Bloody Rain

Ryuu Mizukiyo VS Karasu, il Fulmine Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato Sanbi


    Bloody Rain

    Rinunciare all'attacco


    La tensione era particolarmente alta ed il genin si impegnò non poco per cercare di colpire il suo avversario, ma questi si rivelò più veloce del previsto, evitando attacchi con facilità la lama della wakizashi. Questo non fece che accrescere il timore del genin, sebbene non calcolò minimamente le parole dell'uomo incappucciato, chiaro tentativo di intimorirlo ulteriormente, allontanandosi senza togliergli lo sguardo di dosso e guardandolo avvicinarsi, anche se stavolta si mantenne ad una certa distanza.
    Quando lo vide deporre la spada e cominciare a comporre sigilli, fece anche lui la medesima cosa, rinfoderando la sua wakizashi e preparandosi a difendersi da un attacco, ma prima di questo, arrivò un suono molto fastidioso ed assordante che lo disorientò per qualche istante.
    Successivamente, il ninja in nero scattò nuovamente verso di lui, cominciando a mettere la mano sulla sua katana, cosa che vi attirò su le attenzioni del ragazzo che si tenne pronto per un suo attacco, che tuttavia non arrivò subito, mentre non riuscì quasi più a distogliere lo sguardo da quella spada per paura che da un momento all'altro potesse estrarla e con un unico colpo secco ucciderlo. Ormai la paura si stava impossessando di lui, sentendo le sue gambe farsi più pesanti mentre contemporaneamente l'adrenalina scorreva sempre più veloce ed il cuore accelerava i battiti, quando all'improvviso vide il suo avversario scattare con grande rapidità verso sinistra, sfruttando anche il suo abbigliamento mimetico per rendersi il meno visibile possibile, ma che da quella distanza difficile non notare sebbene quando ebbe compiuto metà del suo mezzo giro, uscì dalla traiettoria visiva del genin, che sapeva che qualcosa di lì a poco sarebbe successo. In quello stato d'ansia e paura, Ryuu provvide immediatamente a richiamare una grande dose di chakra in tutto il corpo per cercare di difendersi come più poteva, avendo perso di vista il suo avversario ed essendo sempre angosciato dal pensiero di quella spada. E qualcosa accadde.

    Un attimo dopo avvertì una sgradevolissima sensazione alla coscia sinistra, che si tramutò in un dolore immenso ancor prima che ebbe il tempo di abbassare lo sguardo per capire cosa fosse successo, solo per poi accorgersi che la lama della katana che poco prima stava osservando, si trovava conficcata nella sua gamba, sbucando in avanti sporca del suo sangue. Con il viso enormemente contratto in una smorfia di dolore, tentò di non urlare per cercare di non soccombere a quel terribile e lancinante male perdendo così la concentrazione, ma un forte grido a denti stretti sarebbe stato facilmente udibile dal suo avversario, mentre quest'ultimo estrasse la sua affilata lama dal corpo del ragazzo provocandogli ulteriori sofferenze.
    La prima volta non aveva accusato il colpo sul momento, sia per la velocità con cui era stato scagliato, sia per la condizione estremamente sottile ed affilata della lama, ma quando questa gli fu estratta dal corpo avvertì distintamente un nuovo dolore lancinante per il quale, stavolta, non riuscì a non trattenere un urlo quasi soffocato.
    Improvvisamente, sentì mancargli completamente le forze in quella gamba mal ridotta che cedette al peso del suo corpo, cominciando a cadere ed accasciarsi a terra, ma questo avrebbe significato morte certa, se solo si fosse abbandonato al dolore, quindi con un gesto istintivo, caricò un'altra dose di chakra nella gamba destra prima che il ginocchio toccasse terra e si diede una poderosa spinta in avanti, tenendo la testa bassa, ed aiutandosi con una leggera spinta con le mani sul terreno, rotolò con una capriola raggomitolandosi, [Slot Difesa I] in modo da cercare di evitare un qualunque attacco avesse in mente di infliggergli il nemico. Nell'attimo in cui compì 360° ritrovandosi nuovamente con il piede destro in avanti, poggiò saldamente la suola della scarpa a terra e si diede ancora una volta una forte spinta per allontanarsi il più possibile dal suo avversario, saltando vigorosamente in avanti, [Slot Gratuito] ma ri-atterrando a 5 metri di distanza finendo per crollare sotto il suo stesso peso che la gamba sinistra non riuscì a sostenere, cadendo rovinosamente e rotolando sui fianchi per un altro metro senza che il dolore di quel foro nella coscia gli lasciasse un attimo di tregua.

