Ubriacone contro Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maki Baian
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ubriacone vs Uchiha


    Link alle schede: Kazuki vs Maki Baian

    Durata: 5 round + 1 presentazione
    Arena e Meteo: Arena esame chunin, sereno


    Regole Speciali: No morte, entrambi combattono da studente bianca.



     
    .
  2. Maki Baian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi svegliai con una forte emicrania.
    La sera prima avevo evidentemente esagerato con il sakè.
    Aprii gli occhi lentamente, le immagini erano sfocate, i suoni ovattati, non sapevo nemmeno dove mi trovavo.
    Quando le mie facoltà sensoriali rinsavirono dal torpore mi accorsi del tanfo che aleggiava nell'aria, qualcosa di umido poggiava sotto la mia schiena e avevo la colonna vertebrale tutta indolenzita.
    All'improvviso realizzai.
    Avevo dormito tra i sacchi dell'immondizia, in un vicolo all'angolo del locale in cui avevo fatto serata.
    Per questo la schiena doleva, quel giaciglio non era proprio dei più comodi.
    Non ricordavo se ero stato sbattuto fuori dal locale con la forza o se semplicemente ero crollato prima di trovare la via di casa.
    Fatto sta che mi sentivo uno straccio e come se non bastasse quel giorno l'accademia mi aveva organizzato un secondo combattimento di allenamento.
    I miei vestiti erano sporchi, unti e puzzavo come un caprone.
    Dovevo assolutamente passare da casa, farmi una doccia, cambiarmi, prendere l'equipaggiamento ninja e corre all'arena in cui solitamente avvenivano gli scontri genin per la promozione di grado, perchè era lì che ero stato convocato.
    Ero in ritardo, terribilmente in ritardo.

    [...]


    Arrivato all'arena notai che ero il primo.
    Tirai un sospiro di sollievo, non volevo di certo fare aspettare il mio avversario.

    baian


    Indossavo pantaloni da aikido bianchi, un kimono con trama floreale nera colore rosso spento, scarpe da samurai bianche.
    Agli arti erano arrotolate le fasce da combattimento rinforzate e dietro la schiena, infilato nella cintura, vi era il mio fedelissimo hanbo.
    I capelli biondi erano parzialmente raccolti in una coda di cavallo, pettinati con due ciocche che calavano dai lati del viso.
    Dopo la doccia mi ero rigenerato, mi sentivo pieno di energia ed ero raggiante come il sole di quella mattinata.
    Assurdo che cosa una buona colazione e una doccia fresca potessero fare.
     
    .
  3. Garadash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlato Kazuki
    Pensato Kazuki
    Parlato altri

    Un combattimento alle prime armi





    Una mattina abbastanza fresca era cominciata, soleggiata si, ma con qualche nuvoletta e con un sottile venticello che faceva venire la pelle d'oca. Le strade erano ancora un pò cosparse di pozzanghere qua e là per via dell'acquazzone che aveva fatto la sera prima.
    Adesso che non pioveva più si iniziava a vedere nel cielo qualche passerotto che si era svegliato, i primi cinguettii si sentivano per il villaggio e anche la gente iniziava ad uscire dalle proprie case.
    Kazuki era nel suo letto a riposare, aveva fatto un pò tardi....ma tra poco gli sarebbe suonata la sveglia che si era regolata verso le due di notte. Questa mattina il giovane studente di Konoha aveva un importante impegno. L'accademia gli aveva organizzato un incontro amichevole all'arena degli esami dei chunin, verso metà mattinata. Il ragazzo si era già preparato i vestiti sulla sedia e l'equipaggiamento sulla scrivania, ogni cosa era sistemata per non perdere tempo al risveglio e così facendo avrebbe potuto dormire qualche minuto in più, o meglio...poltrito.


    DRIIIIIIIIIIN DRIIIIIIINNNNNNNN




    La sveglia suonò circa venti minuti prima alla fine per via che si era fermata durante la notte, probabilmente a causa delle batterie.
    Kazuki saltò giù dal letto, ma appena si accorse che era presto ancora si sedette sulla sedia calmandosi di nuovo. Si stiracchiò le braccia e le gambe e si alzò lentamente, cominciando a prendere i vestiti; indossò i suoi pantaloni blu preferiti che scendevano fin sotto le ginocchia, la maglia aderente sempre di colore abbinato con dei risvolti alle maniche che gli lasciavano la parte finale dell'avambraccio al vento. Prese le gomitiere e le indossò al di sopra della maglia; indossò le scarpe da ninja e infine si allacciò il portakunai sulla gamba destra. Un ultimo sguardo alle sue cose e decise di prendere cinque spiedi, due kunai e un uchiha shuriken, per finire inserì anche una minuscola bottiglietta di alcool in tasca e uscì.


    Arrivato all'accademia, si guardò in giro per trovare il campo d'addestramento; lo intravide verso est e si accinse a raggiungerlo. Una volta all'ingresso del campo vide un ragazzo al suo interno che stava aspettando; notò subito la coda di cavallo bionda guardandolo lateralmente, e il suo kimono.

    Eccolo la, questo è il mio avversario.....Dall'aspetto sembra essere molto deciso, ottimo.
    Spero di non fare brutte figure, anche se qui intorno non vedo nessun paparazzo.


    Entrò all'interno del campo e appena l'altro ragazzo l'avrebbe notato con la coda dell'occhio si sarebbe fermato e presentato.

    Ciao sono Kazuki Uchiha, sono qui per l'incontro che ci hanno organizzato: oggi sarò il tuo avversario!!!

    Si presentò senza arroganza e con un sorriso appena accennato, guardando negli occhi però con molta concentrazione il suo avversario....
     
    .
  4. Maki Baian
        Like  
     
    .

    User deleted


    First Blood

    iniziano le danze


    Stavo fissando le nuvole nel cielo.
    Così libere, così leggere, così distanti da tutti i miei problemi, quando entrò nell'arena il mio avversario.
    oh finalmente sei arrivato... Esordii voltandomi verso di lui con il sorriso. sei in ritardo! continuai ammonendolo, in realtà ero arrivato in ritardo pure io, ma essendo arrivato prima di lui potevo farlo sentire in colpa per avermi fatto aspettare.
    Si presentò.

