[QdV]La Grande Retata - La Capanna

Missione per Shizuka, Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,414
    Reputation
    +595

    Status
    Offline
    Una capanna a Nord di Konoha

    Il luogo dove il trio di chunin della Foglia fu inviato era, apparentemente, una piccola capanna a circa 2 Km dalle Mura del Villaggio della Foglia, al di fuori delle stesse, ma, comunque ancora parecchio vicina a Konoha, troppo probabilmente, un luogo che sembrava, a dir poco, disabitato.
    A ben vedere, per il primo km, nessuno dei tre avrebbe potuto individuare niente di strano, eppure, c'erano immagini di quel luogo, volti di uomini e molto altro che dalle investigazioni sul prigioniero dell'Edera erano saltate fuori: quella pareva essere una sorta di raffineria per la produzione della droga, controllata da un alto numero di uomini, uomini, che, però, non si vedevano nell'ombra di metri e metri, né con i sensi, né con le capacità percettive del chakra.
    Quello che, però, i ninja avrebbero visto, o più correttamente, percepito di sicuro, furono, a nemmeno mezzo chilometro dalla capanna stessa, dei movimenti, tanti movimenti.
    Se Oda avesse usato le sue capacità da sensitivo, probabilmente, già molto prima di avvicinarsi al capanno se ne sarebbero accorti, altrimenti, le abilità degli Uchiha, o quelle degli Yamanaka, avrebbero percepito in modo molto più limitato che, tutto intorno al capanno c'erano almeno 6 fonti di chakra, tutte relativamente forti, per quanto sembravano avere forme "strane", molto piccole alcune, quasi insetti, o forse animali di qualche tipo.
    Sho, al contrario, con i suoi sensi affinati avrebbe potuto notare delle creature muoversi velocemente, alcune persino in modo furtivo, nell'erba, oltre ad alcuni volatili notturni (forse pipistrelli) al di sopra del capanno.
    La cosa più strana: a voler studiare i movimenti degli animali, avrebbero potuto notare che quelli seguivano tutti sempre gli stessi percorsi, sia quelli striscianti, sia quelli volanti, quasi una vera e propria ronda.

    Il capanno, in se, invece, ad un'analisi non avrebbe permesso di individuare alcuna fonte di chakra evidente, né, tanto meno, segni di vita: non c'erano luci, rumori, odori, che provenissero da quella che, a ben vedere, poteva essere al massimo una piccola stanza, niente di più.
    Stava ai tre ninja capire come entrarci, come evitare le possibili guardie e, soprattutto, dove fossero tutti gli uomini e gli smerci di cui avevano letto dal fascicolo delle indagini.

    A breve topic di OT per la Quest nell'OT del GDR


    Edited by F e n i x - 21/4/2016, 17:30
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    La Grande Retata I


    Il nostro obbiettivo era un piccola capanna, a circa 2 Km dal villaggio, che pareva essere utilizzata come laboratorio per produrre le droghe che l'edera poi smerciava, tramite i propri corrieri e galoppini vari, in tutta Konoha.
    Giunti al limitare delle mura, poco prima che la vera missione iniziasse, proposi ai miei compagni un metodo per mantenerci in contatto in maniera semplice e efficace.
    Per questa missione dovremo agire insieme, come un solo uomo, urlarci indicazioni o scambiarci dei segnali potrebbe diventare pericoloso, so che Sho è d'accordo con me, ma magari tu Shizuka potresti avere delle riserve.
    Ti sto proponendo di comunicare mentalmente, è un jutsu semplicissimo che una volta eseguito mi permetterà di parlare con voi, e voi potrete parlare con me, ovviamente, in ogni momento, avendo letto nella mia mente già prima, dovresti aver visto che questo jutsu non può farti del male, quindi mi permetteresti?

    Non appena Shizuka avesse accettato avrei eseguito il rituale
    Comunicazione Mentale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (10)
    L'utilizzatore può comunicare telepaticamente a qualsiasi distanza con tutti; all'attivazione comparirà un fuuinjutsu su tutte le persone consenzienti presenti entro 1200 metri.
    Tipo: Fuuinjutsu - null - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]
    , collegando le nostre menti con quel semplice, ma utilissimo sigillo, altrimenti avrei applicato la tecnica solo a me e a Sho.
    "Possiamo partire allora, ma prima, proporrei di nascondere i coprifronti e le armi avrei aggiunto mentalmente, mentre riponevo il coprifronte nella sacca sulla schiena, non avevo bisogno di trasformazione per ora, non andavo mai in giro vestito come un soldato quindi non sarebbe stato facile fingersi un semplice civile.

    [...]


    Procedendo verso la capanna potevo notare che pareva esserci sempre meno gente, quasi come se il luogo fosse disabitato, che fosse una falsa pista?
    Fermi, lasciatemi utilizzare le mie abilità da sensitivo
    Eravamo a poco meno di un chilometro dalla capanna, concentrandomi per un po' avrei potuto aumentare la percezione del chakra, raggiungendo i 900 metri di raggio, era il mio occhio interiore

    Sesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)


    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    che stavo usando.

    "Il capanno è circondato da tante fonti di chakra, sono all'incirca allo stesso livello di Sho come capacità, ma sembrano piccole, come insetti o vermi. Mi viene da ripensare ad Oboro, quella ninja aburame, se qualche ninja di quel clan fosse coinvolto? O se le bestie fossero addestrate come animali ninja? Ricordi le scimmie addestrate a Taki?"
    Avevamo bisogno di un piano, tesi al massimo i sensi cercando qualche indizio o anche solo la presenza di guardie. [abilità]

    Percezione (Intermedia) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
    [Richiede Percezione (Base)]


    Occhio di Falco- Concentrazione [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.

    Avendo +3 in Concentrazione dovrei avere anche +3 in percezione per occhio di falco

    Non credo che siano ninja trasfomati, sono troppo piccoli, a meno che non stiano utilizzando qualche tecnica sconosciuta.
    Se volete posso andare in esplorazione, so muovermi abbastanza silenziosamente e sono bravo a nascondermi alla vista, tanto se hanno un sensitivo, ci avrebbero già beccato..."

    Se tutti fossero stati d'accordo avrei applicato la tecnica dell'occultamento per rendermi invisibile ed avrei cominciato ad avanzare verso il capanno, mantenendo i sensi tesi e cercando di essere il più silenzioso possibile.
    Le mie priorità erano trovare i ninja che manovravano gli insetti, sempre che ce ne fossero, oppure lo studiare da più vicino i comportamenti di quelle bestiole da guardia, complice la penombra e la mia invisbilità
    Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l'obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo:Basso - Mantenimento: Basso)
    .
    Consumi :Basso per comunicazione Mentale, Basso per Sesto Senso, Basso per Occultamento
    Percezione: 15 (Percezione INtermedia + [Occhio di falco-Concentrazione])
    Furtività: 3
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La Grande Retata I


    Perlustrazione



    Una capanna in periferia, quello era il nostro obiettivo.
    Fortunatamente avevo in squadra con me non uno, ma ben due ninja dalle capacità sensitive, un vantaggio da non sottovalutare.
    La loro utilità si dimostrò immediatamente, ben prima di arrivare sul luogo prestabilito, mio fratello infatti utilizzò le sue ammirabili capacità per delimitare un perimetro entro il quale descrisse la presenza di vari nemici.

    "Ben fatto."

    Dissi secco nella comunicazione mentale che avevo ovviamente accettato di intraprendere.
    I miei sensi affini mi permisero di vedere quelli che mio fratello definì animali strisciare tra l'erba mentre altri si muovevano nel cielo.
    Alle parole di mio fratello quelle bestie davanti a noi erano più o meno al mio livello, e lui, in maniera geniale, pensava bene di usare l'occultamento per andar loro in faccia.

