[QdV]La Grande Retata - L'Albergo

Missione per Atasuke, Kyomi e Kazuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted





    Indagini di Lusso

    ~Offerta Commerciale~





    L'intervento dell'uchiha non sembrò sortire grandi effetti sul duo, o quantomeno non su Aro che continuava imperterrito a mantenere la sua concentrazione su Kyomi.
    Di contro, invece, il massiccio dei due sembrava decisamente innervosito ogni volta che si parlava della Aralia e questo non faceva che confermare il suo probabile legame con la suddetta, oltre che l'oramai quasi palese collegamento tra l'aralia ed il loro obbiettivo. «Certo che voi Aro sapete bene come trattare i clienti...» commentò compiaciuto e con un sorrisetto sinistro all'offerta del consierge. «Certo non mi è ancora ben chiaro di che cosa si occupano, ma approfittare di questa tappa per conoscere un potenziale partner commerciale di certo non sarebbe che un ulteriore piacevolissimo extra da parte vostra... Inoltrate, inoltrate pure» Rispose, prima di procedere verso la finestra con il suo teatrino, evidentemente convincente, dato che il signor Aro non sembrò preoccuparsi di nulla, o almeno Atasuke non poté notare nulla di particolarmente sospetto. «Paese del fulmine e del riso avete detto? Per gli dei, in quelle lande desolate del nord mi si è gelato il culo! Senza contare di quel tratto ghiacciato in mezzo! No, ho smesso di andare da quelle parti, inoltre i miei commerci non sono stati molto apprezzati da quelle parti. Preferisco di gran lunga dedicarmi agli scambi con il paese del ferro. Non hanno una grande ospitalità ed il clima non è dei migliori, ma sono degli ottimi fornitori»
    Non aggiunse altro, limitandosi a bofonchiare frasi sconclusionate come a voler dissimulare una sorta di lamentela personale verso i vari postacci in cui era finito in passato.

    [...]


    Quando rimasero soli, mentre Kyomi andava in bagno a visionare i sigilli, Aro sembrò farsi più aggressivo in merito alla donna, arrivando addirittura a porre quella che era chiaramente una proposta commerciale dall tipico tanfo di marcio. Non era chiaro se egli avesse realmente compreso con chi aveva a che fare, tuttavia, era palese che sospettasse di non trovarsi davanti ad un onesto commerciante. Commerciante quasi certamente. Ma decisamente dall'aria poco onesta.
    «Ho notato.» Rispose, quasi con freddezza, assottigliando lo sguardo, come a scorgere una piccola apertura, uno spiraglio nei modi del consierge, attraverso i quali potersi inserire tra i ranghi nei quali doveva infilarsi. «In merito a mia moglie, spingetevi pure fin dove vi pare, o fin dove lei ve lo consentirà... In fondo sono un uomo giusto, non mi piacerebbe che venisse fuori che la mia donna è stata stuprata come una cagna» Aggiunse, con sguardo deciso, senza mai schiodare gli occhi, apparentemente verdi, da quelli di Aro, sottolineando la serietà della sua affermazione. [Abilità] «Tuttavia, ho delle richieste anche io, prima di rispondere ai vostri dubbi, alla vostra offerta e di concedervi quella troia di mia moglie...» continuò, senza affievolire il tono, conscio del fatto che Kyomi probabilmente non lo stava sentendo dal bagno. «Potete farci quello che volete. Palpatela, giocateci, infilate quello che vi pare in ogni suo buco, non mi interessa. L'importante è che io possa assistere per evitare che possiate in qualche modo “danneggiarla” e per evitare che qualcun'altro la riempia... Non voglio ritrovarmi qualche altro bastardo che mi ronza attorno. E, ovviamente, mi aspetto che prima ci facciate fare conoscenza con la Aralia distribuzioni. Dopo avrete tutto il resto della notte per spassarvela come vi pare. Anche tutti e due contemporaneamente. Oh e se le cose dovessero andare bene, potrei anche intrattenermi per qualche giorno in più, con quanto ne consegue... Abbiamo un accordo?» Concluse la sua offerta, lanciando sguardi di intesa ad entrambi, per poi concentrarsi su Aro, il quale sembrava essere a tutti gli effetti a capo di quel duo, aspettando la sua risposta.
    Ora loro avevano qualcosa che interessava all'Uchiha e l'Uchiha aveva qualcosa che interessava a loro, o almeno questo era ciò che risultava dal piatto delle offerte, ed in fondo era questo ciò che realmente importava: l'apparenza di uno scambio quantomeno equo.

    Se i due avessero rifiutato quelle semplici clausole, Atasuke avrebbe semplicemente scosso il capo in segno di disappunto, prima di rimettersi comodo esponendo ai due con somma tristezza che non avevano altro di cui discutere. «Ed allora, signori miei, temo che la nostra conversazione si è conclusa. Speravo di allungare la mia permanenza parlando di affari, ma se è così che stanno le cose, avete avuto il vostro piccolo extra per il favore della stanza ed ora i vostri impegni alla reception vi attendono come il letto ed un sano riposo attende noi» E con un sorriso falso come la pirite, si sarebbe rapidamente diretto alla porta, riaprendola per i due facendo un cenno di saluto per poi farli gentilmente andare via.