    5707ac53db030


    uh un Uchiha ? replicai a Kazuki un clan blasonato il tuo... io sono Baian, Maki Baian a quel punto infilai una mano nell'astuccio porta kunai estraendone due: uno con l'indice e l'altro con l'anulare della mano destra, infilando le rispettive dita nel foro presente al culmine del loro manico d'acciaio.
    ...qui nel villaggio della foglia mi chiamano l'ubriaco e sono considerato dai più un buon a nulla perdi tempo... nient'altro che un ubriacone... aggiunsi con una sincerità disarmante, quasi non me ne importasse un gran che.
    Con un guizzo estrassi le due armi facendole vorticare attorno le due dita, una in senso orario e l'altra in senso anti orario per poi bloccarle entrambe afferrandole nel pugno destro davanti al viso.

    Kakashi__s_Kunai_by_VampiricCentipede


    Era evidente che avessi una certa manualità con quel tipo di equipaggiamento.
    L'espressione sul volto serena non lasciava intendere alcun tipo di agressività o di ferocia combattiva.
    ...in realtà hanno tutti quest'opinione di me, perchè nessuno di loro mi ha mai affrontato!
    Strinsi i due kunai nel pugno con ancora più forza.
    L'espressione mutò all'improvviso, facendosi molto più seria e determinata.
    La distanza che ci separava era di circa una decina di metri. Il mio stile di combattimento era prettamente improntato sul taijutsu, per questo dovevo chiudere immediatamente le distanze e portare il combattimento su di un piano a me più favorevole.
    Non sapevo che tipo di shinobi fosse l'Uchiha, se fosse stato un esperto nel combattimento nella media-lunga gittata la mia scelta si sarebbe rivelata essere doppiamente vantaggiosa, se invece fosse stato anche lui un combattente abile nel corpo a corpo il match sarebbe divenuto una vera sfida, un confronto tra le nostre arti marziali... non avrei potuto chiedere comunque di meglio.
    Mi gettai alla carica saettando verso di lui.
    Passi corti e rapidissimi, busto leggermente inclinato in avanti come a volare su quel manto erboso.
    Arrivato a circa 3 metri dal mio obiettivo con un rapido movimento della mano gli scagliai contro entrambe le lame dalla punta quadrangolare imprimendo al lancio una traiettoria rettilinea che andava a scontrarsi con il petto dell'Uchiha, il bersaglio teoricamente più grosso e facile da centrare.
    Le due armi in volo si sarebbe leggermente divaricate andando a coprire buona parte della superficie del bersaglio e il loro lancio fu supportato dal chakra per incrementarne velocità e potenza.
    Il lancio avvenne in movimento, senza influire minimamente sulla mia corsa, o per meglio dire sulla mia carica verso il bersaglio, perchè di questo si trattava e presto anche l'Uchiha lo avrebbe capito.
    Che Kazuki fosse riuscito a parare il colpo o che fosse riuscito a schivarlo poco importava perchè con un tempismo a dir poco perfetto subito dopo il lancio avrebbe dovuto affrontare il mio primo attacco di taijutsu: un calcio laterale.
    L'idea era quella di impegnare l'Uchiha nella difesa del doppio kunai per cercare di sorprenderlo con un potente calcio laterale sferrato con la gamba sinistra che andava a mirare al suo stomaco, o comunque a quell'altezza, intercettando il suo corpo subito dopo la difesa dal lancio.
    Il calcio era supportato da una carica di circa 10 metri e quindi avrebbe trasmesso tutta la forza cinetica accumulata nella corsa contro il suo obiettivo.
    Inoltre le mie gambe erano fasciate con le bende rinforzate, subire quel colpo equivaleva ad una mazzata e avrebbe potuto sia metterlo k.o. che spezzargli il fiato per i prossimi scambi.
    Anche questo colpo venne potenziato dal chakra e la gamba si sarebbe completamente distesa verso lo stomaco dell'Uchiha cercando di impattare con il taglio del piede, vantava quindi un certo allungo, oltre che una certa rapidità.
    Terminato l'attacco avrei assunto la seguente posizione di guardia: piedi a 45° con il sinistro avanti, pugno destro al rispettivo zigomo con il braccio che copriva il fianco, pugno sinistro posto ad una spanna abbondante davanti al viso con il braccio che scendeva perpendicolare verso terra a guardia del corpo. La tipica guardia del pugilato per la media-lunga distanza di combattimento.
    Avrei saggiato la forza dell'Uchiha, il blasone di quel clan valeva qualcosa?



    Ferite: nessuna
    Chakra: 9/10 Bassi

    Consumi: 1/2 basso forza per lancio, 1/2 basso velocità per calcio laterlae
    • Slot Difesa 1:

    • Slot Difesa 2:

    • Slot Difesa 3:

    • Slot Azione 1: Movimento

    • Slot Azione 2: Lancio 2 kunai con unico movimento - velocità e forza +2 per impasto in forza

    • Slot Azione 3: Calcio laterale sinistro - potenza 20 (fasce da combattimento) velocità +2


    • Slot tecnica: //




    Edited by Maki Baian - 12/4/2016, 14:14
     
    .
  5. Garadash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlato Kazuki
    Pensato Kazuki
    Parlato altri

    First blood

    Giovani ninja a confronto





    Appena Kazuki si presentò nell'arena al suo avversario, egli si voltò verso di lui e lo guardò con aria annoiata; poi ebbe da dire qualcosa nei suoi confronti...

    Oh finalmente sei arrivato, sei in ritardo!

    Veramente pensavo di essere in anticipo dal momento in cui mi sono avviato di casa. Comunque non mi hai detto ancora come ti chiami se la metti così.

    Il giovane Uchiha si posizionò davanti al suo avversario a circa dieci metri. Intanto che fissava quel ragazzo già pensava ad un modo di poterlo attaccare, aveva smesso con la presentazione, anche se adesso toccava all'altro dire il proprio nome.

    Un clan blasonato il tuo... io sono Baian, Maki Baian

    E mentre si presentava. già si preparava ad eseguire un movimento per iniziare il combattimento estraendo due kunai dal proprio astuccio portakunai. Aggiunse poi di essere conosciuto al villaggio con il soprannome di "ubriaco"; in effetti sembrava al quanto strano e già dalla presentazione e dai suoi modi di fare nel criticare il ritardo di Kazuki non sembrava essere affatto cortese e gentile, almeno fino a quel momento.
    Immediatamente iniziò a far roteare con le dita i due kunai esibendosi in un giochetto al quanto affascinante; Kazuki lo guardava con attenzione per notare una probabile azione intrapresa di lì a pochi istanti. Lo sguardo fisso sulle armi dell'avversario non faceva trasparire timore nè paura, mentre il suo corpo era rilassato e pronto al combattimento, carico di energia d'altro canto.