    "Scordatelo, se quelle creature sono davvero forti come dici e ti scoprissero saresti nel loro piatto prima che io e Shizuka possiamo anche solo pensare di aiutarti. L'idea di riferimento ad Oboro mi piace, ma non la prenderei come unica via, ho fronteggiato un ninja di Suna capace di utilizzare costrutti delle forme più disparate, abilità del genere sono proprie di qualsiasi villaggio, non possiamo quindi escludere che siano costrutti che fanno capo ad un unico controllore. I loro movimenti sono ripetitivi, ciclici, come se avessero un programma pre impostato, a maggior ragione sono portato a credere che si tratti di esseri privi di una volontà propria, fortunatamente per noi ho un amico che ci potrebbe aiutare."

    Rapidamente morsi il pollice della mia mano destra tanto quanto bastava per far sgorgare da esso una goccia di sangue per poi comporre i sigilli necessari per la tecnica del richiamo
    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell’evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni 100 crediti equipaggiamento liberati. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )
    colpendo così il suolo.
    Silenziosa una nuvola di fumo esplose nell'area, una volta diradata avrebbe lasciato il posto ad un bianco stallone alato dalle grandi dimensioni.

    -Grazie per la tua presenza, Pegaso.-

    Il nostro patto serve a questo umano, uno scambio di favori, adesso dimmi, cosa posso fare per te?

    Il tono della bestia era profondo ed elegante e, nonostante le sue labbra non si muovessero, sembrava provenire dalla bocca.

    -Ci servono le tue particolari abilità, laggiù si trova un capanno sorvegliato da non sappiamo quanti individui e/o cose, gradirei un aiuto nel raccogliere informazioni. Ma prima, Oda, potresti aggiungere il nostro amico alla conversazione? Ah, Pegaso, preferirei che i nostri nemici non vedessero svolazzare in cielo uno stallone alato

    Pegaso [Evocazioni]





    Tecnica della trasformazione-Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La
    trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere
    armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è
    possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile
    ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in
    combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.

    Tipo: Ninjutsu-Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]


    Attore
    Villaggio: Cavalli
    Posizioni Magiche: Nessuno
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore è udito dal suo bersaglio, la vittima tenderà a credere alle parole dell'esecutore.
    Efficacia 30.

    Tipo: Classificazione
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)
    [Da Genin in su]


    Visione telescopica
    Arte: L'utilizzatore sarà in grado di canalizzare il chakra negli occhi per aumentare la visione di profondità fino a 600 metri , riuscendo a descrivere anche i più piccoli dettagli.
    (Consumo: MezzoBasso a turno)
    [Da Chunin in su]

    Pegaso
    Speciale: Pegaso era in origine uno stallone di natura angelica, ma la sua passione per il mondo degli uomini e la sua natura ingannevole causarono il suo esilio dal regno celeste.

    Fu accolto dalla mandria dei cavalli infernali dei quali ad oggi fa parte.

    Più minuto degli altri destrieri è però assai scaltro e rapido nei movimenti.

    Il suo aspetto ricorda ancora l'origine angelica, è infatti completamente bianco ed ha la criniera e la coda di un colore blu intenso.

    Pegaso possiede tre tacche di Bonus in velocità, compensate da tre tacche di malus in forza.

    Pegaso possiede le conoscenze delle competenze Cavalli I: Infernali e Cavalli III: Esploratori

    [Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | Unità 10]
    [Da Chunin in su]

    Tornado
    Villaggio: Cavalli
    Posizioni Magiche: Nessuno
    Sbattendo con forza le ali l'utilizzatore produrrà una forte raffica di vento in un cono lungo 9 metri e con la base di 6.
    La raffica ha potenza 40 ed è in grado di respingere qualsiasi arma da lancio o tecnica con potenziale inferiore.
    Se lanciato contro il terreno la tecnica lancerà l'utilizzatore ad un'altezza di 100 metri.

    Tipo: Ninjutsu- Fuiton
    (Livello: 4 / Consumo: QuasiAlto)
    [Da Jonin in su]

    .-


    Ho molti più anni di esperienza di quanto possa dimostrare portatore, sono l'infiltrato dei cavalli demoniaci così come lo ero un tempo remoto per le mandire dei cieli, fidati di me.

    Feci un cenno della testa al cavallo alato che, dopo aver ricevuto la comunicazione mentale da mio fratello, assunse le formeTecnica della trasformazione-Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La
    trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere
    armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è
    possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile
    ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in
    combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.

    Tipo: Ninjutsu-Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]


    di un grande uccello per poi spiccare il voloVolo
    Abile: L'utilizzatore è in grado di volare, l'altezza massima non è definita.

    La velocità per spostamenti in aria è aumentata di tre tacche.

    [Da Genin in su]

    .
    In men che non si dica l'infiltrato infernale fu a seicento metri d'altezza muovendosi quindi fin sopra alla posizione del capanno, gli esseri che avevo visto volavano ben più bassi del mio destriero, e speravo non ve ne fossero altri al suo livello, tuttavia, se davvero si trattava di una tecnica di controllo, speravo che il ninja che ne era a capo non fosse in grado di mandare le sue creature ad un'altezza tale, magari era proprio per quello che i loro movimenti erano limitati a fin dove li avevo visti.
    La notte e la distanza sarebbero per tutti state due acerrime nemiche nel vedere cosa vi era sotto di lui, ma Pegaso era nato per quello scopo, possedeva infatti delle peculiari capacità non comuni agli altri membri della sua mandria.
    Un afflusso di chakra irrorò i suoi occhi non solo aumentando notevolmente la sua acuità visivaVisione telescopica
    Arte: L'utilizzatore sarà in grado di canalizzare il chakra negli occhi per aumentare la visione di profondità fino a 600 metri , riuscendo a descrivere anche i più piccoli dettagli.
    (Consumo: MezzoBasso a turno)
    [Da Chunin in su]

    , ma anche permettendogli di vedere al buioVisione Notturna
    Arte: L'utilizzatore, impastando una minima quantità di chakra negli occhi, può vedere

    perfettamente in zone di buio naturale assoluto o poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori.

    (Mantenimento: 1/4 Basso )
    [Da Jonin in su]
    tanto bene quanto gli avrebbe permesso una giornata di sole.
    Intanto io aspettavo calmo che il mio alleato mi comunicasse maggiori informazioni.

    "Non è che non mi fidi di te, Oda, ma se c'è qualcuno che può levarsi dai problemi alla velocità della luce, quello è Pegaso."


    Chakra: 69/75
    Chakra Pegaso: 10,25/12
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,527
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous


    FIRST STEP

    Faith is taking the first step even when you don't see the whole staircase.



    Non aveva idea di come potesse esistere una capanna fuori il Villaggio della Foglia che non fosse stata ispezionata dai Guardiani. Era evidente che Atasuke, oltre a massaggiare i tricipiti dei suoi sottoposti con olio di ricino non faceva molto altro –idea cui preferì non pensare, non tanto per l’olio, quanto per il massaggio.
    Morale della storia: fu ben presto evidente che erano spine nel culo. Una situazione che Shizuka non sembrò voler migliorare, dettaglio abbastanza evidente quando si fermò per appena qualche istante…a raccogliere fiori e un paio di mazzetti d’erba. Insomma, si fece un bel bouque da sposa, che dopo qualche moina d’occasione ripose con premura nella sacca ninja legata al fianco.
    «Non conosco nessuno che vada in missione urlando.» Osservò la Kobayashi, quando lo Yamanaka parlò per primo. «Immagino perché siano tutti morti.» Concluse, permettendo com’era ovvio l’attivazione della tecnica di comunicazione mentale. Una gran figata, per lei però, non per loro: i pensieri della Principessa del Fuoco difatti erano molte cose, ma non tutti propriamente edotti.
    “Bel culo.” fu infatti la prima cosa che avrebbero recepito i due ninja. “Complimenti.” Silenzio "Emh."

    […] Ecco qual era il vero dramma di stare in missione con una corrotta senza linea di confine tra giusto e sbagliato: non si faceva problemi quando invece avrebbe dovuto.

