[QdV]La Grande Retata - L'Albergo

Missione per Atasuke, Kyomi e Kazuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Accordo Finale







    Il bambino aggrottò la fronte, pensieroso, sospirando prima di parlare.

    Posso accettare, ma solo se dopo aver visto le armi andremmo dal vostro cugino.
    Voglio esser chiaro, io non sono qui per rubare la piazza a nessuno, non so se mi intende.


    Guardo Bishi per qualche secondo.

    I meriti di questo contratto saranno interamente suoi se la cosa la aggrada, per me l’importante è non avere intermediari, per una semplice ragione: un intermediario, soprattutto se si parla di qualche ora di interazione, non sarà in grado di parlare per me in quanto non conosce a pieno i movimenti dei miei affari.
    E comprenderà che non è semplice spiegare come è organizzata una società come la mia.
    Detto questo…


    Prese lentamente il posacenere spegnendovi la sigaretta con tranquillità.

    … le ricordo che le mie attuali carovane contengono per la maggiore vestiti, non posso farle vedere l’intero repertorio o la portata dei miei trasporti sul momento.
    Mi spiego, non so cosa si aspetta, ma non ho al mio seguito una grande quantità di materiali.


    Con la tipica accortezza di chi era nell’ambiente da qualche tempo evitava il più possibile di parlare direttamente delle armi o di nominarle col loro vero nome.

    Non sarebbe troppo prudente mettere nello stesso sacco polli e becchime.
    Non so se mi intende.


    Lasciò le considerazioni ai due per proseguire poco dopo.

    Tengo sempre un basso profilo, ma la sicurezza non è mai troppa considerando che a volte devo fermarmi in qualche villaggio ninja, e come ben immaginerà i soldati non sono mai contenti di vedere che qualcuno usa le loro stesse armi, o le vende, o le ruba. Peggio ancora se lo fa in gran quantità, e peggio del peggio se si porta qualcosa di più potente di ciò che usano loro.

    Questa volta però sorrise.

    Ma non disperate.
    Son pur sempre un uomo d’affari che va protetto e con questa scusa riesco a portare un buon campionario.
    Senza contare il materiale di cui vi parlavo prima ed il prototipo.


    Il Colosso in realtà non avrebbe faticato nemmeno a comporre una sfilata di carovane zeppe di armi, ma aveva impostato il personaggio in maniera che non apparisse un povero imbecille che si portava dietro ad ogni spostamento i suoi affari illeciti, per cui reputò che una simile linea di condotta sarebbe stata sufficiente.

    Aro Chan… oh, mi perdoni, mi stavo mal abituando… Aro-San, mi dica, saprebbe dirmi sul momento se le mura sono sorvegliate da shinobi ben preparati?
    Con le sue abilità di cui mi parlava poco prima intendo, i turni penso cambieranno intorno alle otto del mattino, uscire prima di quell’ora, senza avere necessità di alzarsi all’alba ci consentirebbe di coglierli quando calano lievemente l’attenzione, certo non dobbiamo nasconderci visto che non facciamo nulla di male, ma saranno comunque meno attenti ad ogni tipo di dettaglio ed all’etichetta.


    Ottenuta la risposta si sarebbe alzato.

    Con permesso.
    Se a questo punto mi conferma la possibilità di incontrare suo cugino dopo aver visualizzato ciò che ho da offrire direi che per questa notte possiamo anche separarci.
    Purtroppo il destino oltre che di alcuni piaceri…


    Ed indico Kiyomi.

    Mi ha privato anche della resistenza alla stanchezza propria degli adulti.

    Tuttavia, se gli fosse stato accordato il permesso, prima di allontanarsi verso la porta avrebbe fatto qualche passo verso Bishi, tendendo la mano verso di lui.

    Non si direbbe, ma sono un tizio all’antica: affare fatto?

    Quella serata per Raizen poteva concludersi in due maniere di fatto molto simili, dipendeva dalla risposta di Aro.
    Se fosse stata positiva gli avrebbe lasciato il tempo di concentrarsi e portare a termine l’analisi, dopo la quale avrebbe apportato i suoi saluti per poi accertarsi di essere fuori dal raggio visivo di Aro prima di nascondere le mani tra le ampie maniche del kimono ed intrecciare l’unico sigillo necessario ad evocare un clone all’interno della stanza occupata precedentementeArte dei Cloni: Distanza
    Talento: L'utilizzatore può far comparire i cloni entro 24 metri da sè. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Jonin in su]
    dal genin a cui aveva preso il posto, il clone avrebbe già attivata la tecnica del passo perfettoArte dei Cloni: Tempismo
    Arte: L'utilizzatore può creare dei Cloni corporei con una tecnica già attiva, ne andrà pagato il consumo e lo slot Tecnica necessari. Se presenti caricamenti o sigilli dovranno essere eseguiti dall'utilizzatore prima della creazione del clone.
    [Da Genin in su]

    Passo Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]
    , risultando così invisibile. Raizen dal canto suo avrebbe riattivato la tecnica nell’istante successivo alla suddivisione del chakra, tornando invisibilePasso Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    come lo era stato fino a qualche istante prima.
    Sapeva che l’abilità per rintracciare le fonti di chakra a lunga distanza richiedeva un certo lasso di tempo, che Aro gli aveva confermato, e dall’ultima volta che l’aveva attivata non sarebbe riuscito a riutilizzarla abbastanza rapidamente da individuarlo.
    Se la risposta fosse stata negativa avrebbe semplicemente annuito facendo segno che era comunque tutto apposto e che il dettaglio era di minor importanza, avrebbe eseguito la tecnica a comodità, lontano dagli occhi di Aro e dalle sue percezioni ma con le medesime modalità.
    Il clone non si sarebbe attardato, forte della sua furtività sarebbe strisciato fuori dall’Hotel, guadagnando il tetto coperto dalle ombre dell’edificio stesso, per poi recarsi in amministrazione: da li avrebbe organizzato la sua carovana fittizia.
    Necessitava solo di armi non contrassegnate in alcun modo ma di buona fattura, del metallo dorato trovato a kawakin e di una wakizashi forgiata con una lega dello stesso: una notte intera sarebbe bastata a far comparire la carovana nel giusto punto.
    Al deposito avrebbe chiesto leggerezza nelle misure di sicurezza in vista di una missione di copertura, idem come nelle mura, ma non avrebbe specificato orari, di modo da essere certo che nessuna delle guardie si fosse lanciata in qualche recita di scarsa qualità.
    L’originale invece avrebbe riposato, come un qualsiasi “bambino”, riuscendo a ristabilire anche la propria riserva di chakra.
     
    .
48 replies since 9/4/2016, 08:42   705 views
  Share  
.