    Dai fammi vedere cosa sai fare con quei kunai, io sono qui che ti aspetto!!!

    Subito dopo il suo avversario scattò in avanti atto a dirigersi contro Kazuki per attaccarlo frontalmente; con dei piccoli passi veloci accorciò subito le distanze e arrivato a circa tre metri scagliò i kunai verso il petto del giovane Uchiha.
    Il ragazzo riuscì a vedere in tempo i kunai in volo mentre gli arrivavano a gran velocità, dritti davanti a lui [potenziamento]; si spinse con tutta la forza della gamba destra nell'altra direzione comprimendone tutta l'energia del corpo per non farsi colpire.[Slot difesa 1]
    Le armi lo presero di striscio poichè la distanza era troppo corta per poter evitare completamente i kunai e riportò un graffio al braccio sinistro.

    Cavolo quanto era veloce!!!

    Kazuki si sentì subito il graffio al braccio e se lo guardò; poche gocce di sangue erano ne erano appena uscite, ma lui non si scompose e si rimise in guardia...
    Immediatamente si vide arrivare a tutta velocità l'avversario, praticamente se lo trovò mentre provava a sferrargli un calcio laterale per colpirgli lo stomaco. Purtroppo ebbe pochi attimi per pensare quindi si concentrò e sfruttò la sua velocità fulminea per roteare il busto verso destra di novanta gradi facendo passare oltre il proprio avversario che andò a vuoto portandosi dietro la carica del colpo impressa dal lungo scatto di quasi dieci metri.[Slot difesa 2] Il giovane Uchiha si voltò verso di lui e cominciò a concentrarsi per preparare il contrattacco.

    Ah molto bravo, mi hai sorpreso all'ultimo momento cercando di colpirmi invece con un calcio laterale....interessante attacco nascosto il tuo!
    Ma adesso se permetti tocca a me!!!


    Divaricò le gambe e alzò le guardia fissando negli occhi il suo avversario, ora era pronto e concentrato per andare a colpirlo; avrebbe sfruttato molta della sua forza data quasi la riuscita dell'attacco a sorpresa del suo avversario. Chiuse per due secondi gli occhi per ricordarsi della posizione precedente di Maki di quando si metteva in guardia, poi li aprì e sul suo viso si intravide un piccolo sorriso.
    Estrasse subito un kunai dalla suo portakunai [azione gratuita]e impugnandolo con la mano destra lo portò all'altezza del proprio viso quasi per mirarlo.
    Senza aspettare un secondo in più scattò in avanti [slot azione 1] coprendo i tre metri di distanza che si erano creati dopo che il suo avversario lo oltrepassò con la velocità impressa dalla sua corsa e arrivato a pochi centimetri alzò il braccio che impugnava l'arma e mirò alla spalla sinistra dell'avversario che intanto si era voltato verso di lui [slot azione 2].
    Se l'avversario avesse schivato il fendente, Kazuki dopo aver ritirato il braccio avrebbe indietreggiato la gamba sinistra e dopo averla caricata dietro al proprio corpo avrebbe richiamato una dose di chakra maggiore [potenziamento] per sferrargli un calcio frontale in pieno stomaco per spezzargli il fiato. [slot azione 3]
    Si sarebbe poi rimesso in posizione di guardia con il braccio destro alto che impugnava il kunai e quello sinistro a protezione del fianco, mentre le gambe erano leggermente flesse con quella sinistra avanti.

    Chakra: 7,75 bassi/10 bassi
    Vitalità: 7,5 leggere/8 leggere
    Energia vitale: 29,5 leggere/30 leggere

    Slot difesa 1: scatta verso sinistra per schivare i kunai
    Slot difesa 2: rotazione del busto verso destra
    Slot difesa 3: //

    Slot azione 1: scatto in avanti di 3 metri
    Slot azione 2: fendente alla spalla con kunai
    Slot azione 3: calcio frontale allo stomaco

    Slot tecnica 1: //
    Slot tecnica 2: //

    Slot gratuito 1: estrazione kunai

    EDIT
    Ho modificato l'impasto alle due statistiche perche avevo messo +2 invece di +4

    Edited by Garadash - 16/4/2016, 13:00
     
    .
  6. Maki Baian
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'uchiha era riuscito ad evitare gran parte dell'offensiva con i kunai spostandosi lateralmente verso sinistra, in quel momento gli fui addosso: il piano era quello di coglierlo impreparato dopo la prima difesa, per colpirlo con un rapido e potente calcio laterale, cercando di concatenare le due offensive in modo tale che calcio arrivasse subito dopo i kunai, con un tempismo perfetto.
    Non volevo concedergli nemmeno un attimo di respiro, volevo metterlo sin da subito sotto pressione, attaccandolo con molta aggressività.
    Kazuki però, mentre lo stavo colpendo ebbe anche il tempo di distogliere lo sguardo dalla mia offensiva, per controllare con gli occhi, l'entità della ferita sul suo braccio destro.
    Il calcio andò a vuoto e assunsi la posizione di guardia.

    Ah molto bravo, mi hai sorpreso all'ultimo momento cercando di colpirmi invece con un calcio laterale....interessante attacco nascosto il tuo!
    Ma adesso se permetti tocca a me!!!


    Alla sua minaccia rimasi impassibile.
    Mostravo una tranquillità spiazzante, derivante da una grande sicurezza nei miei mezzi.
    Il primo attacco fu un fendente eseguito con la mano destra che andava a minacciare la mia spalla sinistra.
    La mano sinistra era già posizionata, per mezzo della guardia che aveva assunto, davanti al viso, pronta a difendere la parte alta del mio corpo.
    Quando il kunai calò minaccioso verso la mia spalla, intercettai il suo polso con il mio avambraccio sinistro che salendo verso l'alto lo bloccò a mezz'aria impedendogli di scendere oltre.
    Era una sorta di Age Uke, la parata alta del karate.