    Beh, quale che fosse la faccenda sembrava che Shizuka Kobayashi fosse capace di fare molto altro che apprezzare il culo di Jinchuuriki&company, come dimostrò ritrovando subito la compostezza.
    Le bastò sbattere le palpebre una sola volta perché quando riaprisse gli occhi le sue iridi verde smeraldo fossero state inghiottite da un oceano cremisi: tre corvine tomoe

    Sharingan
    Kekkei Genkai di Konoha, Clan Uchiha



    A Utilizzo La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Riflessi Aumentati (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Sharingan: L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton.
    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni previsione richiede un consumo ¼ Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra.
    Creazione: L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ½ Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Velocità in attacco e difesa delle illusioni è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Riflessi si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. Le illusioni sfruttano la vista: non funzionano contro avversari ciechi o accecati.
    Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo ½ Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata.


    Livello I (Genin Verde)
    • L'utilizzatore può Controllare fino a 6 Unità d'Illusione.
    • L'efficacia massima è pari a 20.
    • Il bonus massimo è pari a 2 tacche.
    • Il malus imposto massimo è pari a 2 tacche.
    • Il Controllo dell'Illusione ha raggio massimo pari a 12 metri.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può controllare fino a 9 Unità d'Illusione.
    • L'efficacia massima è pari a 30.
    • Il bonus massimo è pari a 3 tacche.
    • Il malus imposto massimo è pari a 3 tacche.
    • Il Controllo dell'Illusione ha raggio massimo pari a 24 metri.

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • L'utilizzatore può controllare fino a 12 Unità d'Illusione.
    • L'efficacia massima è pari a 40
    • Il bonus massimo è pari a 4 tacche.
    • Il malus imposto massimo è pari a 4 tacche.
    • Il Controllo dell'Illusione ha raggio massimo pari a 36 metri.

    mature erano sbocciate come petali di un fiore da una pupilla nera come la notte. Gli occhi vennero subito condotti in direzione della Capanna.
    “Non è necessario essere sensitivi per individuare focolai di chakra e scoprire qualcuno: ci comporteremo come se fossimo già nella peggiore delle situazioni” Disse la donna con tono professionale. Mezzo secondo di silenzio. “Come se non fosse vero, poi” Altro mezzo secondo “Oh diavolo…” Gemette. Stupida tecnica. “Confonderò il nostro chakra, facendolo apparire pressoché azzerato. Non posso occultare la presenza del demone, però” Riprese a parlare quando fu sicura di ricordarsi che ormai qualsiasi cosa pensasse fosse oggetto di condivisione. “L’uso di una quantità di chakra di un certo rilievo scioglie il sigillo, state attenti” Insomma, sarebbe stato utile fintanto che non avessero iniziato a ripulire.
    Avrebbe atteso il parere dei fratelli e successivamente apposto il FuuinjutsuLa menzogna
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche:
    L'utilizzatore, apponendo un sigillo su se stesso o su terzi, può cambiare il colore del proprio chakra a suo piacimento (innate, riserva, impronte etc...). Non è possibile occultare Demoni. Se usata una quantità di superiore a Medio il sigillo si scioglierà.
    Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]
    [Energia Bianca, Vitalità dimezzata, no Abilità Innate, no Impronte]
    . Su loro tre e pure il cavallo da infiltrazione. Quella sorta di dannata…
    “…pignatta con le ali in una foresta vuota sicuramente non si noter–…” Sbiancò il cervello, e lo fece mentre eliminava il sangue del mandriano da terra. “Avrei preferito un animale via terra, ma va bene lo stesso: pegaso-sama, giusto?” Chiese con ostentata eleganza, togliendo dalla sua saccoccia una scodellina con un pestello<elemento>Artigianato
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di creare l'equipaggiamento ninja parigrado, se ha con se un'adeguata attrezzatura ed circa 1 ora ogni 10 crediti. L'utilizzatore può creare solo 1 singola tipologia di equipaggiamento scelta all'acquisizione. In base alla tipologia scelta, cambia il nome della competenza: A distanza 'Armiere', Mischia 'Armaiolo', Potenziamento 'Armoraro', Protezione 'Corazziere', Bombe 'Alchimista', Tonici 'Farmacista', Veleni 'Erborista', Meccanismi 'Geniere', Vario 'Artigiano'. Può creare solamente equipaggiamenti dell'archivio liste.
    [Da Genin in su]

    : per qualche folle ragione prese le sue erbettine e si mise a schiacciarle. Erano inodore e dal colore terribile, ma duttili al suo volere, come dimostrarono sciogliendosi quasi subito. “Puoi farci una mappatura della Capanna? Dove sono posizionate porte e finestre, com’è sistemata la zona vicino alla costruzione. In dettaglio, dove tira il vento, il numero delle bestie che stanno fuori, il movimento preciso del loro percorso e in lontananza, tra gli alberi e nella vegetazione, puoi controllare anche la presenza di creature o trappole?” Forse aveva chiesto troppo e il suo imbarazzo fu evidente. “Scusate” Disse, rivolta tanto all’evocazione quanto al suo padrone. Arrossì, ma sapeva che i compagni avrebbero capito le ragioni della sua richiesta. Pregò che fossi così anche per la graziosa pignat–…oh, maledizione. Stupida tecnica!




    Chakra: 75.5/80
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,414
    Reputation
    +595

    Status
    Offline
    Ispezionando dall'alto

    Il trio di chunin della Foglia grazie alle loro capacità aveva notato le creature che si muovevano attorno alla misteriosa capanna, ma solo con l'arrivo di Pegaso sarebbero riusciti ad avere qualche informazione in più su come muoversi e cosa, esattamente, stava controllando quel luogo.
    Quello che il destriero alato avrebbe visto una volta in volo sarebbe stato, forse, stupefacente: le creature che avevano notato, sei in totale, erano in realtà sei animali, ma non animali normali... non parevano avere una vera e propria massa.
    Sembrano dei disegni!, furono le parole stupite di Pegaso, mentre osservava i pipistrelli che svolazzavano qualche centinaio di metri sotto di lui, in un percorso più che evidente e senza mai variare la distanza, egualmente facevano i tre serpenti.
    Il loro colore era nero, ma nero come l'inchiostro e, egualmente, la forma, per quanto in realtà avessero una massa, pareva priva di profondità, non fosse stato per gli spazi bianchi che riempivano le aree del loro corpo.
    Forse avrebbe anche potuto descriverglieli più nello specifico quelle strane creature, spiegando anche che fra una creatura e la successiva, sia via terra, sia via aria, c'era una distanza di circa 200 metri e fra una creatura via terra e la corrispettiva via aria, la distanza era dimezzata.
    Una creatura via terra, poi una via aria, poi un'altra via terra, tutte ad un centinaio di metri l'una dall'altra... è uno schema, chiaramente., avrebbe commentato il destriero dei cieli.
    Stava ai tre capire come superarle, specie perché, per quanto il cavallo avesse degli ottimi sensi e le vedesse, non poteva di certo sapere quanto le percezioni di quelle creature, attorno alla loro stessa "persona" (se di persona si poteva parlare con animali disegnati) poteva espandersi. Li avrebbero percepiti nel passare? Potevano attaccarne una senza rischiare ripercussioni dalle altre? Ed anche abbattendole sul momento, non avrebbero perso il vantaggio della sorpresa?

    Posto che trovassero un modo per oltrepassare quella ronda di animali intorno alla capanna, poi l'edificio in se poteva essere un ostacolo.
    Gli occhi del Destriero Alato notarono due finestre, una sul fianco sinistro, rispetto alla posizione dei tre ninja ed uno proprio davanti a loro, mentre una porta, l'unica, si trovava sul fianco opposto.
    Il vero problema, però, era che sulla porte ed in altri punti attorno all'edificio si trovavano dei fuuinjutsu incisi: ne contò almeno una dozzina, distribuiti equamente fra i quattro lati della piccola capanna.
    Se, però, nessuno di quei sigilli era stato individuato dai sensi e le capacità del gruppo di shinobi, voleva dire che c'era qualche sorta di meccanismo che li attivava o meno ed i tre ninja dovevano, di certo, per mantenere il vantaggio datogli dalla sorpresa, sempre nell'ottimistica ipotesi che fra i presenti nella capanna (ma c'era davvero qualcuno?) non vi fossero dei sensitivi.
    L'ultima cosa che il cavallo notò, però, forse fu la più interessante: il tetto del capanno era una sorta di botola con delle lettere incise sulla stessa, non era possibile, anche con tutte le capacità visive di Pegaso, individuare la natura di quella botola, ma, era lì con tutta la strana collezione di lettere: 21, disposte in modo disordinato, su più file (o era solo apparentemente disordinato?).

