[QdV]La Grande Retata - L'Albergo

Missione per Atasuke, Kyomi e Kazuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La Grande Retata

    E la commedia riprende


    Dal tono di voce e le parole del marmocchio, Kiyomi iniziò ad avere un vago sospetto su chi fosse in realtà, dato che ormai sembrò chiaro che non fosse realmente un docile studente. Lo scrutò molto dettagliatamente, con lo scopo di svelare quel piccolo mistero, ma alla fine fu proprio lui a rivelarsi.
    Dopo che ebbe sbattuto l'enorme membro sul tavolino ed essersi rivolto a lei così volgarmente, fu anche fin tropo chiaro di chi si trattasse. La ragazza osservò la scena con la faccia schifata, per poi esprimere le sue emozioni, senza dargli corda per quella orrenda sceneggiata.
    Fai proprio schifo, Raizen. Visto che sei tu, sorvolerò sul fatto di aver letteralmente quasi sbattuto il tuo affare in faccia a una signora. Non diede molta attenzione alle sue successive parole, avendo cose ben più importanti da fare, che mettersi a consolare l'hokage dalle sue frustrazioni. Oh, sempre a lamentarsi, nessuno ti vuole bene, poverino. Sentirai un mio "grazie" quando rispetterai la tua parte del patto.
    E detto ciò, uscì dalla stanza come aveva già programmato.

    Arrivato il mattino, Kiyomi si vide costretta ad abbandonare i lussi dell'albergo di cui aveva goduto durante il suo breve soggiorno, seguendo i suoi superiori al luogo d'incontro.
    Curiosamente, ad aspettarli vi era davvero una carovana di abiti, e quando arrivò il grasso compratore, Raizen gli mostrò sul serio uno scomparto segreto pieno di armi. La ragazza aveva creduto che fosse stata tutta una montatura per attirarli in un posto lontano, e non capiva come avessero fatto ad organizzare una simile cosa così alla svelta, ma quella faccenda stava durante davvero troppo, per i suoi gusti. Aveva sperato che subito dopo averli condotti in quel luogo, avrebbero potuto fargli sputare le informazioni di cui avevano bisogno, e potendosene quindi tornarsene a casa in fretta, eppure no, quella sceneggiata non sembrava aver mai fine.
    Avrebbe voluto tornare a casa e mettersi a riposare, per far distendere i segni della stanchezza sul suo volto, ma niente; avrebbe dovuto prolungare ancora quella noiosa tortura, fingendo di essere una provocante squillo interessata a far concludere al suo capo un importante a fare, tra sorrisetti ed ammiccate qui e là.
     
    .
48 replies since 9/4/2016, 08:42   705 views
  Share  
.