Bloody Rain

Ryuu Mizukiyo VS Karasu, il Fulmine Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato Sanbi


    Bloody Rain

    Ultima chance


    Come aveva previsto, provocare il suo avversario si rivelò più semplice del previsto; con l'ego smisurato che aveva già dimostrato non ci volle molto a capire che sarebbe bastato quello, per convincerlo ad attaccare ancora, ma stavolta non avrebbe trovato il genin impreparato.
    Preventivamente, aveva sistemato le sue copie in modo da poter avere una visuale a 360°, cosicché non avrebbero potuto perderlo di vista. Nel'istante in cui l'inseguitore partì, i tre genin rimasero concentrati al massimo scrutando tra la pioggia per cercare di mantenere il contatto visivo, sebbene non fu facile da quella distanza per via del suo mantello mimetico, ma a mano a mano che si avvicinò per girargli attorno, il clone alla destra di Ryuu potè notarlo appena, mentre questi si diresse verso l'originale, come era prevedibile che facesse.
    Successe tutto in un attimo, ma data la distanza minima per attaccare il genin, ben presto anche lui poté individuarlo ed accorgersi del colpo in arrivo in tempo, a differenza della volta precedente. Ancora una volta, avvertì quella strana sensazione di paura scaturita dalla sua spada, come se sapesse già che stesse per sferrare un colpo con quell'arma, quindi non appena si accorse della sua presenza, provvide immediatamente a richiamare più chakra possibile per scattare nella direzione opposta a quella da cui era arrivato l'avversario, facendo perno sulla gamba sinistra (in cui ancora avvertiva i sintomi della ferita di poco prima, nonostante fosse quasi sparita) ruotando il suo corpo di 45° per cercare di evitare l'affondo in arrivo. [Slot Difesa I] Per sua sfortuna, però, il suo sforzo non fu sufficiente, poiché oltre alla debolezza che provò immediatamente come contraccolpo per aver usato così tanto chakra in una volta sola, non riuscì ad evitare completamente il colpo, lasciando che la lama gli trafiggesse anche se in modo quasi marginale la coscia destra, avvertendo subito il dolore lancinante per quella nuova ferita aperta.

    Il suo nemico aveva puntato alla gamba destra, probabilmente per tentare di azzopparlo del tutto, dato che il povero kiriano avvertiva ancora delle fitte per il danno subito precedentemente all'altra gamba. Anche se la lama evitò quasi del tutto il contatto con la sua carne, il colpo lo accusò comunque, sentendo intanto le forze calare sempre di più anche per colpa degli enormi consumi di chakra che era obbligato a fare e che lo indebolirono ulteriormente, ma non poteva ancora mollare, non certo rendendogli le cose così facili.
    La velocità dell'avversario era nettamente superiore alla sua, e quando vide che questi ritrasse la katana, preparando un nuovo potente fendente, capì che continuare a provare ad evitare ogni colpo sarebbe stato inutile, in quanto stava ugualmente facendogli prosciugare pian piano le forze e ferendolo a poco a poco, quasi giocando con una preda già sconfitta.
    Lo spirito di quel genin non si poteva spegnere tanto semplicemente, e dato che era conscio di non poter resistere ancora a lungo prima di perire sotto la lama del suo inseguitore, decise di giocarsi un'ultima carta e mettersi in gioco al 100% per sferrare un attacco finale in cui fallire avrebbe significato la morte.
    Nel momento in cui il ninja si preparò ad infliggere il colpo con la sua spada, Ryuu cercò di riportare in avanti il piede destro, ma stavolta non avrebbe provato ad evitare l'attacco, dosando all'istante una quantità estrema di chakra nell'arto che il suo avversario aveva preso di mira.
    La lama affilata della katana si abbatté immediatamente sul braccio sinistro del kiriano, sbilanciandolo anche leggermente verso destra per la potenza con cui era stato portato il fendente, ed il dolore non tardò certo a farsi sentire, mentre il sangue prese a scorre anche da quell'ultima ferita, ma per sua fortuna, grazie a tutto il chakra che aveva immesso nell'arto e che ne aveva attutito il colpo, la spada arrivò appena a sfiorare l'osso, salvando il braccio del genin, sebbene non appena il chakra lasciò la sua postazione, avvertì un'ulteriore lancinante sofferenza che lo investì in pieno. Quello fu certamente un duro colpo da incassare per Ryuu, ma in qualche modo, la paralisi completa che subì per via dell'abuso di chakra, riuscì ad attenuarlo, rendendogli quasi del tutto insensibile il suo arto e diminuendo il reale dolore che il suo corpo stava provando.