    CITAZIONE
    ZBTG
    RHIC
    MPSQ
    FADO
    VLNU

    Al di sotto di quelle quattro file stava la E e, sotto la stessa, il simbolo di un'edera arrotolata su se stessa.
    Aveva un senso tutto ciò? Forse sì, forse no... stava ai ninja capirlo.
    Tra l'altro, mi rendo conto adesso, che ognuno di quei simboli è grosso quanto uno di questi pipistrelli d'inchiostro...forse persino quei serpenti... sì, sembrano avere le stesse dimensioni., sarebbe stato l'ultimo commento di Pegaso.

    O almeno finché, dopo qualche secondo, il cavallo continuasse: La posizione, però, è strana... chi è l'umano che tiene una botola sul tetto di un edificio così allo scoperto e così protetto? Correggetemi, bipedi, ma ci sono pochi di voi, o almeno ne conosco pochi, che potrebbero arrivare lassù non visti, o mi sbaglio? Questa capanna è sorvegliata da tutte le parti... ci fosse anche un rebus da superare... no, non penso che esista qualcuno così pazzo da mettere un indovinello sul tetto del capanno... deve essere qualcosa di più semplice... e, in effetti, con un controllo così attento del territorio circostante, che bisogno c'era di usare anche un qualche indovinello? Probabilmente la risposta che il trio di ninja doveva cercare per accedere dall'alto era meno di logica e più di strategia.

    Edited by Shiltar Kaguya - 18/6/2016, 12:56
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La Grande Retata II


    Piano d'azione



    Molteplici e preziose furono le informazioni che ottenemmo grazie a Pegaso.
    Come prevedevo gli animali sembravano fatti di inchiostro, si trattava quindi di costrutti controllati da uno o più ninja, non molti però, altrimenti avrebbero avuto movimenti più complessi invece che quelli ripetitivi che il cavallo alato mi aveva descritto.

    "Avvicinarsi senza essere visti sembra complesso, dovremmo riuscire a sfruttare i loro movimenti programmati a nostro vantaggio, trovare una falla, o magari creare un diversivo."

    D'istinto portai la mano destra a cingere il mento con fare pensoso, la posizione classica che assumevo quando cercavo di trovare una soluzione ad un problema.

    "Per adesso Pegaso non sembra essere stato avvistato, quindi vuol dire che a quell'altezza non hanno un controllo, tuttavia se scendesse di quota sono piuttosto convinto che le cose sarebbero differenti. Inoltre sul tetto c'è quello strano codice."

    Continuai a pensare a quelle lettere, provando a creare un codice per decifrare un possibile messaggio, ma non sembrava possibile.

    "Sono copie singole di lettere, magari non si tratta di un messaggio, ma di un pannello con cui interagire, avrebbe più senso visti i dati che ci sono stati forniti. Quindi sembrerebbe che sia necessario avvicinarsi per avere maggiori informazioni, per farlo direi di far distrarre le bestie da Pegaso, ala fine sono troppe per pensare di passargli accanto senza farci vedere. Sembra che la situazione mi imponga di farti rischiare fratellino, ma tranquillo, sarò con te. Con l'occultamento tu ti avvicinerai frontalmente alla capanna, io invece farò un giro più ampio cercando di arrivare da dietro. Una volta lì potrai osservare cosa accade dalle finestre mentre io salirò sul tetto per controllare quel pannello. Shizune, tu resta qui, in caso di necessità abbiamo bisogno di un supporto. Naturalmente tutto questo si attua solo se pegaso riuscirà a distrarre le besita d'inchiostro, pensi di farcela amico?"

    Per favore, penso di potermi occupare di un paio di pipistrellini.

    Così dicendo il cavallo alato, ancora sotto trasformazione, si calò rapido in picchiata sulle bestie volanti di inchiostro.
    L'aspetto di uccello notturno avrebbe fatto pensare ad un predatore che assale degli animali abbastanza stupidi da ripetere i medesimi movimenti continuamente. I suoi movimenti non erano rapidi tanto quanto potevano effettivamente essere, l'intelligente destrero avrebbe infatti rallentato le sue azioni in modo da simulare la velocità di un effettivo uccello notturno, in modo da non insospettire il nemico.
    L'azione disturbante di Pegaso sarebbe continuata con successive picchiate e riprese di quota, fintanto che io e mio fratello non fossimo stati sull'obiettivo.

    "Mi raccomando, occhio a quelli a terra."

    Dissi rapido ad Oda prima di partire.
    Non sapevo se la distrazione di Pegaso avrebbe infatti interessato anche le bestie terrestri, tuttavia erano quelle volanti il vero problema da eliminare in quanto avrebbero potuto percepirci in un'area molto più vasta.
    Cominciai a spostarmi in maniera parabolica verso la capanna in modo da fare un largo giro che mi conducesse a risbucare dalla parte opposta a dove mi trovavo rispetto ad essa, a circa un centinaio di metri dalla stessa.
    Una volta lì mi sarei quindi avvicinato con successivi scatti alternati a momenti in cui sarei rimasto fermo sdraiato sul terreno, il motivo era semplice, avrei sfruttato il ritmo di ronda degli avversari a mio vantaggio, muovendomi soltanto quando vi era un buco nella loro osservazione e stando nascosto quando i nemici passavano di lì, come già detto, le informazioni di Pegaso erano risultate estremamente preziose. Avrei inoltre osservato con attenzione in modo da essere effettivamente sicuro che, nei momenti in cui mi muovevo, non ci fossero i nemici che potessero svelare la mia presenza.
    Una volta abbastanza vicino avrei eseguito un ultimo e rapido scatto che si sarebbe concluso con un salto che mi avrebbe visto atterrare delicatamente sulla parete della capanna alla quale sarei rimasto attaccato grazie al charka adesivo.
    Per quello invece dovevo ringraziare Raizen, era stato lui ad insegnarmi come utilizzarlo.
    Avrei quindi scalato la capanna fino al tetto dove mi sarei recato al pannello con le lettere misteriose.
    O almeno questo era il piano.
    Se tutto fosse andato liscio , una volta giunto al mio obiettivo avrei comunicato tale raggiungimento a mio fratello tramite comunicazione mentale.

    "Oda, ci sono, te come sei messo?"



    Chakra: 69/75
    Chakra Pegaso: 9,5/12
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Andare alla cieca

    Pegaso era salito rapidamente al cielo, dopo essere stato incluso nella nostra rete di comunicazione, e ci aveva riportato diverse informazioni. [Slot Tecnica Avanzata]

    Le nostre sentinelle erano dei mostriciattoli di inchiostro, era una tecnica del nostro villaggio di cui sapevamo poco, ma probabilmente il ninja che le aveva create era ancora lì vicino.
    Quanto al messaggio sul tetto, non avevo alcuna idea a riguardo, quale associazione criminale segreta marchierebbe in modo così vistoso il tetto della propria base?
    "Non dice niente neanche a me, mi pare così strano che mettano una parola d'ordine sul tetto, magari sono collegati in qualche modo ai mostri d'inchiostro..."


    Quando mio fratello mi propose il suo piano accettai, certo era molto probabile che attirassimo l'attenzione su di noi, perdendo l'effetto sorpresa, ma non potevamo aspettare che quegli animaletti d'inchiostro si seccassero con il sole, dovevamo agire.
    "Ok, mi raccomando, cerca di girare alla larga dai sigilli"
    Dopo essere divenuto invisibile cominciai ad avanzare, osservando comunque le bestiole, si sarebbero radunate intorno al cavallo alato oppure avrebbero proseguito nella loro ronda?
    Se si fossero radunate vicino a lui, avrei semplicemente aggirato il gruppetto, tenendomi ad una buona distanza in modo da non essere scoperto, all'incirca 6 metri, se invece gli altri animali avessero continuato la loro ronda avrei aspettato che una delle sentinelle sul terreno passassero sotto pegaso, per poi attraversare in quello stesso punto, in modo da sfruttare la sua copertura.

