Bloody Rain

Ryuu Mizukiyo VS Karasu, il Fulmine Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    "Povero scemo" - pensò di nuovo Karasu quando sentì la risposta del ninja sconosciuto. Per un attimo si chiese quali fossero i pensieri nella sua mente, poi però se ne disinteressò completamente. La sua vita era segnata, e il suo corpo pure. Lo avrebbe ucciso lentamente, taglio dopo taglio, come facevano i vecchi samurai; gli antichi maestri del Kenjutsu - l'arte della spada. Gli avrebbe inflitto tagli diversi, dalla grandezza diversa, e solo all'ultimo avrebbe fatto rotolare la sua testa in quel lago al quale il tipo si era avvicinato. Beh, mica poteva dirsi infelice: su unn'isola con l'acqua intorno era nato e nell'acqua sarebbe morto. Una vera utopia per molti kiriani. Peccato che prima di morire avrebbe sofferto molto, e solo dopo, quando ormai sarebbe stato pronto a chiedere il perdono per i suoi peccati, il misericordioso Karasu gli avrebbe gentilmente offerto l'unica vita d'uscita dal suo stato di essere inetto.
    «Simpatico? Io?» - chiese Karasu con la mano già dapprima poggiata sull'elsa della sua katana e con uno sguardo penetrante che scrutava fino nell'animo di quella sua preda, - «Nah. Sono la morte. E il dolore. Quel dolore che, per desiderio del Fato, proverai sulle sponde di questo lago. Oppure... Oppure puoi ancora redimerti e morire senza peccato sull'animo. Che ne dici? Ah no. Scherzavo... hehehe... non puoi più redimerti.»
    Fu in quel momento che Karasu estrasse in modo fulmineo la sua katana preparandosi a scagliarla sulla testa di quell'individuo strano e invece fu costretto a una rapida difesa alzando la katana a protezione del suo collo e impastando una notevole quantità di chakra nel braccio destro per velocizzarne il movimento. [Slot Difesa 1 - Riflessi: 600 - Impasto: MedioBasso] Le due armi dunque si scontrarono provocando qualche scintilla, dopo di che il ragazzo di Kiri ritrasse il braccio verso la sua destra, abbassando contemporaneamente la mira.
    In contempo Karasu mosse rapidamente la katana verso sinistra, verso la wakizashi di quel tizio, impastando del chakra [Basso] nel braccio destro per velocizzare il suo movimento e parare il colpo della wakizashi quando questa ebbe finito il suo movimento verso la destra del kiriano preparandosi a scendere verso il ginocchio di Karasu. [Slot difesa 2 - Parata - Riflessi: 575]
    Il colpo era inaspettato, ed era ben eseguito, ma era lento. Quel movimento verso destra... Perché non colpire il ginocchio direttamente? - si chiese il Corvo. Perché non scagliare subito un affondo verso la sua gola, così ben scoperta? Così... in vista? Perché il caricamento? Poi però capì: il tipo che aveva dinnanzi non lo avrebbe ucciso facilmente. No. Prima si sarebbe lasciato ingannare dalle mille idee di falsa bontà. Prima doveva raggiungere uno stato interiore di armonia, credersi "buono". Era così che era fatto l'animo degli accademici: erano tutti dei falsi bugiardi. Degli ipocriti. Non esisteva salvezza per loro.
    Né redenzione.
    Solo morte.
    «...Hum...» - sospirò Karasu quando le due spade si scontrarono. Gli mancava quel momento. Poi non distaccò lo sguardo dalla wakizashi del nemico: questo sembrava non voler mollare e dopo la parata di Karasu scagliò un nuovo colpo. Un affondo questa volta. Le sue intenzioni erano visibili, i suoi movimenti pure. La sua traiettoria era diretta. Tenendo la katana nella destra, Karasu la fece tornare immediatamente a difesa del proprio busto, spostando la gamba sinistra all'indietro e controbilanciando il peso del corpo con la destra. Il movimento semi circolare a parabola della mano destra deviò poi l'affondo verso l'esterno, lasciando che la sua lama passasse poco vicino al suo braccio sinistro. [Slot difesa 3 - Riflessi: 575 - 1 Basso]
    «Sei lentissimo...» - sospirò Karasu guardando come il tizio ritraeva la lama e... fuggiva da quel corpo a corpo - «E prevedibilissimo.»
    Alla fine della sua piccola "fuga" il genin di Kiri si ritrovò a 8 metri da Karasu: una distanza infima. Una distanza che doveva essere ridotta, motivo per cui Karasu scattò subito in avanti inseguendo il genin, portando la distanza a soli 4 metri da questo. [Slot Azione Gratuito - Velocità: 600]
    «E morirai. A nulla serve fuggire... la tua vita è segnata.»

    CITAZIONE


    Nemico Prescelto [0]
    Speciale: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo o un gruppo definito, definendolo come proprio nemico prescelto. Ogni azione intrapresa contro di essi ha Percezione o Furtività incrementata di 4,5, oppure entrambi incrementati di 3. Il nemico prescelto può essere assegnata da terzi, nemico personale o per ottenere vantaggi.




    Volontà Assassina [0] - Precisione
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.

    Alla fine di quel discorso Ryuu avrebbe visto lo spadaccino deporre la spada e comporre pochi sigilli.

