente fino a quasi finirci dentro per poi frenare bruscamente la sua corsa scivolando sul piede destro e piantandolo in terra, usandolo come perno per voltarsi di 180°. [0.5 m dalla sponda]


    In quello spazio aperto e quasi privo di nascondigli, sarebbe stato difficile nascondere ulteriormente la propria presenza, ma se l'inseguitore non avesse ancora deciso di mostrarsi, sarebbe stato il genin a chiamarlo.
    Dai, vieni fuori. Lo so che ci sei.
    In ogni caso, si sarebbe fatto scivolare lo zaino giù dalle spalle e dopo averlo afferrato col la destra, lo avrebbe gettato a qualche metro di distanza per non avere impicci. La debole pioggia, intanto, stava lentamente cominciando a fargli calare il volume dei capelli, bagnandogli anche i vestiti.
    L'aria era tesa e una volta ritrovatosi davanti a quello che sarebbe stato il suo avversario non potè non essere leggermente in agitazione, non essendosi ritrovato molte volte da solo, faccia a faccia con un probabile assassino, ma da quella situazione non avrebbe potuto più tirarsi indietro. Lo scontro era inevitabile e uno dei due non ne sarebbe uscito molto intero. Stava a loro scoprire chi.
    Il ninja con il suo scintillante coprifronte che svettava da sotto la frangia o l'invasore mascherato?

    OT// Allora... si, siamo nel Paese dell'Acqua e no, non c'è nebbia. Ho tralasciato il perché mi accorgo della tua presenza nonostante tu possa essere molto furtivo perché ci dobbiamo scontrare, non giocare a nascondino XD
    Ah e comunque ancora si, ti ho fatto apparire come il cattivo della situazione, che in effetti sei sia dal punto di vista del mio pg, sia dal GdR in generale ^^
     
    .
11 replies since 5/4/2016, 20:59   360 views
  Share  
.