    Era però quello il momento ideale che aveva atteso per poter finalmente portare la sua offensiva e giocarsi l'ultima carta, quindi nonostante fosse al limite delle sue forze, impostò con vigore il piede destro in terra per non perdere l'equilibrio e, stringendo forte i denti per cercare di ignorare il male che la lama della katana gli stava provocando, portò immediatamente la sua mano destra all'elsa della sua wakizashi. In men che non si dica, la estrasse di colpo, sfruttando tutta l'adrenalina che aveva in corpo e potenziando i suoi rapidi gesti con il metodo che aveva già usato per aprire lo scontro, ed una volta che la lama fu completamente fuori dal fodero, l'avrebbe puntata immediatamente contro il suo avversario ritraendo il gomito per poi tenderlo con un preciso scatto e spingendo anche tutta la parte destra del busto per assestare un netto affondo mirato alla parte destra del torace, così da provare a trapassare la cassa toracica ed infine il cuore del suo avversario. [S&M - Abilità

    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    - Tecnica A.
    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    ]
    In quell'istante, sarebbero intervenuti anche i due cloni al suo fianco, che non erano stati abbastanza rapidi per bloccare i colpi avversari, ma che a quel punto poterono passare a completare l'offensiva, mentre l'originale non avrebbe ritratto la sua spada, rimanendola conficcata nel petto del loro avversario e stringendo saldamente il manico con tutta la forza che gli era rimasta nelle dita.
    Il clone alla sinistra di Ryuu, estrasse anch'esso la sua wakizashi [Slot Gratuito Ist], e compiendo un rapido balzo verso il suo avversario, passando al di sopra del suo braccio, in caso fosse stato ancora teso verso Ryuu, [Slot Gratuito] portò la spada al di sopra della sua testa e con un rapido movimento potenziato con del chakra, avrebbe fatto calare di colpo la lama sul collo nemico, tramite un fendente discendente ed obliquo mirato a recidere la carotide esterna

    Conoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di 1/2 leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.
    , [Slot Azione II] per poi atterrare al suolo flettendo le ginocchia e restando in equilibrio per prepararsi a proteggere l'originale.
    Il secondo clone, invece, subito dopo il colpo portato dall'altra copia, si voltò verso l'avversario facendo perno sul piede sinistro, portandosi immediatamente in avanti con la sua spada già sguainata nella mano destra, che avrebbe ritratto un istante all'indietro per caricare il colpo e riportandola in avanti subito dopo, tendendo il braccio e dandosi una spinta con tutto il busto per sferrare un rapido e potente affondo al centro del suo petto, cercando di trapassare la parte alta dello sterno e così anche l'arco aortico

    Conoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di 1/2 leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.
    [Slot Azione III]
    Tutti e tre i colpi sarebbero risultati fatali per l'uomo col mantello nero, quindi sarebbe bastato anche andare assegno con uno solo per avere la vittoria in tasca, ma se così non fosse stato, sarebbe rimasto davvero poco da fare per il genin, che ormai aveva quasi esaurito tutte le sue risorse e le sue forza, sentendosi molto più debole di quanto non fosse mai stato e cominciando a crollare sul ginocchio destro sotto il suo stesso peso, lasciando la presa sulla sua wakizashi per tutto il male ed il forte affaticamento che stava provando.
    Nella speranza ancora viva di avere ancora qualche possibilità di uscirne vincitore, portò debolmente la mano destra sul profondo taglio al braccio destro da cui stava sgorgando sangue come un fiume in piena e vi infuse una piccola parte di chakra grazie alla sua tecnica curativa. [Slot Tecnica B.]
    Consumo: 2 Bassi; 2 Leggere guarite

    Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d'entità superiore la Guarigione Massima.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso per Leggera guarita )
    [Guarigione Massima: Leggera per grado]
    In quel modo cercò almeno di darsi un po' di sollievo richiudendo quasi del tutto la ferita ed alleggerendo tutto quel dolore che lo stava straziando, consumando anche gli ultimi residui delle sue forze pur di combattere fino all'ultimo, sebbene ormai facesse fatica anche a reggersi in ginocchio.

     
    .
11 replies since 5/4/2016, 20:59   360 views
  Share  
.