    Attaccando dall'alto verso il basso in quel modo l'Uchiha aveva scoperto tutto il suo fianco destro.
    Il mio sguardo e il mio istinto combattivo notarono l'apertura che lo studente mi aveva offerto su un piatto d'argento.
    Così con una forza e una velocità esplosiva sferrai un violentissimo montante sinistro diretto al suo fegato destro cercando di coglierlo fuori guardia. Il montante era un colpo ascendente con una traiettoria leggermente obliqua che mirava ad incassare le nocche della mia mano sinistra rinforzate dall'acciaio delle bende da combattimento sotto le sue costole fluttuanti per centrarene il fegato.
    Il colpo venne scagliato caricando il peso di tutto il corpo sulla gamba sinistra per poi scaricarlo, tramite il colpo, oscillando per portarlo sulla gamba destra. In questo modo avrei caricato nel pugno tutta la forza e il peso del mio corpo per un risultato a dir poco devastante.
    Da quella posizione, con il peso carico sulla gamba destra avrei scagliato un potentissimo gancio destro diretto alla tempia sinistra, scaricando tutto il peso dalla gamba destra a quella sinistra per sfruttare lo stesso principio del montante.
    I due colpi vennero concatenati in un uno-due che lasciava davvero poco tempo di reazione e vennero potenziati dal chakra per accrescere la fluidità e la forza della manovra.
    La combinazione era davvero insidiosa perchè mirava a due punti molto delicati e potenzialmente da ko come il fegato e la tempia.
    Dopo la combinazione avrei terminato l'offensiva con un low kick scagliato con la mia tibia sinistra al suo femore destro in modo da intercettare un suo eventuale spostamente all'indietro sfruttando il maggior raggio che la gamba offriva rispetto al pugno, oppure qualora non si fosse mosso all'indietro per evitare la combinazione di pugni, avrei io stesso effettuato un mezzo spostamento all'indietro per trovare la giusta distanza per calciare, in modo che la gamba potesse avere il giusto spazio per distendersi ed imprimere la massima forza al colpo.
    La gamba, flessibile come una frusta, ma dura come l'acciaio per via delle bende rinforzate avrebbe con un movimento circolare da sinistra verso destro mirato al femore destro dell'Uchiha, quasi fosse un colpo d'ascia. Un attacco molto doloroso se a segno che avrebbe anche potuto compromettere la sua agilità di movimento per il resto dello scontro, o almeno questo era quello a cui puntavo.
    Terminato l'attacco sarei rimasto con la medesima guardia fin'ora mostrata, fissando l'Uchiha con freddezza.
    Fino a quel momento si era rivelato una delusione.



    Ferite: nessuna
    Chakra: 8/10 Bassi

    Consumi: 1/2 basso forza per lancio, 1/2 basso velocità per calcio laterla, 1/2 basso montante sinistro, 1/2 basso gancio destro
    • Slot Difesa 1: Parata con braccio sinistro

    • Slot Difesa 2:

    • Slot Difesa 3:

    • Slot Azione 1: montante sinistro al fegato - potenza 25 (fasce) velocità +1

    • Slot Azione 2: gancio destro alla tempia - potenza 25 (fasce) velocità +1

    • Slot Azione 3: low kick sinistro al femore destro - potenza 20 (fasce)


    • Slot tecnica: //

    • QUALCHE NOTA:
      1) ho ignorato dove dici che ti supero di lato e poi mi giro verso di te perchè non lo faccio, io tiro un calcio laterale non mi muovo da quella posizione.
      2) non ho capito la difesa dal calcio laterale ruotando il busto di 90°, visto che non ti muovi dal tuo asse verticale come fai ad evitare il colpo semplicemente ruotando su te stesso ?
      3) ho ignorato il tuo calcio in quanto dici SE schivo esegui il calcio, ma io ho parato il colpo, quindi è un'ipotetica che non si attiva.



    Edited by Maki Baian - 17/4/2016, 16:40
     
    .
  7. Garadash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlato Kazuki
    Pensato Kazuki
    Parlato altri

    First blood

    Un rapido contrattacco





    Il giovane studente scattò in avanti e avvicinandosi all'avversario preparò l'attacco: alzò il braccio che impugnava il kunai e con un rapido movimento discendente mirò a colpire la spalla sinistra dell'avversario, il quale era rimasto davanti a lui in posizione di guardia abbastanza stabile. Il fendente sembrava essere molto deciso e forte ma al suo avversario bastò una semplice parata con l'avambraccio verso l'alto per andare ad intercettare il polso di Kazuki prima che il suo kunai l'avesse colpito, così facendo venne annullato l'attacco dell'Uchiha che rimase con la guardia aperta e offrendo tutto il fianco destro a Maki-kun che certamente non sarebbe rimasto ad osservargli l'ascella.
    In quel momento Kazuki spalancò gli occhi, non si aspettava che il suo colpo venisse parato con tanta facilità; vide allora che Maki-kun preparò il un pugno montante a uso "boxe" verso le sue costole che erano rimaste scoperte per il tempo che il ragazzo aveva impiegato con il fendente.
    Dato che il suo avversario aveva perso molto tempo con la parata alta stile "shotokan", il montante avrebbe richiesto comunque un arretramento del braccio per poter caricare il colpo e Kazuki approfittò di quel momento per lasciar cadere l'arma che impugnava nella mano destra e senza perder tempo, si slanciò in avanti con il corpo e andò a bloccargli il polso con entrambe le mani appena vide che gli stava partendo il pugno, aumentando in anticipo i propri riflessi [Slot difesa 1].
    Subito dopo Maki-kun con il peso sulla gamba destra, scaricò tutto sull'altra gamba e partì con un gancio destro pericolosissimo diretto alla tempia dell'Uchiha, che doveva fare molto male. Kazuki lasciò subito la presa del polso avversario e si abbassò con un rapido movimento piegandosi sulle gambe; bastò scendere di poco siccome il colpo era mirato alla tempia e quindi abbastanza alto. Il pugno destro gli sorvolò al di sopra della testa di almeno quindici centimetri e il ragazzo si sentì uno spostamento di capelli per via del vento provocato dall'attacco. [Slot difesa 2].