    Mentre cercò di rialzare il busto, poggiò il ginocchio destro a terra e facendo perno su di esso, vi poggiò tutto il peso del suo corpo sollevando il tronco con una spinta delle mani a terra e torcendolo di 45° verso destra, così da voltarsi verso il suo avversario, per poi mettere velocemente mano al porta-armi sulla gamba destra ed estrarne 4 spiedi
    Spiedi Potenziati [Distanza]
    Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Slot Gratuito Ist] che avrebbe immediatamente lanciato nella sua direzione, mirando al busto. [Slot Azione I]
    Si era mosso con estrema rapidità dal punto in cui era stato ferito, e probabilmente quel gesto istintivo di mettersi al riparo gli aveva salvato la vita, anche se mentre cercò di alzarsi, capì che probabilmente il suo avversario avrebbe potuto facilmente ucciderlo se solo avesse sfruttato l'effetto sorpresa mirando ad un organo vitale invece che ad una gamba.
    Ma al momento non poteva preoccuparsi di farsi domande, dato che avrebbe dovuto agire in fretta prima che lo facesse lui, quindi sfruttando l'attimo di respiro che i suoi spiedi gli avrebbero dato, che avrebbero avuto solo il compito di fare da diversivo, compose rapidamente tre sigilli per attivare una delle sue tecniche preferite, dopo aver richiamato una piccola dose di chakra. [Slot Tecnica A]2 cloni, consumo Medio Basso
    Equip:
    1 Wakizashi (60), 2 Spiedi potenziati (30), 1 Kunai (10)

    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a 1/2 leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]
    Istantaneamente, le gocce di pioggia che continuavano a cadere incessanti sul terreno, si sarebbero congiunte e compattate per andare a formare due copie identiche di Ryuu, poste ognuna ad un suo lato, mezzo metro più avanti.

    Con quel semplice stratagemma, il genin sperava almeno che con un lieve vantaggio numerico avrebbe potuto avere qualche possibilità in più per battere quel pallone gonfiato che si auto definiva "la morte". Tuttavia la ferita nella gamba era ancora aperta e fin troppo dolorante per ignorarla e continuare a combattere come se niente fosse, quindi in qualche modo avrebbe dovuto rimediare a quello svantaggio che ancora gli costringeva ad avere un espressione contratta dalla sofferenza che stava patendo.

    Brutta situazione, mh?


    Ed eccola di nuovo. Quella fredda e cupa voce che era quasi come una coltellata al cuore ogni volta che la sentiva risuonare nella sua mente, si era nuovamente fatta viva, come prova che nonostante Ryuu cercasse di ignorare la sua presenza, il Sanbi era sempre lì ad osservare in silenzio la vita del suo portatore. Il fatto che il genin avesse voluto o no interloquire con lui era del tutto irrilevante, in quanto in una situazione del genere, poteva essere solo una distrazione, quindi senza troppi giri di parole lo liquidò, cercando di concentrarsi sul combattimento.
    Sta' zitto.
    Senza indugiare ulteriormente, il genin tirò immediatamente fuori dalla tasca esterna un piccolo tonico
    Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità.
    Dose massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    e lo ingurgitò in un attimo. [Slot Azione II] Quella minuscola pallina gli avrebbe potuto salvare la vita, in quanto in pochi istanti, la grande ferita che non aveva smesso di sanguinare un solo secondo, cominciò a richiudersi mentre i tessuti si rigenerarono a gran velocità fino a far rimanere del profondo buco, solo un piccolo foro sul retro della coscia che con un po' di fortuna avrebbe smesso presto di perdere sangue prezioso.
    Nonostante la ferita si fosse quasi del tutto rimarginata, il dolore si era solo affievolito, lasciando la zona ancora traumatizzata e leggermente intorpidita per il colpo subito, ma questo fu più che sufficiente al ninja per rialzarsi in piedi su entrambe la gambe, anche se non senza sforzo.
    Nel corso della sua breve vita da ninja, aveva imparato, specie grazie ai consigli del suo maestro, che starsene a rimpiangere ciò che gli stesse accadendo non avrebbe portato assolutamente a niente, quindi non ci sarebbe stato verso di farlo arrendere ed era una cosa che lo spadaccino avrebbe imparato presto.
    Avanti, riprovaci, se ne hai il coraggio.
    Quella breve frase avrebbe dovuto funzionare unicamente per provocare il suo avversario, in quanto da quella distanza Ryuu non avrebbe potuto sperare di colpirlo con chissà quali attacchi, avendo compreso la sua rapidità nei movimenti, quindi in quel modo avrebbe dovuto solo sperare di riuscire a bloccare i suoi prossimi colpi, per poi contrattaccare immediatamente. Nel momento in cui pronunciò quelle parole, infatti, sia lui che i suoi cloni estrassero istantaneamente delle armi (lui ed il clone alla sua sinistra uno spiedo
    Spiedi Potenziati [Distanza]
    Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    preso con la mancina e con la lama rivolta all'esterno, ed il clone alla sua destra la wakizashi
    Wakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interni
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    con la mano destra) [Slot Gratuito x3] per poi voltarsi ognuno in una direzione diversa poggiando ognuno la schiena contro quella degli altri in una formazione a triangolo [Immagine], così da poter avere un campo visivo a 360° per un eventuale prossimo attacco, anche se al momento il Ryuu originale (che stava dietro) aveva voltato leggermente il collo verso destra, per poter tenere la situazione sotto controllo con la coda dell'occhio.



    Edited by Yusnaan - 19/4/2016, 15:07
     
    .
11 replies since 5/4/2016, 20:59   360 views
  Share  
.