Bloody Rain

Ryuu Mizukiyo VS Karasu, il Fulmine Nero

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  1. leopolis
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    «Dialoghi»



    "Povero scemo" - pensò di nuovo Karasu notando come la maggior parte dei suoi attacchi andava a segno. Ancora un po' e quel tipo sarebbe caduto sotto il peso dei suoi colpi. A che serviva continuare a combattersi? Tanto il combattimento poteva di già dirsi concluso. O forse no? Con molta sorpresa Karasu notò come il ragazzo ebbe la forza di contrattaccare quando la sua katana si infranse contro il braccio del genin di Kiri. Prese la sua wakizashi, scagliando un colpo con questa verso il petto di Karasu. Il corvo non poteva schivare l'affondo, e l'unica cosa che poté invece fare era di concentrare una notevole quantità di chakra nel punto d'impatto, aspettandosi che anche il mantello, in qualità di protezione avrebbe fatto il suo. [Medio-Basso in Resistenza] E alla fine prese il colpo. La lama del genin si conficcò prima nel suo mantello e poi nella sua carne, facendo uscire un sibilo di dolore dalle labbra del nukenin. Il chakra, e anche il mantello, avrebbero decisamente ammorbidito il colpo. [Ferita: Medio-Grave]
    Per fortuna, il colpo non fu troppo grave, e Karasu fece subito dei passi indietro ritirando la lama e posizionandola sulla traiettoria di una delle copie, tanto per deviarne il colpo fuori di traiettoria. Dovette usare un bel po' di chakra per trattenere il dolore dovuto alla ferita, e in contempo concentrarsi sugli attacchi del genin. [Slot difesa 1 - Riflessi: 600] Lo stesso Karasu fece anche con il terzo attacco del genin, ponendo la katana sulla traiettoria e usando per deviare il colpo del clone. [Slot difesa 2 - Riflessi: 600]

    Una volta terminati gli attacchi del kiriano, il Corvo si prese un bel respiro. Il braccio paralizzato intanto tornò in sé, e Karasu lo utilizzò subito per portare la mano verso la ferita aperta.
    «Non ci credo...» - sospirò il Corvo ansimante. - «Mi fai ferito!..» - Con queste parole tirò fuori dalla tasca un tonico, e se lo ingoiò immediatamente. [1° Slot Azione - Azione Rapida]

    CITAZIONE

    Tonico di Ripristino Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita mediograve.
    Dose Massima: 2 al giorno

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)

    Quindi Karasu passò all'attacco, ignorando i cloni e concentrandosi unicamente sul genin di Kiri. [Slot Movimento Gratuito]
    Impugnando la sua katana, avrebbe di nuovo usato lo stesso jutsu di prima, abbassando in modo drastico i riflessi della vittima.

    CITAZIONE

    Distrazione Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata: se la vittima osserva la zona scelta, attiverà l'illusione, subendo una forte distrazione, come se angosciato da una sensazione di pericolo imminente. La vittima sarà distratta e avrà un malus di 2 tacche ai Riflessi; tramite l'utilizzo di uno slot azione è possibile annullare la distrazione, ma non la riduzione dei riflessi. L'illusione dura 1 slot. L'efficacia è pari a 10.

    Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Quindi, una volta arrivato in prossimità della preda, Karasu avrebbe scagliato un altro letale fendente, questa volta verso il braccio sano di Ryuu. Il colpo sarebbe stato potenziato con moltissimo chakra [Medio] in velocità. [2° slot azione - Velocità: 750/Forza:550 - Potenza: 60]

    Durante il colpo, Karasu avrebbe fatto vibrare la propria lama, tanto per procurare più danni al nemico.

    CITAZIONE

    Colpo vibrante
    Villaggio: Specializzazione (Oto)
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare la potenza del proprio equipaggiamento di 10 tramite la vibrazione dell'oggetto. Un impatto a round con la stessa causa uno stordimento (DnT Leggero). È possibile il disarmo avversario in caso di impatti tra armi: l'Agilità è pari all'energia dell'utilizzatore. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Basso ogni colpo )
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida

    Una volta scagliato il primo colpo, Karasu avrebbe immediatamente percepito di nuovo la paralisi al braccio, e avrebbe afferrato la katana con l'altra mano. Con questa avrebbe scagliato un altro colpo, che come obiettivo avrebbe avuto la gama destra di Ryuu. La katana avrebbe mirato a trapassare il quadricipite da lato a lato. [3° slot azione - Affondo - Velocità:650 - Forza:550 - Potenza:40 ]
    Alla fine della combinazione, Karasu sarebbe rimasto in prossimità del nemico.





    Chakra: 36 Bassi/60 Bassi

    Vitalità: 12 leggere/16 leggere
    Braccio destro: Paralizzato (prossimo turno)

    Slot Tecnica I - Colpo Vibrante
    Slot Tecnica II - Distrazione Illusoria

    Slot Difesa 1 - Parata
    Slot Difesa 2 - Parata
    Slot Difesa 3 - ///

    Slot Azione 1 - Tonico
    Slot Azione 2 - Fendente
    Slot Azione 3 - Affondo


    Equipaggiamento:
    Katana: 1/1
    Mantello: 1/1
    Rivestimento mimetico (sul mantello): 1/1
    Kunai: 25/25
    Tonico di ripristino: 1/2
    Tonico di recupero: 2/2
     
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