[QdV]La Grande Retata - L'Albergo

Missione per Atasuke, Kyomi e Kazuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Sopra l'edera

    O Sotto l'edera?







    L’ispezione delle armi, come nei programmi di Raizen, fu un successo. Non restava che continuare quella recita fino all’atto finale.
    Non disse a Kiyomi cosa era necessario fare, avrebbe saputo in autonomia come comportarsi con quelle armi, per quanto lei stessa lo odiasse stava iniziando a diventare un ninja e alcune cose vengono spontanee.
    O almeno così sperava, non sapeva bene cosa aspettarsi da quella ragazza e doveva ammettere che fino ad ora l’aveva stupito in maniera ben poco positiva.

    Non c’è problema Bishi sama. Sia per lo shuriken che per lasciare qui il mio collaboratore.

    Rimisero apposto la carovana e partirono, come concordato nessuno l’avrebbe toccata dopo di loro, dopotutto non era che una semplice carovana in un deposito.

    Lo comprendo bene, se io devo avere delle precauzioni viaggiando da un paese all’altro non oso immaginare quanto debba essere stressante dover gestire tutto sempre nel solito posto.
    E quante attenzioni questo richieda.


    Poi arrivati all’entrata dell’edificio notò la A, composta dei rampicanti da cui l’edera prendeva il nome, trovò strana quella sorta di maschera che si erano imposti, avevano quasi riconvertito il nome della loro associazione sopprimendolo e facendolo diventare Aralia, ma avevano lasciato a ricordare il passato il tenace rampicante. Ed ancor più strano fu notare che non avevano mai perlato dell’edera fino a quel momento, mai nemmeno per errore era venuto fuori il nome della ben più conosciuta associazione mafiosa.

    Ma mi dica Bishi sama, come mai la A è composta da quel rampicante?
    Visto che siamo lievemente in confidenza non mi pare sia nemmeno esteticamente gradevole come rifinitura.
    Mi pare sia edera, no?


    Quando porse la domanda osservò con attenzione Bishi per notare se il nome provocasse in lui qualche reazione, persino il dilatamento delle pupille non gli sarebbe sfuggito a quella distanza, e gli occhi non potevano mentire. Mai.

    Non riuscivo a cogliere la connessione, ecco.
    Forse Aralia è il nome dell’edera in un idioma esotico?


    Azzardò per mascherare del tutto le sue domande come la curiosità di un nobilotto.
    Attese la risposta con malcelata curiosità, un sentimento che nascondere in quel caso non era saggio, se non occorreva recitare, meglio non farlo.



    OT/ piccolo interpost Shiltar Kaguya appena mi dai queste poche risposte procedo concludendo e arrivando dal boss /OT
     
    .
48 replies since 9/4/2016, 08:42   705 views
  Share  
.