[QdV]La Grande Retata - L'Albergo

Missione per Atasuke, Kyomi e Kazuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La grande retata

    Nessuna interruzione


    La rapidità di movimento della ragazza, purtroppo, non fu sufficiente a ferire mortalmente il suo avversario, ma almeno, il fendente ai talloni si rivelò una efficiente strategia che mise in ginocchio il malridotto grassone. La genn potè finalmente trarre un po' di soddisfazione personale per averlo ferito, ma ciò non bastò a chiudere lo scontro, in quanto il lardoso decise di continuare a contrattaccare, usando tutte le sue forze per lanciarsi sulla sua avversaria, con il solo aiuto delle braccia, dopo che le sue gambe cedettero sotto il suo stesso peso.
    Kiyomi venne colta completamente di sorpresa da quella risposta inaspettata, ed in quel breve momento che ebbe per agire, istintivamente frappose la spada fra il suo corpo e quello avversario nel tentativo di difendersi, aumentando la sua capacità difensiva con del chakra. [Slot Difesa I]
    L'impatto fu devastante. La difessa arrangiata della kunoichi venne spazzata via all'istante, lasciando che i due corpi cozzassero tra di loro con violenza, provocando alla ragazza diverse contusioniFerita Mediograve diffusa:
    2 Leggere al braccio destro, 2 al busto.
    Semiparalisi al braccio destro.
    e sbalzandola via a 4 metri di distanza.

    La caduta le provocò altre piccole lesioni1/2 Leggera diffusa, dopo che rotolò più di una volta, prima di fermarsi. Ci volle qualche attimo per riprendersi da quel violento scossone, cercando di resistere al dolore che provava e rialzandosi lentamente.
    Non aveva mai lottato tanto per riuscire ad abbattere un nemico, ma soprattutto nessuno aveva osato arrivare a ferirla tanto nel fisico e nell'orgoglio. Il duro colpo e la caduta, inoltre, sciolsero all'istante il nodo che teneva insieme la sua capigliatura e le strappò il vestito in più punti, marginalmente ma comunque strappi, e questa consapevolezza non fece che aumentare l'ira e l'odio nei confronti di quel grosso e grasso criminale.
    Proprio in quel momento, però, Raizen interruppe la zuffa, gettando sul tavolo alle spalle di Kiyomi, quello che la ragazza poi identificò come il mezzo cadavere del cuginone, e parlando direttamente al cuginetto.
    La kunoichi era già piuttosto irritata da tutto quello che stava passando, ed il fatto che qualcuno si intromettesse non migliorò di certo il suo umore; per di più, da ciò che intuì dalle parole dell'Hokage, quest'ultimo stava proponendo una tregua all'ultimo membro dell'organizzazione rimasto in piedi nella stanza, e ciò era alquanto insostenibile per l'animo ferito di Kiyomi, che alla fine esplose in una rabbia controllata.
    Sh sh sh sh! Raizen...questo...non è proprio il caso di patteggiare. Io adesso, questo quì, lo affetto come una mortadella e lo do in pasto ai porci di questo merdoso villaggio in cui mi ha trascinato facendomi venire le vesciche ai piedi!
    Se Bishi avesse deciso di non cedere alla tregua posta dall'Hokage, l'otese non si sarebbe fatta assolutamente nessuno scrupolo a riprendere lo scontro, scattando rabbiosamente verso il suo avversario, sempre con la sua arma stretta in mano. [Slot Gratuito] Approfittando delle dificoltà motorie del grassone, azzerò immediatamente la distanza che li separava, tenendo la doppia lama con entrambe le mani, e dopo averla fatta roteare sulla propria testa, l'avrebbe calata con un affondo netto sulla testa dell'apparente inerme nemico. [Slot Azione I, II]
    Se ancora una volta, il grassone avesse usato qualche altro trucco per sfuggire alla morte, la ragazza non si sarebbe fermata, lasciando che solo la mano mancina impugnasse l'affilata lama, che avrebbe usato per colpire nuovamente la testa del suo avversario con un fendente discendente, da sinistra verso destra, cercando tagliare in due quella faccia per cui ormai provava tanto odio. [Slot Azione III]
    Nel caso in cui, invece, il tizio avesse voluto arrendersi o abbandonare lo scontro, la ragazza non gliel'avrebbe di certo permesso, infuriandosi e scagliandosi contro di lui allo stesso modo. Cosa cosa? Oh, non ci pensare proprio, mio caro, io adesso ti ammazzo e basta!
    La furia omicida di cui era preda non sarebbe stata sedata molto facilmente, ed i quel momento, l'unica cosa che avrebbe potuto fermarla sarebbe stato un intervento diretto di Raizen, ma in ogni caso, la genin non avrebbe voluto cessare di dimenarsi e cercare di liberarsi, nel caso in cui questo l'avesse tenuta ferma di persona.