    Avrei quindi cercato di percepire i sigilli, si erano attivati o no?
    Non mi sarei ancora avvicinato alle finestre, per paura di attivare i sigilli, mi sarei mantenuto ancora un po' distante, ma vicino al lato da cui era salito mio fratello, maledetto chakra adesivo, avrei dovuto impararlo anche io.
    "Hai notato qualcosa ai sigilli? "
    Se mio fratello mi avesse rassicurato sulla situazione dei sigilli mi sarei avvicinato per cercare di dare un'occhiata all'interno, altrimenti sarei rimasto vicino alla capanna e accovacciato, pronto ad intervenire.

    Chakra:26/30 bassi
    Consumi : Basso per Occultamento+Basso per Comunicazione Mentale
    Percezione: 15 (Percezione Intermedia + [Occhio di falco-Concentrazione])
    Furtività: 3 (furtivo migliorato)
    Ancora percepito come bianca.
    Ot: editato perché sono una capra
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,414
    Reputation
    +595

    Status
    Offline
    I sigilli della Capanna

    Grazie alle informazioni ottenute dal cavallo alato, i due fratelli della Foglia si mossero, complice anche la distrazione che Pegaso stesso stava compiendo a loro vantaggio.
    Le azioni del cavallo alato, trasformato in un ben più semplice volatile, infatti, ebbero un ottimo risultato: tutti i pipistrelli d'inchiostro furono completamente distratti dal poco atteso predatore che li assaliva, costringendoli a spostarsi per evitare di essere dispersi.
    Ben meno interessati da questi fatti erano i serpenti d'inchiostro sul terreno, che continuarono la loro normale ronda, il ché, comunque, non impedì ai Saitama di raggiungere la Capanna stessa.
    I problemi arrivarono a quel punto.

    Se Oda avesse avuto le sue capacità da sensitivo attive, avvicinandosi al capanno avrebbe avvertito come, non appena Sho avesse messo piede sullo stesso, dei fuuinjutsu si sarebbero attivati sulle pareti! Niente di particolarmente mortale o esplosivo, ma, comunque, qualcosa che, probabilmente, nessuno dei due si sarebbe aspettato inizialmente, una forma di allarme che si attivava autonomamente, o almeno questo dovevano sperare!
    Per prima cosa, come tutti i presenti avrebbero sicuramente compreso, sia i serpenti d'inchiostro, sia i pipistrelli, si sarebbero improvvisamente fermati, il ché avrebbe anche portato all'eventuale eliminazione di qualcuno degli ultimi da parte di Pegaso, probabilmente.
    Cosa più rilevante, però, da un fuuinjutsu sulla porta, un getto d'inchiostro sarebbe salito verso il tetto, prendendo la forma di un grosso cane d'inchiostro.
    Il cane (se tale si poteva definire), però, non attaccò Sho, così come le altre creature non parvero essersi minimamente rese conto della presenza di Oda lì vicino.
    Credo che stia aspettando qualcosa... forse è un secondo allarme! Devi fare qualcosa per non attivarlo, sospetto., suggerì a quel punto Pegaso.
    Sho, dal canto suo, avrebbe avuto tante opzioni, ma, soprattutto, i suoi sensi gli avrebbero permesso di notare alcune caratteristiche delle lettere che aveva davanti: ve ne erano poche sporche d'inchiostro, lo stesso con cui venivano creati i pipistrelli ed i serpenti, verosimilmente.
    T, R, I, P ed A , quest'ultima forse persino più delle altre, e, naturalmente, la E, tutte queste erano macchiate con l'inchiostro.
    Inoltre, B ed S, così come T ed I, e la E stessa, sembravano anche leggermente consumate per qualche contatto diretto sulle stesse.
    Quale fosse la ragione ed il significato di tutto ciò? Stava ai due fratelli scoprirlo, più a Sho, probabilmente.
    In ogni caso, se il Jinchuuriki del Gobi avesse tentato di attaccare la creatura d'inchiostro, avrebbe scoperto che quella forse non era programmata per attaccare, ma di certo per difendersi, con considerevole prontezza, e chissà quale altra trappola si sarebbe anche potuta attivare!
    In compenso Oda avrebbe potuto confermare che non c'era nessuno al momento dentro il capanno.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La Grande Retata III


    Indovinelli



    Fortuna. Certo, normalmente l'attivare un meccanismo nemico non lo avrei definito in tale modo, ma in quel frangente sembrò proprio creare una situazione adatta a me.
    Non appena misi un piede sulla parete della capanna le creature d'inchiostro sembrarono fermarsi rendendosi estremamente vulnerabili agli assalti di Pegaso.

    "Non distruggerli! Non ancora. Finché rimangono immobili lascia tutto come è, se invece si azzardano a fare qualche movimento brusco distruggine il più possibile, per adesso limitati a volargli molto vicino."

    Il cavallo eseguì l'ordine e stabilizzò il suo volo vicino ai tre pipistrelli d'inchiostro.
    Il motivo era semplice, fino ad allora le bestie sembravano manovrate da un sigillo prestabilito che, probabilmente, con il mio contatto con la parete ero andato ad alterare; se la mia intuizione era corretta la situazione non era critica, anzi!
    Il fatto che non ci stessero ancora attaccando mi dava molte informazioni: uno, le bestie non erano a diretto contatto con il loro creatore, per questo motivo sarebbe stato pericoloso distruggerle, non conoscevo bene quella tecnica ma se fosse funzionata come la moltiplicazione il ninja che le aveva create avrebbe appreso tutto quello che stava accadendo fuori ed era un rischio che non volevo correre; Due, probabilmente quella era la strada giusta, quella che i ninja dell'Edera usavano per entrare nel capanno, il motivo ? Se non fosse stato così le creature avessero appreso la presenza di qualcuno sulle mura della capanna lo avrebbero assaltato, ritenendolo un intruso che esegue un'azione erronea nello schema con cui erano state create. Così però non era stato, le creature stavano aspettando che io facessi un'altra mossa, che continuassi la mia azione, solo allora mi avrebbero giudicato.
    Proprio per questo mi ritenevo fortunato, non perché non ero stato immediatamente attaccato, ma perché mi era stato dato il tempo di elaborare, di capire, di sviluppare delle idee, un errore che il nemico avrebbe rimpianto.
    Scalai la parete senza difficoltà ed arrivai sul tetto dove si attivò un ulteriore sigillo che diede vita ad un cane d'inchiostro, anch'esso immobile.

    "Anche tu qui a giudicarmi eh?"

    Pensai mentre sul mio volto si dipingeva un sorriso, quella che mi venive proposta era una sfida di intelletto, un confronto che non avevo intenzione di perdere.

    "Oda, ci sono, non fare movimenti strani, sembra che io abbia attivato una risposta nelle creature, ma penso di riuscire a far sì che la cosa torni in nostro vantaggio, per adesso identifica la posizione delle creature d'inchiostro ferme a terra, se dovessero cominciare a muoversi in una maniera diferente dallo schema identificato da Pegaso voglio che tu le distrugga prima che possano fare altro, preparati ed augurami buona fortuna."

    Senza movimenti bruschi mi avvicinai alla botola sul tetto, le lettere erano in rilievo ed alcune di esse erano ricoperte di inchiostro, altre persino consumate.

    "Pulsanti..."

    Probabilmente dovevo inserire un codice in quella strana piattaforma e le lettere macchiate mi stavano dando un indizio.
    Analizzai a fondo le lettere della botola e le mescolai nella mia mente cercando di creare un'anagramma con le stesse.

    "Aprite... Bestie."

