Bloody Rain

Ryuu Mizukiyo VS Karasu, il Fulmine Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato Karasu
    Parlato Sanbi


    Bloody Rain

    Scelte


    Dopo che Ryuu chiamò a gran voce il suo inseguitore, questi decise di mostrarsi uscendo dal perimetro della foresta ed avvicinarsi senza paura verso di lui con un sorriso stampato in volto. Il genin era certamente teso per la situazione, avendo ormai capito che non ci sarebbe stato modo di evitare uno scontro violento che probabilmente avrebbe portato alla morte di uno dei due, ma nonostante tutto sapeva che non avrebbe dovuto lasciarsi intimorire, cercando di controllarsi e prepararsi a difendere la propria vita fino all'ultimo.
    Infine venne il momento in cui il suo avversario si palesò ad appena un metro di distanza da lui. La sua imponente figura, ben più alta di lui ed avvolta in un lungo mantello nero sarebbe bastata a spaventarlo in passato, ma essendosi ormai trovato più volte in situazioni di pericolo, cercò di mantenere il sangue freddo mentre il suo avversario lo fissava dall'alto in basso con quel suo sorriso beffardo.
    Facciamo così, inginocchiati e ti ucciderò senza farti provare molto dolore. Poi ti prometto che getterò il tuo corpo nel lago alle tue spalle, eh.
    Lo spadaccino sembrò molto sicuro di sé. Forse anche fin troppo sicuro. Non c'era dubbio che da un ragazzetto così mingherlino non ci si potesse aspettare granché, ma data la sua età avrebbe dovuto perlomeno aver imparato che non era mai bene sottovalutare un ninja. In particolare, anche se lui non poteva saperlo, Ryuu non era certo il tipo da arrendersi, figurarsi se avesse mai accettato di farsi uccidere senza neanche combattere.
    A quella frase, il genin forzò un sorriso, quel tanto per fargli capire che per lui non era stata che una battuta e non un vero avvertimento.
    Mpf, simpatico.

    Lo spadaccino in nero aveva proprio preso un abbaglio se sparava di poter averla vinta così facilmente. Come ninja e come Kiriano, Ryuu non si sarebbe tirato indietro.
    In men che non si dica, portò immediatamente la sua mano destra all'elsa della sua wakizashi
    Wakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interni
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    (agganciata al fianco sinistro), stringendo saldamente le dita attorno ad essa, e con un unico rapido gesto l'avrebbe estratta dal suo fodero, avvicinandosi intanto di appena un passo spostando il piede destro in avanti [Slot Gratuito] e poggiando il suo peso su di esso in modo da portare il busto il più vicino possibile al suo avversario, sferrando un rapido fendente da sinistra verso destra diretto al suo collo. [Slot Tecnica A.]
    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    L'obbiettivo del genin era chiudere lo scontro il prima possibile, e di certo se il ninja non fosse riuscito ad evitare il colpo avrebbe capito da sé che la sua vita ora dipendeva dal ragazzo, che nel caso in cui avesse notato che il suo avversario fosse rimasto quasi immobile, accorgendosi appena del pericolo, avrebbe fermato la sua lama non appena questa fosse entrata in contatto con il collo dello spadaccino, premendogliela contro senza però sferrare il colpo [Prec 500] . Il suo sorriso era sparito dal suo volto qualche attimo prima, e al suo posto c'era uno sguardo di ghiaccio che non lo perse di vista un solo istante, stando ben attento ad ogni suo più piccolo movimento nel caso avesse provato a contrattaccare. La sua gamba sinistra era tesa dietro di lui per bilanciare il peso del suo braccio proteso verso il suo avversario, nella cui mano era stretta saldamente la spada che non avrebbe accennato a spostarsi di un millimetro.

    Se fosse riuscito a metterlo in quella situazione di stallo, avrebbe potuto avere l'esito dello scontro nelle sue mani. Per sua fortuna, Ryuu non era il tipo da uccidere tanto facilmente, a meno che non fosse costretto, quindi sempre fissandolo negli occhi, avrebbe proceduto a dirgli cosa fare.
    Leva. La mano. Da quella spada. Avrebbe detto scandendo per bene le parole in tono minaccioso. La situazione si sarebbe totalmente ribaltata ed il suo inseguitore avrebbe dovuto ben capire che stavolta la scelta era sua: poteva arrendersi e tornarsene indietro senza danni o avrebbe potuto provare a reagire a suo rischio e pericolo.
    Se non avesse fatto storie, alzando la sua mano dall'elsa della sua katana di almeno una decina di centimetri, Ryuu, sempre con gli occhi fissi su di lui avrebbe estratto con la mancina, dalla tasca porta-armi sul retro dei suoi pantaloni, un kunai [Slot Gratuito Ist] che avrebbe usato per recidere il laccio che teneva legata la katana alla cintola dell'uomo [Slot Gratuito Ist], lasciando così cadere l'arma al suolo.
    E adesso vattene. Gli avrebbe intimato, dandogli come ultimatum un ulteriore pressione della lama contro il suo collo, sebbene ci fosse il sottile cappuccio del suo mantello di mezzo.
    Se avesse seguito il suo consiglio, cominciandosi ad allontanare di qualche passo, si sarebbe chinato a terra lasciando cadere il kunai, e sempre con la mancina avrebbe afferrato la grande spada da terra e l'avrebbe gettata nel lago alle sue spalle, tenendo sempre gli occhi fissi su di lui e rialzandosi.

    Per tutto il tempo, Ryuu non avrebbe staccato gli occhi dal suo avversario, stando attento ad ogni suo minimo movimento, quindi se avesse notato che il suo avversario avesse percepito il pericolo imminente, preparandosi ad evitare il colpo, il fendente avrebbe proseguito per il suo percorso. Una volta che la spada fosse arrivata alla destra di Ryuu, senza perdere tempo avrebbe ruotato il polso all'insù ed avrebbe riportato la lama a compiere un nuovo semicerchio in senso inverso, mirando ai tendini del ginocchio sinistro del suo avversario e richiamando una piccola dose di chakra per essere il più rapido possibile. [Slot Azione I]
    A quel punto, avrebbe riportato immediatamente il braccio alla sua destra, puntando la lama in direzione del suo avversario, tentando un rapido affondo mirato al centro del suo petto, aumentando ancora una volta le sue prestazioni con del chakra. [Slot Azione II] Successivamente, avrebbe estratto dal corpo del ninja la lama coperta del suo sangue, e piegandosi sulla gamba destra, si sarebbe dato una spinta nella medesima direzione per allontanarsi da lui e prepararsi nel caso in cui non fosse caduto ai suoi attacchi e provato a continuare a combattere, restando voltato nella sua direzione. [Slot Azione III]
    La stessa scena si sarebbe verificata anche nel caso in cui, mentre lo spadaccino avesse avuto la lama puntata alla gola, avesse tentanto un qualche movimento per provare a reagire e sfuggire a quella situazione di stallo. In quel caso, Ryuu avrebbe fatto forza sulla wakizashi per terminare il fendente interrotto, spingendola verso destra con quanta più forza possibile con l'intenzione di ferire quanto meglio il suo avversario. [Slot Azione I]. Successivamente avrebbe svolto le altre due azioni colpendo prima al ginocchio e poi provando l'affondo al torace, ma senza allontanarsi e tenendo la spada conficcata nel corpo del suo avversario, guardandolo fisso per tenere d'occhio i suoi movimenti.


     
    .
11 replies since 5/4/2016, 20:59   360 views
  Share  
.