    Scheda Riassuntiva
    Vitalità 7.5 / 13.5
    Danni: MedioGrave
    Chakra 31 / 40
    Consumi:

    Slot Difesa1: Parata
    Slot Difesa2: /
    Slot Difesa3: /

    Slot Azione1: Affondo
    Slot Azione2: Affondo
    Slot Azione3: Fendente (Ipotetico)

    Slot Tecnica: /
    Slot Tecnica: /
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    La Fine dell'Edera

    I suoi colpi erano andati a buon fine, malgrado le ferite, Bishi era ottimista sull'esito di quello scontro: la sua avversaria non sembrava essere, malgrado l'uso di quella spada a due lame, un'esperta nel corpo a corpo (non che lui lo fosse, ma forse aveva dalla sua delle abilità ed una maggiore predisposizione famigliare).
    Peccato che i sogni di vittoria dell'Akimichi finirono non appena una voce sconosciuta si palesò, la voce di un gigante che Bishi aveva visto solo qualche volta inciso sulla Montagna dei Kage, proprio per quello riuscì a riconoscerlo (non aveva avuto modo di capire per bene all'inizio che il "signor Konohamaru" si era trasformato proprio in quel gigante).
    Cosa ancora più sconvolgente: il Decimo Hokage portava sottobraccio il corpo spezzato a metà di suo cugino!
    Probabilmente a far fuggire Bishi sarebbe bastato quel cadavere, se ne avesse avuto le forze e le gambe fossero state integre, ma l'unico vero colpo andato a segno della kunoichi lo aveva, in pratica, gambizzato.
    Sentì l'altro parlare e ricordò di un resoconto fatto da Kiji, quando suo cugino era stato messo in contatto, diverso tempo prima, con un uomo che diceva di aver trattato con il Loto, non immaginava che fosse l'Hokage, suo cugino non glielo aveva detto, né ora lo avrebbe potuto fare (e come lui nemmeno Kiji, Kaito, Kyuzo o nessun altro dei pezzi più di rilievo dell'Edera).

    Alla proposta della "Montagna di Konoha", Bishi fece una serie di cenni affermativi con la testa: Sì, posso dirvi tutto quello che so di ogni nostra postazione di consegna! Gli scambi di merci con il Paese del Fulmine, il traffico di droghe e veleni nei mercati di Konoha dal Paese del Fuoco, gli accordi con quelli di Ame... so parecchie cose..., ammise titubante.
    Non aveva paura della kunoichi, che stava sbraitando, ma l'Hokage, bé, l'Hokage era un'altra storia.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Cooldown







    Furono sufficienti le parole, e probabilmente il mezzo corpo del boss per rendere ancor più inoffensivo Bishi, nonostante la kunoichi l’avesse già reso praticamente disabile.

    Oh, bravo.
    Vedo che almeno tu comprendi quanto la morte ti alita sul collo.


    Guardò il boss.

    Pare non sia una dote di famiglia.

    Ma la donna non era d’accordo con lui e tentò di immolarsi nuovamente facendola in beffa a tutte le parole spese da Raizen, uno che notoriamente non amava spendere parole per nulla.
    Ci volle meno di un battito di ciglia per Kiyomi per vedere il proprio corpo incatenato a quello del Colosso dalle sue braccia.

    Eeeei. Placa i feromoni.
    Si è arreso, la bandiera bianca va rispettata


    Nel dirlo, mentre ancheggiava, gli poggiò sulle natiche lo stesso organo che con tanto orgoglio gli aveva mostrato la notte precedente, si impegnava ad essere inadatto dopotutto. Ma che lo fosse o meno una cosa era innegabile: aveva una forza fin troppo elevata perché la donna potesse divincolarsi, per questo un clone, apparso qualche istante prima si sarebbe occupato di portare via Bishi per la collotola mentre lui si tratteneva li.

    Calmati su.
    Possibile che tu non riesca a vedere ad un palmo dal naso?
    Il grassottello ora verrà trascinato in prigione, sciorinerà tutto e… morirà.
    Che sia tu a farlo fuori o qualcun’ altro non mi importa, ma la miglior vendetta che si può avere su di lui è quella di farlo cantare prima di strappargli le corde vocali.
    E poi la vendetta va servita fredda. Sempre.
    Ma soprattutto, un prigioniero vale sempre di più di un morto, e spostarlo da un posto all'altro ti costa ben poco se lo fa con le proprie gambe.


    Gli si avvicinò all’orecchio con un sorriso malizioso che lei poteva percepire soltanto dall’intonazione della voce, nonostante il suo corpo fosse ancora immobilizzato in quanto Raizen temeva repentine rivolte che avrebbero avuto come obiettivo il suo battacchio.