    Effettuata la combinazione uno-due d'attacco fulminea, Maki-kun arretrò leggermente per caricare un terzo attacco, stavolta di gamba; mentre Kazuki distendeva le proprie gambe per tornare in posizione eretta ecco che l'avversario si cimentò in un calcio effettuato con la tibia sinistra verso il suo femore. Stavolta Il colpo se lo prese in pieno ma effettuando improvvisamente il dovuto contrattacco, si scagliò addosso con un gancio sinistro rivolto alla guancia avversaria senza lasciar tempo all'altro di poter arretrare. Richiamò una piccola dose di chakra per cercare di resistere quel poco in più che bastava ad essere ancora più letale; un contrattacco rischioso....ma ormai era pronto al tutto per tutto e non badò a spese fisiche. S&M

    Chakra: 7,75 bassi/10 bassi
    Vitalità: 6,5 leggere/8 leggere
    Energia vitale: 28,5 leggere/30 leggere

    Slot difesa 1: Afferra il polso avversario
    Slot difesa 2: Si abbassa, piegandosi sulle gambe
    Slot difesa 3: S&M

    Slot azione 1: S&M- Contrattacca con gancio sinistro in faccia
    Slot azione 2: //
    Slot azione 3: //

    Slot tecnica 1: //
    Slot tecnica 2: //

    Slot gratuito:

    NOTE:
    1) Se è capitato che non ho capito qualche tua azione era solo perchè hai omesso di scrivere gli slot azione e difesa nel post, quindi mi sfuggivano :)
    2) alla tua parata contro il mio polso avresti dovuto subire il minimo (le bende valgono solo per attaccare)
    3) specifica la prossima volta cosa hai modificato nel post visto che hai apportato una modifica, tipo io ti ho fatto un Edit molto visibile apposta
    4) dato che la mia ipotetica del secondo attacco non si è concretizzata recupero chakra e vitalità spesa per essa
     
    .
  8. Maki Baian
        Like  
     
    .

    User deleted


    No. Non ci siamo.
    L'uchiha stava commettendo un errore strategico dopo l'altro, anche se era uscito bene dalla mia offensiva.
    La difesa dal mio montante sinistro fu una presa con entrambe le mani del mio braccio.
    Non avevo mai visto una manovra difensiva del genere: afferrare un montante in quel modo, da una distanza irrisoria, era davvero molto difficile, se non fisicamente impossibile.
    Solitamente un colpo del genere viene schivato essendo a corto raggio con un movimento ad allontanarsi sfruttando l'agilità di movimento, oppure bloccato con la guardia.
    Inoltre se fosse stata una finta probabilmente sarebbe rimasto completamente spiazzato. Afferendo l'arto con entrambe le mani poi, esponeva tutto il suo corpo alla mia mano libera che avrebbe potuto colpirlo indisturbata.
    Tuttavia era riuscito a bloccare il mio montante sul nascere. Nel tempo di caricare e colpire, aveva intuito il colpo, lasciato cadere il kunai, si era sporto in avanti e aveva afferrato il pugno dalla cortissima distanza di combattimento con entrambe le mani e cortissima distanza vuol dire colpo rapidissimo dato che deve effettuare un movimento minimo.
    Era come se lo avesse previsto, era questo il potere degli Uchiha ?
    Il gancio destro venne schivato abbassandosi mentre il mio low kick sinistro andò a segno abbattendosi sul suo femore.
    Il mio sguardo si fece più acuto attraverso alla serrata guardia pugilistica che avevo assunto.
    L'avversario dopo aver subito il calcio contrattaccò all'istante con un gancio destro.
    Essendomi addirittura allontanato per trovare la giusta distanza per colpire con il low kick, ovviamente il controattacco di gancio fu una mossa stupida, in quanto il gancio è un colpo dalla cortissima distanza di combattimento che si usa nel corpo a corpo ravvicinato data la traiettoria circolare e l'angolatura che assume il braccio, non ha la stessa portata di un jab, di un diretto e tantomeno di un calcio, ed era la distanza da calcio che ora ci separava.
    Così quando inevitabilmente si avvicinò per colpirmi con il gancio mi fu semplice intuire l'offensiva ed ebbi tutto il tempo per eseguire una perfetta schivata da gancio.
    Mantenendo la schiena dritta piegai le gambe abbassando il baricentro in modo da togliermi dalla traiettoria del colpo tenendo i pugni stretti al mento, da così accucciato feci un passo con la gamba destra ad uscire dalla traiettoria circolare del gancio per spostarmi da davanti sul fianco sinistro dell'Uchiha mentre il suo colpo andava a vuoto sopra di me. Immediatamente dopo, ma ancor prima di riprendere la posizione eretta, scagliai un velocissimo diretto sinistro allo stomaco completamente scoperto dell'uchiha con il chiaro intento di spezzargli la respirazione.
    Tornai in posizione eretta mantenendo la guardia serrata fin'ora assunta a scagliai un gancio destro di nuovo diretto alla tempia sinistra dello studente e poi concatenai un montante sinistro all'addome. Sfruttando due arti diversi il tempo tra un colpo e l'altro fu irrisorio, un uno-due rapidissimo che mirava prima in alto e poi in basso per cercare di trovare scoperto il mio rivale.
    Terminato l'attacco avrei eseguito un mezzo balzello per trovare la giusta distanza di combattimento per calciare e avrei attaccato ancora, senza concedergli un attimo di respiro, con l'agressività di chi voleva mettere il prioprio avversario K.O.
    Sorrisi come se stessi covando qualcosa di terribile, prima di far esplodere una tempesta di calci.

    57054a0d00f6e


    il primo fu un low kick circolare sinistro analogo al precedente, ruotando sulla gamba d'appoggio destra in senso orario scagliai a folle velocità e potenza la tibia contro il femore destro dello studente scaricando tutto il peso e la forza del mio corpo sulla sua gamba già danneggiata, alla stregua di un colpo d'ascia. Poi richiamai la gamba appoggiandola a terra, ritrovai la giusta distanza per colpire e ruotando questa volta sulla gamba sinistra e in senso anti-orario scagliai un calcio circolare con la gamba destra diretto al suo fianco sinistro con il chiaro intento di frantumargli qualche costola vista la potenza che poteva vantare quel genere di calcio, o almeno così speravo. Slot tecnica: Vento della foglia.
    Durante tutta l'offensiva tenni i pugni agli zigomi e terminato l'attacco mi riposizionai nella guardia fin'ora adottata.

    Questi Uchiha non sono un gran che dopo tutto...

    Lo provocai sorridendo.
    Non ero ancora stato ferito, ma il chakra si stava esaurendo, dovevo stare molto attento a sfruttare ogni errore dell'avversario a mio favore per massimizzare le mie energie.



    Ferite: nessuna
    Chakra: 4.5/10 Bassi

    Consumi: 1/2 basso forza per lancio, 1/2 basso velocità per calcio laterla, 1/2 basso montante sinistro, 1/2 basso gancio destro, 1/2 basso diretto sinistro, 3 bassi vento della foglia
    • Slot Difesa 1: Schivo il gancio sinistro abbassandomi

    • Slot Difesa 2:

    • Slot Difesa 3:

    • Slot Azione 1: diretto sinistro allo stomaco - potenza 20 (fasce) velocità +2

    • Slot Azione 2: gancio destro alla tempia - potenza 20 (fasce)

    • Slot Azione 3: montante sinistro allo stomaco - potenza 20 (fasce)


    • Slot tecnica: Vento della foglia: L'utilizzatore può sferrare due devastanti attacchi a corpo a corpo con gli arti inferiori. Entrambi gli attacchi hanno Velocità o Forza incrementati di 2 tacche.