    Queste erano le due parole che avevo ottenuto unendo le lettere con caratteristiche comuni.
    Quale era però da inserire prima? Aprite probabilmente era riferito ala botola, ma bestie? Avrebbe disattivato i costrutti d'inchiostro? Inoltre sembrava che le lettere con cui avrei composto la parola "bestie" fossero leggermente consumate, che dovessero essere tenute premute per ottenere un effetto? Sembrava difficile, alla fine avrei dovuto premere due volte la E.
    Dovevo prendere una decisione, ma prima avrei esaminato l'inchiostro sulle lettere, cercando di capire da quanto tempo fosse lì.
    Finito quella parte avrei digitato la parola APRITE premendo le lettere che la componevano ed attendendo un qualche stipo di avvenimento.
    Se non fosse successo niente o se il cane mi avesse attaccato avrei velocemente digitato la parola BESTIE prima di ingaggiare un eventuale combattimento, la lotta doveva essere l'ultima risorsa.



    Chakra: 69/75
    Chakra Pegaso: 9,25/12 Visione telescopica disattivata visto che scende di quota.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Restare In Attesa

    Rimanendo vicino alle finestre avrei potuto lanciare uno sguardo verso l'interno del capannone, notando che era comunque vuoto.
    "Sembra non esserci nessuno davvero..."
    Ammisi mentalmente con tono sarcastico, mentre mio fratello mi metteva al corrente della situazione attuale.
    Rilasciai una quantità di chakra pari a Basso, mentre univo le mani nel sigillo del serpente, non sapevo bene cosa avrei potuto fare contro tutte quelle creature se la situazione si fosse messa per il peggio, ma ci avrei pensato dopo.
    Sarei rimasto immobile mentre attivavo le abilità del mio clan, concentrandomi verso gli altri animaletti intornoOcchio Psiconico: L'utilizzatore può percepire manifestazioni di chakra, movimenti ed accumuli dello stesso. Richiede un round di concentrazione. Spendendo 4 round è possibile percepire ad una distanza decuplicata (x10). L'utilizzatore non può riconoscere il possessore del chakra, la quantità, le impronte ed eventuali alterazioni dello stesso.Incalzare Spirituale:
    L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Concentrazione per ogni round in cui utilizzato Affondo Mentale, Occhio Psiconico o Mastro Illusore. Colpire l'avversario con una tecnica derivata azzera l'Incalzare Spirituale.
    alla capanna, entro 18 metri non poteva scapparmi niente che usasse il chakra.
    Quindi avrei preso 2 coltelli da lancio per ogni mano, attendendo un qualche segnale.
    "Ok, ma se la botola si apre non lasciarmi qui!

    Chakra:24/30 bassi
    Consumi : Basso per Occultamento+Basso per Attivazione TS
    Percezione: 17 (Percezione Intermedia + [Occhio di falco-Concentrazione])
    Furtività: 3 (furtivo migliorato)
    OT: mantengo Occultamento, perdo un round per usare Occhio Psionico, con incalzare Spirituale vado a +5 tacche di concentrazione.
    Occhio Psiconico ha raggio pari a 18 metri.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,414
    Reputation
    +595

    Status
    Offline
    Entra, la porta è aperta

    L'Occhio interiore di Oda non avrebbe individuato nessuno, eccetto i tre costrutti d'inchiostro sul terreno, il canide d'inchiostro sul tetto, i tre in aria e, ovviamente, Sho (e probabilmente anche Arashi e Pegaso, se la distanza lo avesse permesso), insomma, da quel punto di vista nessuna novità.
    La novità, però, l'avrebbe ricevuta il Jinchuuriki, scrivendo "Aprite" avrebbe fatto scattare la botola che si sarebbe, per l'appunto, aperta, rivelando il proprio interno allo shinobi ed al fratello.

    I due, una volta entrati nel Capanno, si sarebbero trovati in una singola stanza dalle dimensioni anche minute, piena di scatoloni con un simbolo inciso sul lato, un simbolo e due parole "Aralia Distribuzioni".
    Il simbolo, poi, a ben vederlo, era un triangolo equilatero senza la base, iscritto in quello che sembrava un cerchio, ma che, a deo sensi affinati sarebbe stato ben evidente essere un unirsi di rampicanti diverse... come vere e proprie edere.
    C'erano almeno una ventina di casse, tant'è che i due ninja potevano sì muoversi dentro quell'unica stanza, ma non con estrema comodità.
    Ci sarebbe voluto probabilmente del tempo ed un buon colpo d'occhioRichiesta UNA delle seguenti combinazioni:
    Vista Perfetta & Percezione +3
    Occhio di Falco & Percezione +6
    Investigatore & Occhio di Falco
    Investigatore & Vista Perfetta
    Vista Perfetta & Olfatto Perfetto
    Occhio di Falco & Olfatto Perfetto
    Investigatore & Olfatto Perfetto
    Olfatto Perfetto & Percezione +3
    per notare che sotto una delle pile di casse, a circa 10 passi dal centro della stanza si trovava un'ulteriore botola, ma, stavolta non avrebbero trovato tastiere, codici, o anagrammi da fare, semplicemente, poco distante sulla destra, una sorta di aghetto che si apriva verso il terreno.
    Forse ci sarebbero arrivati subito, forse ci avrebbero messo un pò, ma magari avrebbero ricollegato quel fattore alla sostanza che gli aveva fatto bere l'Hokage: ciò che permetteva ai membri dell'Edera di riconoscersi attraverso il sangue.
    Una volta che uno dei due Saitama avesse donato il proprio sangue, giusto una goccia, la botola si sarebbe aperta, rivelando loro una scala che andava in profondità, perpendicolarmente, per almeno una ventina di metri, se non di più... stava ai due scegliere come scendervi.

    Arashi, intanto, si sarebbe proposta per restare all'esterno, a fare la guardia, NON li avrebbe seguiti all'interno, almeno non per ora.

    I due fratelli, intanto, sarebbero arrivati in fondo alla scalinata e lì Oda, finalmente, avrebbe percepito delle fonti di chakra, nemmeno troppe, in vero, ma le avrebbe percepite.
    C'erano almeno tre ninja in quel luogo: uno si trovava a circa trenta metri sulla loro sinistra, un paio di corridoi (o forse stanze) dalla loro posizioni, discretamente forte, una seconda fonte di chakra, molto più forte si trovava molto più lontano, da tutt'altra parte della base sotterranea.
    La terza fonte di chakra, poi, leggermente più debole delle prime era in una stanza a nemmeno dieci metri dalla loro posizione, giusto superato il muro sulla loro destra.
    Ma anche sapendo dove si trovassero quelle fonti di chakra, il vero problema era capire come muoversi in quella base sotterranea: grazie ai sensi affinati avrebbero avvertito un eccessivo rumore di passi per così poche fonti di chakra, il che, di certo, gli avrebbe permesso di comprendere che in quel luogo c'era molta più gente, quasi tutti, per loro fortuna, non ninja, ma farsi scoprire era un buon piano?
    In ogni caso, con i loro sensi, probabilmente avrebbero potuto, intanto, individuare che, uscendo dal corridoio dov'erano arrivati ed andando a destra, avrebbero trovato una grossa stanza con la porta aperta, che in parte gli occultava la visuale (probabilmente la stessa stanza dove si trovava la più debole delle fonti di chakra) ed oltre la stessa un corridoio che si biforcava in due direzioni.
    Dal lato opposto, invece, il corridoio era semplicemente rettilineo e privo di porte, difficile nascondersi da quella parte, fino ad arrivare ad un'ampia sala alla fine del corridoio stesso, al momento celata alla loro vista dalla porta chiusa.

    Stava ai due ninja scegliere come agire.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Infiltrazione
    Non appena la botola si aprì riposi i coltelli da lancio nella sacca sulla schiena, per poi utilizzare il filo di nylon in maniera da arrampicarmi senza sforzo sulla parete, purtroppo non avevo ancora imparato quel particolare utilizzo del chakra che sia Raizen che Sho usavano per arrampicarsi, ma con un minimo di inventiva si poteva sopperireTecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento.
    Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso - Mantenimento: 1/2 Basso)
    [Da studente in su]
    a tale mancanza.
    Estesi entrambi i fili verso il tetto, in modo che si legassero al primo appiglio, per poi risalire fin sopra al tetto, quindi avrei seguito Sho giù per la botola.

