[QdV]La Grande Retata - L'Albergo

Missione per Atasuke, Kyomi e Kazuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La Grande Retata

    Camera 7B


    Nella sua disperata ricerca di un modo per cancellare i minuscoli scarabocchi con cui era stata marchiata, provando a strofinarli con e senza sapone, la ragazza cercò di pensare più lucidamente e iniziò a volersi convincere che ci sarebbe potuto volere l'intervento di un conoscitore di fuuinjutsu. Non ebbe il tempo necessario per elaborare un piano decente e fare il punto della situazione, che udì distintamente la voce del suo fittizio consorte chiamarla e metterla al corrente che i due uomini che avevano tentato di imbrogliare li avrebbero condotti proprio dove volevano.
    Ah, bene, caro. Arrivo subito.
    Niente di meglio che un passo in avanti, per la buona riuscita della missione.
    Era ora, stronzo. Bisbigliò poi, sfogando ciò che restava della sua rabbia.
    Dopo essersi asciugata rapidamente ed essersi risistemata un po', tornò nella stanza principale in tutto il suo fascino libidinoso, raccogliendo il suo vestito ed indossandolo lentamente, facendo in modo che non si notassero i due strumenti musicali nascosti all'interno.
    Lo sguardo del consierge posato su di lei, riusciva ad esprimere abbastanza chiaramente che avesse accettato le offerte di Atasuke, quindi, alla ragazza non restò altro da fare che aggiustarsi anche vagamente i capelli fermandoli col suo kaiken mimetizzato da accessorio per acconciature, e in ultimo si rimise anche le scarpe dopo aver rimesso il suo ventaglio in cintura.

    Finalmente le cose stavano andando per il verso giusto, quindi si limitò a seguire insieme ad Atasuke, l'uomo che aveva abboccato al loro gioco, soddisfatta di aver fatto centro un'altra volta grazie al suo corpo. Quando infine arrivarono dinnanzi alla camera 7B, il consierge lasciò i due ninja fuori in attesa che gli venisse dato il permesso per farli entrare. Kiyomi non ebbe problemi con quella fase, dando un cenno di assenso ed attendendo che l'uomo entrasse richiudendo la porta dietro di sè, solo per utilizzare il suo udito fine per spiare ciò che avevano da dirsi. [Percezione 9]Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.

    Dalle parole ascoltate, non sembrava esserci nessuna trappola in corso per i due infiltrati, e difatti poco dopo furono condotti all'interno della camera anch'essi. A quel punto, però, essendosi affidata al piano del suo caposquadra, la ragazza non sapeva come avrebbero dovuto agire da lì in poi, lasciando che il capo dell'organizzazione interloquisse tranquillamente con l'Uchiha, dopo le dovute presentazioni.
    Il tizio basso e grasso sembrò interessato all'offerta, ma più di ogni altra cosa dimostrò un forte interesse per il regalo più ambito e sexy della stanza, e nonostante le parole di quell'uomo disgustarono vagamente Kiyomi, quest'ultima seppe controllare le sue emozioni e proseguire la parte in cui si era immersa, scambiando un sorriso malizioso al boss per aumentarne la lussuria.
    Mh, siete un buon gustaio e un ottimo affarista, vedo.
    Certo, era consapevole di essere rimasta lei e l'offerta di prostituirsi al centro di quel giro di affari, ma non sapeva fino a che punto il suo compagno di squadra volesse tirare la corda, non essendo, ovviamente, minimamente interessata a farsi toccare da quei viscidi vermi, figurarsi farsi sbattere come un tappeto da tutta la combriccola. Ciò che poteva fare era proseguire con la commedia fino al punto in cui gli sarebbe stato dato il permesso di fare tutti a fette, altrimenti avrebbe messo in atto il suo personale piano B, ovvero spalmarsi sul ciccione ed aprirgli il collo da parte a parte con il suo pugnale prima che potesse metterle una mano addosso.
    A quel punto se ne sarebbe infischiata altamente della missione, in quanto, se il piano avesse preveduto davvero la sua prostituzione, avrebbe preferito veder bruciare l'intero villaggio.
     
    .
48 replies since 9/4/2016, 08:42   705 views
  Share  
.