    • NOTE:
      1) ho editato solo correggere le note off game, il post non è variato di una virgola come avrai notato.
      2) la difesa e il calcolo dei danni è sempre autoconclusivo non matematico, saranno poi i giudici a valutare. A mio parere bloccare il polso della mano che attacca con un kunai non infligge danni.


     
    .
  9. Garadash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlato Kazuki
    Pensato Kazuki
    Parlato altri

    First blood

    Continua lo scontro





    La concentrazione non serviva, non stavolta. Kazuki dopo aver visto partire il calcio al femore da parte dell'avversario decise di preparare un rapido e fulmineo contrattacco per coglierlo di sorpresa; il prezzo da pagare? Una bella botta! Il colpo dell'avversario andò ad impattare proprio dov'era previsto che andasse, dove Maki-kun aveva mirato a colpire e cioè al femore destro dell'Uchiha. Un forte dolore di contusione si fece sentire in quell'istante, ma senza ovviamente perder tempo il ragazzo si scaraventò con un gancio sinistro mirato, in direzione della guancia dell'avversario.
    Il pugno non andò a segno come previsto che fosse; Kazuki non aveva stretto bene la distanza prima di scagliare il gancio che, come si può immaginare, ha bisogno di poco spazio per colpire dato il corto raggio del colpo a movimento circolare. Maki-kun vide arrivare il pugno con la coda dell'occhio, si piegò leggermente sulle ginocchia e con un passettino verso l'esterno andò completamente a schivare il colpo facendolo passare sopra di lui di qualche centimetro.
    Mentre Kazuki passò con il braccio sopra la sua testa si accorse di essere lui stesso in pericolo adesso, essendosi esposto al suo avversario e tenendo una posizione favorevole a lui. In quel momento i suoi occhi andarono ad incrociarsi con quelli dell'avversario e ci fù un'incrocio elettrizzante e pieno di rabbia; mentre Maki-kun era piegato sulle ginocchia scagliò un rapido diretto sinistro rivolto allo stomaco dell'Uchiha che, grazie ai suoi riflessi, riuscì a vedere in tempo il pugno partire e con il braccio destro andò a parare il diretto al di sotto del proprio braccio sinistro, con il palmo della mano aperta [Slot difesa 1]; sentì subito un lieve dolore nel palmo della mano, e se la sentì leggermente bruciare. Subito dopo l'avversario tornò in posizione eretta, mentre Kazuki recuperò la guardia dopo essere andato a vuoto con il gancio e parato il diretto con la mano destra; ecco che il suo rivale fece partire un gancio destro in direzione della testa di Kazuki con l'intento di stordirlo pienamente ma approfittando del fatto di essere in posizione ora stabile e in guardia, il giovane Uchiha ebbe quel secondo necessario per scivolare all'indietro con un movimento fluido e veloce di gambe, effettuando quindi una semplice schivata [Slot difesa 2] posizionandosi ad un metro di distanza. Vide poi dopo che l'intento dell'avversario era un montante subito dopo il gancio, cercando una combinazione uno-due veloce e precisa, ma lo spostamento di Kazuki mandò letteralmente a vuoto la combinazione facendo barcollare l'attaccante che a quanto pare però non si diede per vinto....subito prese di nuovo le distanze, questa volta per tirare dei calci, che sembravano essere molto veloci. Stavolta Kazuki non ebbe tempo di spostarsi data la velocità con cui l'avversario eseguì quei colpi, quindi richiamò una dose di chakra abbastanza forte da resistergli senza farsi troppo male, parando così il colpo con la gamba destra rimanendola ferma e indurendo il quadricipide [Slot difesa 3] [danno]. Subito sentì un leggero fastidio per via del chakra usato; poi appena vide il suo avversario partire di nuovo stavolta con l'altra gamba, richiamò di nuovo una dose di chakraper parare il secondo calcio con tutte e due le mani. Focalizzò la gamba che era partita in direzione del suo fianco sinistro e si posizionò con le mani davanti andando a farsi impattare contro lo stinco avversario subendo parte della forza impressa al colpo [Slot azione 1]. Il dolore iniziava a farsi sentire, doveva assolutamente reagire o sarebbe stato troppo tardi per lui. Intanto Maki-kun tornò in posizione di guardia in attesa di eventuali offensive di Kazuki, che a quanto pare non aveva intenzione di starsene fermo.

    Ho aspettato anche troppo per attaccarti, ora vedrai!!!

    Più convinto che mai a colpire il suo avversario, Kazuki si preparò ad un'offensiva sfoderando tutta la sua abilità. Spostò la gamba sinistra in avanti assumendo la classica guardia per attaccare, poi caricò la gamba arretrata e scagliò un calcio circolare rivolto al fianco sinistro dell'avversario; questo colpo lo concentrò in un modo particolare
    Arte della Contusione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare attacchi a contusione più efficaci. Una volta a round, un danno a contusione può causare una riduzioni delle prestazioni: la zona colpita, se è un arto, può essere Semiparalizzata per 1 round. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da studente in su]
    tentando di paralizzare parte del corpo avversario con l'energia scaturita tramite il calcio. [Slot tecnica 1]

    Se [ Ipotetica 1]avesse colpito il bersaglio avrebbe di certo avuto un vantaggio data l'efficacia della paralisi sia che fosse stata piena sia invece che avesse solo in parte paralizzato il corpo avversario. Avrebbe poi mantenuto la stessa concentrazione e scagliato una gomitata destra in pieno volto con decisione. [Slot azione 2]

    Se [ Ipotetica 2] l'avversario avesse invece schivato il calcio muovendosi lateralmente, Kazuki dopo aver richiamato la gamba, avrebbe caricato un diretto sinistro potenziato dal chakra e con estrema precisione gliel'avrebbe scagliato contro la mandibola, per stordirlo e provocargli contusioni pesanti. [Slot azione 2] Dopo colpito avrebbe infine scagliato un montante con il braccio destro sempre in direzione del viso, puntando stavolta al mento con un colpo ascendente. [Slot azione 3]
    Quest'ultimo colpo era particolarmente efficace se fosse entrato il secondo poichè mirava ad una zona molto sensibile e delicata come il mento.

