Ubriacone contro Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maki Baian
        Like  
     
    .

    User deleted


    No. Non ci siamo.
    L'uchiha stava commettendo un errore strategico dopo l'altro, anche se era uscito bene dalla mia offensiva.
    La difesa dal mio montante sinistro fu una presa con entrambe le mani del mio braccio.
    Non avevo mai visto una manovra difensiva del genere: afferrare un montante in quel modo, da una distanza irrisoria, era davvero molto difficile, se non fisicamente impossibile.
    Solitamente un colpo del genere viene schivato essendo a corto raggio con un movimento ad allontanarsi sfruttando l'agilità di movimento, oppure bloccato con la guardia.
    Inoltre se fosse stata una finta probabilmente sarebbe rimasto completamente spiazzato. Afferendo l'arto con entrambe le mani poi, esponeva tutto il suo corpo alla mia mano libera che avrebbe potuto colpirlo indisturbata.
    Tuttavia era riuscito a bloccare il mio montante sul nascere. Nel tempo di caricare e colpire, aveva intuito il colpo, lasciato cadere il kunai, si era sporto in avanti e aveva afferrato il pugno dalla cortissima distanza di combattimento con entrambe le mani e cortissima distanza vuol dire colpo rapidissimo dato che deve effettuare un movimento minimo.
    Era come se lo avesse previsto, era questo il potere degli Uchiha ?
    Il gancio destro venne schivato abbassandosi mentre il mio low kick sinistro andò a segno abbattendosi sul suo femore.
    Il mio sguardo si fece più acuto attraverso alla serrata guardia pugilistica che avevo assunto.
    L'avversario dopo aver subito il calcio contrattaccò all'istante con un gancio destro.
    Essendomi addirittura allontanato per trovare la giusta distanza per colpire con il low kick, ovviamente il controattacco di gancio fu una mossa stupida, in quanto il gancio è un colpo dalla cortissima distanza di combattimento che si usa nel corpo a corpo ravvicinato data la traiettoria circolare e l'angolatura che assume il braccio, non ha la stessa portata di un jab, di un diretto e tantomeno di un calcio, ed era la distanza da calcio che ora ci separava.
    Così quando inevitabilmente si avvicinò per colpirmi con il gancio mi fu semplice intuire l'offensiva ed ebbi tutto il tempo per eseguire una perfetta schivata da gancio.
    Mantenendo la schiena dritta piegai le gambe abbassando il baricentro in modo da togliermi dalla traiettoria del colpo tenendo i pugni stretti al mento, da così accucciato feci un passo con la gamba destra ad uscire dalla traiettoria circolare del gancio per spostarmi da davanti sul fianco sinistro dell'Uchiha mentre il suo colpo andava a vuoto sopra di me. Immediatamente dopo, ma ancor prima di riprendere la posizione eretta, scagliai un velocissimo diretto sinistro allo stomaco completamente scoperto dell'uchiha con il chiaro intento di spezzargli la respirazione.
    Tornai in posizione eretta mantenendo la guardia serrata fin'ora assunta a scagliai un gancio destro di nuovo diretto alla tempia sinistra dello studente e poi concatenai un montante sinistro all'addome. Sfruttando due arti diversi il tempo tra un colpo e l'altro fu irrisorio, un uno-due rapidissimo che mirava prima in alto e poi in basso per cercare di trovare scoperto il mio rivale.
    Terminato l'attacco avrei eseguito un mezzo balzello per trovare la giusta distanza di combattimento per calciare e avrei attaccato ancora, senza concedergli un attimo di respiro, con l'agressività di chi voleva mettere il prioprio avversario K.O.
    Sorrisi come se stessi covando qualcosa di terribile, prima di far esplodere una tempesta di calci.

    57054a0d00f6e


    il primo fu un low kick circolare sinistro analogo al precedente, ruotando sulla gamba d'appoggio destra in senso orario scagliai a folle velocità e potenza la tibia contro il femore destro dello studente scaricando tutto il peso e la forza del mio corpo sulla sua gamba già danneggiata, alla stregua di un colpo d'ascia. Poi richiamai la gamba appoggiandola a terra, ritrovai la giusta distanza per colpire e ruotando questa volta sulla gamba sinistra e in senso anti-orario scagliai un calcio circolare con la gamba destra diretto al suo fianco sinistro con il chiaro intento di frantumargli qualche costola vista la potenza che poteva vantare quel genere di calcio, o almeno così speravo. Slot tecnica: Vento della foglia.
    Durante tutta l'offensiva tenni i pugni agli zigomi e terminato l'attacco mi riposizionai nella guardia fin'ora adottata.

    Questi Uchiha non sono un gran che dopo tutto...

    Lo provocai sorridendo.
    Non ero ancora stato ferito, ma il chakra si stava esaurendo, dovevo stare molto attento a sfruttare ogni errore dell'avversario a mio favore per massimizzare le mie energie.



    Ferite: nessuna
    Chakra: 4.5/10 Bassi

    Consumi: 1/2 basso forza per lancio, 1/2 basso velocità per calcio laterla, 1/2 basso montante sinistro, 1/2 basso gancio destro, 1/2 basso diretto sinistro, 3 bassi vento della foglia
    • Slot Difesa 1: Schivo il gancio sinistro abbassandomi

    • Slot Difesa 2:

    • Slot Difesa 3:

    • Slot Azione 1: diretto sinistro allo stomaco - potenza 20 (fasce) velocità +2

    • Slot Azione 2: gancio destro alla tempia - potenza 20 (fasce)

    • Slot Azione 3: montante sinistro allo stomaco - potenza 20 (fasce)


    • Slot tecnica: Vento della foglia: L'utilizzatore può sferrare due devastanti attacchi a corpo a corpo con gli arti inferiori. Entrambi gli attacchi hanno Velocità o Forza incrementati di 2 tacche.

    • NOTE:
      1) ho editato solo correggere le note off game, il post non è variato di una virgola come avrai notato.
      2) la difesa e il calcolo dei danni è sempre autoconclusivo non matematico, saranno poi i giudici a valutare. A mio parere bloccare il polso della mano che attacca con un kunai non infligge danni.


     
    .
10 replies since 6/4/2016, 16:14   226 views
  Share  
.