Ubriacone contro Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garadash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlato Kazuki
    Pensato Kazuki
    Parlato altri

    First blood

    Mosse e contromosse





    Il combattimento era entrato ormai in una fase di potenti contrattacchi, ad ogni colpo di uno seguiva un contraccolpo dell'altro per cercare di danneggiare al massimo l'avversario e farlo cedere arrendendosi; i due ragazzi era più che mai decisi a battersi per una vittoria che sapeva di trionfo personale.
    Anche se Kazuki aveva riportato molti danni fino ad'ora, cercò i tutti i modi di concentrarsi per sferrare un attacco stavolta molto pericoloso e devastante, cercando di andare a paralizzare il corpo di Maki Baian tramite l'arte della contusione. Caricò la gamba destra e sferrò un calcio laterale per cercare di colpirlo al fianco, ma il colpo prese solo il braccio....Maki si era irrigidito con la sua guardia e aveva incassato il calcio non sapendo che un attimo dopo si sarebbe trovato in situazione di paralisi parziale; immediatamente Kazuki sferrò una gomitata diretta al volto molto veloce, ma data la distanza bastò un leggero spostamento all'indietro a Maki per schivare il colpo e far andare a vuoto il giovane Uchiha.

    Bravo, ma non bravissimo! Sei riuscito a ferirmi, ora però tocca a me!

    Vieni avanti, sono pronto!

    Le parole del suo avversario sembrarono molto forti, stà di fatto che comunque Kazuki era pronto a riceverlo essendosi già posizionato in precedenza con la sua solita guardia da combattimento.
    Gli occhi adesso si spostarono sulla mano destra avversaria che estrasse un kunai dall'astuccio e subito provò un affondo a cercare di recidere il braccio dell'Uchiha, girando il polso. Fortunatamente l'attacco era molto prevedibile siccome Maki non aveva nascosto il braccio con cui estrasse il Kunai, quindi una volta notato il movimento di estrazione, Kazuki cominciò ad imprimere forza sulla gamba avanzata; appena vide l'avversario affondare con l'arma si slanciò di un metro indietro evitando il colpo, dato il poco spazio di cui l'affondo aveva bisogno [Slot difesa 1].
    L'affondo era probabilmente un diversivo perchè immediatamente dopo Maki effettuò una sua tecnica molto efficace, scatenandosi in una ruotata a 360°; si abbassò con tanta velocità che Kazuki non fece in tempo a schivare e venne spazzato via senza aver potuto resistergli, sentì quindi una leggera botta.
    Mentre era in volo notò con la testa piegata sul busto che il suo avversario gli scagliò anche contro il kunai che teneva in mano; avendo il corpo in volo era praticamente parallelo al terreno mentre venne scagliato via dalla raffica della foglia, quindi il Kunai gli puntava dritto sotto i piedi. Non avendo tempo di reagire richiamò una piccola dose di chakra sotto i piedi cercando di resistere al colpo riportando meno dolore possibile. L'arma lo colpì sotto il piede sinistro e Kazuki fece una smorfia di dolore, mentre il suo corpo atterrava poco più avanti; mentre alzava lo sguardo si portava in posizione eretta anche se con fatica per il colpo ricevuto.
    Appena ebbe lo sguardo sul suo avversario notò come egli si fosse lanciato subito per un ulteriore attacco; vide grazie ai suoi riflessi il calcio laterale arrivare e riuscì a spostarsi velocemente a destra per evitare il colpo che stavolta arrivava dritto allo stomaco [Slot difesa 2].

    L'avversario si riposizionò in guardia pronto ad attenderlo; intanto le botte prese iniziavano a farsi sentire sul corpo di Kazuki che però non si arrese e si preparò anche lui ad attaccare.

    Si lo ammetto sei stato forte stavolta.....vediamo se riesci a difenderti da questo

    Prima tirò fuori dalla tasca un tonico
    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media.
    Dose Massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    , lo bevve e si sentì in pochi istanti un pò meglio dal punto di vista del dolore [Slot azione 1]; poi si preparò al suo attacco. Tirò fuori un kunai [Slot gratuito Ist] e lo lanciò mirando al petto dell'avversario con un lancio potenziato dal chakra [Slot azione 2]; un attimo dopo scattò in direzione di Maki per colpirlo direttamente con il proprio corpo.[Slot gratuito]. Sia che avesse mancato il bersaglio con il kunai, sia invece che lo avesse colpito in pieno, Kazuki arrivato addosso all'avversario si sarebbe slanciato con tutta velocità con un pugno diretto al viso con il braccio destro richiamando una forte dose di chakra [Slot azione 3]. Immediatamente dopo sentì un dolore causato proprio per l'eccessivo uso di chakra che aveva usato per il pugno diretto; ormai non aveva molte energie, ma grazie al dosaggio del proprio chakra riuscì ad effettuare comunque gli attacchi portandoli con estrema precisione.

    Lo scontro ormai era quasi volto al termine...




    Chakra: 3 bassi / 10 bassi
    Vitalità: 3,75 leggere / 8 leggere (recupero di 3 leggere dopo il tonico)
    Energia vitale: 25,75 leggere / 30 leggere

    Slot difesa 1: spostamento all'indietro
    Slot difesa 2: spostamento a destra
    Slot difesa 3:

    Slot azione 1: ingurgito tonico
    Slot azione 2: lancio kunai con impasto in forza +2
    Slot azione 3: pugno diretto al volto

    Slot tecnica 1:
    Slot tecnica 2:

    Slot gratuito 1: estrazione kunai
    Slot gratuito 2: scatto verso l'avversario
     
    .
10 replies since 6/4/2016, 16:14   226 views
  Share  
.