    La stanza che ci si presentava davanti era stipata di casse e non sembrava esserci alcuna traccia di guardie o fonti di chakra, forse avevano molta fiducia nel loro metodo di riconoscimento segreto, quello relativo all'intruglio che avevamo trangugiato.
    Aralia Distribuzioni, dovrebbe dirci qualcosa?
    Intanto cercavo per la stanza, quello pareva essere l'ingresso usato dall'edera, non poteva essere un semplice magazzino.
    Poi vidi un angolo di legno spuntare da sotto una pila di casse,le spostammo delicatamente per non far rumore, una ad una.
    "Sho, vieni qui!"
    Avrei ovviamente chiamato Sho per farmi aiutare in modo da finire prima.

    Fu lui a capire come si potesse aprire quella botola, pungendosi un dito e rivelando la scala successiva, nell'attesa io avrei provato ad aprire alcune dell casse per poterne spiare il contenuto.
    [...]
    "Vado giù io per primo, te intanto prova a controllare qualcuna di queste scatole."
    Quindi avrei iniziato la discesa, solo al termine della scala avrei iniziato a percepire altre persone in quella stanza, qualcuna perfino dotata di chakra, decisi allora di usare il sesto senso per avere un'immagine più chiara della situazione.
    "Percepisco 3 fonti di chakra, una è più o meno al mio livello, circa a 10 metri da qui, poi una più forte, ma comunque non superiore a te. Infine ce n'è una parecchio forte, ma è molto lontana dalla nostra posizione, però abbiamo un vantaggio; è di elemento terra, tu sei fulmine."
    Oltre al chakra potevo udire abbastanza chiaramente la presenza di svariate persone all'interno della struttura, non sapevo quanto poteva essere una scelta originale trasformarsi in uno di loro, magari edera era un gruppo ristretto in cui tutti conoscono tutti, il che avrebbe portato il gruppo a notare subito la presenza di due persone identiche, o di un intruso, purtroppo mio fratello non conosceva la tecnica dell'occultamento e la trasformazione rimaneva l'unica possibilità.
    "io vado un pochino più avanti per fare da palo, tu segui me finchè non troveremo una copertura per te. Qui vicino ci sono due fonti di chakra, propongo di andare in direzione della più debole"
    Quindi passai in testa al gruppo, cercando di muovermi il più silenzioso possibile, ad ogni angolo mi sarei affacciato per vedere se la via era libera e poi avrei chiamato mentalmente Sho.
    Se la via fino alla porta dell'energia verde è libera...
    Sembrava essere stata la scelta giusta quella di puntare al brocco del trio, anche perchè la porta aperta della sua stanza ci dava una buona copertura da sguardi indiscreti, mi affacciai per vedere chi si trovava in quella stanza, se il nostro bersaglio era solo.
    Se fosse stato solo avrei congiunto le mani formando un mirino con al centro il mio avversario, mentre mentalmente avvertivo mio fratello di quello che stava per succedere, stavo usando la tecnica distintiva degli Yamanaka: il Capovolgimento SpiritualeCapovolgimento Spirituale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Topo (1)
    L'utilizzatore può rilasciare la propria energia psichica verso uno o più obiettivi: l'energia psichica procede solo in linea retta a partire dal mirino formato con le proprie mani ed ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore; è necessario vedere l'obiettivo all'interno del mirino. L'obiettivo può essere una persona, un animale dal II livello, un oggetto dal III livello; è possibile muovere l'oggetto posseduto come se fosse il proprio corpo; è possibile possedere fino a 1 obiettivo ogni livello della tecnica speciale posseduto. La gittata è pari al raggio di manipolazione della tecnica speciale. L'utilizzatore avrà a sua completa disposizione il corpo dell'obiettivo, lasciando il proprio indifeso; ogni danno subito dal corpo posseduto verrà conseguentemente risentito nel corpo dell'utilizzatore. In ogni momento il ninja potrà ritornare al proprio corpo. Se presenti nella psiche della vittima altre personalità o simile questa potrà emergere, spendendo un consumo Alto di chakra; l'essere si muoverà a proprio piacimento, e secondo le proprie movenze solite. La presenza della seconda personalità deve essere conclamata nel PG.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Controllo Spirituale I]

    [Da genin in su]
    Concentrazione Verde+5 tacche
    .
    "Pronto a raccattare il mio corpo e a portarlo dentro"
    Attivare la mia tecnica avrebbe annullato l'occultamento, ma data la poca distanza avevo buone possibilità di prenderlo.
    Chakra:17,75/30 bassi
    Consumi : Bassissimo per Mantenimento TS, Basso per Arte delle corde, basso per sesto senso, Basso per Occultamento, Medio-Alto per Capovolgimento Spirituale.
    Percezione: 17 (Percezione Intermedia + [Occhio di falco-Concentrazione])
    Furtività: 3 (furtivo migliorato)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La Grande Retata IV


    Due uomini e mezzo



    Sorrisi, le mie deduzioni si erano rivelate esatte: la botola si era aperta e le bestie erano rimaste immobili, segno che il meccanismo di difesa programmato per fermare gli intrusi non aveva tenuto conto di Sho Saitama.
    Aiutai Oda a salire sul capanno mentre mentalmente richiamavo pegaso intimandogli di assumere forma umana con la tecnica della trasformazione, ci avrebbe seguito in quel luogo, era un alleato prezioso.

    "Dovresti veramente prendere in considerazione l'idea di impararne di più sul chakra."

    Trasmessi ad Oda mentre lo issavo sul tetto.
    Entrammo quindi nella botola, davanti a noi si presentò una stanza, un ambiente semplice, pareva un magazzino pieno di casse, tuttavia il loro aspetto tradiva la loro natura, su di essa vi era infatti un simbolo con delle Edere intrecciate, un fattore che, in quel luogo, non poteva certo rivelarsi una coincidenza.
    Esaminando la stanza assieme a mio fratello trovammo un ulteriore botola, stavolta non era un indovinello a porcisi davanti, ma una semplice prova, per la quale il nostro buon Raizen ci aveva preparato.

    "La sostanza che ci ha fatto bere Raizen, il nostro sangue ne è stato contaminato, dobbiamo usarlo per entrare."

    Così punsi l'indice della mano destra sull'ago della botola e lasciai che una goccia di sangue vi scendesse prima di infilarlo in bocca e succhiarlo con forza in modo da arrestare la debole perdita del sangue.
    Come previsto la botola si aprì e svelò una lunga scalinata che scendeva nel sottosuolo. Oda si offrì di andare per primo e, nonostante non mi piacesse l'idea di mandarlo in prima linea, acconsentii date le sue doti di percezione del chakra, Pegaso ci avrebbe seguito come ultimo della fila.
    Tre sembravano essere le minacce più importanti a questa missione, che la più forte di esse fosse proprio il capo di cui il decimo ci parlava?
    Mi piaceva il fatto che Oda proponesse il suo piano, un piano molto buono tra l'altro, il buon sangue non mente davvero, o almeno così pareva.

    "Molto bene, sono d'accordo, possiamo recarci verso la fonte più debole, ma occhio, probabilmente visto che è più debole delle altre è quella in compagnia di più subordinati, presumo inoltre che sia il creatore delle bestie qua fuori, solo un'ipotesi ovviamente, Pegaso, tu che hai la vista e l'udito molto buoni perchè non controlli se ci sono altre bestioline?"

    Seguii quindi mio fratello in compagnia di Pegaso che sondava il terreno, io intanto facevo attenzione a qualsiasi dettaglio strano che avessi potuto notare nel corridoio.

    "Bene, Oda, tocca a te."