    Se invece i due avessero immediatamente accettato o avessero ripensato alle loro scelte, accettando di buon grado dopo essere stati invitati ad andarsene, avrebbe sorriso, un sorriso molto più compiaciuto e, ironicamente, reale dei precedenti. «Abbiamo un accordo dunque!» Esclamò, compiaciuto, alzando poi il tono per farsi sentire dalla moglie, ancora in bagno.
    «Tesoro, rimettiti il vestito elegante! I signori ci devono accompagnare al settimo piano a conoscere dei nuovi colleghi e sai quanto sia importante fare una bella impressione fin da subito!» Il tono era deciso e chiaro, come se ormai fosse cosa fatta.
    Riportò quindi lo sguardo sui due e la sua completa attenzione, riprendendo quelli che erano i dettagli di quella strana trattativa.
    «Noto con piacere che ho a che fare con un valido dipendente... Mi stupisce che non siate addirittura il proprietario di questo luogo, Aro-san. Credetemi, io vedo il talento di una persona da svariate leghe di distanza e voi avete fiuto per i buoni affari» Si dilungò appena in quella inutile lusinga gratuita, ben sapendo che ora non restava che lavorarsi il consierge con modi gentili in modo da ottenere più facilmente il suo aiuto “disinteressato”. «Ma torniamo agli affari... io mi occupo di stoffe. Principalmente cotone grezzo e lino che faccio importare dal sud, con qualche spedizione che arriva via mare e che rivendo alle piccole fabbriche che decidono di pagare generosamente le mie merci...» Il suo tono era strano, fasullo. Come se volontariamente stesse dando prova di discutibili abilità attoriali, come a volersi far scoprire.
    Fece passare alcuni istanti di silenzio, squadrando i due e notando eventuali sguardi sorpresi o poco convinti della sua storia. E se era vero che Aro probabilmente non lo avrebbe dato a vedere, era certo che il palestrato non si sarebbe trattenuto dal fare una smorfia poco convinta. «Sbaglio o non mi sembrate convinti di questa storia? No? Va bene, allora... Lo avevo detto che avevate fiuto. Inutile negarlo. Non vendo stoffe, o almeno non è con quelle che mi arricchisco»
    I suoi occhi brillarono di avidità nel parlare di quel suo losco commercio, conscio del fatto che probabilmente avrebbe interessato i due, guadagnandosi la possibilità di entrare in contatto con la Aralia. «Io importo ferro ed acciaio dalle miniere dei miei gentili fornitori nel paese del ferro ed in cambio fornisco loro armi e protezione di prima qualità. Ovviamente la storia delle stoffe è solo una copertura, ad eccezione delle scorte di seta, quelle le uso per le mie armi più importanti... Ora, credo immaginerete perché la carovana è rimasta fuori dalle mura e solo noi siamo entrati per riposare...» Si lasciò scappare un'imprecazione, ripensando al fatto che il suo prezioso carico era fuori dalle mura, protetto solo dai suoi uomini. «Fottuto Uchiha.» Sibilò, stando bene attento a farsi udire dai due. «E si è pure presentato... Atasuke Uchiha... Figlio di una cagna. Possano gli dei bruciare lui e il suo lavoro maniacale»
    Sapeva che il suo nome era conosciuto nel villaggio e sapeva altrettanto che era tanto amato dai cittadini quanto odiato dalle associazioni criminali, dunque aveva deciso di provare anche ad aggiungere un ulteriore punto in comune: L'odio reciproco verso il primo baluardo della giustizia del villaggio, sennonché prima spina nel fianco delle mafie e dei loro commerci che ora avevano molto più da fare per riuscire ad oltrepassare il suo sistema di controllo.
    Ora non gli restava che aspettare ed osservare i due, valutando come agire, in modo da scoprire se avevano abboccato all'amo o meno. Salvo sensitivi non avrebbero potuto scoprirli e con quel bluff della fallace abilità recitativa, forse era riuscito a far scoprire loro che era un pessimo attore, dando credito alle sue parole, decisamente più credibili e veritiere. Inoltre con la storia del contrabbando di armi poteva facilmente giustificare ad un eventuale sensitivo il suo accumulo di chakra, oltre che il fisico tonico ed allenato, cosa strana per un semplice mercante. Aveva praticamente pensato a tutto, compresa la scappatoia per Kyomi, la quale non avrebbe più dovuto prostituirsi oltre. Salvo forse in caso di fallimento totale della missione, ma in quel caso era un discorso di cattura e bottino di guerra. «Allora? Credete che una mia partnership possa interessare alla Aralia? Immagino che con i loro commerci siano particolarmente ampi ed io posso rifornire di metalli, armi e scorte armate per i trasporti. In merito ai miei fornitori... beh, molti sono privati e preferirebbero rimanere, come dire, lontani da occhi indiscreti... Ma credo che se troveremo un accordo sarò ben lieto di condividere la mia rete con loro...» Aggiunse, con uno sguardo convinto e sornione, degno di un commerciante convinto di aver trovato il giusto accordo con la sua controparte. Sesso illimitato con una bella donna in cambio di un contatto con l'azienda di forniture. Che cosa avevano i due da perderci in quello scambio? Nulla... Ufficialmente.


    Scusate il ritardo ora torno ad essere regolare

    Chakra Rimanente: 80/80
    Vitalità Rimanente: 18/18
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+9
    Furtività: 0+6

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]

    Mischia:
    - 1 Katana [40; 4]
    - 1 Wakizashi [20; 3]
    - 2/2 Coltelli da lancio [10; 3]

    Bombe:
    - 2 Cartabomba II [1,5m] [50; 1]

    Supporto e Tonici:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 3 Antidoto Intermedio [1] [1] [1] [1; 1]
    - 1 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Varie:
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 1 Rotolo da Richiamo [1; 1]


    Slot AzioneSlot Azione 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot FreeAzioni Gratuite:
    - Azione [Tipo; Slot]

    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:
    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    Arte della Comunicazione [1]
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.
    (Mantenimento: 1/4 Basso per ogni 250 metri)



    NoteVarie ed eventuali
    - -1B tot al gregario alleato per il mantenimento della comunicazione


     
    .
48 replies since 9/4/2016, 08:42   705 views
  Share  
.