    CITAZIONE

    Botto Sonico - Hibiki Shougeki
    Villaggio: Specializzazione (Oto)
    Posizioni Magiche: Serpente, Lepre, Cinghiale, Topo (4)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria concentrando il suono sotto forma di sfera sulle proprie mani; facendole scontrare, l'utilizzatore creerà un forte botto sonico che si propagherà entro 15 metri. Tutti gli avversari presenti in quell'area avranno percezione ridotta di 1 e Riflessi e Velocità ridotti di 2 tacche per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: MedioAlto )
    [Da chunin in su]

    Azione rapida

    Quella tecnica l'aveva appresa nei territori del suono e nel tempo si era rivelata essere utilissima. Non vi erano difese contro di essa; non vi era scampo. Pochi sigilli e via. Dunque, eseguendo la tecnica Karasu avrebbe creato sfere di suono sui propri palmi e avrebbe sbattuto le mani creando un botto sonico che avrebbe investito il povero malcapitato in pieno. Ma non era finita li, ovviamente. Trovandosi a 2 metri dal tizio di Kiri Karasu avrebbe composto pochi altri sigilli, mettendo poi di nuovo mano sull'elsa della sua katana.

    CITAZIONE

    Distrazione Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata: se la vittima osserva la zona scelta, attiverà l'illusione, subendo una forte distrazione, come se angosciato da una sensazione di pericolo imminente. La vittima sarà distratta e avrà un malus di 2 tacche ai Riflessi; tramite l'utilizzo di uno slot azione è possibile annullare la distrazione, ma non la riduzione dei riflessi. L'illusione dura 1 slot. L'efficacia è pari a 10.

    Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Tecnica Rapida

    L'illusione si sarebbe attivata subito, poiché subito Karasu avrebbe estratto l'arma scelta. Da due metri di distanza era impossibile non vederla, poi però Karasu sarebbe scomparso dalla vista del genin. [Furtività:13,5 - Rivestimento Mimetico - Pioggia] Resosi furtivo da così vicino, egli avrebbe effettuato un movimento semicircolare cercando di cogliere il nemico alle spalle. Egli avrebbe dunque percorso una semiparabola dal lato di Ryuu opposto a quello del lago, e non appena si sarebbe trovato a 2 metri alla sua schiena si sarebbe scagliato contro il suo obiettivo. [Slot azione 1 - Spostamento ? metri - Velocità: 600]
    Il suo primo attacco verso l'obiettivo indebolito sarebbe stato rapido e letale. Un affondo diretto al quadricipite della gamba più vicina; un affondo che mirava a trafiggerne la gamba da lato a lato con un unico colpo utilizzando la sua katana. Nel colpo Karasu avrebbe impastato moltissimo chakra [Medio] potenziandone la velocità. [Slot azione 2 - Affondo quadricipite - Velocità:750/Forza:550 - Potenza: 40+10(Bonus Precisione) - Sovraimpasto(Basso): 2 leggera - OverCAP: Braccio destro paralizzato (1 turni) ]
    Una volta colpito o meno l'obiettivo, Karasu avrebbe rapidamente ritratto la lama prendendo la katana con la mancina e scagliando un altro colpo verso il povero malcapitato. Questa volta avrebbe potenziato la velocità dell'attacco con un 1/2 Basso di chakra, facendo percorrere alla lama un semicerchio che avrebbe avuto come obiettivo la testa del nemico. Per farlo Karasu avrebbe leggermente piegato la gamba sinistra (un po' più in avanti rispetto a quella destra) e avrebbe effettuato un rapido movimento con la mancina. Se il tutto fosse andato come doveva andare, la katana avrebbe tagliato la testa del povero shinobi a metà. [Slot azione 3 - Velocità:650/Forza:650 - Potenza: 40]

    Dopo gli attacchi, indipendentemente dal loro esito, Karasu avrebbe ritratto la sua katana e si sarebbe posizionato con la katana situata a difesa del busto. Fortunatamente era un maestro nell'arte di maneggiare una katana; sapeva utilizzarla sia con la destra, che con la mancina. Gli manacavano le articoli e la bocca, ma quello prima o poi sarebbe arrivato da sé.
    Alla fine avrebbe solo sorriso.
    «Io voglio sangue.»





    Chakra: 46,5 Bassi/60 Bassi [-4(Botto Sonico) - 2(Distrazione Illusoria) - 3(Affondo) -1/2(Fendente alla testa) - 4(Difese)]

    Vitalità: 14 leggere/16 leggere
    Braccio destro: Paralizzato (questo turno e il prossimo)

    Slot Tecnica I - Botto Sonico
    Slot Tecnica II - Distrazione Illusoria

    Slot Difesa 1 - Parata
    Slot Difesa 2 - Parata
    Slot Difesa 3 - Parata

    Slot Azione 1 - Spostamento
    Slot Azione 2 - Affondo
    Slot Azione 3 - Fendente


    Equipaggiamento:
    Katana: 1/1
    Mantello: 1/1
    Rivestimento mimetico (sul mantello): 1/1
    Kunai: 25/25
    Tonico di ripristino: 2/2
    Tonico di recupero: 2/2


    Edited by leopolis - 11/4/2016, 20:59
     
    .
11 replies since 5/4/2016, 20:59   360 views
  Share  
.