    Kazuki si riposizionò a breve distanza dall'avversario mantenendo sempre la sua guardia alta e preparandosi a tutto.




    Chakra: 5 bassi/10 bassi con ipotetica 1 --- 4,5 bassi/10 bassi con ipotetica 2
    Vitalità: 3 leggere/8 leggere
    Energia vitale: 25 leggere/30 leggere

    Slot difesa 1: parata con la mano destra
    Slot difesa 2: spostamento all'indietro
    Slot difesa 3: parata con gamba destra

    Slot azione 1: parata con entrambe le mani
    Slot azione 2: gomitata destra in pieno volto con ipotetica 1 --- diretto sinistro con ipotetica 2
    Slot azione 3: montante destro al mento con ipotetica 2

    Slot tecnica 1: Arte della contusione
    Slot tecnica 2:

    Slot gratuito:
     
    .
  10. Maki Baian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo la mia offensiva era arrivato il turno dell'Uchiha.
    CITAZIONE
    Ho aspettato anche troppo per attaccarti, ora vedrai!!!

    Mi limitai a sorridere, fissandolo attravero la mia guardia da pugile, come ad accettare la sua sfida.
    Il primo attacco fu un circolare al mio fianco sinistro eseguito con la gamba destra.
    Non dovetti fare altro che irrigidire il mio braccio sinistro con il chakra per accrescerne la resistenza, serrando leggermente la guardia.Slot difesa 1
    Data la mia posizione di combattimento, braccio e avambraccio coprivano già il lato sinistro del mio busto, non dovetti fare altro che piegarmi leggermente su quel fianco per incassare il colpo sul braccio, con ambo i pugni stretti al mento.
    Strinsi i denti per il dolore rimanendo perfettamente lucido e vigile, pronto a contrastare la sua prossima mossa.
    Immediatamente mi accorsi che quel calcio era stato scagliato con grande maestria. Il braccio era indolenzito e non rispondeva con la sua consueta fluidità.
    E bravo il mio piccolo Uchiha...
    Il secondo attacco fu una gomitata destra.
    Astuto andava a colpire sul mio lato sinistro, quello con il braccio inabilitato, ma la gomitata è un colpo a cortissimo raggio, ancor più corto del gancio e del montato, per questo era facilmente evitabile schivando all'indietro.
    Il colpo era stato eseguito dopo un calcio circolare che richiedeva una certa distanza per risultare essere efficace, per cui Kazuki si sarebbe dovuto avvicinare leggermente per colpire con il gomito e questo mi avrebbe dato il tempo di reagire con efficacia alla sua offensiva.
    Piegai il busto all'indietro lasciando sfrecciare il gomito davanti al mio viso, sentii lo spostamento d'aria sferzarmi sul volto vista la schivata millimetrica. Slot difesa 2
    Bravo, ma non bravissimo! Commentai divertito Sei riuscito a ferirmi, ora però tocca a me! Con la mano destra estrassi un kunai dall'apposito astuccio. Non potevo ancora usare il braccio sinistro per il colpo ricevuto, avrei dovuto sfruttare gli arti inferiori.
    La guardia di Kazuki prevedeva il braccio destro alto e quello sinistro lungo il fianco.
    Avrei attaccato direttamente la sua guardia!
    Con un movimento molto rapido feci sfrecciare il kunai in avanti come ad eseguire un affondo, ma a metà traiettoria ruotai il polso verso l'esterno posizionando la lama quadrangolare orizzontalmente, pronta a tagliare anzichè perfore e da lì, la feci scattare verso sinistra, trasformando l'affondo in un tondo dritto, cercando di recidere con un taglio netto il braccio destro che Kazuki esponeva tra noi due.
    Il colpo era molto rapido e agile, quando si sfruttano delle lame così corte è importante non eseguire movimenti ampi con il braccio, ma il più serrati possibili per lasciare meno tempo possibile all'avversario per intuire la traiettoria del colpo. Ampi movimenti guadagnano sicuramente in forza, ma perdevano in velocità e imprevedibilità e il mio assalto aveva bisogno di queste, inoltre avrei sfruttato il filo della lama del kunai per offendere anzichè la forza bruta.
    Terminato l'attacco avrei assecondato il movimento circolare del braccio abbassando il baricentro e rotando di 360° sul mio asse verticale per eseguire una spazzata con la gamba destra con una rapidità fulminea.
    Si trattava di uno dei miei taijutsu preferiti: la raffica della foglia. Slot tecnica 1: Raffica della foglia
    Se il colpo fosse andato a segno sarei riuscito a togliere l'appoggio di Kazuki dal terreno e spazzarlo via a 3 metri di distanza.
    Avrei aproffitato di quei 3 metri in cui il suo corpo sarebbe stato in balia del mio taijutsu e quindi impossibilitato al suo pieno controllo per attaccarlo scagliandogli contro il kunai che avevo in mano al busto, il punto più grande e facile da colpire.
    Il lancio avvenne quando il suo corpo era a circa 1,8m in modo da consentire alla lama di acquisire una certa forza e velocità, supportato anche dal chakra che avevo impresso. Slot azione 2 e per concludere la mia combinazione avrei bruciato quei pochi metri che ci separavano (slot gratuito) per colpirlo di nuovo con un calcio laterale al busto con la gamba sinistra analogamente al mio primo attacco. Slot azione 3
    La gamba come una lama avrebbe affondato nel suo busto distendendosi completamente per cercare di metterlo finalmente k.o., punto d'impatto il taglio del piede.
    Avrei sfruttato il fatto che dopo il volo che la raffica della foglia gli avrebbe fatto fare il suo equilibrio, nell'immediato, sarebbe risultato piuttosto precario per affrontare un calcio così potente o almeno a questo puntavo.

    Se la raffica della foglia non fosse andata a segno e in qualsiasi altro caso avrei terminato riprendendo la mia guardia pugilistica.
    Sentivo di aver dato fondo a quasi tutto il mio chakra, ancora pochi scambi e non avrei piu avuto la forza psicofisica per continuare.



