[QdV]La Grande Retata - L'Albergo

Missione per Atasuke, Kyomi e Kazuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La Grande Retata

    Finalmente relax


    Il moccioso continuò il suo dialogo con il grasso capo banda, ma la kunoichi aveva ben altro a cui pensare, un problema decisamente più grave di quella barbosa situazione: un morso di zanzara sul collo.
    Quell'infame, dannatissimo insetto si era appropriato a tradimento del suo preziosissimo sangue, lasciandole un marchio che le aveva orribilmente sfigurato il lato destro del collo con una orrenda macchiolina violacea, che in quei momenti non poteva far altro che fissare impotente dal suo specchietto, riversando una moltitudine di imprecazioni e calunnie contro il piccolo demonio alato. Ma in fondo avrebbe dovuto aspettarselo, in quanto, per non perdere troppo tempo ed arrivare in tempo alla riunione, aveva dimenticato di spalmarsi la crema repellente.
    Se solo avessi portato un po' di fondotinta.
    Ah no, aspetta! Non è colpa mia, è di Raizen. Quel maledetto bastardo poteva anche mettere quella riunione ad un'orario decente.
    Che odio, devo iniziare a portarmi sempre dietro un po' di trucchi, al diavolo se non è pratico da portare dietro in missione, questa è la prova che non posso più uscire senza il cofanetto del make up.

    Era fin troppo impegnata a guardarsi nello specchio, per concentrarsi sulla discussione in atto, di cui infatti afferrò solo pochi concetti, come il fatto di doversi inventare un modo per mostrare la merce che il capoccia voleva vedere, sempre grazie al ragazzino. Non sapeva fin dove volesse andare a parare, ma sarebbe stato meglio che non combinasse casini, con tutta la fatica che lei aveva fatto per convincere il consierge a portarli a quell'incontro.
    Mi ha privato anche della resistenza alla stanchezza propria degli adulti.
    Un rapido sguardo irritato ed estenuato da dietro lo specchio, era il minimo.
    Purtroppo, la richiesta di farsi rimuovere i sigilli, non andò a buon fine, rimanendo alquanto delusa anche se non lo diede a vedere, fingendo un sorriso e un "Capito, allora nessun problema", ma almeno aveva scoperto che non avessero un fine offensivo.
    Fantastico, ora passo anche per pedofila. La serata è completa.

    Quando infine la seduta fu sciolta e Kiyomi fu libera di lasciare la stanza senza aver dovuto provare a soddisfare i desideri di quei porci, si sentì alquanto sollevata, e anche stranita all'idea che quel nanetto avesse mandato avanti da solo la situazione, chiedendosi se non fosse davvero un uomo in miniatura, per poi smentirsi immediatamente convincendosi che dovesse aver studiato recitazione.
    Una volta rientrati in stanza, nonappena ebbe avuto davanti il minuto shinobi, avrebbe diretto la sua mano aperta verso la sua nuca per prendersi una rivincita per quanto avesse fatto lo sbruffone, giocando d'azzardo. [Vel 400 - For 400]
    Che diavolo ti è saltato in mente, stupido ragazzino? Non puoi venire a intrometterti e ad improvvisare così, quando avevamo già la questione in pugno.
    Questo avrebbe detto se fosse riuscita a colpire il fittizio Uchiha, mentre se Raizen si fosse rivelato per quello che era (o se lo avesse fatto dopo aver subito il ceffone ed averla fatta parlare), non ne sarebbe rimasta sorpresa più di tanto, sbuffando ed assumendo un'espressione quasi infastidita.
    Anf... dovevo immaginarlo. Che fai, mi controlli?
    In qualunque dei due casi sarebbe andata a finire, non si sarebbe lasciata scomporre minimamente da qualunque cosa avesse avuto da dire il bimbetto/hokage, cambiando completamente discorso e passando alle cosa davvero importanti per lei.
    Va bene, va bene, lasciamo perdere, non mi interessa, l'importante è che adesso voi due vi diate da fare per mettere in piedi la sceneggiata delle armi che VOI avete messo in mezzo.
    Io al momento non ho altro da fare, se non godere un po' dei lussi di quest'hotel.
    Dirigendosi verso la porta e parlando in modo assolutamente spensierato e disinvolto. Paghi tu, vero, Atasuke caro? Dopo aver svenduto la tua bella mogliettina al minimo offerente, mi sembra d'obbligo. Gentilissimo, davvero, se avete bisogno di me, e spero vivamente di no, mi trovate in sauna o all'idromassaggio.
    E senza dare tempo ai due di poter rispondere o replicare qualsiasi cosa, si sarebbe avventurata fuori dalla stanza, chiudendo la porta dietro di sé e dirigendosi al banco informazioni al piano inferiore per farsi indicare la posizione della sauna, dove avrebbe trascorso un bel po' di tempo.
     
    .
48 replies since 9/4/2016, 08:42   705 views
  Share  
.