Ubriacone contro Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garadash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlato Kazuki
    Pensato Kazuki
    Parlato altri

    First blood

    Giovani ninja a confronto





    Appena Kazuki si presentò nell'arena al suo avversario, egli si voltò verso di lui e lo guardò con aria annoiata; poi ebbe da dire qualcosa nei suoi confronti...

    Oh finalmente sei arrivato, sei in ritardo!

    Veramente pensavo di essere in anticipo dal momento in cui mi sono avviato di casa. Comunque non mi hai detto ancora come ti chiami se la metti così.

    Il giovane Uchiha si posizionò davanti al suo avversario a circa dieci metri. Intanto che fissava quel ragazzo già pensava ad un modo di poterlo attaccare, aveva smesso con la presentazione, anche se adesso toccava all'altro dire il proprio nome.

    Un clan blasonato il tuo... io sono Baian, Maki Baian

    E mentre si presentava. già si preparava ad eseguire un movimento per iniziare il combattimento estraendo due kunai dal proprio astuccio portakunai. Aggiunse poi di essere conosciuto al villaggio con il soprannome di "ubriaco"; in effetti sembrava al quanto strano e già dalla presentazione e dai suoi modi di fare nel criticare il ritardo di Kazuki non sembrava essere affatto cortese e gentile, almeno fino a quel momento.
    Immediatamente iniziò a far roteare con le dita i due kunai esibendosi in un giochetto al quanto affascinante; Kazuki lo guardava con attenzione per notare una probabile azione intrapresa di lì a pochi istanti. Lo sguardo fisso sulle armi dell'avversario non faceva trasparire timore nè paura, mentre il suo corpo era rilassato e pronto al combattimento, carico di energia d'altro canto.

    Dai fammi vedere cosa sai fare con quei kunai, io sono qui che ti aspetto!!!

    Subito dopo il suo avversario scattò in avanti atto a dirigersi contro Kazuki per attaccarlo frontalmente; con dei piccoli passi veloci accorciò subito le distanze e arrivato a circa tre metri scagliò i kunai verso il petto del giovane Uchiha.
    Il ragazzo riuscì a vedere in tempo i kunai in volo mentre gli arrivavano a gran velocità, dritti davanti a lui [potenziamento]; si spinse con tutta la forza della gamba destra nell'altra direzione comprimendone tutta l'energia del corpo per non farsi colpire.[Slot difesa 1]
    Le armi lo presero di striscio poichè la distanza era troppo corta per poter evitare completamente i kunai e riportò un graffio al braccio sinistro.

    Cavolo quanto era veloce!!!

    Kazuki si sentì subito il graffio al braccio e se lo guardò; poche gocce di sangue erano ne erano appena uscite, ma lui non si scompose e si rimise in guardia...
    Immediatamente si vide arrivare a tutta velocità l'avversario, praticamente se lo trovò mentre provava a sferrargli un calcio laterale per colpirgli lo stomaco. Purtroppo ebbe pochi attimi per pensare quindi si concentrò e sfruttò la sua velocità fulminea per roteare il busto verso destra di novanta gradi facendo passare oltre il proprio avversario che andò a vuoto portandosi dietro la carica del colpo impressa dal lungo scatto di quasi dieci metri.[Slot difesa 2] Il giovane Uchiha si voltò verso di lui e cominciò a concentrarsi per preparare il contrattacco.

    Ah molto bravo, mi hai sorpreso all'ultimo momento cercando di colpirmi invece con un calcio laterale....interessante attacco nascosto il tuo!
    Ma adesso se permetti tocca a me!!!


    Divaricò le gambe e alzò le guardia fissando negli occhi il suo avversario, ora era pronto e concentrato per andare a colpirlo; avrebbe sfruttato molta della sua forza data quasi la riuscita dell'attacco a sorpresa del suo avversario. Chiuse per due secondi gli occhi per ricordarsi della posizione precedente di Maki di quando si metteva in guardia, poi li aprì e sul suo viso si intravide un piccolo sorriso.
    Estrasse subito un kunai dalla suo portakunai [azione gratuita]e impugnandolo con la mano destra lo portò all'altezza del proprio viso quasi per mirarlo.
    Senza aspettare un secondo in più scattò in avanti [slot azione 1] coprendo i tre metri di distanza che si erano creati dopo che il suo avversario lo oltrepassò con la velocità impressa dalla sua corsa e arrivato a pochi centimetri alzò il braccio che impugnava l'arma e mirò alla spalla sinistra dell'avversario che intanto si era voltato verso di lui [slot azione 2].
    Se l'avversario avesse schivato il fendente, Kazuki dopo aver ritirato il braccio avrebbe indietreggiato la gamba sinistra e dopo averla caricata dietro al proprio corpo avrebbe richiamato una dose di chakra maggiore [potenziamento] per sferrargli un calcio frontale in pieno stomaco per spezzargli il fiato. [slot azione 3]
    Si sarebbe poi rimesso in posizione di guardia con il braccio destro alto che impugnava il kunai e quello sinistro a protezione del fianco, mentre le gambe erano leggermente flesse con quella sinistra avanti.

    Chakra: 7,75 bassi/10 bassi
    Vitalità: 7,5 leggere/8 leggere
    Energia vitale: 29,5 leggere/30 leggere

    Slot difesa 1: scatta verso sinistra per schivare i kunai
    Slot difesa 2: rotazione del busto verso destra
    Slot difesa 3: //

    Slot azione 1: scatto in avanti di 3 metri
    Slot azione 2: fendente alla spalla con kunai
    Slot azione 3: calcio frontale allo stomaco

    Slot tecnica 1: //
    Slot tecnica 2: //

    Slot gratuito 1: estrazione kunai

    EDIT
    Ho modificato l'impasto alle due statistiche perche avevo messo +2 invece di +4

    Edited by Garadash - 16/4/2016, 13:00
     
    .
10 replies since 6/4/2016, 16:14   226 views
  Share  
.