    Chakra: 69/75
    Chakra Pegaso: 8,25/12 Visione telescopica disattivata visto che scende di quota.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,414
    Reputation
    +595

    Status
    Offline
    Sotto la Capanna

    La Principessa Uchiha rimase fuori dal capanno, di guardia, mentre i fratelli Saitama, assieme al cavallo in forma umana, entravano nella stessa.
    Le indagini sul contenuto delle diverse casse avrebbe portato a notizie assieme utili e preoccupanti (forse): aprendo casse in modo del tutto casuale, i ninja avrebbero trovato contenitori per il pesce, apparentemente vuoti, che però, sotto uno strato di polistirolo contenevano armi da lancio di piccola portata, cartebomba ed armi smontate, come le impugnature di katane o lame di diverso genere e forma, di certo con il contenuto di una cassa di quel genere, un discreto fabbro avrebbe potuto armare almeno una mezza dozzina di persone.
    In qualche altra cassa, invece, avrebbero potuto trovare delle bottiglie di liquori, alcune vuote, altre, con tappi dai colori particolari, erano ancora piene, ma se i ninja avessero solo provato ad odorarli o assaggiarli avrebbero decisamente rischiato molto , infine c'erano casse contenenti lenzuola sporche ed altri abiti che sembravano provenire da un qualche albergo, ma queste casse erano prive di alcun oggetto d'interesse, forse, in quel caso, gli oggetti uscivano dal capanno con qualcosa in più, non ci tornavano.

    [...]

    Il piano di Oda non avrebbe avuto, apparentemente, nessun problema: mediante la tecnica dell'Occultamento si sarebbe avvicinato abbastanza alla stanza dalla porta aperta da vedere un uomo, o meglio, un ragazzo, in piedi intento a catalogare delle casse; aveva in mano una qualche sorta di lista e dava le spalle alla porta, non c'erano anche altri individui, quindi nessuno avrebbe, verosimilmente, avuto modo di notare uno shinobi con in atto un jutsu per l'Occultamento.
    Pochi istanti ed il corpo di Oda sarebbe stato di nuovo visibile (un problema nell'immediato per Sho e Pegaso da gestire), ma, soprattutto, il giovane ninja degli Yamanaka si sarebbe trovato a guardare una lista che conteneva diverse parole interessanti:

    CITAZIONE
    10 VB1 MP1
    15 LT1 MR1
    22 VB1 TF5
    35 LT1 TF4
    5 PT TF1
    2 KN MA1

    E tutta una serie di altre sigle che, verosimilmente, Oda avrebbe avuto difficoltà a riconoscere, assieme ad un brusio che sarebbe arrivato al suo orecchio, un brusio che ben presto avrebbe riconosciuto come una voce: Toma! Mi senti? Nelle vicinanze c'è qualcuno, dannazione! E' spuntato nel mio perimetro di percezioni un individuo e si sta avvicinando alla tua posizione! ed un auricolare che lo avvisava, o meglio, che avvisava lo shinobi del cui corpo lui si era impadronito.
    Stava al giovane sensitivo capire cosa fare: probabilmente anche la voce che sentiva apparteneva ad un ninja sensitivo e, altrettanto probabilmente, erano finiti nella sua area di percezione e non avevano affatto pensato a schermarsi in questo senso!

    Nel frattempo, Sho e la sua evocazione avrebbero potuto sentire diversi passi raggiungerli da entrambe le direzioni; loro erano un poco più indietro, ma il corpo di Oda era svenuto più avanti, i due avrebbero dovuto decidere che fare, nel peggiore dei casi c'era il rischio che quelle cinque guardie individuassero il corpo privo di sensi di suo fratello.
    Combattere, o nascondersi in qualche modo? E, soprattutto, come avrebbero potuto scoprire che c'era un sensitivo che aveva individuato almeno uno di loro?

    Intanto una voce avrebbe parlato imperiosa nell'auricolare: Che diavolo sta succedendo? Kyuzo, rapporto!, Kiji-sama, sembra che ci sia almeno un intruso, non sono sicuro di come ci sia riuscito: ma non sono scattati gli allarmi, però ho avvertito una presenza che si è mossa fino a fermarsi vicino alla posizione di Toma. Non è nessuno che sta rispondendo ai nostri auricolari, il ché è strano, né si sta muovendo oltre. Ho già mandato cinque soldati a controllare e se mi dà l'ordine posso inviare alcune delle mie bestie, oppure può avvicinarsi Toma stesso, giusto Toma? In fondo il nemico non sa di essere entrato nel mio campo di percezione, ne saresti avvantaggiato!, Non voglio errori! Fate come volete, ma non voglio errori! Stiamo preparando una grossa spedizione che dovrebbe partire domani sera e se qualcosa va storto, il capo prenderà qualche testa e non sarà la mia la prima a cadere!, ruggì l'uomo dall'altra parte dell'auricolare.
    Ora Oda sapeva qualcosa in più, ma chissà come avrebbe usato le notizie acquisite.

    Edited by Shiltar Kaguya - 24/9/2016, 07:42
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Il mio nome è Toma
    Ispezionai rapidamente le casse non facendomi fregare dal contenuto innocuo, pareva ridicolo che l'edera stipasse nel proprio magazzino quel genere di cianfrusaglie, per questo cercai attentamente e mi accorsi che alcune casse avevano un doppio fondo e il cui vero contenuto erano armi e intrugli, su quest'ultimi non avevo sicurezza che non fossero semplici liquori o altro, ma evitai di bere o assaggiare per non annebbiarmi i sensi dato il pericolo imminente.Più ci addentravamo nel covo nemico e più sarebbe stato difficile uscirne.
    “Si stanno preparando per una guerra questi qui, potrebbero armare diversi uomini, chissà chi le comprerà...”

    [...]



    La tecnica del controllo spirituale centrò in pieno il bersaglio, mi ritrovai a fissare una lista oltre che avere come una voce nell'orecchio
    Ma cosa?
    Un ninja sensitivo mi aveva scoperto, evidentemente il capovolgimento spirituale aveva annullato il sigillo di Arashi, ero stato individuato, ma per fortuna non sapevano che ero entrato in posseso del corpo di Toma, intanto dovevo avvertire Sho e quell'equino volante che ci eravamo portati appresso, anche senza comunicazione mentale.
    Ricevuto, sai dirmi dove si trovava l'ultima volta che lo hai sentito?
    Mi sarei quindi incamminato verso i miei compagniv e uscendo avrei rimosso l'auricolare, parlando sottovoce.
    Sho, sono io Oda. Ho preso possesso di questo Toma ma mi hanno rilevato, quindi adesso porterò il mio corpo dal sensitivo che mi ha rivelato, non dovrebbe essere una grossa minaccia e cercherò di raccogliere più informazioni possibili.
    Te non sei ancora stato percepito, devo capire fin dove si può spingere quel sensitivo e ti avverto, stanno arrivando degli uomini, cercherò di farli tornare indietro, ma ora dovete nascondervi. Se tornassi nel mio corpo ti avvertirò con la Comunicazione Mentale, la base è in fermento, sembra che debbano fare un grosso affare oggi.


    Quindi avrei inserito di nuovo l'auricolare per parlare al sensitivo, la priorità era fermare i soldati.
    Sono Toma, questo tizio deve essere una mezza calzetta non ho avuto problemi a occuparmene, per ora è svenuto, lo porto alla tua posizione o mi ricongiungo con i tuoi uomini?
    Ottenere informazioni riguardo quei cinque uomini era essenziale per evitare a Sho di essere scoperti, se avessi saputo dove andare avrei mandato Sho e Pegaso dalla parte esattamente opposta.

    In ogni caso avrei raccolto dalla tasca del mio corpo che giaceva svenuto al suolo una cartabomba e avrei controllato l'equipaggiamento di cui Toma era dotato, fornendo a Sho la cartella che stavo esaminando, sembrava un'inventario, che fosse la lista relativa a quel famoso ordine?

    Chakra Oda: 17,75/30 bassi
    Chakra Toma: 30/30
    Consumi : ///
    Percezione: 17 (Percezione Intermedia + [Occhio di falco-Concentrazione])
    Furtività: 3 (furtivo migliorato)
     
    .
37 replies since 9/4/2016, 08:47   509 views
  Share  
.