    Potremmo quindi occupare il tempo necessario al raffreddamento divertendoci tra di noi.
    Magari alle terme, per dimenticare un po’ di fatica.


    Lasciò la frase volutamente in sospeso, dando a Kiyomi modo di completarla con ciò che più desiderava, e se fosse stato qualche insulto lui si sarebbe staccato ridendo.

    Ahahah!
    Dovresti rilassarti sai?
    Troppa rabbia fa invecchiare.


    Aggrottò le sopracciglia per poi indicare la fronte.

    Le vedi queste?
    Dopo qualche anno ti si marchiano a fuoco nella fronte.


    Poi fece un sorriso soddisfatto, appagato per meglio dire.

    Invece in questo caso nessuna ruga vedi?
    Muscoli distesi e volto piatto.
    Ti sto salvando la vita!
    O almeno cerco di farlo.


    E da solo avrebbe preso la strada per le terme, senza Kiyomi sarebbe stato certamente più veloce e meno divertente, ma non per questo si sarebbe privato di un po’ di relax, dopotutto era l’Hokage, per lui c’era sempre una vasca vuota e qualche trattamento gratis.
    Intanto il clone avrebbe mandato una squadra a setacciare ogni singolo covo dell’edera smantellato quel giorno, ringraziando più di un dio per la sua previdenza.
    Pareva che il giovane Konohamaru non fosse l’unico ambizioso di quella storiella, ma soprattutto pareva che qualcosa di grosso si fosse legato alle radici dell’edera.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La grande retata

    Epilogo...


    Dopo tutto quello che aveva passato, Kiyomi non si sarebbe fermata davanti a niente, più che determinata a togliere la vita a quell'uomo. L'unica cosa che però non aveva calcolato, fu l'hokage stesso, che si avventò su di lei stringendola a sé, nonostante continuasse a dimenarsi nel tantativo di liberarsi da quella morsa.
    Maledizione, lasciami! Devo farlo a pezzi! Cercare di staccare le braccia del gigante dal suo corpo fu totalmente inutile, non avendo abbastanza forza per opporsi a lui, e dovette guardare impotente il grassone che veniva scortato via da un clone di Raizen, mentre quest'ultimo non perse l'occasione di farle sentire l'inadeguata presenza di quell'oggetto per niente sconosciuto al corpo della kunoichi, ma che non aveva di certo voglia di sentire di nuovo su di sé. La ragazza non aveva sicuramente le stesse pulsioni sessuali dell'Hokage, quindi, già abbastanza irritata dalla situazione, dovette cedere alle parole ed al "ricatto" del suo "amico".
    Potremmo quindi occupare il tempo necessario al raffreddamento divertendoci tra di noi.
    Magari alle terme, per dimenticare un po’ di fatica

    Senti un po', ma tu hai mai sentito parlare di masturbazione? Usala per raffreddarti da solo, ognittanto.
    A quel punto avrebbe finito di ribellarsi a lui, mettendosi l'animo in pace di non poter più avere la soddisfazione di sgozzare il ciccione, e la sua attenzione venne riportata su Raizen, che ebbe l'ardore e la sfacciataggine di toccare un argomento tabù per la bella otese, al quale reagì piuttosto inorridita.
    Dovresti rilassarti sai?
    Troppa rabbia fa invecchiare.
    Le vedi queste?
    Dopo qualche anno ti si marchiano a fuoco nella fronte.
    Invece in questo caso nessuna ruga vedi?
    Muscoli distesi e volto piatto.
    Ti sto salvando la vita!
    O almeno cerco di farlo

    La genin osservò in silenzio il gigante prima che si allontanasse, per poi prendere rapidamente lo specchietto da cui mai si separava, per scrutare il suo volto da cima a fondo, in cerca di rughe.
    Mpf, rughe, non siamo ridicoli, non ho nessuna ruga, io, sono perfettamentre rilassata, come una rosa a maggio, no, neanche l'ombra di una ruga, niente può turbare il mio volto. Ma magari mi farebbe bene un altro bagno termale...
    E va bene, aspetta... Disse ad alta voce per stoppare la sua camminata, mettendosi a perlustrare le tasche di un paio di cadaveri in cerca di un po' di soldi. ...ma offrono loro, così imparano. E detto questo, si sarebbe avviata nel luogo in cui avrebbe seguito passo passo l'Hokage, sistemandosi per strada i capelli spettinati e cercando di non badare alle macchie di sangue sul suo vestito.


    Edited by Yusnaan - 22/1/2017, 14:23
     
    .
48 replies since 9/4/2016, 08:42   701 views
  Share  
.