    Ferite: 1!/2 leggera al braccio sinistro
    Chakra: 3/10 Bassi

    Consumi: 1/2 basso forza per lancio, 1/2 basso velocità per calcio laterla, 1/2 basso montante sinistro, 1/2 basso gancio destro, 1/2 basso diretto sinistro, 3 bassi vento della foglia, 1/4 basso resistenza per difesa, 1/4 basso lancio kunai, 1 basso raffica della foglia
    • Slot Difesa 1: Incasso il colpo impastando in resistenza +1

    • Slot Difesa 2: Spostamento del busto all'indietro

    • Slot Difesa 3:

    • Slot Azione 1: Colpo di taglio con il kunai al braccio destro avversario

    • Slot Azione 2: lancio kunai +1 forza

    • Slot Azione 3: calcio laterale - potenza 20 (fasce)


    • Slot tecnica:

      Raffica della foglia - Konoha Reppuu
      Villaggio: Konoha
      Posizioni Magiche: Nessuna (0)
      L'utilizzatore può compiere un giro di 360° sull'asse frontale, abbassando il baricentro, effettuando una spazzata alle gambe avversarie per sbilanciarlo e allontanarlo. La Velocità è aumentata di 4 tacche.
      Tipo: Taijutsu
      (Livello: 6 / Consumo: Basso )
      [Allontanamento: 3 metri ogni grado]

      [Da studente in su]



     
    .
  11. Garadash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlato Kazuki
    Pensato Kazuki
    Parlato altri

    First blood

    Mosse e contromosse





    Il combattimento era entrato ormai in una fase di potenti contrattacchi, ad ogni colpo di uno seguiva un contraccolpo dell'altro per cercare di danneggiare al massimo l'avversario e farlo cedere arrendendosi; i due ragazzi era più che mai decisi a battersi per una vittoria che sapeva di trionfo personale.
    Anche se Kazuki aveva riportato molti danni fino ad'ora, cercò i tutti i modi di concentrarsi per sferrare un attacco stavolta molto pericoloso e devastante, cercando di andare a paralizzare il corpo di Maki Baian tramite l'arte della contusione. Caricò la gamba destra e sferrò un calcio laterale per cercare di colpirlo al fianco, ma il colpo prese solo il braccio....Maki si era irrigidito con la sua guardia e aveva incassato il calcio non sapendo che un attimo dopo si sarebbe trovato in situazione di paralisi parziale; immediatamente Kazuki sferrò una gomitata diretta al volto molto veloce, ma data la distanza bastò un leggero spostamento all'indietro a Maki per schivare il colpo e far andare a vuoto il giovane Uchiha.

    Bravo, ma non bravissimo! Sei riuscito a ferirmi, ora però tocca a me!

    Vieni avanti, sono pronto!

    Le parole del suo avversario sembrarono molto forti, stà di fatto che comunque Kazuki era pronto a riceverlo essendosi già posizionato in precedenza con la sua solita guardia da combattimento.
    Gli occhi adesso si spostarono sulla mano destra avversaria che estrasse un kunai dall'astuccio e subito provò un affondo a cercare di recidere il braccio dell'Uchiha, girando il polso. Fortunatamente l'attacco era molto prevedibile siccome Maki non aveva nascosto il braccio con cui estrasse il Kunai, quindi una volta notato il movimento di estrazione, Kazuki cominciò ad imprimere forza sulla gamba avanzata; appena vide l'avversario affondare con l'arma si slanciò di un metro indietro evitando il colpo, dato il poco spazio di cui l'affondo aveva bisogno [Slot difesa 1].
    L'affondo era probabilmente un diversivo perchè immediatamente dopo Maki effettuò una sua tecnica molto efficace, scatenandosi in una ruotata a 360°; si abbassò con tanta velocità che Kazuki non fece in tempo a schivare e venne spazzato via senza aver potuto resistergli, sentì quindi una leggera botta.
    Mentre era in volo notò con la testa piegata sul busto che il suo avversario gli scagliò anche contro il kunai che teneva in mano; avendo il corpo in volo era praticamente parallelo al terreno mentre venne scagliato via dalla raffica della foglia, quindi il Kunai gli puntava dritto sotto i piedi. Non avendo tempo di reagire richiamò una piccola dose di chakra sotto i piedi cercando di resistere al colpo riportando meno dolore possibile. L'arma lo colpì sotto il piede sinistro e Kazuki fece una smorfia di dolore, mentre il suo corpo atterrava poco più avanti; mentre alzava lo sguardo si portava in posizione eretta anche se con fatica per il colpo ricevuto.
    Appena ebbe lo sguardo sul suo avversario notò come egli si fosse lanciato subito per un ulteriore attacco; vide grazie ai suoi riflessi il calcio laterale arrivare e riuscì a spostarsi velocemente a destra per evitare il colpo che stavolta arrivava dritto allo stomaco [Slot difesa 2].

    L'avversario si riposizionò in guardia pronto ad attenderlo; intanto le botte prese iniziavano a farsi sentire sul corpo di Kazuki che però non si arrese e si preparò anche lui ad attaccare.

    Si lo ammetto sei stato forte stavolta.....vediamo se riesci a difenderti da questo

    Prima tirò fuori dalla tasca un tonico
    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media.
    Dose Massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    , lo bevve e si sentì in pochi istanti un pò meglio dal punto di vista del dolore [Slot azione 1]; poi si preparò al suo attacco. Tirò fuori un kunai [Slot gratuito Ist] e lo lanciò mirando al petto dell'avversario con un lancio potenziato dal chakra [Slot azione 2]; un attimo dopo scattò in direzione di Maki per colpirlo direttamente con il proprio corpo.[Slot gratuito]. Sia che avesse mancato il bersaglio con il kunai, sia invece che lo avesse colpito in pieno, Kazuki arrivato addosso all'avversario si sarebbe slanciato con tutta velocità con un pugno diretto al viso con il braccio destro richiamando una forte dose di chakra [Slot azione 3]. Immediatamente dopo sentì un dolore causato proprio per l'eccessivo uso di chakra che aveva usato per il pugno diretto; ormai non aveva molte energie, ma grazie al dosaggio del proprio chakra riuscì ad effettuare comunque gli attacchi portandoli con estrema precisione.

    Lo scontro ormai era quasi volto al termine...




    Chakra: 3 bassi / 10 bassi
    Vitalità: 3,75 leggere / 8 leggere (recupero di 3 leggere dopo il tonico)
    Energia vitale: 25,75 leggere / 30 leggere

    Slot difesa 1: spostamento all'indietro
    Slot difesa 2: spostamento a destra
    Slot difesa 3:

    Slot azione 1: ingurgito tonico
    Slot azione 2: lancio kunai con impasto in forza +2
    Slot azione 3: pugno diretto al volto

    Slot tecnica 1:
    Slot tecnica 2:

    Slot gratuito 1: estrazione kunai
    Slot gratuito 2: scatto verso l'avversario
     
    .
10 replies since 6/4/2016, 16:14   225 views
  Share  
.